Brendon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Siti e forum amici
Siti amici del Brendon Forum
Ultimi commenti
» #47 Magic Show - febbraio 2006
Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Icon_minitimeVen 10 Feb 2023 - 9:47 Da salconte

» Topic dei compleanni
Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Icon_minitimeLun 7 Mar 2022 - 19:04 Da Gas75

» Qualcuno volò sulla punta del pennello...
Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Icon_minitimeSab 20 Mar 2021 - 11:28 Da Gas75

» Che canzone state ascoltando? 2
Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Icon_minitimeSab 13 Mar 2021 - 14:58 Da <alessandro>

» #57 Gli sterminatori - ottobre 2007
Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Icon_minitimeLun 15 Feb 2021 - 21:59 Da Gas75

» [libro] Sandokan - Le Tigri di Mompracem, di Emilio Salgari
Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Icon_minitimeLun 25 Gen 2021 - 23:10 Da Gas75

» #91 L'equazione di Kellerman - giugno 2013
Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Icon_minitimeDom 2 Ago 2020 - 18:43 Da <alessandro>

» Zagor
Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Icon_minitimeMer 8 Lug 2020 - 13:45 Da <alessandro>

» #90 L'ultimo degli eroi - aprile 2013
Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Icon_minitimeLun 6 Lug 2020 - 14:13 Da <alessandro>

» [libro] Quando scende il buio e altri racconti (di G. Pero)
Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Icon_minitimeSab 4 Lug 2020 - 18:46 Da Gas75

» Disney fantasy
Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Icon_minitimeVen 26 Giu 2020 - 13:41 Da <alessandro>

» Dylan Dog
Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Icon_minitimeDom 14 Giu 2020 - 16:37 Da Gas75

» #79 La sposa in nero - giugno 2011
Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Icon_minitimeVen 12 Giu 2020 - 15:54 Da <alessandro>

» Curiosità e notizie dal web 2
Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Icon_minitimeMer 3 Giu 2020 - 13:12 Da Gas75

» S#13 La mappa delle stelle (team-up con Morgan Lost) - luglio 2016
Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Icon_minitimeVen 10 Apr 2020 - 16:24 Da Gas75

» Superman/Batman
Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Icon_minitimeMar 31 Mar 2020 - 17:01 Da <alessandro>

» [film] Riddick (di David Twohy)
Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 23:31 Da <alessandro>

» Grafica del Forum
Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 18:05 Da <alessandro>

» Archivio immagini di Brendon realizzate per le fiere del fumetto
Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Icon_minitimeGio 9 Mag 2019 - 14:12 Da Gas75

» Messaggi privati di spam
Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Icon_minitimeGio 2 Mag 2019 - 10:25 Da Gas75

Migliori postatori
Gas75 (12388)
Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 I_vote_lcapBarzellette di qualunque genere - Pagina 40 I_voting_barBarzellette di qualunque genere - Pagina 40 I_vote_rcap 
<alessandro> (6497)
Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 I_vote_lcapBarzellette di qualunque genere - Pagina 40 I_voting_barBarzellette di qualunque genere - Pagina 40 I_vote_rcap 
ghera (3669)
Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 I_vote_lcapBarzellette di qualunque genere - Pagina 40 I_voting_barBarzellette di qualunque genere - Pagina 40 I_vote_rcap 
giotaglia_80 (3150)
Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 I_vote_lcapBarzellette di qualunque genere - Pagina 40 I_voting_barBarzellette di qualunque genere - Pagina 40 I_vote_rcap 
fiamme d'inferno (1467)
Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 I_vote_lcapBarzellette di qualunque genere - Pagina 40 I_voting_barBarzellette di qualunque genere - Pagina 40 I_vote_rcap 
Pincopallino (372)
Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 I_vote_lcapBarzellette di qualunque genere - Pagina 40 I_voting_barBarzellette di qualunque genere - Pagina 40 I_vote_rcap 
Basko (182)
Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 I_vote_lcapBarzellette di qualunque genere - Pagina 40 I_voting_barBarzellette di qualunque genere - Pagina 40 I_vote_rcap 
BeatOFPleasure2 (143)
Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 I_vote_lcapBarzellette di qualunque genere - Pagina 40 I_voting_barBarzellette di qualunque genere - Pagina 40 I_vote_rcap 
rolling (34)
Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 I_vote_lcapBarzellette di qualunque genere - Pagina 40 I_voting_barBarzellette di qualunque genere - Pagina 40 I_vote_rcap 
ginkgobiloba (26)
Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 I_vote_lcapBarzellette di qualunque genere - Pagina 40 I_voting_barBarzellette di qualunque genere - Pagina 40 I_vote_rcap 

 

 Barzellette di qualunque genere

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 39, 40, 41 ... 45 ... 50  Successivo
AutoreMessaggio
Gas75
Borgomastro
Gas75



Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Icon_minitimeMer 5 Giu 2013 - 7:35

A una festa in costume un tizio si presenta vestito completamente di rosso, dipinto di rosso e con la bocca piena. Un amico gli si avvicina e gli chiede: "Da cosa ti sei travestito?"
Il tizio si punta due dita all'altezza della bocca, la apre e facendo uscire una caterva di maionese risponde: "Da brufolo!"

Ti accorgi di essere schiavo di Internet, quando...
vai in bagno e dici che vai a fare un download.

La passione è quella buffa sensazione che porta un uomo a mordere il collo di una donna perché lei ha delle belle gambe.
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Icon_minitimeMer 5 Giu 2013 - 10:49

decisamente schifoso il costume da brufolo :angrybimbo:

quella del collo e delle gambe invece non l'ho capita :|
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Icon_minitimeGio 6 Giu 2013 - 7:35

Il polpaccio: un mollusco cattivo!

Una ditta importatrice di manghi si rivolge a una ditta di Napoli per l'allestimento di cartelloni pubblicitari in tutta Milano.
"Mi raccomando" dice il direttore generale "voi napoletani siete noti per intelligenza e fantasia, allora vorrei uno slogan d'effetto... Il mango è un frutto che sviluppa l'intelligenza e ha anche un notevole potere afrodisiaco!"
"Non si preoccupi sarà fatto!"
Il direttore generale quindi parte per un lungo viaggio di affari e un mese dopo è in aereo che sta atterrando a Milano insieme alla segretaria.
Mano a mano che l'aereo si avvicina si scorgono puntini gialli che tappezzano le case e i quartieri di Milano, via via che si avvicinano prendono la forma di cartelloni pubblicitari con raffigurati dei grandi manghi.
"Bene bene, vedo che la ditta si è data da fare..."
A un certo punto i cartelloni sono più grandi e si scorge lo slogan: "MANGO P'A CAPA, MANGO P'O CAZZ"...

Pierino si alza di notte per andare a far pipì; passando davanti alla camera della giovane zia avverte degli strani lamenti. Incuriosito sbircia dal buco della serratura e vede la zia tutta nuda che toccandosi nell'intimità sospira e dice: "VOGLIO UN UOMO VOGLIO UN UOMO!!" Non ci fa caso più di tanto e dopo essere andato in bagno, torna a dormire. La sera successiva alla stessa ora, lo stesso bisogno fisiologico; passa davanti alla camera della zia e sente ancora degli strani rumori. Si abbassa all'altezza del buco della serratura e vede la zia a letto... con un uomo! Senza alcun indugio corre in camera sua, si spoglia completamente, si mette sul letto e toccandosi il pisellino dice: "VOGLIO IL MOTORINO,VOGLIO IL MOTORINO!!!"
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Icon_minitimeLun 10 Giu 2013 - 7:21

Un topolino desidera ardentemente un'elefantessa. Dopo averla circuita per giorni chiedendole di fare l'amore, la convince. Lei si accascia e il topolino inizia a muoversi dietro di lei con furore dicendo: "Ti piace eh? Ti piace... dimmi ti piace heeee?" L'elefantessa dopo un'ora, annoiata, barrisce e il topolino: "Sì... sì... godi bella troia!"

Ambrogio guida la Rolls dell'ambasciatore, a bordo c'è la moglie che gli dice: "Ambrogio, sento uno strano languorino... la mia non è proprio fame... è più voglia di qualcosa di buono..." - "Capisco signora, per questo mi sono permesso di tenere in auto un po' di Ferrero Rocher."
La signora piacevolmente sorpresa dice: "Grazie Ambrogio, tu pensi propio a tutto!"
Non sono passati nemmeno 5 minuti che la giovane signora se ne esce dicendo: "Ora, Ambrogio, vorrei un liquorino per digerire, ma più che un liquore, ho più... voglia di cioccolato e liquore..." - "Capisco signora, è per questo che mi sono permesso di tenere in auto un po' di Mon Cherì." - "Oh! Ambrogio! Tu pensi sempre a tutto!"
Passano altri 5 minuti e la signora ha un'alttra uscita: "Adesso, Ambrogio, prenderei volentieri un caffè, ma la mia è più voglia di cioccolato e caffè..." - "Capisco signora, è per questo che mi sono permesso di tenere in auto un po' di Pocket Coffee." - "Oh, Ambrogio! Tu pensi sempre a tutto!"
Ma non passano nemmeno 5 minuti che la signora ha l'ennesima uscita: "Ora, Ambrogio, ho voglia di fare sesso, ma la mia è più voglia di farlo in maniera diversa... capisci?" - "Capisco signora..."
Ambrogio esce dall'auto, rientra dai sedili posteriori, sbriga il suo dovere di dipendente e soddisfa la signora.
Svolto il suo dovere, Ambrogio torna al suo posto di guida, ma dopo appena 5 minuti la signora inizia a lamentarsi.
"Ambrogio, sento uno strano dolore... ma più che un male, direi che è più un bruciore alla zona anale." - "E per forza signo', con tutta la cioccolata che s'è magnata!!"

Cappuccetto Rosso attraversa il bosco, a un tratto sente un fruscio in un cespuglio, spostando le foglie vede un animale peloso, scuro e seminascosto.
"Ciao!" gli dice"Io sono Cappuccetto Rosso, e tu?"
Timidamente l'animale le risponde: "Io.. sono il Lupo..." - "Ah! Piacere! Ciao ciao!"
Si allontana di qualche metro, ma pochi passi dopo, sente ancora un fruscio in un cespuglio. Spostando le foglie nota un animale peloso scuro e seminascosto.
"Ciao!, io sono Cappuccetto Rosso! e tu?" - "Io... sono il Lupo.. .quello di prima... ricordi?" -
"Si, certo, ciao ciao!"
Pochi passi dopo, ancora un fruscio tra i cespugli, spostando le foglie, nota la presenza di un animale scuro, peloso e seminascosto.
"Ciao! Io sono Cappuccetto Rosso, e tu?" - "Sono sempre il Lupo! Quello di prima! Ti ricordi!?" * "Si, certo... ciao ciao!"
Ma a pochi metri di distanza, un altro cespuglio inizia a frusciare, lesta Cappuccetto Rosso si fa spazio tra le foglie e nota la presenza di un animale peloso e scuro.
"Ciao! Io sono Capp..." - "Si, si, si!! Ho capito che sei Cappuccetto Rosso! Ma vuoi lasciarmi cag.are in santa pace?!"
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Icon_minitimeMar 11 Giu 2013 - 9:22

Berlusconi porta in campagna due illustri ospiti: il primo ministro indiano e il primo ministro turco.
Dopo un po' si accorgono di aver perso l'orientamento e, vista l'ora tarda, Silvio prende in mano la situazione.
"Consentitemi cari ministri, ho intravisto una fattoria dove troveremo un rifugio sicuro."
TOC TOC
"Chi è?" chiede la voce del proprietario.
"Sono Berlusconi, e ci siamo persi ! Ci ospiterebbe per una notte?" - "Volentieri, ma ho solo 2 posti, uno dovrebbe andare a dormire nella stalla..." - "Nessun problema, andrò io," si offre il ministro indiano "Buonanotte..."
TOC TOC
"Chi è?" - "Sono il ministro indiano, nella stalla c'è una mucca e io non sono degno di dormire nello stesso luogo dove dorme un animale considerato sacro dalla nostra religione!"
"Nessun problema, andrò io," dice il ministro turco. "Buonanotte..."
TOC TOC
"Chi è?" - "Sono il ministro turco, nella stalla c'è un maiale e la nostra religione vieta di stare nella stesso luogo di un animale impuro!"
Si fa avanti Berlusconi: "Va bene, andrò io... Buonanotte..."
TOC TOC
"Chi è?" - "Siamo la mucca e il maiale..."

In una caldissima mattina d'agosto del 2060 Emilio Fede viene a mancare all'affetto dei suoi cari... Si ritrova così alle porte del paradiso, al cospetto di San Pietro. Mentre sta per parlare con il più fidato segretario del capo supremo, nota che su una parete ci sono milioni di orologi: uno per ogni abitante della Terra. Incuriosito, al momento del colloquio con San Pietro, chiede spiegazioni; egli risponde che quegli orologi in verità sono misuratori di bugie: ogni volta che uno dice una bugia la lancetta dei secondi scatta; ancora più incuriosito chiede come mai non ce ne sia uno destinato a Silvio Berlusconi e San Pietro: "Ah, quello lo uso io come ventilatore nel mio ufficio!!!"

Al reparto alimentari si presenta un omino con faccia da puntigliosetto e chiede al commesso mezzo cocomero.
"Un momento solo, Sir, devo chiedere una cosa al responsabile..."
Si avvia verso gli uffici senza accorgersi che il cliente lo segue.
Entra nell'ufficio del responsabile e prorompe: "Direttore, c'è un cretino di là che mi ha chiesto mezzo cocomero!"
Cenni disperati del responsabile, che ha visto il cretino in questione.
Il commesso si gira e, senza fare una piega, dice: "E poi ci sarebbe questo gentleman che sarebbe interessato a prendere l'altra metà..."
Risolta la situazione, il responsabile e il commesso si ritrovano da soli nell'ufficio.
"Giovanotto" dice il direttore "stava per combinare un bel disastro, ma non ho potuto fare a meno di ammirare il sangue freddo con cui ne è uscito. Vorrei sapere qualcosa di più sul suo conto. Come si chiama?" - "Baldwyn White, Sir. Vengo da Liverpool, città di grandi calciatori e grandi mignotte."
Il direttore: "Ma mia moglie è di Liverpool!!!" - "Ah, sì? E in che ruolo gioca?"
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Icon_minitimeGio 13 Giu 2013 - 7:13

Il parroco del paese muore.
Alla sepoltura chiedono alla perpetua: "Vuole baciarlo prima di metterlo dentro?"
Lei scoppia in lacrime: "Me lo diceva sempre anche lui!!!"

2 mutande in lavatrice. Una fa all'altra: "Sei stata al mare che sei così abbronzata?" - "No, ho solo avuto una giornata di mer.da!"


2 amiche si confidano.
La prima: "Ieri sera mi sono fatta 2 Martini, non ti dico come ho lo stomaco..."
L'altra: "Ieri sera mi sono fatta 2 negroni, non ti dico come ho il cu.lo!"
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Icon_minitimeLun 17 Giu 2013 - 7:44

Ufficio immigrazione: "Nome?" - "Muhjatil Ahamed." - "Sesso?" - "5 volte a settimana." - "Intendevo dire maschio o femmina?!" - "No importante... a volte anche con cammelli..."

Un nano su un tram si sente pestare un piede: "Ehi brunetta! Stai attenta!" - "Ma io sono bionda!" - "Da qui non si direbbe..."

"Pronto casa Iscariota? C'è Giuda?" - "No è fuori per una cena." - "Di nuovo?" - "Si, ma dice che è l'ultima."
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Icon_minitimeLun 17 Giu 2013 - 10:57

eheheh, i nani hanno il vantaggio di poter osservare da certe angolazioni... irraggiungibili ai più :face::k1:
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Icon_minitimeMer 19 Giu 2013 - 7:18

Secondo un recente sondaggio le donne sono contrarie al matrimonio: dicono che per due etti di salsiccia è inutile comprare tutto il maiale...

Perché non si deve raccontare una barzelletta a un carabiniere il venerdì pomeriggio?
Perché altrimenti ride la domenica a messa!

La bambina ai genitori sulla soglia della camera da letto: "E voi vorreste portare me dallo psicologo perché mi succhio il dito?"
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Icon_minitimeMer 19 Giu 2013 - 10:39

la prima è bellissima :D, anche se banalizza un po' il significato del matrimonio, riducendolo a una semplice questione di s... sso :lol!:
per me non è un problema (tanto nemmeno io ho mai creduto al matrimonio :lol:), ma la farei leggere a una mia compagna delle elementari che si è sposata pochi giorni fa, chissà se riderebbe :face:
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Icon_minitimeVen 21 Giu 2013 - 7:11

Davide e Diego sono due alcolizzati. Una mattina si svegliano sotto un ponte e si frugano nelle tasche per vedere quanti soldi hanno a disposizione.
Tra tutti e due riescono a mettere insieme solo un euro. Davide viene preso da un lampo di genio...
- Diego, vuoi vedere che con questo euro beviamo per tutto il giorno?
- Eh sì... e come facciamo?
- Aspetta qui!
Allora va da un pizzicagnolo e compra un wurstel, ritorna e lo da a Diego:
- Tieni, mettitelo nelle mutande!
Diego esegue e i due vanno nel primo bar. Bevono e al momento di pagare Davide sbottona i pantaloni a Diego, gli tira fuori il wurstel e comincia a ciucciarlo...
Il proprietario del bar li butta fuori a calci:
- Brutti pervertiti che non siete altro! Andate subito via dal mio bar! Fuori!!!
I due ripetono la scenetta una decina di volte senza mai pagare per le consumazioni. Alla fine, stanno barcollando per la strada quando Davide si ferma e fa:
- E' stato fichissimo! Però a me cominciano a fare male la schiena e le ginocchia perché mi dovevo piegare ogni volta...
Al ché Diego ribatte:
- E lo dici a me? Cosa dovrei dire io che mi sono perso il wurstel dopo il secondo bar?!?

Su un aereo in volo transoceanico, si incontrano due persone che, dopo aver fatto amicizia, si dichiarano entrambi gay. Al calar della notte, mentre l'equipaggio oramai era completamente assopito uno dei due dice all'altro: "Ho una voglia matta di te!" - "Ma sei impazzito, qui davanti a tutti?" - "Non ti preoccupare non ci sente nessuno... Guarda...

Si alza in piedi e ad alta voce chiede: "Una sigaretta? Scusate...c'è qualcuno che ha una sigaretta?" Tutto tace... "Vedi, non ci sente nessuno. Dai prendimi..."
Il mattino seguente, al sorgere del sole, l'hostess di bordo mentre è intenta a distribuire la colazione, si avvicina a un passeggero che si tiene la guancia con la mano e si lamenta dolorante.
"Signore, ha qualche problema?" - "Uuh, è da ieri sera che sto soffrendo da cani per un mal di denti..." - "Caspita! Poteva almeno chiedere una pastiglia!" - "Sta scherzando?! Uno ha chiesto una sigaretta e l'hanno inculato per tutta la notte!!"

C'è un cacciatore di orsi che vuole provare il suo nuovo fucile, così va in Alaska a caccia.
A un certo punto, vede un cucciolo di orso bruno: imbraccia il fucile e lo uccide al primo colpo.
Subito dopo sente un colpetto sulla spalla, si gira e si trova davanti un orso bruno adulto che gli dice: "Ora puoi scegliere: o ti uccido sbranandoti, oppure devi fare del sesso con me."
Il cacciatore, pur di non morire, si mette carponi e lascia che l'orso abusi di lui. Il dolore è insopportabile ma, dopo due mesi di convalescenza, il cacciatore guarisce e decide di vendicarsi. Riprende il suo fucile ed esce di nuovo a caccia. A un certo punto, vede da lontano l'orso bruno adulto e lo fa secco con un colpo ben mirato. Ma ecco che sente un'altro colpetto alla spalla. Si gira e si trova davanti un terribile grizzly, che gli dice: "Ora puoi scegliere: o ti uccido sbranandoti, oppure devi fare del sesso con me."
Il cacciatore si mette nuovamente carponi. Il dolore è insopportabile, ma alla fine riesce a sopravvivere anche a questo. Dopo sei mesi, finalmente guarito, il cacciatore riparte per vendicarsi anche del grizzly. Cammina cammina sulla neve, riesce a scoprire il grizzly e, con la sua mira perfetta, lo uccide. Di nuovo sente un colpetto sulla spalla. Si gira e si trova davanti un mastodontico orso bianco che lo guarda e gli dice: "Dimmi la verità: tu non vieni qui solo per cacciare, vero?"
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Icon_minitimeVen 21 Giu 2013 - 9:18

ahahahah, la prima è un esempio di cosa voglia dire, a volte, tacere in nome di una causa :lol::lol::lol:
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Icon_minitimeLun 24 Giu 2013 - 7:38

Un tizio entra in un negozio dove affittano costumi di carnevale e chiede al commesso: "Senta, io non mi sono mai vestito da carnevale, perché mi pare una festa stupida, però siccome mi hanno invitato a una festa in maschera, mi devo travestire per forza, che cosa mi consiglia?" - "Mah, le posso consigliare di stare sul classico, le posso dare questo costume da Zorro." - "Da Zorro? Bello, bello mi piace! E quanto costa l'affitto?" - "100 €." - "Azzo! Un po' caro! E senta, se magari togliamo questo mantello, che può darsi che ci inciampo?" - "Beh, senza mantello gliela posso fare 75 € la maschera." - "Mmmh, 75 €? E senta un po', se togliamo anche la spada, che magari mentre mi muovo do fastidio agli altri con 'sta cosa?" - "Senza la spada sono 50 €." - "E se togliamo anche la maschera?" - "Senta, mi scusi, ma perché non mi dice quanto vuole spendere? Così facciamo prima!" - "Beh, ecco, non vorrei spendere più di 5 €..." - "Oh, e perché non lo ha detto subito? Adesso le dico io cosa deve fare; esca da qui e vada nel supermercato qui di fronte, e compra un manico di scopa senza la spazzola e un barattolo di marmellata di quelli giganti gran risparmio." - "Ok, vado e torno!"
Il signore torna dopo un po' con la merce.
"Ecco fatto, ho speso 5 € giusti giusti! Adesso cosa devo fare?" - "Adesso si spogli completamente, mi raccomando tutto nudo." - "Ecco fatto, e adesso?" - "Adesso prenda la marmellata e se la passi su tutto il corpo." - "Ecco fatto, e ora?" - "Ora prende il manico di scopa e se lo infili su per il cu.lo." - "Fatto. Ma così da cosa sono vestito?" - "Da lecca-lecca!"

Come si fa a capire quando una mosca scoreggia?
Improvvisamente vola diritta.


Una ragazza viene invitata a una festa di carnevale, e si presenta alla suddetta festa tutta nuda e dipinta di bianco. Arriva un amico vestito da Dracula che la saluta, e lei fa: "Miiiiii..., che bel vestito! Dracula, il principe dei morti!" - "Grazie. E tu? Non capisco da cosa ti sei vestita!"
E lei stando in piedi e allargando una gamba: "Da dente. Non la vedi la carie?"
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Icon_minitimeMar 25 Giu 2013 - 7:23

Dovete sapere che esiste uno specchio che è un po' come la bocca della verità: se dite una bugia mentre vi riflettete sparite!
Arriva Del Piero che vuole fare la prova. Si mette davanti allo specchio e dice: "Io penso... di essere il calciatore più forte del mondo!"
PUFF!!! E sparisce.
Arriva Inzaghi e dice: "Io penso... di non andare mai in fuorigioco!"
PUFF!!! E sparisce.
Arriva Totti e dice: "Io penso..."
PUFF!!!

Due pappagalli si ritrovano dopo parecchi anni, uno dei due è vispo, con belle piume e sano, l'altro è ridotto malissimo.
"Come va?" - "Bene, lavoro in un parco, sto in gabbia dal mattino fino alla chiusura, poi torno a casa, prendo abbastanza... poi ho cibo tutto il giorno... E tu che fai? Ti vedo sciupato!" - "Lavoro in un ospedale!" - "Infermiere?" - "No, pappagallo!"

Una ragazza telefona al suo ginecologo: "Scusi dottore, mica ho lasciato lì le mie mutandine?" - "No signorina!" - "Ok, proverò dal dentista!"
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Icon_minitimeGio 27 Giu 2013 - 7:22

In pasticceria.
- Mi scusi, quanto costano quelle scatole di cioccolatini?
- Beh... quelle due scatole insieme posso dargliele per 15 €!
- E una sola?
- 10 €!
- Allora prendo quell'altra...

La prima notte, lui si presenta nudo col preservativo:
Lei: "Sappi che la mia non l'ha mai vista nessuno..."
Lui: "Guarda il mio, ha ancora il cellofan!"

Due amici: "Tua moglie è come la prugna, fa cag.are!"
L'altro: "Tua moglie invece è come la barba, me la faccio tutti i giorni..."
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Barzellette di qualunque genere - Pagina 40 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Barzellette di qualunque genere
Torna in alto 
Pagina 40 di 50Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 39, 40, 41 ... 45 ... 50  Successivo
 Argomenti simili
-
» Barzellette per tutti i gusti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Brendon Forum :: Old London :: Cavalcando Falstaff: area off-topic-
Vai verso: