Gas75 Borgomastro

| Titolo: Re: #90 L'ultimo degli eroi - aprile 2013 Mar 7 Mag 2013 - 7:21 | |
| Una buona storia, non capolavoro, ma mi è piaciuta, come del resto tutte (o quasi) quelle dove ci si sposta da una città all'altra... Bella la caratterizzazione dei personaggi: Adam, Breeze, Orpheus, ma anche il fabbricante di balestre, bello stronzone...  Mi sono piaciuti anche i disegni, come detto da Fiamme in stile Franzella, ma con un tratto più pulito e nitido. 
Ultima modifica di Gas75 il Lun 8 Lug 2013 - 10:12, modificato 1 volta | |
|
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: #90 L'ultimo degli eroi - aprile 2013 Lun 8 Lug 2013 - 8:54 | |
| gran bella storia, anche se speravo in un omaggio un po' più articolato all'immaginario supereroistico |
|
Gas75 Borgomastro

| Titolo: Re: #90 L'ultimo degli eroi - aprile 2013 Ven 21 Mar 2014 - 8:37 | |
| Termino con quest'albo la nona parte della rilettura integrale di Brendon (la decima inizierà con l'uscita del n° 100). Ho percepito un po' di coincidenze in eccesso nello sviluppo delle varie vicende, ma nel complesso il tutto rimane godibile. Mi è venuto in mente che la nuova serie di Chiaverotti potrebbe avere come protagonista un personaggio dal passato tormentato tipo Breeze, qui affiancata a Brendon per rodarla agli occhi dei lettori. | |
|
<alessandro> Cavaliere di Ventura

| Titolo: Re: #90 L'ultimo degli eroi - aprile 2013 Lun 6 Lug 2020 - 14:13 | |
| riletto, questo episodio dà forma al desiderio che tutti noi appassionati di fumetti potremmo avere di impersonare l'eroe di quelle avventure il protagonista di questa storia si rivela un tipo parecchio in gamba, in grado di mettere brendon al tappeto per ben 2 volte e poi c'è breeze, un'altra triste ragazza  _________________   | |
|
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: #90 L'ultimo degli eroi - aprile 2013  | |
| |
|