Brendon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Siti e forum amici
Siti amici del Brendon Forum
Ultimi commenti
» #47 Magic Show - febbraio 2006
Disney fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeVen 10 Feb 2023 - 9:47 Da salconte

» Topic dei compleanni
Disney fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeLun 7 Mar 2022 - 19:04 Da Gas75

» Qualcuno volò sulla punta del pennello...
Disney fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeSab 20 Mar 2021 - 11:28 Da Gas75

» Che canzone state ascoltando? 2
Disney fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Mar 2021 - 14:58 Da <alessandro>

» #57 Gli sterminatori - ottobre 2007
Disney fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Feb 2021 - 21:59 Da Gas75

» [libro] Sandokan - Le Tigri di Mompracem, di Emilio Salgari
Disney fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeLun 25 Gen 2021 - 23:10 Da Gas75

» #91 L'equazione di Kellerman - giugno 2013
Disney fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeDom 2 Ago 2020 - 18:43 Da <alessandro>

» Zagor
Disney fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeMer 8 Lug 2020 - 13:45 Da <alessandro>

» #90 L'ultimo degli eroi - aprile 2013
Disney fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeLun 6 Lug 2020 - 14:13 Da <alessandro>

» [libro] Quando scende il buio e altri racconti (di G. Pero)
Disney fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeSab 4 Lug 2020 - 18:46 Da Gas75

» Disney fantasy
Disney fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeVen 26 Giu 2020 - 13:41 Da <alessandro>

» Dylan Dog
Disney fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeDom 14 Giu 2020 - 16:37 Da Gas75

» #79 La sposa in nero - giugno 2011
Disney fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeVen 12 Giu 2020 - 15:54 Da <alessandro>

» Curiosità e notizie dal web 2
Disney fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeMer 3 Giu 2020 - 13:12 Da Gas75

» S#13 La mappa delle stelle (team-up con Morgan Lost) - luglio 2016
Disney fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeVen 10 Apr 2020 - 16:24 Da Gas75

» Superman/Batman
Disney fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeMar 31 Mar 2020 - 17:01 Da <alessandro>

» [film] Riddick (di David Twohy)
Disney fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 23:31 Da <alessandro>

» Grafica del Forum
Disney fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 18:05 Da <alessandro>

» Archivio immagini di Brendon realizzate per le fiere del fumetto
Disney fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeGio 9 Mag 2019 - 14:12 Da Gas75

» Messaggi privati di spam
Disney fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeGio 2 Mag 2019 - 10:25 Da Gas75

Migliori postatori
Gas75 (12388)
Disney fantasy - Pagina 4 I_vote_lcapDisney fantasy - Pagina 4 I_voting_barDisney fantasy - Pagina 4 I_vote_rcap 
<alessandro> (6497)
Disney fantasy - Pagina 4 I_vote_lcapDisney fantasy - Pagina 4 I_voting_barDisney fantasy - Pagina 4 I_vote_rcap 
ghera (3669)
Disney fantasy - Pagina 4 I_vote_lcapDisney fantasy - Pagina 4 I_voting_barDisney fantasy - Pagina 4 I_vote_rcap 
giotaglia_80 (3150)
Disney fantasy - Pagina 4 I_vote_lcapDisney fantasy - Pagina 4 I_voting_barDisney fantasy - Pagina 4 I_vote_rcap 
fiamme d'inferno (1467)
Disney fantasy - Pagina 4 I_vote_lcapDisney fantasy - Pagina 4 I_voting_barDisney fantasy - Pagina 4 I_vote_rcap 
Pincopallino (372)
Disney fantasy - Pagina 4 I_vote_lcapDisney fantasy - Pagina 4 I_voting_barDisney fantasy - Pagina 4 I_vote_rcap 
Basko (182)
Disney fantasy - Pagina 4 I_vote_lcapDisney fantasy - Pagina 4 I_voting_barDisney fantasy - Pagina 4 I_vote_rcap 
BeatOFPleasure2 (143)
Disney fantasy - Pagina 4 I_vote_lcapDisney fantasy - Pagina 4 I_voting_barDisney fantasy - Pagina 4 I_vote_rcap 
rolling (34)
Disney fantasy - Pagina 4 I_vote_lcapDisney fantasy - Pagina 4 I_voting_barDisney fantasy - Pagina 4 I_vote_rcap 
ginkgobiloba (26)
Disney fantasy - Pagina 4 I_vote_lcapDisney fantasy - Pagina 4 I_voting_barDisney fantasy - Pagina 4 I_vote_rcap 

 

 Disney fantasy

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Gas75
Borgomastro
Gas75



Disney fantasy - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney fantasy   Disney fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeVen 4 Nov 2011 - 14:05

alessandro-oresti ha scritto:
però penso che della collana disney fantasy non vorrai privarti almeno della saga della spada di ghiaccio, dopo tutta la fatica per completarla ;)
La saga della Spada di ghiaccio volevo recuperarla nella versione dei Classici di Repubblica, ma soltanto adesso l'ho trovata su Ebay, e in ogni caso ho i Topolino originali dove c'è il secondo capitolo della saga.
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Disney fantasy - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney fantasy   Disney fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeVen 4 Nov 2011 - 14:33

beh, allora....che ti posso dire? :D
buona fortuna per il tuo scambio :yee:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Disney fantasy - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney fantasy   Disney fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeSab 21 Gen 2012 - 10:47

Ciao,

scusate se riesumo questo vecchio topic ma è proprio quello che ho trovato vagando in rete alla ricera di info sulla raccolta Disney Fantasy...

per caso sapete se esiste un modo di avere i numeri arretrati (mi servirebbero tutti, quindi se sei ancora interessato a venderli tienimi in considerazione :) )?

Grazie :D
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Disney fantasy - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney fantasy   Disney fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeSab 21 Gen 2012 - 16:20

Prima di vendere la collezione completa vorrei prima recuperare gli albi di Topolino con le storie originali, limitandomi rigorosamente a quelle pubblicate sotto l'editore Mondadori.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Disney fantasy - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney fantasy   Disney fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeSab 21 Gen 2012 - 16:29

Quello sarebbe il massimo, peccato che la mia sfilza di topolini è finita ai figli dei vicini un decennio fa :(

Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Disney fantasy - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney fantasy   Disney fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeSab 21 Gen 2012 - 16:45

Invece i miei Topolino sono l'unico fumetto pre-Bonelli che mi è rimasto, fra trasloco e regali vari fatti dai miei genitori, nello spirito del "Hai tanti giornaletti, regalane qualcuno..." :evil:
E tra i Topolino che ho, mi ritrovo solamente il 2° atto della saga della Spada di ghiaccio, il resto sarebbe tutto da recuperare.

PS: guanti gialli forever! ;)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Disney fantasy - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney fantasy   Disney fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeSab 21 Gen 2012 - 17:14

Hehe, vista la rarità ti conviene...

Io ci ho messo un pò ma son riuscito per ora a trovare la saga della spada di ghiaccio dell'edizione di Repubblica, peccato che manchi l'ultimo episodio, quello della principessa nello spazio :(
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Disney fantasy - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney fantasy   Disney fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeSab 21 Gen 2012 - 20:46

lubramb ha scritto:
peccato che manchi l'ultimo episodio, quello della principessa nello spazio :(
... che per me è una forzatura della quale si poteva fare a meno. :nonno:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Disney fantasy - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney fantasy   Disney fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeVen 16 Mar 2012 - 8:01

Torno alla carica :)

Quella "brava persona" del negozio online dove avevo trovato le serie oro di repubblica si è rivelato un paccaro, sto ancora aspettando il rimborso dei soldi, quindi..... non è che hai deciso di vendere la serie Disney Fantasy completa????
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Disney fantasy - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney fantasy   Disney fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeVen 16 Mar 2012 - 8:25

Come detto, prima vorrei recuperare gli albi Mondadori di Topolino con le storie originali, ma non mi sono ancora messo in cerca.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Disney fantasy - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney fantasy   Disney fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeVen 16 Mar 2012 - 9:05

Ok,

io intanto riprendo la ricerca in rete, nel caso li cercassi e trovassi fammi sapere :)

Grazie e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Disney fantasy - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney fantasy   Disney fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeVen 26 Giu 2020 - 13:41

una lunga ma molto interessante intervista allo sceneggiatore massimo de vita
la metto qui perchè dice molte cose sulla saga della spada di ghiaccio, ad esempio che NON è ispirata a tolkien :nonno:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Disney fantasy - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney fantasy   Disney fantasy - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Disney fantasy
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Tesori Disney

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Brendon Forum :: Old London :: Leggende del deserto: fumetti vari e libri-
Vai verso: