Brendon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Siti e forum amici
Siti amici del Brendon Forum
Ultimi commenti
» #47 Magic Show - febbraio 2006
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 10 Feb 2023 - 9:47 Da salconte

» Topic dei compleanni
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 7 Mar 2022 - 19:04 Da Gas75

» Qualcuno volò sulla punta del pennello...
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Icon_minitimeSab 20 Mar 2021 - 11:28 Da Gas75

» Che canzone state ascoltando? 2
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Icon_minitimeSab 13 Mar 2021 - 14:58 Da <alessandro>

» #57 Gli sterminatori - ottobre 2007
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Feb 2021 - 21:59 Da Gas75

» [libro] Sandokan - Le Tigri di Mompracem, di Emilio Salgari
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Gen 2021 - 23:10 Da Gas75

» #91 L'equazione di Kellerman - giugno 2013
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Icon_minitimeDom 2 Ago 2020 - 18:43 Da <alessandro>

» Zagor
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 8 Lug 2020 - 13:45 Da <alessandro>

» #90 L'ultimo degli eroi - aprile 2013
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 6 Lug 2020 - 14:13 Da <alessandro>

» [libro] Quando scende il buio e altri racconti (di G. Pero)
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Icon_minitimeSab 4 Lug 2020 - 18:46 Da Gas75

» Disney fantasy
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 26 Giu 2020 - 13:41 Da <alessandro>

» Dylan Dog
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Giu 2020 - 16:37 Da Gas75

» #79 La sposa in nero - giugno 2011
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Giu 2020 - 15:54 Da <alessandro>

» Curiosità e notizie dal web 2
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 3 Giu 2020 - 13:12 Da Gas75

» S#13 La mappa delle stelle (team-up con Morgan Lost) - luglio 2016
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 10 Apr 2020 - 16:24 Da Gas75

» Superman/Batman
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 31 Mar 2020 - 17:01 Da <alessandro>

» [film] Riddick (di David Twohy)
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 23:31 Da <alessandro>

» Grafica del Forum
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 18:05 Da <alessandro>

» Archivio immagini di Brendon realizzate per le fiere del fumetto
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 9 Mag 2019 - 14:12 Da Gas75

» Messaggi privati di spam
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 2 Mag 2019 - 10:25 Da Gas75

Migliori postatori
Gas75 (12388)
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 I_vote_lcapUltimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 I_voting_barUltimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 I_vote_rcap 
<alessandro> (6497)
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 I_vote_lcapUltimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 I_voting_barUltimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 I_vote_rcap 
ghera (3669)
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 I_vote_lcapUltimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 I_voting_barUltimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 I_vote_rcap 
giotaglia_80 (3150)
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 I_vote_lcapUltimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 I_voting_barUltimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 I_vote_rcap 
fiamme d'inferno (1467)
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 I_vote_lcapUltimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 I_voting_barUltimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 I_vote_rcap 
Pincopallino (372)
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 I_vote_lcapUltimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 I_voting_barUltimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 I_vote_rcap 
Basko (182)
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 I_vote_lcapUltimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 I_voting_barUltimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 I_vote_rcap 
BeatOFPleasure2 (143)
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 I_vote_lcapUltimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 I_voting_barUltimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 I_vote_rcap 
rolling (34)
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 I_vote_lcapUltimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 I_voting_barUltimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 I_vote_rcap 
ginkgobiloba (26)
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 I_vote_lcapUltimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 I_voting_barUltimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 I_vote_rcap 

 

 Ultimo acquisto (esclusi alimenti)

Andare in basso 
+2
Basko
giotaglia_80
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Quanto tempo fa?
Meno di una settimana fa
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 I_vote_lcap100%Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 I_vote_rcap
 100% [ 3 ]
Una settimana fa
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 I_vote_lcap0%Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Un paio di settimane fa
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 I_vote_lcap0%Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Un mese fa
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 I_vote_lcap0%Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Più di un mese fa
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 I_vote_lcap0%Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Un' anno fa
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 I_vote_lcap0%Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
E chi si ricorda! (è passato così tanto tempo...!)
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 I_vote_lcap0%Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 3
 

AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Icon_minitimeDom 24 Mar 2013 - 17:16

Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 1pgq49

Cristicchi ha portato lo spettacolo dallo stesso titolo qua a L'Aq ma io non ho potuto assistervi perché quella sera mi trovavo a Pescara per il concerto degli Eva Mon Amour. Ieri mi sono ritrovata a passeggiare per Bologna in attesa dell'arrivo del treno, mi sono imbattuta in un banchetto ben fornito di libri/fumetti e dato che stava ad un prezzo stracciatissimo ho acquistato questa graphic novel!
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Apr 2013 - 10:33

stamattina, passando dall'edicola per comprare i nuovi numeri di zagor e dampyr, non ho saputo evitare di farmi tentare da questi 2 bei volumi della disney. :D
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Gdevnw10
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Gdcvzw10
il primo dei 2 mi ha ricordato un albo che ho nella mia collezione da parecchi anni, e che leggevo spesso da piccolo, dal titolo paperi in onda, ma una rapida occhiata ai titoli presenti nell'albo mi ha rassicurato che non ci sono storie doppioni, cioè già presenti nell'albo che avevo già, a volte può capitare con questi volumi che trattano lo stesso tema, ma a quanto pare mi è andata bene. :nonno:
l'altro volume mi è piaciuto perchè avevo voglia di leggere altre storie poliziesche con protagonista topolino, hanno un certo fascino. :k4:

e così ho speso:
(2.90 X 2) + (5.70 X 2) = 5.80 + 11.40 = 17.20 €
ultimamente mi sto dissanguando in spese per i fumetti. :lol!:

PS: ho scattato io le foto con la webcam, perchè non riuscivo a trovare le copertine su internet, e non mi andava di rinunciare al sottile piacere di mostrarvi le immagini. 8-) :lol:
ecco perchè la vista non è proprio nitida. :roll:
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Apr 2013 - 11:03

L'albo su Topolino eccolo qua... ;)
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 It_dt_0061a_001

Come sai con la Disney ho chiuso per ragioni ben esposte... Per giunta hanno fatto cancellare uno spezzone di "Lost" che avevo caricato su Youtube... :evil:

Certo che 5,70 € per un albo di storie ristampate è un furto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 8 Apr 2013 - 19:20

- la maglietta dei Tre Allegri Ragazzi Morti al loro concerto
- la maglietta degli Afterhours al loro concerto
- il numero 12 di Cornelio (è una serie che non ho mai finito e mi mancano ancora altri numeri)
- l'albo STRIA della collana Romanzi a fumetti Bonelli
- il num 319 di Dyd
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Mag 2013 - 11:59

spesi oggi 2,75 euri per un albo di batman e i supermamici
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Batman10
che mi è sembrato il più accettabile fra gli albi americani che facevano mostra di sè sullo scaffale dell'edicola, i disegni all'interno non sono proprio il massimo, hanno uno stile troppo da cartone animato :| , ma considerando che, molto spesso, i disegni superlativi dei fumetti di supereroi (eh già, deve essere tutto super, sennò che gusto c'è? :lol: ) mi hanno distratto troppo dai testi, mi auguro che stavolta le cose vadano diversamente, e che potrò godermi la storia, anzi le 2 storie (così ho letto nella presentazione) contenute nell'albo :joker:

e poi altri 5 euri per il numero 1 di alan ford tutto a colori :D
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Tnt-af10
certo 5 euri mi sono parsi un po' eccessivi, il fatto che sia un albo a colori non giustifica una tale somma per una ristampa :roll: , ma visto che non avevo mai letto niente del mitico gruppo TNT, ho voluto cogliere al balzo l'occasione per appiopparmi questo numero 1, insomma la solita tiritera :lol!:
il primo episodio risale al lontano 1969, vedremo se il tratto raffinato di magnus (che avevo già visto all'opera su un texone, e su un albo dello sconosciuto che ricordo di aver avuto fra le mani anni fa) saprà conquistarmi pure qui :sunny:
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 7 Giu 2013 - 10:38

approfittando del fatto che dovevo passare nel deposito di smistamento postale (credo che si chiami così :scratch: ) per ritirare una specie di raccomandata, sono ripassato dalla fumetteria, che si trova nelle vicinanze :face: , e ho fatto un altro bottino :pirat:

31,65 € per comprare questi 3 volumi dei legionari
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Gli-in10
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Eura-e10
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Gli-in11
con i testi di robin wood :D
in rete ho scoperto che esiste anche un 4° volume della collana, ma in fumetteria ho visto solo questi 3, quindi non avevo proprio modo di prenderne altri :lol: , spero però che, oltre al quarto, ne faranno altri in futuro, non vorrei aver dovuto rinunciare alla collana completa solo per la sfortuna di non aver trovato l'ultimo volume :martel: :cry:
se ci dovessero essere altri volumi, la cosa sarebbe meno preoccupante, mi rimarrebbe la soddisfazione di aver preso solo i primi 3, un po' come ho fatto con la collezione storica di zagor, che ancora va avanti ma io mi sono fermato appunto alla terza uscita :nonno:

e poi, sempre compreso in quella somma, ho preso pure questo albo di superman
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Superm10
che, a quanto ho capito dalla presentazione, racconta dei curiosi retroscena sulla morte di superman per mano di doomdsay, quindi ci sarà da divertirsi :joker:
io però l'ho preso soprattutto per il titolo, il giorno più lungo si può intendere infatti come il solstizio d'estate, che cade dal 22 giugno in poi, ed è grossomodo il periodo in cui sono nato io, quindi non ho potuto fare a meno di vederci una qualche... corrispondenza :sunny:
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Giu 2013 - 11:44

arriva l'estate ed è tempo di ricordi, così ho pensato di andare a recuperare qualcosa di alcuni fumetti che avevo letto in passato, ma che poi avevo rivenduto perché non mi interessavano più, rendendomi adesso conto che non meritavano quel trattamento, e che invece possono godere di un posto di tutto rispetto nella mia collezione :clown:
i due fumetti in questione sono blek macigno e il comandante mark, accomunati dal fatto che entrambi sono eroi coinvolti nelle vicende della rivoluzione americana contro il dominio inglese, quindi li ho sempre associati :nonno:

del grande blek ho recuperato questo volume contenente 2 storie
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Kgrhqr11
che non è grande solo nell'intestazione, ma pure nel formato, ha infatti le stesse dimensioni di un gigante bonelli, e l'ho preferito ad altri della stessa collana contenenti una sola storia, perché ho pensato che, in questo modo, avendo più storie a disposizione, avrei avuto più probabilità di trovarne almeno una che mi piace :lol!:

del comandante mark ho preso invece 2 fumetti, intanto questo speciale
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Sp_mar11
privo però dell'albetto allegato, che mi ha incuriosito per il soggetto (le storie di rapimenti hanno sempre il loro fascino :queen:), e poi quest'altro numero
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Tt_mar10
che è l'ultimo della serie di tutto-mark, quindi vi viene raccontata la battaglia finale di mark e dei suoi alleati contro i dominatori inglesi. un numero importante di cui avevo sentito parlare spesso ma che non avevo mai voluto comprare, l'ho fatto adesso :pirat:
fra tutti i numeri di blek e di mark che avrei potuto scegliere, questi mi sono sembrati i migliori per tornare a dare un posto nella mia collezione a questi storici personaggi, la mia è stata una valutazione molto attenta in modo da pescare proprio gli albi più imperdibili, spero di aver fatto bene :cat:

infine, ho fatto quello che avevo detto tempo fa, dopo aver comprato in edicola il #1 della ristampa a colori di alan ford ;)
avevo infatti notato che, in quell'episodio, non compariva nessuno dei personaggi che hanno reso celebre la serie, a me in particolare interessava saperne di più sul vecchio sulla sedia a rotelle che si chiama appunto il numero 1, quindi ho preso un albo che lo riguarda, a quanto ho capito è un numero di una serie incentrata su dei racconti che il vegliardo in questione fa, reinterpretando a modo suo alcuni famosi eventi storici, quindi penso che ci sarà da divertirsi :lol:
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Kgrhqn10
per tutti questi fumetti ho speso la modica cifra di 10 euro, quindi direi che, come tuffo nel passato, posso considerarmi soddisfatto. almeno per il prezzo, ma qualcosa mi dice che pure le storie mi piaceranno abbastanza, e chissà se leggendole riuscirò ad assaporare, almeno in parte, le sensazioni di chi ebbe modo di leggerle in diretta all'epoca della loro uscita, sarebbe davvero il modo migliore per completare il bagno in un tempo che non c'è più, ma la cui fragranza non sembra essersi ancora del tutto perduta :sunny:
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Giu 2013 - 16:09

Indubbiamente soldi ben spesi anche se non ho mai letto fumetti di nessuno di quei personaggi... Episodi di Alan Ford a cartoni animati li vedevo però a "Supergulp" mezza vita fa... :nonno:

Se ho ben capito, nel caso di Blek e Mark non hai recuperato esattamente degli albi che avevi e dei quali eri pentito di essertene disfatto, ma dei numeri per te inediti... Io tendenzialmente cerco di recuperare dei fumetti che avevo da piccolo (memoria permettendo) prima di tuffarmi in qualcosa per me di nuovo, a parte ovviamente gli acquisti bonelliani...
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Giu 2013 - 17:35

hai detto bene, gli albi che ho preso sono per me inediti ;)
mi interessava ridare un posto a blek e mark nella mia collezione, e visto che ne ho avuto l'opportunità, ho preso questi numeri, che mi sono sembrati più rappresentativi dei personaggi, rispetto alle vecchie storie che avevo letto :cyclops:

mi rendo conto che è una decisione un po' arbitraria, e che il tuo metodo di andare a ripescare gli stessi albi letti da piccoli è senz'altro più indicato del mio, ma mi sono voluto concedere uno strappo alla regola, augurandomi che i due eroi in questione non se la prendano troppo, in fondo penso che la cosa più importante sia che mi sono risintonizzato su una parte delle loro avventure, e non dovrebbe fare molta differenza se sono episodi che non conoscevo, il piacere di rivedere in azione quei personaggi, con le stesse battute e i modi di fare di sempre, mi farà facilmente sorvolare sul resto :k6:
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 18 Lug 2013 - 11:24

stamattina in edicola ho visto un po' di arretrati bonelli, non tanto albi delle varie serie, ma pubblicazioni extra, tipo maxi e speciali ;) 
di colpo, rendendomi conto che non c'era niente che mi interessasse fra gli inediti, mi sono appunto messo a curiosare fra questi arretrati, cercando di capire se poteva esserci uno di quegli albi che in passato avevo desiderato avere, senza però aver avuto l'occasione per comprarlo :silent: 
e in effetti di albi così ne ho trovati più di uno, tanto che, come in tante altre occasioni, volevo andarmene portando con me mezza edicola :lol: , ma ho saputo trattenermi e ho preso solo un paio di volumi di martin mystère, uno è questo speciale di qualche anno fa
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Mister10
che mi ha messo addosso una gran curiosità di sapere quale possa essere questo mistero relativo alle olimpiadi :clown: 
e stavolta mi è andata bene, perchè l'albo era incellophanato, e quindi completo del dizionaretto allegato, al quale ho già dato una rapida lettura :k3: 
l'altro albo invece vale per 2, perchè si tratta di una raccolta
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Mmracc10
contenente 2 numeri della collana bimestrale, uno dei quali è quello uscito per festeggiare i 30 anni di martin mystère, un albo che, in occasione della sua prima uscita in edicola, non avevo voluto comprare (ripiegando su un gigante dello stesso personaggio, ordinato direttamente al sito della bonelli :nonno: ), ma ora che mi si è ripresentata l'occasione non ho saputo resistere, e l'ho preso quasi senza tentennamenti :) 
le 66 pagine in più indicate nella copertina si riferiscono al fatto che il volume contiene anche l'albetto di doc robinson, cioè la riedizione del numero 1 di martin mystère :pirat: 
beh, mi aspetta un altro fine settimana di coinvolgenti letture :banana:
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 23 Lug 2013 - 11:27

stamattina sono entrato in edicola con l'intenzione di acquistare il primo numero della riedizione di lucky luke con la gazzetta dello sport, ed è proprio quello che ho fatto, ecco la copertina ;) 
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Luckyl11
ma uscire dall'edicola con una spesa di solo 1 euro (questo il prezzo di lancio della prima uscita) mi pareva una specie di peccato, per questo ho voluto aggiungere un altro acquisto, e ho preso questo manga
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Vagabo11
che sfogliando le pagine in edicola mi ha incuriosito quanto bastava per provarlo :) 
stavo già pagando tutto alla cassa, quando la mia attenzione è stata catturata da un bellissimo megaposter di taylor swift
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Megapo11
che spiccava, in mezzo ad altre cose, ad un angolo dell'edicola, non ho saputo resistere e ho preso pure quello :banana: 
dentro c'è pure una rivista sulle origini della cantante, ma facendo un enorme sforzo sto trattenendo tenacemente il desiderio di andare ad aprire la confezione, farò tutto stasera quando arrivo a casa, così sarà ancora più bello :heart:
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Icon_minitimeDom 22 Set 2013 - 17:04

Ieri ero uscito per cercare l'almanacco dell'avventura dedicato a Canzio e Toppi; era uscito ma restavo indeciso se acquistarlo o meno... Alla fine ha prevalso un mio risentimento personale verso Canzio (che assieme a Bonelli non ha mai risposto a una mia sceneggiatura che sono certo hanno ricevuto, manco a dire che faceva schifo), per cui ho rinunciato e sono andato oltre le edicole, raggiungendo una fumetteria dell'usato dove, allo stesso prezzo dell'almanacco celebrativo, 6€, ho recuperato:
- Agenzia Alfa n. 10 "Il segreto dei mutati"
- Il volume dei Classici del fumetto di Repubblica dedicato a "Lucky Luke"
- Il n. 100 dei Classici di Walt Disney.
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Set 2013 - 11:29

bel colpo! :bravo: 
sono contento soprattutto per lucky luke, così adesso pure tu potrai conoscere questo personaggio, e commentare le tue impressioni nell'apposita discussione :banana: 
e chissà che non ti sia capitata una (o qualcuna) delle storie che ho letto anch'io :lol!:
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Set 2013 - 11:37

di recente sono tornato a leggere tex proprio per avere una specie di giustificazione morale per acquistare il DVD come tex nessuno mai, dedicato a sergio bonelli, e infatti l'ho preso proprio stamattina ;) 
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Comete10
fortuna che mi è venuto in mente di passare dall'edicola di mattina, invece che di sera come faccio di solito, chissà perchè sentivo che stavolta sarebbe arrivato in anticipo, e ho avuto ragione, mi sa che se avessi aspettato fino a stasera avrei rischiato di non trovarlo più :lol!: 

già che c'ero, sempre per rimanere in tema western, ho voluto comprare anche quest'albo a colori
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Newsle10
che ha il formato di una rivista tipo donna moderna o famiglia cristiana, ed è il primo numero di una nuova collana della editoriale cosmo, sulla quale ricordo di aver aperto un'apposita discussione, e quindi poi nel caso volessi commentare questo fumetto userò quel topic ;) 

ma in verità, nonostante tutta l'attesa generale per il DVD di sergio bonelli, attesa che in qualche maniera ha coinvolto emotivamente anche me (infatti non vedo l'ora di andarmelo a vedere :banana: ), devo dire che sono molto soddisfatto anche del terzo acquisto che ho fatto, cioè questa raccolta di dago
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Index10
che ho dovuto fotografare via webcam, non riuscendo a trovare l'immagine in rete, la copertina infatti è un collage ottenuto mettendo insieme una parte di ciascuna delle copertine dei 3 numeri che la raccolta contiene :pirat: 
ciò che mi ha stupito di questa raccolta, è che a differenza delle raccolte bonelli, gli albi sono stati messi insieme mantenendo le copertine originali, che non sono state quindi rimosse tagliando la parte superiore degli albi, per cui la copertina che vi ho mostrato è una specie di sovracoperta :nonno: 
come dicevo, sono molto soddisfatto di questo acquisto, perchè purtroppo non mi erano piaciuti i 3 volumi di qui la legione il cui acquisto vi avevo segnalato qualche post fa, una storia con troppi personaggi, e con tante situazioni che si susseguivano senza un preciso legame, solo l'ultima pagina mi era piaciuta, ma mi è sembrato troppo poco per 3 volumi di più di 100 pagine ciascuno, quindi ho preferito rivenderli :oops: 
solo che poi mi sentivo in colpa verso robin wood, l'autore di quella saga, e quindi sono contento di aver potuto rimediare, acquistando senza nemmeno accorgemene (è proprio vero che, a volte, vengono degli imput dall'alto :lol!: ) questi 3 albi di dago che, a differenza dell'unico albo di dago che avevo letto in passato, sono scritti tutti interamente da wood, mentre in quel caso aveva realizzato solo il soggetto, affidando a qualcun altro la sceneggiatura :bounce:
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Set 2013 - 12:52

alessandro-oresti ha scritto:
di recente sono tornato a leggere tex proprio per avere una specie di giustificazione morale per acquistare il DVD come tex nessuno mai, dedicato a sergio bonelli, e infatti l'ho preso proprio stamattina ;) 
:nonquoto: 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Ultimo acquisto (esclusi alimenti) - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ultimo acquisto (esclusi alimenti)
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» #75 L'ultimo volo per Londra - ottobre 2010
» #90 L'ultimo degli eroi - aprile 2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Brendon Forum :: Old London :: Cavalcando Falstaff: area off-topic-
Vai verso: