Brendon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Siti e forum amici
Siti amici del Brendon Forum
Ultimi commenti
» #47 Magic Show - febbraio 2006
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Icon_minitimeVen 10 Feb 2023 - 9:47 Da salconte

» Topic dei compleanni
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Icon_minitimeLun 7 Mar 2022 - 19:04 Da Gas75

» Qualcuno volò sulla punta del pennello...
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Icon_minitimeSab 20 Mar 2021 - 11:28 Da Gas75

» Che canzone state ascoltando? 2
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Icon_minitimeSab 13 Mar 2021 - 14:58 Da <alessandro>

» #57 Gli sterminatori - ottobre 2007
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Icon_minitimeLun 15 Feb 2021 - 21:59 Da Gas75

» [libro] Sandokan - Le Tigri di Mompracem, di Emilio Salgari
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Icon_minitimeLun 25 Gen 2021 - 23:10 Da Gas75

» #91 L'equazione di Kellerman - giugno 2013
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Icon_minitimeDom 2 Ago 2020 - 18:43 Da <alessandro>

» Zagor
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Icon_minitimeMer 8 Lug 2020 - 13:45 Da <alessandro>

» #90 L'ultimo degli eroi - aprile 2013
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Icon_minitimeLun 6 Lug 2020 - 14:13 Da <alessandro>

» [libro] Quando scende il buio e altri racconti (di G. Pero)
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Icon_minitimeSab 4 Lug 2020 - 18:46 Da Gas75

» Disney fantasy
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Icon_minitimeVen 26 Giu 2020 - 13:41 Da <alessandro>

» Dylan Dog
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Icon_minitimeDom 14 Giu 2020 - 16:37 Da Gas75

» #79 La sposa in nero - giugno 2011
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Icon_minitimeVen 12 Giu 2020 - 15:54 Da <alessandro>

» Curiosità e notizie dal web 2
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Icon_minitimeMer 3 Giu 2020 - 13:12 Da Gas75

» S#13 La mappa delle stelle (team-up con Morgan Lost) - luglio 2016
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Icon_minitimeVen 10 Apr 2020 - 16:24 Da Gas75

» Superman/Batman
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Icon_minitimeMar 31 Mar 2020 - 17:01 Da <alessandro>

» [film] Riddick (di David Twohy)
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 23:31 Da <alessandro>

» Grafica del Forum
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 18:05 Da <alessandro>

» Archivio immagini di Brendon realizzate per le fiere del fumetto
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Icon_minitimeGio 9 Mag 2019 - 14:12 Da Gas75

» Messaggi privati di spam
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Icon_minitimeGio 2 Mag 2019 - 10:25 Da Gas75

Migliori postatori
Gas75 (12388)
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) I_vote_lcapUltimo acquisto (esclusi alimenti) I_voting_barUltimo acquisto (esclusi alimenti) I_vote_rcap 
<alessandro> (6497)
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) I_vote_lcapUltimo acquisto (esclusi alimenti) I_voting_barUltimo acquisto (esclusi alimenti) I_vote_rcap 
ghera (3669)
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) I_vote_lcapUltimo acquisto (esclusi alimenti) I_voting_barUltimo acquisto (esclusi alimenti) I_vote_rcap 
giotaglia_80 (3150)
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) I_vote_lcapUltimo acquisto (esclusi alimenti) I_voting_barUltimo acquisto (esclusi alimenti) I_vote_rcap 
fiamme d'inferno (1467)
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) I_vote_lcapUltimo acquisto (esclusi alimenti) I_voting_barUltimo acquisto (esclusi alimenti) I_vote_rcap 
Pincopallino (372)
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) I_vote_lcapUltimo acquisto (esclusi alimenti) I_voting_barUltimo acquisto (esclusi alimenti) I_vote_rcap 
Basko (182)
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) I_vote_lcapUltimo acquisto (esclusi alimenti) I_voting_barUltimo acquisto (esclusi alimenti) I_vote_rcap 
BeatOFPleasure2 (143)
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) I_vote_lcapUltimo acquisto (esclusi alimenti) I_voting_barUltimo acquisto (esclusi alimenti) I_vote_rcap 
rolling (34)
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) I_vote_lcapUltimo acquisto (esclusi alimenti) I_voting_barUltimo acquisto (esclusi alimenti) I_vote_rcap 
ginkgobiloba (26)
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) I_vote_lcapUltimo acquisto (esclusi alimenti) I_voting_barUltimo acquisto (esclusi alimenti) I_vote_rcap 

 

 Ultimo acquisto (esclusi alimenti)

Andare in basso 
+2
Basko
giotaglia_80
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Quanto tempo fa?
Meno di una settimana fa
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) I_vote_lcap100%Ultimo acquisto (esclusi alimenti) I_vote_rcap
 100% [ 3 ]
Una settimana fa
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) I_vote_lcap0%Ultimo acquisto (esclusi alimenti) I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Un paio di settimane fa
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) I_vote_lcap0%Ultimo acquisto (esclusi alimenti) I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Un mese fa
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) I_vote_lcap0%Ultimo acquisto (esclusi alimenti) I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Più di un mese fa
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) I_vote_lcap0%Ultimo acquisto (esclusi alimenti) I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Un' anno fa
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) I_vote_lcap0%Ultimo acquisto (esclusi alimenti) I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
E chi si ricorda! (è passato così tanto tempo...!)
Ultimo acquisto (esclusi alimenti) I_vote_lcap0%Ultimo acquisto (esclusi alimenti) I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 3
 

AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Empty
MessaggioTitolo: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Icon_minitimeGio 8 Set 2011 - 9:02

2 giorni fa? 2 minuti fa? 1 mese fa? 1 anno? (esagerato! XD) Sì, insomma...a quando l' ultimo acquisto, e cosa avete comprato di preciso?

PS Spero mi perdonerete se oggi ho un po' voglia di farmi i fatti vostri :P
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Icon_minitimeGio 8 Set 2011 - 9:20

Ultimo acquisto di che genere?
Va bene il gelato preso ieri sera?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Icon_minitimeGio 8 Set 2011 - 9:48

In genere, Gas :)
Certo che va bene (anche se pochi centesimi, avrai comunque pagato qualcosa per magnarlo o mi sbaglio? XD)
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Icon_minitimeGio 8 Set 2011 - 10:09

Ok, allora voto la prima opzione.
Del resto sfido chiunque a essere rimasto più di una settimana senza spendere un soldo. :scratch:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Icon_minitimeGio 8 Set 2011 - 10:26

Gas75 ha scritto:
Ok, allora voto la prima opzione.
Del resto sfido chiunque a essere rimasto più di una settimana senza spendere un soldo. :scratch:

Be', mia nonna passa tutte le giornate chiusa in casa ''quasi al buio'' per risparmiare sulla bolletta e quelle poche volte che ha voglia di un qualcosa delega alle sue amiche (purtroppo non può uscire fuori di casa!)

Comunque, sarò sincero...ho messo queste tra le opzioni, in quanto al momento del sondaggio, tutto avevo previsto tranne che gli alimentari (eh grazie!). Avevo pensato invece ai cosiddetti beni durevoli (abbigliamento, accessori, elettrodomestici...cose insomma che oltre ad avere il loro prezzo hanno anche una durata non trascurabile! Spero di essere stato chiaro XD)
Comunque, visto che ormai la frittata è fatta (è proprio il caso di dirlo) se vuoi puoi anche annullare il sondaggio :lol:
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Icon_minitimeGio 8 Set 2011 - 10:29

No, perché annullarlo? Al massimo gli metto nel titolo "Alimenti esclusi". ;) Tanto la mia risposta resta quella, avendo acquistato delle cose sabato scorso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Icon_minitimeGio 8 Set 2011 - 10:31

Gas75 ha scritto:
No, perché annullarlo? Al massimo gli metto nel titolo "Alimenti esclusi". ;) Tanto la mia risposta resta quella, avendo acquistato delle cose sabato scorso.

Grazie, Gas ;)
Torna in alto Andare in basso
ghera
Consigliere
ghera



Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Icon_minitimeGio 8 Set 2011 - 15:07

l'ultimo acquisto l'ho fatto sabato in fumetteria, ho speso una ventina di euro


poi per altri acquisti si deve andare a più di un mese fa, in cui ho comprato qualche vestito
Torna in alto Andare in basso
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Icon_minitimeSab 10 Set 2011 - 11:22

meno di una settimana fa... ho comperato Dylan Dog 300... lo sconsiglio... :D
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Icon_minitimeSab 10 Set 2011 - 20:10

giotaglia_80 ha scritto:
meno di una settimana fa... ho comperato Dylan Dog 300... lo sconsiglio... :D
Tanto per non smentire la qualità attuale di un fumetto cult fino a pochi anni fa... :roll:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Icon_minitimeSab 10 Set 2011 - 21:45

il mio ultimo acquisto risale ad oggi pomeriggio...il phon e il profumo :) ieri ho comprato invece il tronchesino per tagliare le unghie...vita da erasmus,servono un sacco di cose che in valigia non entrano :(
Torna in alto Andare in basso
Basko





Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Icon_minitimeLun 12 Set 2011 - 8:59

un'ora fa ho acquistato le pantofole di dylan dog :D
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Icon_minitimeLun 12 Set 2011 - 9:02

Basko ha scritto:
un'ora fa ho acquistato le pantofole di dylan dog :D
E scalzo lo vuoi fare girare per casa? :lol!:
Torna in alto Andare in basso
Basko





Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Icon_minitimeLun 12 Set 2011 - 9:19

:lol!:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Icon_minitimeGio 15 Set 2011 - 1:01

un amplificatore da regalare :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Ultimo acquisto (esclusi alimenti) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ultimo acquisto (esclusi alimenti)
Torna in alto 
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» #75 L'ultimo volo per Londra - ottobre 2010
» #90 L'ultimo degli eroi - aprile 2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Brendon Forum :: Old London :: Cavalcando Falstaff: area off-topic-
Vai verso: