Brendon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Siti e forum amici
Siti amici del Brendon Forum
Ultimi commenti
» #47 Magic Show - febbraio 2006
Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Icon_minitimeVen 10 Feb 2023 - 9:47 Da salconte

» Topic dei compleanni
Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun 7 Mar 2022 - 19:04 Da Gas75

» Qualcuno volò sulla punta del pennello...
Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Icon_minitimeSab 20 Mar 2021 - 11:28 Da Gas75

» Che canzone state ascoltando? 2
Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Mar 2021 - 14:58 Da <alessandro>

» #57 Gli sterminatori - ottobre 2007
Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Feb 2021 - 21:59 Da Gas75

» [libro] Sandokan - Le Tigri di Mompracem, di Emilio Salgari
Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun 25 Gen 2021 - 23:10 Da Gas75

» #91 L'equazione di Kellerman - giugno 2013
Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Icon_minitimeDom 2 Ago 2020 - 18:43 Da <alessandro>

» Zagor
Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 8 Lug 2020 - 13:45 Da <alessandro>

» #90 L'ultimo degli eroi - aprile 2013
Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun 6 Lug 2020 - 14:13 Da <alessandro>

» [libro] Quando scende il buio e altri racconti (di G. Pero)
Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Icon_minitimeSab 4 Lug 2020 - 18:46 Da Gas75

» Disney fantasy
Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Icon_minitimeVen 26 Giu 2020 - 13:41 Da <alessandro>

» Dylan Dog
Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Icon_minitimeDom 14 Giu 2020 - 16:37 Da Gas75

» #79 La sposa in nero - giugno 2011
Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Icon_minitimeVen 12 Giu 2020 - 15:54 Da <alessandro>

» Curiosità e notizie dal web 2
Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 3 Giu 2020 - 13:12 Da Gas75

» S#13 La mappa delle stelle (team-up con Morgan Lost) - luglio 2016
Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Icon_minitimeVen 10 Apr 2020 - 16:24 Da Gas75

» Superman/Batman
Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar 31 Mar 2020 - 17:01 Da <alessandro>

» [film] Riddick (di David Twohy)
Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 23:31 Da <alessandro>

» Grafica del Forum
Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 18:05 Da <alessandro>

» Archivio immagini di Brendon realizzate per le fiere del fumetto
Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio 9 Mag 2019 - 14:12 Da Gas75

» Messaggi privati di spam
Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio 2 Mag 2019 - 10:25 Da Gas75

Migliori postatori
Gas75 (12388)
Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 I_vote_lcapAve Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 I_voting_barAve Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 I_vote_rcap 
<alessandro> (6497)
Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 I_vote_lcapAve Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 I_voting_barAve Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 I_vote_rcap 
ghera (3669)
Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 I_vote_lcapAve Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 I_voting_barAve Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 I_vote_rcap 
giotaglia_80 (3150)
Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 I_vote_lcapAve Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 I_voting_barAve Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 I_vote_rcap 
fiamme d'inferno (1467)
Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 I_vote_lcapAve Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 I_voting_barAve Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 I_vote_rcap 
Pincopallino (372)
Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 I_vote_lcapAve Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 I_voting_barAve Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 I_vote_rcap 
Basko (182)
Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 I_vote_lcapAve Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 I_voting_barAve Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 I_vote_rcap 
BeatOFPleasure2 (143)
Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 I_vote_lcapAve Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 I_voting_barAve Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 I_vote_rcap 
rolling (34)
Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 I_vote_lcapAve Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 I_voting_barAve Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 I_vote_rcap 
ginkgobiloba (26)
Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 I_vote_lcapAve Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 I_voting_barAve Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 I_vote_rcap 

 

 Ave Cavalieri di Ventura!!

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Cavalieri di Ventura!!   Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Icon_minitimeDom 21 Nov 2010 - 7:38

bell'avatar, papo, anche se non conosco :oops:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Cavalieri di Ventura!!   Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Icon_minitimeDom 21 Nov 2010 - 9:35

Grazie Ale!!! Gas non avevo dubbi ke almeno tu potessi conoscerlo!!!!!!!!
I film onestamente non ancora li vedo xkè piu di qualcuno non me ne ha parlato bene... Xo prima o poi me li vedo!!!
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Cavalieri di Ventura!!   Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Icon_minitimeDom 21 Nov 2010 - 10:35

Su Devilman va detto che quello dei film d'animazione è il vero personaggio pensato da quel pervertito :D di Go Nagai! Poi, siccome l'anime era destinato a un pubblico di ragazzini, cambiò un po' i toni, trasformandolo in una sorta di anime robotico dove al posto di un Mazinga contro un mostro meccanico c'era un diavolo buono contro dei demoni...

Il primo film "La genesi" merita di essere visto assolutamente! Il secondo "L'arpia Silen" anche, seppure con qualche riserva (scene di violenza splatter un po' troppo gratuite). Il terzo "L'apocalisse di Devilman" è un'accozzaglia di scene di combattimento con eccessi di sfoghi violenti, mutilazioni, ecc... Si esce insomma proprio dal contesto della serie animata, visto che non è neppure collocabile cronologicamente.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Cavalieri di Ventura!!   Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Icon_minitimeDom 21 Nov 2010 - 11:11

Grazie Gas... Terrò a mente i tuoi consigli!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Cavalieri di Ventura!!   Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Icon_minitimeSab 18 Dic 2010 - 9:59

Ragazzi ieri sera ho prenotato 8 massaggi rilassanti e decontratturanti presso un centro benessere qui a Pescara per 199 Euro!!!
E' un centro dove non ero mai stato, mi hanno "accalappiato" al conad con la promessa di una prova gratutia, fatta proprio ieri sera e ke dire..... l'ambiente accogliente, mi sono fatto un sacco di risate, il massaggio è stato uno spettacolo, la massaggiatrice è molto carina, la ragazza all'ingresso praticamente era a tette di fuori e io......ho sottoscritto l'abbonamento!!!!!! :D :D :D :cheers: :bravo:
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Cavalieri di Ventura!!   Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Icon_minitimeSab 18 Dic 2010 - 10:04

grandissimo papo, buon divertimento allora :cheers:

adoro le massaggiatrici carine... :wub:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Cavalieri di Ventura!!   Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Icon_minitimeSab 18 Dic 2010 - 10:05

sono 8 da spalmare quando voglio per tutto l'anno 2011 ma io credo ke un paio al mese me li farò quindi... Per 4 o 5 mesi sono appostissimo!!!!! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Cavalieri di Ventura!!   Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Icon_minitimeSab 18 Dic 2010 - 10:08

sì, ottima scelta, meglio evitare di farli tutti insieme, sennò si brucia subito tutto il piacere, invece così ci vai gradualmente... :nonno:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Cavalieri di Ventura!!   Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Icon_minitimeSab 18 Dic 2010 - 10:11

Anche perchè tutti insieme non avrebbe senso...
Quelli si fanno nei momenti di maggiore stress quando proprio hai bisogno direlax, coccole, e un buon massaggio!!!!!!!
Prima mio faccio accumulare un po di stress e poi vado a scaricarlo tutto insieme con immensa goduria!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Cavalieri di Ventura!!   Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Icon_minitimeSab 18 Dic 2010 - 10:23

Citazione :
Prima mio faccio accumulare un po di stress e poi vado a scaricarlo tutto insieme con immensa goduria

ah ah, detta così sembra davvero una cosa mooolto fisiologica... :lol!:
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Cavalieri di Ventura!!   Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Icon_minitimeSab 18 Dic 2010 - 13:47

Papo84 ha scritto:
la massaggiatrice è molto carina, la ragazza all'ingresso praticamente era a tette di fuori
Ecco, io mi accontenterei della ragazza all'ingresso, credo costi anche meno abbonarsi a lei piuttosto che alla massaggiatrice! :D
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Cavalieri di Ventura!!   Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Icon_minitimeSab 18 Dic 2010 - 16:40

Gas75 ha scritto:
Papo84 ha scritto:
la massaggiatrice è molto carina, la ragazza all'ingresso praticamente era a tette di fuori
Ecco, io mi accontenterei della ragazza all'ingresso, credo costi anche meno abbonarsi a lei piuttosto che alla massaggiatrice! :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

SONO D'ACCORDISSIMO!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Cavalieri di Ventura!!   Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun 14 Feb 2011 - 15:47

Ragazzi scrivo qui x far sapere a tutti il mio sentermi onorato di far parte dello staff di questo forum!!!!!!!!
Grazie Gas....
E da adesso in poi occhio è!!! :lol!: :lol!:
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Cavalieri di Ventura!!   Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun 14 Feb 2011 - 16:14

grandioso, papo si è acceso di blu, come sbea :D

sono molto contento per te...ti vedevo fare esperienza sul forum, grazie anche ad un significativo aumento dei messaggi (come la nostra classifica, lì sulla sinistra, non manca mai di sottolineare :) ), che se ti aveva portato ad essere il più prolifico fra i normali utenti, adesso ti ha dato anche una marcia in più...complimenti :bravo:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Cavalieri di Ventura!!   Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun 14 Feb 2011 - 19:21

ahahahahah Grazie Ale!!!! Sono contento davveo, sono affezionato a voi ed a questo forum... ;)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Cavalieri di Ventura!!   Ave Cavalieri di Ventura!! - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ave Cavalieri di Ventura!!
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti i cavalieri di ventura.
» Salve a tutti cavalieri di ventura ^^
» Ciao a tutti i cavalieri di ventura
» Salve a voi, avventurieri
» ciao a tutti i cavalieri da darthmaister

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Brendon Forum :: Port Hope :: Buona vita: presentazioni-
Vai verso: