Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!

IndiceGalleriaCercaRegistratiAccedi
Siti e forum amici
Siti amici del Brendon Forum
Ultimi argomenti
» Superman/Batman
Salve a voi, avventurieri Icon_minitimeDom 27 Ott 2019 - 17:16 Da <alessandro>

» [film] Riddick (di David Twohy)
Salve a voi, avventurieri Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 23:31 Da <alessandro>

» Grafica del Forum
Salve a voi, avventurieri Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 18:05 Da <alessandro>

» Archivio immagini di Brendon realizzate per le fiere del fumetto
Salve a voi, avventurieri Icon_minitimeGio 9 Mag 2019 - 14:12 Da Gas75

» Messaggi privati di spam
Salve a voi, avventurieri Icon_minitimeGio 2 Mag 2019 - 10:25 Da Gas75

» Dampyr
Salve a voi, avventurieri Icon_minitimeDom 28 Ott 2018 - 15:28 Da Gas75

» E' morto Sergio Bonelli
Salve a voi, avventurieri Icon_minitimeGio 25 Ott 2018 - 16:23 Da BeatOFPleasure2

» uno scellerato alla sventura
Salve a voi, avventurieri Icon_minitimeVen 21 Set 2018 - 20:07 Da BeatOFPleasure2

» Che canzone state ascoltando? 2
Salve a voi, avventurieri Icon_minitimeMer 5 Set 2018 - 7:50 Da BeatOFPleasure2

» S#16 - Nel tempo e nello spazio - agosto 2018
Salve a voi, avventurieri Icon_minitimeGio 9 Ago 2018 - 13:24 Da <alessandro>

» Mister No Riedizione
Salve a voi, avventurieri Icon_minitimeVen 27 Lug 2018 - 13:17 Da <alessandro>

» La Luna Nera
Salve a voi, avventurieri Icon_minitimeGio 5 Lug 2018 - 16:07 Da Gas75

» S#15 - Il buio oltre le stelle - luglio 2018
Salve a voi, avventurieri Icon_minitimeDom 1 Lug 2018 - 10:26 Da Gas75

» Curiosità e notizie dal web 2
Salve a voi, avventurieri Icon_minitimeGio 21 Giu 2018 - 10:08 Da <alessandro>

» Qualcuno volò sulla punta del pennello...
Salve a voi, avventurieri Icon_minitimeMer 13 Giu 2018 - 9:12 Da <alessandro>

» Topic dei compleanni
Salve a voi, avventurieri Icon_minitimeSab 9 Giu 2018 - 11:22 Da Gas75

» Diabolik
Salve a voi, avventurieri Icon_minitimeSab 12 Mag 2018 - 8:45 Da Gas75

» [libro] Sandokan - Le Tigri di Mompracem, di Emilio Salgari
Salve a voi, avventurieri Icon_minitimeLun 16 Apr 2018 - 16:59 Da <alessandro>

» Figli della stessa donna senza essere fratelli
Salve a voi, avventurieri Icon_minitimeGio 22 Mar 2018 - 23:00 Da Gas75

» Aria di Natale...
Salve a voi, avventurieri Icon_minitimeLun 25 Dic 2017 - 20:40 Da Gas75

Migliori postatori
Gas75 (12330)
Salve a voi, avventurieri I_vote_lcapSalve a voi, avventurieri I_voting_barSalve a voi, avventurieri I_vote_rcap 
<alessandro> (6437)
Salve a voi, avventurieri I_vote_lcapSalve a voi, avventurieri I_voting_barSalve a voi, avventurieri I_vote_rcap 
ghera (3669)
giotaglia_80 (3150)
fiamme d'inferno (1467)
Pincopallino (372)
Basko (182)
BeatOFPleasure2 (143)
rolling (34)
ginkgobiloba (26)

Condividi

Salve a voi, avventurieri

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Salve a voi, avventurieri Empty
MessaggioTitolo: Salve a voi, avventurieri   Salve a voi, avventurieri Icon_minitimeLun 26 Gen 2009 - 15:57

Letto il regolamento e pronto a far parte di questo bellissimo forum.
Piacere di conoscervi, sono Nuvola Nera (ma anche Stefano) ed ho cominciato a leggere Brendon proprio con quel mitico numero 1 che riporta la data 1998. Sono passati già dieci anni, è davvero incredibile! Purtroppo il mio rapporto col fumetto si interruppe con il numero 30, perché mi sembrava di non trovare più la magia e la forza carismatica che caratterizzava il personaggio ed il suo mondo nelle prime storie. Verso l'inizio dell'anno scorso però ho ricominciato a comprare il fumetto perché ne sentivo ancora un forte richiamo. D'altra parte dove avrei potuto trovare quell'ambientazione post-apocalittica medievale che amo così tanto? Ho così cominciato a comprare gli arretrati e le nuove uscite, decidendo però di ricominciare a leggere il fumetto dal numero 1. Proprio ieri sono arrivato al fantastico "il signore delle illusioni" (numero 31) che aveva interrotto la mia lettura di Brendon 5-6 anni fa.
Mi sento ancora più appassionato dal soggetto e dal suo autore e spero davvero che le storie abbiano continuato negli anni a mantenere un alto livello.
Dovrete avere un po' di pazienza perché mi rimetta al vostro passo perché non sono un lettore che ama divorare e storie. Quando mi metto a leggere un numero di Brendon è perché ho voglia di tuffarmi completamente nel suo mondo e questo significa leggere nel letto prima di addormentarmi, dedicandogli almeno un'ora di tempo...cosa che purtroppo non posso fare spessissimo.
Felice di essere qui, spero comunque di poter contribuire in maniera positiva al forum.
Buona vita a tutti
;)
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75

MessaggioTitolo: Re: Salve a voi, avventurieri   Salve a voi, avventurieri Icon_minitimeLun 26 Gen 2009 - 17:51

Benvenuto tra noi!
Splendido avatar! :cheers:

Non preoccuparti di non essere "al passo": qua siamo sempre aperti, e si possono commentare liberamente gli albi che si preferisce. ;)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Salve a voi, avventurieri   Salve a voi, avventurieri Icon_minitimeLun 26 Gen 2009 - 20:32

benvenuto.... ma stai tranquillo... in questo forum ce talmente tanta roba che vedrai!!... :)
fiamme d'inferno
Cavaliere di Ventura
fiamme d'inferno

MessaggioTitolo: Re: Salve a voi, avventurieri   Salve a voi, avventurieri Icon_minitimeMar 27 Gen 2009 - 12:35

benvenuto nuvola neraa!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Salve a voi, avventurieri   Salve a voi, avventurieri Icon_minitimeDom 1 Feb 2009 - 13:34

Benvenuto uomo e buona vita anche a te!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Salve a voi, avventurieri   Salve a voi, avventurieri Icon_minitimeDom 8 Feb 2009 - 9:54

Ciao e benvenuto!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Salve a voi, avventurieri   Salve a voi, avventurieri Icon_minitimeVen 20 Feb 2009 - 23:10

Benvenuto Nuvola Nera :)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Un saluto da un vecchio compagno di ventura   Salve a voi, avventurieri Icon_minitimeMar 23 Nov 2010 - 16:21

Salve ragazzi, è parecchio che non passo da queste parti. Mi è arrivata la terribile email avvisandomi della cancellazione del mio account per inutilizzo da più di 6 mesi, che sono poi quei mesi da quando mi sono sposato, con conseguente riorganizzazione della mia vita. Questa riorganizzazione è però ancora in corso e tra le varie cose c'è sicuramente quella del ritorno più stabilmente sul forum, così come la ripresa della lettura del caro Brendon. Chiedo così di avere ancora un po' di pazienza perchè, lo ripeto, conto di tornare presto fra voi. Un salutone a tutti
Gas75
Borgomastro
Gas75

MessaggioTitolo: Re: Salve a voi, avventurieri   Salve a voi, avventurieri Icon_minitimeMar 23 Nov 2010 - 16:45

Bentornato! :ciao: Ho spostato il messaggio in sede più opportuna.

Chiedere almeno un accesso al forum ogni sei mesi mi pare una buona espressione di pazienza. ;) Proprio perché ci sono cose più importanti nella cosidetta "vita reale", e non si può pretendere utenti ogni giorno sul forum, specie se Brendon stesso esce ogni 2 mesi! :face:
Pincopallino

Pincopallino

MessaggioTitolo: Re: Salve a voi, avventurieri   Salve a voi, avventurieri Icon_minitimeMer 24 Nov 2010 - 13:09

Non ti ho salutato all'arrivo, lo faccio al ritorno! :lol!:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Salve a voi, avventurieri   Salve a voi, avventurieri Icon_minitimeMer 24 Nov 2010 - 17:24

ops.. nn l'avevo fatto manco io... ma semplicemente xkè al tuo arrivo io "non ero tra noi"!!!!!!! ahuahuaha Ben tornato!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Salve a voi, avventurieri   Salve a voi, avventurieri Icon_minitimeLun 6 Dic 2010 - 15:34

ben trovato nuvola! :)
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>

MessaggioTitolo: Re: Salve a voi, avventurieri   Salve a voi, avventurieri Icon_minitimeLun 6 Dic 2010 - 17:40

non ci capisco più niente...tutto questo interesse improvviso per la nuvola :confused: ...che ci sia una sindrome fantozziana dilagante... :?: :lol!:

MessaggioTitolo: Re: Salve a voi, avventurieri   Salve a voi, avventurieri Icon_minitime

Salve a voi, avventurieri
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Brendon Forum :: Port Hope :: Buona vita: presentazioni-
Vai verso: