Brendon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Siti e forum amici
Siti amici del Brendon Forum
Ultimi commenti
» #47 Magic Show - febbraio 2006
uno scellerato alla sventura Icon_minitimeVen 10 Feb 2023 - 9:47 Da salconte

» Topic dei compleanni
uno scellerato alla sventura Icon_minitimeLun 7 Mar 2022 - 19:04 Da Gas75

» Qualcuno volò sulla punta del pennello...
uno scellerato alla sventura Icon_minitimeSab 20 Mar 2021 - 11:28 Da Gas75

» Che canzone state ascoltando? 2
uno scellerato alla sventura Icon_minitimeSab 13 Mar 2021 - 14:58 Da <alessandro>

» #57 Gli sterminatori - ottobre 2007
uno scellerato alla sventura Icon_minitimeLun 15 Feb 2021 - 21:59 Da Gas75

» [libro] Sandokan - Le Tigri di Mompracem, di Emilio Salgari
uno scellerato alla sventura Icon_minitimeLun 25 Gen 2021 - 23:10 Da Gas75

» #91 L'equazione di Kellerman - giugno 2013
uno scellerato alla sventura Icon_minitimeDom 2 Ago 2020 - 18:43 Da <alessandro>

» Zagor
uno scellerato alla sventura Icon_minitimeMer 8 Lug 2020 - 13:45 Da <alessandro>

» #90 L'ultimo degli eroi - aprile 2013
uno scellerato alla sventura Icon_minitimeLun 6 Lug 2020 - 14:13 Da <alessandro>

» [libro] Quando scende il buio e altri racconti (di G. Pero)
uno scellerato alla sventura Icon_minitimeSab 4 Lug 2020 - 18:46 Da Gas75

» Disney fantasy
uno scellerato alla sventura Icon_minitimeVen 26 Giu 2020 - 13:41 Da <alessandro>

» Dylan Dog
uno scellerato alla sventura Icon_minitimeDom 14 Giu 2020 - 16:37 Da Gas75

» #79 La sposa in nero - giugno 2011
uno scellerato alla sventura Icon_minitimeVen 12 Giu 2020 - 15:54 Da <alessandro>

» Curiosità e notizie dal web 2
uno scellerato alla sventura Icon_minitimeMer 3 Giu 2020 - 13:12 Da Gas75

» S#13 La mappa delle stelle (team-up con Morgan Lost) - luglio 2016
uno scellerato alla sventura Icon_minitimeVen 10 Apr 2020 - 16:24 Da Gas75

» Superman/Batman
uno scellerato alla sventura Icon_minitimeMar 31 Mar 2020 - 17:01 Da <alessandro>

» [film] Riddick (di David Twohy)
uno scellerato alla sventura Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 23:31 Da <alessandro>

» Grafica del Forum
uno scellerato alla sventura Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 18:05 Da <alessandro>

» Archivio immagini di Brendon realizzate per le fiere del fumetto
uno scellerato alla sventura Icon_minitimeGio 9 Mag 2019 - 14:12 Da Gas75

» Messaggi privati di spam
uno scellerato alla sventura Icon_minitimeGio 2 Mag 2019 - 10:25 Da Gas75

Migliori postatori
Gas75 (12388)
uno scellerato alla sventura I_vote_lcapuno scellerato alla sventura I_voting_baruno scellerato alla sventura I_vote_rcap 
<alessandro> (6497)
uno scellerato alla sventura I_vote_lcapuno scellerato alla sventura I_voting_baruno scellerato alla sventura I_vote_rcap 
ghera (3669)
uno scellerato alla sventura I_vote_lcapuno scellerato alla sventura I_voting_baruno scellerato alla sventura I_vote_rcap 
giotaglia_80 (3150)
uno scellerato alla sventura I_vote_lcapuno scellerato alla sventura I_voting_baruno scellerato alla sventura I_vote_rcap 
fiamme d'inferno (1467)
uno scellerato alla sventura I_vote_lcapuno scellerato alla sventura I_voting_baruno scellerato alla sventura I_vote_rcap 
Pincopallino (372)
uno scellerato alla sventura I_vote_lcapuno scellerato alla sventura I_voting_baruno scellerato alla sventura I_vote_rcap 
Basko (182)
uno scellerato alla sventura I_vote_lcapuno scellerato alla sventura I_voting_baruno scellerato alla sventura I_vote_rcap 
BeatOFPleasure2 (143)
uno scellerato alla sventura I_vote_lcapuno scellerato alla sventura I_voting_baruno scellerato alla sventura I_vote_rcap 
rolling (34)
uno scellerato alla sventura I_vote_lcapuno scellerato alla sventura I_voting_baruno scellerato alla sventura I_vote_rcap 
ginkgobiloba (26)
uno scellerato alla sventura I_vote_lcapuno scellerato alla sventura I_voting_baruno scellerato alla sventura I_vote_rcap 

 

 uno scellerato alla sventura

Andare in basso 
+2
Gas75
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



uno scellerato alla sventura Empty
MessaggioTitolo: uno scellerato alla sventura   uno scellerato alla sventura Icon_minitimeSab 12 Dic 2009 - 20:58

salve a tutti voi brendoniani...

chiamatemi solo pippo,non mi va di dire molte cose sul mio conto per evitare di fae inutili ripetizioni di cose già dette in altri forum...

leggo brendon da poco:ho iniziato,parlando di inedito, con il numero 66,quindi sono arrivato giusto in tempo per godermi la prima trilogia della serie,che ho molto apprezzato(soprattutto il primo e il terzo capitolo)..

prima di cominciare l'inedito,avevo già letto(per prepararmi il terreno)una raccolta con una storia doppia(in cui si parlava di un'altra dimensione)e un volume panorama contenente la(come ho scoperto)mitica lacrima di tenebra e altre due storie riguardanti anja...

voglio continuare a leggere brendon soprattutto per un mio dovere nei confronti del genere fantasy,che spesso,senza volerlo,mi sono trovato davanti nella mia vita...quindi vorrei andare incontro io a questo strano fenomeno,catapultandomi nel mondo post-apocalittico di brendon...

questo forum mi sta simpatico per due ragioni:primo perchè non è affollato(odio la confusione :lol!: ),poi perchè se ne sta tutto solo solo,simbolo metaforico,quasi,di quella stessa solitudine di cui brendon si fa portavoce...

beh,non so quando potrò intervenire ancora perchè al momento ho problemi ad internet(mi si è rotta la penna! :evil: ...adesso scrivo da un altro pc :silent: )...ma,appena possibile,tornerò a scrivere:è una promessa....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




uno scellerato alla sventura Empty
MessaggioTitolo: Re: uno scellerato alla sventura   uno scellerato alla sventura Icon_minitimeSab 12 Dic 2009 - 22:32

Benvenuto Cavaliere! Beh allora ti aspettiamo mi raccomando! Torna presto! :D
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



uno scellerato alla sventura Empty
MessaggioTitolo: Re: uno scellerato alla sventura   uno scellerato alla sventura Icon_minitimeSab 12 Dic 2009 - 22:45

Ciao pippo, benvenuto tra noi! :)

Riesci davvero a scrivere su Internet con una penna? :shock: :lol:
Torna in alto Andare in basso
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



uno scellerato alla sventura Empty
MessaggioTitolo: Re: uno scellerato alla sventura   uno scellerato alla sventura Icon_minitimeDom 13 Dic 2009 - 9:26

Benvenuto Pippo. Chiamavo così anche mio cugino... si chiam Giuseppe.. Ti chiami anche tu così?
In ogni caso ben venuto tra noi altri! :)
Ciao a presto
Giorgio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




uno scellerato alla sventura Empty
MessaggioTitolo: Re: uno scellerato alla sventura   uno scellerato alla sventura Icon_minitimeDom 13 Dic 2009 - 13:19

Ciao Pippo, benvenuto :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




uno scellerato alla sventura Empty
MessaggioTitolo: Re: uno scellerato alla sventura   uno scellerato alla sventura Icon_minitimeDom 13 Dic 2009 - 19:30

Un gran benvenuto Pippo. Ti aspettiamo allora...ricordati che il primo giro di whisky di solito lo offro io :D
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



uno scellerato alla sventura Empty
MessaggioTitolo: Re: uno scellerato alla sventura   uno scellerato alla sventura Icon_minitimeLun 14 Dic 2009 - 11:12

giotaglia_80 ha scritto:
Benvenuto Pippo. Chiamavo così anche mio cugino... si chiam Giuseppe.. Ti chiami anche tu così?
Se è il pippo apparso sul Nathan Never Forum, in realtà si chiama Alessandro. :lol:
Torna in alto Andare in basso
fiamme d'inferno
Cavaliere di Ventura
fiamme d'inferno



uno scellerato alla sventura Empty
MessaggioTitolo: Re: uno scellerato alla sventura   uno scellerato alla sventura Icon_minitimeMar 15 Dic 2009 - 13:30

benvenuto pippo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




uno scellerato alla sventura Empty
MessaggioTitolo: Re: uno scellerato alla sventura   uno scellerato alla sventura Icon_minitimeMar 15 Dic 2009 - 22:26

Uno zau di benvenuto pippo!!!
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



uno scellerato alla sventura Empty
MessaggioTitolo: Re: uno scellerato alla sventura   uno scellerato alla sventura Icon_minitimeGio 17 Dic 2009 - 9:49

grazie a tutti per i calorosi benvenuti....ho risolto i problemi ad internet,quindi adesso posso collegarmi più frequentemente....

sì,sono lo stesso pippo del forum di NN,e mi chiamo alessandro...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




uno scellerato alla sventura Empty
MessaggioTitolo: Re: uno scellerato alla sventura   uno scellerato alla sventura Icon_minitimeVen 18 Dic 2009 - 13:35

Ciao pippo benvenuto tra noi scoppiati!!!! :D
Torna in alto Andare in basso
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



uno scellerato alla sventura Empty
MessaggioTitolo: Re: uno scellerato alla sventura   uno scellerato alla sventura Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 15:24

Uhè Pippo... ho visto che sei di Trapani.... come è piccolo il mondo io vengo tutte le estati in Sicilia e pensa vado a Castellammare del Golfo, provincia appunto di Trapani! ! ! :lol!:

Ma di dove sei in maniera precisa? se3i di Trapani Città?

Onestamente io vado molto spesso ad Alcamo... Trapani è troppo lontano ... e poi prediligo altri posti tipo Erice, San Vito...

Mandami un saluto comunque alla mia Sicilia!

Giorgio
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



uno scellerato alla sventura Empty
MessaggioTitolo: Re: uno scellerato alla sventura   uno scellerato alla sventura Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 16:45

Mio padre è di Alcamo! :D
Torna in alto Andare in basso
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



uno scellerato alla sventura Empty
MessaggioTitolo: Re: uno scellerato alla sventura   uno scellerato alla sventura Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 17:32

Ma quanto è piccolo il Mondo... anzi l'Italia!!!! :lol!:

L'intero Forum è Siculo, almeno in parte! ! ! ! :lol!:

Giorgio
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



uno scellerato alla sventura Empty
MessaggioTitolo: Re: uno scellerato alla sventura   uno scellerato alla sventura Icon_minitimeSab 20 Mar 2010 - 8:40

giotaglia_80 ha scritto:
Uhè Pippo... ho visto che sei di Trapani.... come è piccolo il mondo io vengo tutte le estati in Sicilia e pensa vado a Castellammare del Golfo, provincia appunto di Trapani! ! ! :lol!:

Ma di dove sei in maniera precisa? se3i di Trapani Città?

Onestamente io vado molto spesso ad Alcamo... Trapani è troppo lontano ... e poi prediligo altri posti tipo Erice, San Vito...

Mandami un saluto comunque alla mia Sicilia!

Giorgio

scusami giotaglia,non mi ero accorto delle tue domande :pale: ----ero talmente pessimista sulla natura del mio topic apposito,che non ho nemmeno pensato di tornarci dopo le prime presentazioni :pale: ---oggi ci sono tornato,e ho visto la tua domanda:scusa se ti rispondo solo adesso :oops:

sì,sono proprio di trapani:abito qui da 12 anni,ormai----anche se,come dico sempre,non mi considero affatto un trapanese,perchè la mia infanzia l'ho vissuta a calatafimi,un pase che ricordo sempre con piacere,e di tanto in tanto ci ritorno,proprio per rivedere i luoghi in cui gironzolavo da bambino :lol!:

mi fa piaciere che tu sia stato tutte queste volte in sicilia :pirat: ---anch'io sono stato a castellamare,e anche ad alcamo,ma solo di passaggio,qualche volta :drunken: ----san vito e macari già li conosco meglio,perchè ci sono stato con i miei con il camper(quando ancora lo usavamo,ora è piazzato davanti casa da più di un anno,immobile,se lo si sposta resta il contorno,sta facendo la muffa :!: :affraid: )

per la verità,non abito proprio a trapani città:sono della periferia,di un quartiere noto come villa rosina :tongue: ----ci si arriva subito,appena si entra a trapani,è proprio all'ingresso nella città---- :D

mi farebbe piaciere che tu provassi,una volta,a fare un salto a trapani :) ---ti ringrazio tanto per l'attenzione ;) ----devo ricordarmi di consultare più spesso questo mio topic,non vorrei perdere nuove domande a me dirette :D

PS:a erice ci sono nato :!: 8-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





uno scellerato alla sventura Empty
MessaggioTitolo: Re: uno scellerato alla sventura   uno scellerato alla sventura Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
uno scellerato alla sventura
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» #56 Alla ricerca di Oz - agosto 2007
» #70 Dal sogno alla morte - dicembre 2009
» Intervista a Lola Airaghi alla Fumetteria Arcadia di Bergamo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Brendon Forum :: Port Hope :: Buona vita: presentazioni-
Vai verso: