Brendon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Siti e forum amici
Siti amici del Brendon Forum
Ultimi commenti
» #47 Magic Show - febbraio 2006
Moderatori cercasi... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 10 Feb 2023 - 9:47 Da salconte

» Topic dei compleanni
Moderatori cercasi... - Pagina 5 Icon_minitimeLun 7 Mar 2022 - 19:04 Da Gas75

» Qualcuno volò sulla punta del pennello...
Moderatori cercasi... - Pagina 5 Icon_minitimeSab 20 Mar 2021 - 11:28 Da Gas75

» Che canzone state ascoltando? 2
Moderatori cercasi... - Pagina 5 Icon_minitimeSab 13 Mar 2021 - 14:58 Da <alessandro>

» #57 Gli sterminatori - ottobre 2007
Moderatori cercasi... - Pagina 5 Icon_minitimeLun 15 Feb 2021 - 21:59 Da Gas75

» [libro] Sandokan - Le Tigri di Mompracem, di Emilio Salgari
Moderatori cercasi... - Pagina 5 Icon_minitimeLun 25 Gen 2021 - 23:10 Da Gas75

» #91 L'equazione di Kellerman - giugno 2013
Moderatori cercasi... - Pagina 5 Icon_minitimeDom 2 Ago 2020 - 18:43 Da <alessandro>

» Zagor
Moderatori cercasi... - Pagina 5 Icon_minitimeMer 8 Lug 2020 - 13:45 Da <alessandro>

» #90 L'ultimo degli eroi - aprile 2013
Moderatori cercasi... - Pagina 5 Icon_minitimeLun 6 Lug 2020 - 14:13 Da <alessandro>

» [libro] Quando scende il buio e altri racconti (di G. Pero)
Moderatori cercasi... - Pagina 5 Icon_minitimeSab 4 Lug 2020 - 18:46 Da Gas75

» Disney fantasy
Moderatori cercasi... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 26 Giu 2020 - 13:41 Da <alessandro>

» Dylan Dog
Moderatori cercasi... - Pagina 5 Icon_minitimeDom 14 Giu 2020 - 16:37 Da Gas75

» #79 La sposa in nero - giugno 2011
Moderatori cercasi... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 12 Giu 2020 - 15:54 Da <alessandro>

» Curiosità e notizie dal web 2
Moderatori cercasi... - Pagina 5 Icon_minitimeMer 3 Giu 2020 - 13:12 Da Gas75

» S#13 La mappa delle stelle (team-up con Morgan Lost) - luglio 2016
Moderatori cercasi... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 10 Apr 2020 - 16:24 Da Gas75

» Superman/Batman
Moderatori cercasi... - Pagina 5 Icon_minitimeMar 31 Mar 2020 - 17:01 Da <alessandro>

» [film] Riddick (di David Twohy)
Moderatori cercasi... - Pagina 5 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 23:31 Da <alessandro>

» Grafica del Forum
Moderatori cercasi... - Pagina 5 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 18:05 Da <alessandro>

» Archivio immagini di Brendon realizzate per le fiere del fumetto
Moderatori cercasi... - Pagina 5 Icon_minitimeGio 9 Mag 2019 - 14:12 Da Gas75

» Messaggi privati di spam
Moderatori cercasi... - Pagina 5 Icon_minitimeGio 2 Mag 2019 - 10:25 Da Gas75

Migliori postatori
Gas75 (12388)
Moderatori cercasi... - Pagina 5 I_vote_lcapModeratori cercasi... - Pagina 5 I_voting_barModeratori cercasi... - Pagina 5 I_vote_rcap 
<alessandro> (6497)
Moderatori cercasi... - Pagina 5 I_vote_lcapModeratori cercasi... - Pagina 5 I_voting_barModeratori cercasi... - Pagina 5 I_vote_rcap 
ghera (3669)
Moderatori cercasi... - Pagina 5 I_vote_lcapModeratori cercasi... - Pagina 5 I_voting_barModeratori cercasi... - Pagina 5 I_vote_rcap 
giotaglia_80 (3150)
Moderatori cercasi... - Pagina 5 I_vote_lcapModeratori cercasi... - Pagina 5 I_voting_barModeratori cercasi... - Pagina 5 I_vote_rcap 
fiamme d'inferno (1467)
Moderatori cercasi... - Pagina 5 I_vote_lcapModeratori cercasi... - Pagina 5 I_voting_barModeratori cercasi... - Pagina 5 I_vote_rcap 
Pincopallino (372)
Moderatori cercasi... - Pagina 5 I_vote_lcapModeratori cercasi... - Pagina 5 I_voting_barModeratori cercasi... - Pagina 5 I_vote_rcap 
Basko (182)
Moderatori cercasi... - Pagina 5 I_vote_lcapModeratori cercasi... - Pagina 5 I_voting_barModeratori cercasi... - Pagina 5 I_vote_rcap 
BeatOFPleasure2 (143)
Moderatori cercasi... - Pagina 5 I_vote_lcapModeratori cercasi... - Pagina 5 I_voting_barModeratori cercasi... - Pagina 5 I_vote_rcap 
rolling (34)
Moderatori cercasi... - Pagina 5 I_vote_lcapModeratori cercasi... - Pagina 5 I_voting_barModeratori cercasi... - Pagina 5 I_vote_rcap 
ginkgobiloba (26)
Moderatori cercasi... - Pagina 5 I_vote_lcapModeratori cercasi... - Pagina 5 I_voting_barModeratori cercasi... - Pagina 5 I_vote_rcap 

 

 Moderatori cercasi...

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
fiamme d'inferno
Cavaliere di Ventura
fiamme d'inferno



Moderatori cercasi... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatori cercasi...   Moderatori cercasi... - Pagina 5 Icon_minitimeGio 6 Ott 2011 - 17:34

:cheers:
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Moderatori cercasi... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatori cercasi...   Moderatori cercasi... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 7 Ott 2011 - 8:50

grazie a gas per la nomina, che bello vedere quelle faccine che esultano per me :D
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Moderatori cercasi... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatori cercasi...   Moderatori cercasi... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 7 Ott 2011 - 19:56

Ti devo comunicare i tuoi compiti, che poi sono quelli di moderazione che già sai... Appena avrò tempo provvederò a spiegarti come usare i sei pulsanti in basso a sinistra, gli "Attrezzi di moderazione". :D
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Moderatori cercasi... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatori cercasi...   Moderatori cercasi... - Pagina 5 Icon_minitimeSab 8 Ott 2011 - 9:12

ok, in questo momento sono come un disegnatore a cui hanno consegnato le matite, ma deve ancora imparare tutte le tecniche :lol!:
Torna in alto Andare in basso
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



Moderatori cercasi... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatori cercasi...   Moderatori cercasi... - Pagina 5 Icon_minitimeDom 16 Ott 2011 - 12:33

In ritardo, ma meglio tardi che mai.... complimenti per la nomina Ale! :D
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Moderatori cercasi... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatori cercasi...   Moderatori cercasi... - Pagina 5 Icon_minitimeLun 17 Ott 2011 - 9:16

grazie giò :D
diciamo che ti sei complimentato alla prima connessione disponibile, per cui non è propriamente un ritardo ;)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Moderatori cercasi... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatori cercasi...   Moderatori cercasi... - Pagina 5 Icon_minitimeDom 23 Ott 2011 - 18:40

Bravo alessandro...ora....Lavora :lol!:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Moderatori cercasi... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatori cercasi...   Moderatori cercasi... - Pagina 5 Icon_minitimeDom 23 Ott 2011 - 21:13

dato che è stato uppato questo topic ne approfitto per parlarvi dato che è una cosa che già volevo fare da tempo.
da quasi due mesi mi trovo a madrid in erasmus come sapete e da allora la mia presenza sul forum è andata un po' scemando causa impegni legati alla logistica di questa esperienza che come tutte le cose comporta cambiamenti piacevoli ma allo stesso tempo impegnativi.dalla ricerca di un ostello prima a quella di una casa poi, il trasferimento in quest'ultima, la frequenza al corso di spagnolo e poi alle lezioni obbligatorie.lavare, cucinare, stendere, pulire e incarichi vari di una vita da adulta mi portano via sempre più tempo e mi accorgo che spesso a risentirne è proprio la mia presenza sul forum.quando trovo il tempo per connettermi spesso lo passo su skype a parlare con i miei genitori o a raccontare alle mie amiche cosa mi sta succedendo qui. non essendo io una semplice forumista ma avendo degli incarichi all'interno del brendon forum vi volevo porgere le mie scuse per tutte quelle volte che sono mancata, manco e mancherò tra queste pagine e vi invito senza remore a indire nuove 'elezioni' qualora lo ritienate necessario. fino ad allora quando potrò sarò sempre lieta di essere

la vostra moderatrice della sezione old london
sbea :)
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Moderatori cercasi... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatori cercasi...   Moderatori cercasi... - Pagina 5 Icon_minitimeLun 24 Ott 2011 - 12:50

Ciao Beatrice.
Ho apprezzato molto il tuo messaggio. Avevo notato che sei meno presente sul forum, ma hai sempre motivato i tuoi spostamenti e appena ne ho avuto modo ho formalizzato la promozione di Alessandro a moderatore di Old London, affiancandolo a te e a Papo84, moderatore ma sparito con molti meno scrupoli di te nell'avvisare... :suspect:
Non intendo rimuoverti dall'incarico (salvo esplicite "dimissioni" o sparizione completa dal forum) proprio perché sei sempre stata una persona responsabile, corretta e sincera con la Comunità, anzi spero che avrai preso bene la mia iniziativa di avere aggiunto manforte allo staff.
Quindi non preoccuparti di nulla, passa a trovarci quando puoi! :ciao:
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Moderatori cercasi... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatori cercasi...   Moderatori cercasi... - Pagina 5 Icon_minitimeLun 24 Ott 2011 - 13:39

mi associo al commento di gas, non preoccuparti beatrice, cercherò di meritarmi questo incarico che mi affianca a te, che peraltro mi ha consentito di scoprire un bel po' di cose sul ruolo particolare che hanno i moderatori di questo forum ;)
spero non ti dispiaccia se ho accettato l'incarico, che riguarda le stesse sezioni su cui agisci tu, non l'ho fatto per toglierti qualcosa, ma al contrario nell'intento di integrare la moderazione, e ho accettato anche perchè ormai mi sento abbastanza legato (sentimentalmente) a questo forum, quindi la promozione a mod è stata la conclusione di tutto un processo, almeno così l'ho vista io :)
tu però sei sempre utile come moderatrice, approvo la scelta di gas di non rimuoverti, nelle tue sporadiche connessioni potresti rimediare alle mie dimenticanze di mod attivo :D

@altheras: grazie, soprattutto per il "lavora" con la L maiuscola :lol: :lol:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Moderatori cercasi... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatori cercasi...   Moderatori cercasi... - Pagina 5 Icon_minitimeLun 24 Ott 2011 - 16:10

innanzitutto complimentissimi ad alessandro e un grande in bocca al lupo per il lavoro :) vi ringrazio per la comprensione che mi state dimostrando e mi sento onoratissima nel dividere l'incarico della sezione con ale ( cito solo ale dato che da quello che mi dice gas, papo è latitante!)

un whiskey alla vostra allora :)
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Moderatori cercasi... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatori cercasi...   Moderatori cercasi... - Pagina 5 Icon_minitimeLun 24 Ott 2011 - 16:38

sbea ha scritto:
( cito solo ale dato che da quello che mi dice gas, papo è latitante!)
Piùttosto perché Alessandro si è affiancato a entrambi, ma tu e Papo non avete sezioni in comune da moderare. :D
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Moderatori cercasi... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatori cercasi...   Moderatori cercasi... - Pagina 5 Icon_minitimeMar 25 Ott 2011 - 1:02

Gas75 ha scritto:
sbea ha scritto:
( cito solo ale dato che da quello che mi dice gas, papo è latitante!)
Piùttosto perché Alessandro si è affiancato a entrambi, ma tu e Papo non avete sezioni in comune da moderare. :D


è evidente che avevo già bevuto il whiskey :oops: :lol!:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Moderatori cercasi... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatori cercasi...   Moderatori cercasi... - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Moderatori cercasi...
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Brendon Forum :: Old London :: Adelphia: problemi tecnici, suggerimenti-
Vai verso: