Brendon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Siti e forum amici
Siti amici del Brendon Forum
Ultimi commenti
» #47 Magic Show - febbraio 2006
Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Icon_minitimeVen 10 Feb 2023 - 9:47 Da salconte

» Topic dei compleanni
Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Icon_minitimeLun 7 Mar 2022 - 19:04 Da Gas75

» Qualcuno volò sulla punta del pennello...
Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Icon_minitimeSab 20 Mar 2021 - 11:28 Da Gas75

» Che canzone state ascoltando? 2
Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Icon_minitimeSab 13 Mar 2021 - 14:58 Da <alessandro>

» #57 Gli sterminatori - ottobre 2007
Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Icon_minitimeLun 15 Feb 2021 - 21:59 Da Gas75

» [libro] Sandokan - Le Tigri di Mompracem, di Emilio Salgari
Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Icon_minitimeLun 25 Gen 2021 - 23:10 Da Gas75

» #91 L'equazione di Kellerman - giugno 2013
Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Icon_minitimeDom 2 Ago 2020 - 18:43 Da <alessandro>

» Zagor
Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Icon_minitimeMer 8 Lug 2020 - 13:45 Da <alessandro>

» #90 L'ultimo degli eroi - aprile 2013
Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Icon_minitimeLun 6 Lug 2020 - 14:13 Da <alessandro>

» [libro] Quando scende il buio e altri racconti (di G. Pero)
Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Icon_minitimeSab 4 Lug 2020 - 18:46 Da Gas75

» Disney fantasy
Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Icon_minitimeVen 26 Giu 2020 - 13:41 Da <alessandro>

» Dylan Dog
Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Icon_minitimeDom 14 Giu 2020 - 16:37 Da Gas75

» #79 La sposa in nero - giugno 2011
Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Icon_minitimeVen 12 Giu 2020 - 15:54 Da <alessandro>

» Curiosità e notizie dal web 2
Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Icon_minitimeMer 3 Giu 2020 - 13:12 Da Gas75

» S#13 La mappa delle stelle (team-up con Morgan Lost) - luglio 2016
Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Icon_minitimeVen 10 Apr 2020 - 16:24 Da Gas75

» Superman/Batman
Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Icon_minitimeMar 31 Mar 2020 - 17:01 Da <alessandro>

» [film] Riddick (di David Twohy)
Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 23:31 Da <alessandro>

» Grafica del Forum
Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 18:05 Da <alessandro>

» Archivio immagini di Brendon realizzate per le fiere del fumetto
Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Icon_minitimeGio 9 Mag 2019 - 14:12 Da Gas75

» Messaggi privati di spam
Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Icon_minitimeGio 2 Mag 2019 - 10:25 Da Gas75

Migliori postatori
Gas75 (12388)
Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 I_vote_lcapQualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 I_voting_barQualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 I_vote_rcap 
<alessandro> (6497)
Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 I_vote_lcapQualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 I_voting_barQualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 I_vote_rcap 
ghera (3669)
Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 I_vote_lcapQualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 I_voting_barQualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 I_vote_rcap 
giotaglia_80 (3150)
Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 I_vote_lcapQualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 I_voting_barQualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 I_vote_rcap 
fiamme d'inferno (1467)
Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 I_vote_lcapQualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 I_voting_barQualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 I_vote_rcap 
Pincopallino (372)
Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 I_vote_lcapQualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 I_voting_barQualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 I_vote_rcap 
Basko (182)
Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 I_vote_lcapQualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 I_voting_barQualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 I_vote_rcap 
BeatOFPleasure2 (143)
Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 I_vote_lcapQualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 I_voting_barQualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 I_vote_rcap 
rolling (34)
Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 I_vote_lcapQualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 I_voting_barQualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 I_vote_rcap 
ginkgobiloba (26)
Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 I_vote_lcapQualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 I_voting_barQualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 I_vote_rcap 

 

 Qualcuno volò sulla punta del pennello...

Andare in basso 
+2
fiamme d'inferno
giotaglia_80
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno volò sulla punta del pennello...   Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Icon_minitimeGio 7 Ott 2010 - 15:38

Citazione :
Devo trovare qualcuno che me la deformi dal vivo?!
:lol: :lol: Non è una brutta idea xo!!!!! :lol: :lol:
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno volò sulla punta del pennello...   Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Icon_minitimeSab 9 Ott 2010 - 10:59

bene, mentre altrove si discute di una intervista al bravo spadavecchia :cheers: , io qui uso l'umile topi dei nostri disegnini per postarvi un'altra mia fornita gallery, perchè è sabato e sono tutti un po' più buoni (insomma, quello è a natale :lol!: ), e quindi voglio rovinarvi il week-end con un nuovo lotto di immagini :lol: :lol: :lol:

io un'intervista non me la merito, ma la parola ai miei soggetti la do volentieri :D ...

ecco un batman visto da me:

Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 90163320763349224638

una donna che vorrebbe essere elegante, ma non so se ci sono riuscito, in realtà mi sono ispirato un po' a mia madre (ma non è lei):

Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 87393460929032665281

una coppia di amanti avvinghiati nel sacro fuoco della passione:

Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 57821276104207529300

una chitarrista, queste è una mia fissazione, amo le belle ragazze che suonano la chitarra (non a caso mi piace taylor swift), quindi un omaggio a una di loro dovevo pur farlo:

Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 70667259111057671295

e, infine, un disegno che ho fatto domenica scorsa, che sarebbe la rappresentazione di un amore ideale:

Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 79498428347949945518
Torna in alto Andare in basso
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno volò sulla punta del pennello...   Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Icon_minitimeSab 9 Ott 2010 - 17:49

Tutti belli! Io però ho apprezzato maggiormente, a mio gusto personale, si intende il Batman e la cantante con la chitarra, che mi ha ricordato un personaggio di caravan, la miniserie , non mi ricordo il nome era la madre della tipa di Davide, per chi lo avesse letto! :D

Molto Bravo Ale! :D
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno volò sulla punta del pennello...   Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Icon_minitimeSab 9 Ott 2010 - 19:00

Bella gallery! A me però Batman sembra il meno riuscito della serie: la mano sembra gonfia per qualche problema di circolazione, e il braccio sembra in posizione innaturale.
Ma gli altri sono tutti molto belli, chitarrista su tutti! ;)
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno volò sulla punta del pennello...   Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Icon_minitimeDom 10 Ott 2010 - 8:25

grazie :D

contento che i disegni siano piaciuti....mi fa piacere anche accogliere le critiche di gas su batman, così posso migliorarmi in futuro, perchè batman mi è sempre piaciuto, quindi di certo lo disegnerò ancora, spero di farlo meglio la prossima volta... :clown:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno volò sulla punta del pennello...   Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Icon_minitimeDom 17 Ott 2010 - 8:12

Bravo pippo, bei disegni :)

Personalmente trovo il piu' riuscito la ragazza con la chitarra, forse perche' e' quello in cui hai messo piu' passione nel disegnarlo??

Concordo con gas sul batman, ma e' anche vero che e' uno dei miei personaggi preferiti, dunque e' normale essere pignoli su di lui :)
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno volò sulla punta del pennello...   Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Icon_minitimeDom 17 Ott 2010 - 9:15

grazie delle interessanti osservazioni, altheras... :D

a quanto pare la mia chitarrista piace a tutti :cheers:

sì, ho una certa fissazione per le ragazze in chitarra, mi sono sempre piaciute, quindi è probabile che sia come dici tu, altheras....allora, da ora in poi, disegnerò solo cose per cui ho una decantata passione, per farle meglio... :lol!:
Torna in alto Andare in basso
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno volò sulla punta del pennello...   Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Icon_minitimeDom 17 Ott 2010 - 9:30

alessandro-oresti ha scritto:

sì, ho una certa fissazione per le ragazze in chitarra, mi sono sempre piaciute, quindi è probabile che sia come dici tu, altheras....allora, da ora in poi, disegnerò solo cose per cui ho una decantata passione, per farle meglio... :lol!:

Chissà Perchè! ? :lol!: :lol!: :lol!: :lol!:
Torna in alto Andare in basso
ghera
Consigliere
ghera



Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno volò sulla punta del pennello...   Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Icon_minitimeDom 27 Feb 2011 - 12:18

Ultimamente, approfittando del mio tempo libero, ho iniziato un po' ad imparare ad usare Photoshop..purtroppo le mie abilità nel disegno manuale sono pari a 0 (il massimo che so fare è l'omino stilizzato :P), quindi cerco di colmare questa lacuna con lavoretti di grafica.
Sono ancora alla prime armi con Photoshop, ma alcuni lavori che ho fatto mi hanno soddisfatto.

il primo è quello che tutti potete vedere come mio avatar, qui nella sua dimensione originale, con protagonista Swamp Thing (personaggio della DC, di cui però non ho mai letto nulla):
Spoiler:


il secondo lavoro è su un personaggio di Spiderman (non fatevi ingannare, non è Spiderman :P)

Spoiler:


il terzo..non ve lo dico..aprite lo spoiler e lo scoprirete :D

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno volò sulla punta del pennello...   Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Icon_minitimeDom 27 Feb 2011 - 17:16

Interessanti... :)
Non ho ben chiaro in cosa consista il tuo intervento di grafica con Photoshop, forse perché sono più negato di te con questo programma. :D
In pratica monti immagini esistenti e metti degli effetti grafici?

Il tuo avatar avrei giurato trattarsi del mostro della laguna, protagonista di vecchi film dell'orrore.
Ho già visto il personaggio simile a Spiderman da qualche parte.
Bella anche la terza immagine, anche se conoscendo le fonti originali, mi dà l'inevitabile sensazione del montaggio...
Torna in alto Andare in basso
ghera
Consigliere
ghera



Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno volò sulla punta del pennello...   Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Icon_minitimeDom 27 Feb 2011 - 17:26

be si, per ora mi limito a prendere immagini, e metterle insieme aggiungendo sfondi e effetti grafici


per esempio, il personaggio di Spiderman era un immagine con solo il personaggio, senza sfondo..e io gli ho messo lo sfondo, ispirandomi al cartone, quando sente il suo "senso di ragno"


oppure, il Brendon è preso dalla copertina del numero 20 cancellando il resto, mentre Anja è presa da pagina 90 del numero 2, a cui ho tolto il resto della pagina..e non è stato facile, sopratutto eliminare lo sfondo tra i capelli di Anja :D
Torna in alto Andare in basso
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno volò sulla punta del pennello...   Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Icon_minitimeLun 28 Feb 2011 - 10:48

Bellissime Ghera ! :D L'ultima immagine te la rubo e la tengo! ;) Chissà perchè proprio l'ultima! :lol!:
La si può anche utilizzare come sfondo Deckstop! ;)
Complimenti, se vuoi condividi altre immagini ! ;)
Così le posso rubare ! :D
Torna in alto Andare in basso
ghera
Consigliere
ghera



Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno volò sulla punta del pennello...   Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Icon_minitimeMer 2 Mar 2011 - 17:25

Gas75 ha scritto:


Il tuo avatar avrei giurato trattarsi del mostro della laguna, protagonista di vecchi film dell'orrore.


ho controllato, ed il film "Il mostro della palude" è ispirato a Swamp Thing :D, ha avuto pure un seguito "The Return of Swamp Thing" :D

non lo sapevo che esistessero film su questo personaggio ;)
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno volò sulla punta del pennello...   Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Icon_minitimeGio 3 Mar 2011 - 9:06

bravo ghera, mi piace in particolare l'immagine di quella specie di spiderman :bravo:

allora, con le foto che girano, c'è da preoccuparsi, non vorrei che alterassi i connotati di qualcuno :lol!:
Torna in alto Andare in basso
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno volò sulla punta del pennello...   Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Icon_minitimeGio 3 Mar 2011 - 12:00

SE qualcuno fosse interessato al film nominato da Gas... poi hanno fatto anche il seguito, ma manca... nel forum
http://films.forumfree.it/?t=51948815

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno volò sulla punta del pennello...   Qualcuno volò sulla punta del pennello... - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Qualcuno volò sulla punta del pennello...
Torna in alto 
Pagina 8 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» #75 L'ultimo volo per Londra - ottobre 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Brendon Forum :: Old London :: Cavalcando Falstaff: area off-topic-
Vai verso: