Brendon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Siti e forum amici
Siti amici del Brendon Forum
Ultimi commenti
» #47 Magic Show - febbraio 2006
Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Icon_minitimeVen 10 Feb 2023 - 9:47 Da salconte

» Topic dei compleanni
Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Icon_minitimeLun 7 Mar 2022 - 19:04 Da Gas75

» Qualcuno volò sulla punta del pennello...
Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Icon_minitimeSab 20 Mar 2021 - 11:28 Da Gas75

» Che canzone state ascoltando? 2
Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Icon_minitimeSab 13 Mar 2021 - 14:58 Da <alessandro>

» #57 Gli sterminatori - ottobre 2007
Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Icon_minitimeLun 15 Feb 2021 - 21:59 Da Gas75

» [libro] Sandokan - Le Tigri di Mompracem, di Emilio Salgari
Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Icon_minitimeLun 25 Gen 2021 - 23:10 Da Gas75

» #91 L'equazione di Kellerman - giugno 2013
Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Icon_minitimeDom 2 Ago 2020 - 18:43 Da <alessandro>

» Zagor
Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Icon_minitimeMer 8 Lug 2020 - 13:45 Da <alessandro>

» #90 L'ultimo degli eroi - aprile 2013
Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Icon_minitimeLun 6 Lug 2020 - 14:13 Da <alessandro>

» [libro] Quando scende il buio e altri racconti (di G. Pero)
Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Icon_minitimeSab 4 Lug 2020 - 18:46 Da Gas75

» Disney fantasy
Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Icon_minitimeVen 26 Giu 2020 - 13:41 Da <alessandro>

» Dylan Dog
Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Icon_minitimeDom 14 Giu 2020 - 16:37 Da Gas75

» #79 La sposa in nero - giugno 2011
Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Icon_minitimeVen 12 Giu 2020 - 15:54 Da <alessandro>

» Curiosità e notizie dal web 2
Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Icon_minitimeMer 3 Giu 2020 - 13:12 Da Gas75

» S#13 La mappa delle stelle (team-up con Morgan Lost) - luglio 2016
Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Icon_minitimeVen 10 Apr 2020 - 16:24 Da Gas75

» Superman/Batman
Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Icon_minitimeMar 31 Mar 2020 - 17:01 Da <alessandro>

» [film] Riddick (di David Twohy)
Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 23:31 Da <alessandro>

» Grafica del Forum
Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 18:05 Da <alessandro>

» Archivio immagini di Brendon realizzate per le fiere del fumetto
Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Icon_minitimeGio 9 Mag 2019 - 14:12 Da Gas75

» Messaggi privati di spam
Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Icon_minitimeGio 2 Mag 2019 - 10:25 Da Gas75

Migliori postatori
Gas75 (12388)
Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 I_vote_lcapBarzellette di qualunque genere - Pagina 9 I_voting_barBarzellette di qualunque genere - Pagina 9 I_vote_rcap 
<alessandro> (6497)
Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 I_vote_lcapBarzellette di qualunque genere - Pagina 9 I_voting_barBarzellette di qualunque genere - Pagina 9 I_vote_rcap 
ghera (3669)
Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 I_vote_lcapBarzellette di qualunque genere - Pagina 9 I_voting_barBarzellette di qualunque genere - Pagina 9 I_vote_rcap 
giotaglia_80 (3150)
Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 I_vote_lcapBarzellette di qualunque genere - Pagina 9 I_voting_barBarzellette di qualunque genere - Pagina 9 I_vote_rcap 
fiamme d'inferno (1467)
Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 I_vote_lcapBarzellette di qualunque genere - Pagina 9 I_voting_barBarzellette di qualunque genere - Pagina 9 I_vote_rcap 
Pincopallino (372)
Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 I_vote_lcapBarzellette di qualunque genere - Pagina 9 I_voting_barBarzellette di qualunque genere - Pagina 9 I_vote_rcap 
Basko (182)
Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 I_vote_lcapBarzellette di qualunque genere - Pagina 9 I_voting_barBarzellette di qualunque genere - Pagina 9 I_vote_rcap 
BeatOFPleasure2 (143)
Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 I_vote_lcapBarzellette di qualunque genere - Pagina 9 I_voting_barBarzellette di qualunque genere - Pagina 9 I_vote_rcap 
rolling (34)
Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 I_vote_lcapBarzellette di qualunque genere - Pagina 9 I_voting_barBarzellette di qualunque genere - Pagina 9 I_vote_rcap 
ginkgobiloba (26)
Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 I_vote_lcapBarzellette di qualunque genere - Pagina 9 I_voting_barBarzellette di qualunque genere - Pagina 9 I_vote_rcap 

 

 Barzellette di qualunque genere

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 29 ... 50  Successivo
AutoreMessaggio
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Icon_minitimeSab 27 Mar 2010 - 11:47

LE 10 PAROLE USATE DALLE DONNE!!!

1) BENE: questa e' la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto.

2) 5 MINUTI: se la donna si sta vestendo significa mezz'ora. 5 minuti e' solo 5 minuti se ti ha dato 5 minuti per guardare la partita o giocare alla playstation prima di uscire o di fare qualsiasi altra cosa insieme.

3) NIENTE: La calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa... e dovreste stare all'erta. Discussioni che cominciano con niente normalmente finiscono in BENE (vedi punto 1).

4) FAI PURE: e' una sfida, non un permesso. Non lo fare.

5) SOSPIRONE: e'come una parola, ma un'affermazione non verbale per cui spesso fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un'idiota e si chiede perché sta perdendo il suo tempo li' davanti a te a discutere di NIENTE(torna al punto 3 per il significato di questa parola).

6) OK: Questa e' una delle parole più pericolose che una donna può dire a un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare.

7) GRAZIE: Una donna ti ringrazia; non fare domande o non svenire; vuole solo ringraziarti (a meno che non dica 'grazie mille' che il più delle volte può essere PURO sarcasmo e non ti sta ringraziando.)

8) COME VUOI: e' il modo della donna per dire vai a quel paese!!!!

9) NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO: un'altra affermazione pericolosa. Significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l'uomo a chiedere: 'Cosa c'e' che non va?' Per la riposta della donna fai riferimento al punto 3.

10) CHI E'?: questa è solo una semplice domanda.. ricorda però che ogni volta che una donna ti chiede 'chi è' in realtà ti vorrebbe chiedere: 'CHI E' QUELLA PUTTANA E COSA VUOLE DA TE????????????' occhio a come rispondi...
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Icon_minitimeSab 27 Mar 2010 - 12:20

Non saranno davvero le più usate, ma ridendo ridendo c'è del vero... Ho personalmente sperimentato i punti 2 e 6.
Torna in alto Andare in basso
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Icon_minitimeSab 27 Mar 2010 - 12:38

Io ho sperimentato spessisimo... il punto 4... Fai Pure... a me dicevano... per la verità... FAi come vuoi! ma in concreto è la stessa cosa! :lol!:

Anche il punto 8... sperimentato in pieno! :)
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Icon_minitimeSab 27 Mar 2010 - 13:03

Una biondina lavora alla reception di una banca dello sperma. Una sua amica un giorno le chiede in cosa consista esattamente il suo lavoro e lei risponde: "Oh... e' molto semplice. Sono alla reception e quando arriva un donatore lo saluto e lo faccio accomodare in una delle stanzette e aspetto. Quando esce lo accompagno alla porta e lo saluto dicendo: "Arrivederci e grazie di essere... venuto!!!"

La cecoslovacca è una cecoslomucca che fa: "Cecoslomuuu... cecoslomuuuu..."
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Icon_minitimeDom 28 Mar 2010 - 13:08

John O'Reilly sollevó la sua birra e disse: "Brindo a che possa trascorrere il resto della mia vita tra le gambe di mia moglie!"
Questo brindisi gli fece vincere il premio top al pub per il miglior brindisi della serata!
Quando tornò a casa disse a sua moglie: "Mary, ho vinto il premio per il miglior brindisi della serata!"
E lei disse: Davvero? E a cosa hai brindato?"
John disse: "A che possa passare il resto della mia vita seduto in chiesa accanto a mia moglie!"
"Oh John, ma meraviglioso!" Mary disse.
Il giorno dopo Mary incontró per caso uno degli amici di John.
L'uomo ridacchiando le disse: "John ha vinto un premio ieri sera grazie a un brindisi su di te, Mary!"
E lei rispose: "Oh si, me lo ha detto. Anch'io ero un po' sorpresa. Sai, John è stato lí solo due volte negli ultimiquattro anni. Una volta si è addormentato, e l'altra volta ho dovuto tirarlo per le orecchie per farlo venire!"

Berlusconi in groppa al suo cavallo PierFuria sta aspettando il verde per attraversare la strada, quando una bambina su una bicicletta nuova di zecca si ferma accanto a lui.
"Bella bici" dice il premier "te l'ha portata Babbo Natale?"
"Certo che me l'ha regalata lui!" risponde la bimba.
Dopo aver scrutato la bicicletta, il Presidente del Consiglio consegna nella mani della piccina una multa da 5 euro.
"La prossima volta" le dice "dì a Babbo Natale di mettere sulla bicicletta una luce posteriore!.
La bambina, per nulla intimorita, lo guarda e gli dice: "Bel cavallo, signore. Gliel'ha portato Babbo Natale?"
"Certo che me lo ha portato lui!" risponde Silvio con aria stupita e divertita.
"Allora" continua lei "la prossima volta dica a Babbo Natale che i coglioni vanno sotto il cavallo, non sopra!"
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Icon_minitimeMar 30 Mar 2010 - 16:42

C'è una lunghissima coda in autostrada.
Un uomo al volante della sua auto comincia a innervosirsi finché spazientito abbassa il finestrino e urla a uno che si sta avvicinando a piedi: "Ma che diavolo succede?"
L'altro gli risponde: "Un gruppo di terroristi ha preso Silvio Berlusconi in ostaggio! Chiedono 10 milioni di dollari di riscatto; altrimenti hanno detto che lo cospargono di benzina e gli danno fuoco! Stiamo facendo una colletta tra tutti gli automobilisti per raccogliere il necessario..."
"Quanto avete raccolto fino ad ora?"
"500 litri di benzina e quattro accendini..."


Questa è mia:
Caminetto con la legna dentro, tutta sporca di pece e terra: camilordo.
La legna fuori dal camino: camitara...
Torna in alto Andare in basso
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Icon_minitimeMer 31 Mar 2010 - 8:42

Troppo divertente... è la prima puntata... provate a guardarlo! ! !

:lol!: :lol!: :lol!: :lol!: :lol!:
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Icon_minitimeMer 31 Mar 2010 - 9:41

Lui: "Cara, come hai fatto ad arrivare vergine al matrimonio?"
Lei: "Culo, caro, tanto culo..."

Pierino deve fare un tema a casa sulla politica.
Visto che non sa niente, chiede aiuto al padre.
Lui gli spiega: "Vedi figliolo, lo stato è un pò come una grande famiglia, dove ognuno ha il suo ruolo. La mamma è il Governo perché è lei che amministra la casa, io sono il potere economico perché porto a casa i soldi, tu sei il popolo perché devi obbedire, la cameriera è la forza lavoro perché lavora pulendo la casa, la tua sorellina è il futuro d'Italia perché ora è piccola, ma poi crescerà."
Pierino segue tutto con attenzione, ma ha le idee confuse e non capisce bene, e alla fine va a dormire senza aver fatto il tema.
Nel cuore della notte Pierino si sveglia, e vede che la sorellina è da cambiare, va in camera dei genitori per avvisarli, la mamma dorme e il padre non c'è; va nella cameretta della cameriera e ci trova il padre che sta a letto con lei.
Alla fine cambia di persona la bambina, sta per tornare a letto quando gli viene una illuminazione e fa il tema.
Il giorno dopo la maestra legge i temi e li corregge. poi dice ai ragazzi: "Mi dispiace, ma sono tutti sbagliati, l'unico giusto è quello di Pierino, ve lo leggo..."
Prende il tema e lo legge: "Mentre il Governo dorme, il potere economico ne approfitta per fottere la forza lavoro, il popolo non lo ascolta nessuno, e il futuro dell'Italia è nella merd@ fino al collo!"
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Icon_minitimeGio 1 Apr 2010 - 8:45

"Come fai a sopportare che quel tipo dica che sei un grosso gorilla, rozzo e oltremodo ignorante?" - "Uh? Oltremodo a me?" (Tito Faraci)

Un tizio incontra un tossicodipendente, il quale gli chiede: "Scusa, hai un limone?" - "No. A cosa ti serve?" - "Voglio farmi una pera..." - "E cosa sei? Un mago?"

Contrario di vegetariano?
Carnivebreo... (mia)
Torna in alto Andare in basso
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Icon_minitimeGio 1 Apr 2010 - 11:43

Tre uomini sono catturati nella jungla dai cannibali.
Il re dei cannibali dice ai prigionieri che possono salvare la vita solo se superano una prova: devono andare nella jungla e recuperare 10 frutti dello stesso genere.
Cosi' tutti e tre prendono vie separate alla ricerca dei frutti.
Quando il primo ritorna dice al re: "Ho portato 10 mele".
Il re allora gli spiega la prova: "Devi spingere tali frutti su per il sedere senza cambiare espressione sul viso o sarai mangiato". La prima mela va su, ma la seconda provoca una smorfia di dolore e cosi' il tizio viene mangiato.
Poco dopo arriva il secondo e mostra al re i suoi 10 frutti, delle bacche.
Quando il re gli spiega la prova pensa di farcela e comincia: 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... Alla nona bacca pero' scoppia a ridere, quindi viene ucciso.
I due si incontrano in cielo.
Il primo domanda: "Perche' hai riso, giusto quando ce l'avevi quasi fatta?".
E il secondo: "Non ho potuto resistere quando ho visto il terzo che arrivava con delle angurie...".
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Icon_minitimeGio 1 Apr 2010 - 13:24

Un tizio in un ristorante ordina una minestra ma, appena arrivata la pietanza, comincia a scappargli la pipì. Preoccupato che qualcuno gli mangi la minestra mentre sta in bagno, scrive su un tovagliolo: "Ho sputato nella minestra." Tornato dal bagno, sul tovagliolo, sotto la sua scritta ne trova un'altra: "Anch'io."

Un uomo in punto di morte si rivolge alla moglie: "Cara, ricorda che se mi tradirai, io mi rigirerò nella tomba!" - "No caro, non ti preoccupare, ti sarò sempre fedele!"
L'uomo muore e va in paradiso. Dopo un po' di tempo muore anche la moglie che desiderosa di ritrovare il marito si presenta da San Pietro: "Mi scusi, Pietro... Sto cercando mio marito Mario..." - "Sia piu' precisa. Sa: qui di Mario ce ne sono moltissimi..." - "Sì, era alto, biondo, prestante..." - "Ma no... Ha qualche indicazione in più?" - "E' arrivato qui circa un anno fa..." - "Non basta. Non puo' dire qualcosa in più?" - "Sul punto di morte mi ha detto che se l'avessi tradito, si sarebbe rigirato nella tomba!" - "Ah, adesso ho capito! E' laggiù in fondo. Qui lo chiamano Il Trottola!"


Ultima modifica di Gas75 il Gio 29 Gen 2015 - 10:52 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Icon_minitimeVen 2 Apr 2010 - 10:17

In uno scompartimento del treno ci sono due sacerdoti e un ufficiale della finanza che stanno chiacchierando amabilmente.
Prete 1: "Sono proprio contento dei miei parrocchiani; sono tutti brave persone, mi vogliono bene e mi salutano sempre quando mi incontrano per strada! Figuratevi che spesso mi chiamano addirittura EMINENZA!"
Prete 2: "Eh, anche i miei parrocchiani sono molto gentili con me e mi vogliono un gran bene. Pensi che i più rispettosi addirittura mi chiamano SANTITA'!"
Finanziere: "E che cosa dovrei dire allora io ? Quando mi presento io, gli altri dicono: CRISTO!"

Incendio a Buckingham Palace!
Bruciata la biblioteca del principe Carlo.
Sono andati in fumo entrambi i volumi.
"Sono addolorato" ha detto il principe "Non avevo ancora finito di colorare il secondo!"
Torna in alto Andare in basso
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Icon_minitimeVen 2 Apr 2010 - 10:35

:lol!: :lol!: :lol!: :lol!: :lol!:
Una casalinga confida all'amica incontrata al mercato le proprie frustazioni: - Sai, con mio marito non è che poi vada così male, ma lui è sempre svogliato e soprattutto ormai non mi guarda quasi più. Figurati che quando torna a casa la sera, tutto quello che sa dirmi è: "Aò! Che se magna stasera?". - Sai, Piera, gli uomini sono tutti un po' uguali, così infantili e prevedibili. Anch'io avevo il tuo problema, ma sono riuscita a risolverlo in un modo semplicissimo... - Davvero, Fausta? Ma come? Dimmi tutto, che ci voglio provare anch'io! - Guarda, comprati un completino nero un po' "aggressivo" e soprattutto una mascherina nera! Gli apri la porta vestita così e... l'effetto è assicurato! - Non mi dire! Basta così poco? Beh, provo... tanto per quello che mi costa... Dopo una settimana, si rivedono al mercato: - Allora, Piera, come è andata? - Vuoi proprio saperlo? Beh, è tornato... gli ho aperto la porta e lui mi fa: "A Zorro... che se magna stasera?"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Icon_minitimeVen 2 Apr 2010 - 13:37

-Perché la secondogenita di Totti si chiama Chanel?
-Perché l'ha deciso Cristian...Dior!!!



:affraid: :face: :twisted: :roll:
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Icon_minitimeDom 4 Apr 2010 - 9:51

Totti e i Puzzle I
Totti perde la testa su un puzzle difficilissimo. Disperato telefona alla moglie Ilary: "Amo', sto con un puzzle difficilissimo, non ci capisco niente!" - "Francesco, che immagine c'è?" - "Boh, sulla scatola c'è un galletto..." - "Amore, non ti preoccupare, stasera torno a casa e lo facciamo assieme!"
Quando Ilary torna, chiede a Totti di vedere il puzzle. Lo osserva per un secondo, poi dice: "France', non ti preoccupare, adesso rimettiamo i Corn Flakes nella scatola, e poi non ci pensiamo più!"

Totti e i Puzzle II
Totti, dopo aver finito un puzzle in due mesi, legge sulla scatola "Dai 3 ai 5 anni". Poi commenta "Ahò, so' proprio un genio!"

Dire "Mi è venuto il magone", significa che Merlino, ingrassato e obeso, ti ha fatto una visita inaspettata e ora non puoi più uscire? Un po' banale come scusa, no?

Un fumetto inchiostrato è "Made in China"?

E' vero che i film porno più costosi sono registrati su cassette vergini? (mia)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Barzellette di qualunque genere - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Barzellette di qualunque genere
Torna in alto 
Pagina 9 di 50Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 29 ... 50  Successivo
 Argomenti simili
-
» Barzellette per tutti i gusti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Brendon Forum :: Old London :: Cavalcando Falstaff: area off-topic-
Vai verso: