Brendon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Siti e forum amici
Siti amici del Brendon Forum
Ultimi commenti
» #47 Magic Show - febbraio 2006
Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Icon_minitimeVen 10 Feb 2023 - 9:47 Da salconte

» Topic dei compleanni
Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Icon_minitimeLun 7 Mar 2022 - 19:04 Da Gas75

» Qualcuno volò sulla punta del pennello...
Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Icon_minitimeSab 20 Mar 2021 - 11:28 Da Gas75

» Che canzone state ascoltando? 2
Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Icon_minitimeSab 13 Mar 2021 - 14:58 Da <alessandro>

» #57 Gli sterminatori - ottobre 2007
Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Icon_minitimeLun 15 Feb 2021 - 21:59 Da Gas75

» [libro] Sandokan - Le Tigri di Mompracem, di Emilio Salgari
Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Icon_minitimeLun 25 Gen 2021 - 23:10 Da Gas75

» #91 L'equazione di Kellerman - giugno 2013
Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Icon_minitimeDom 2 Ago 2020 - 18:43 Da <alessandro>

» Zagor
Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Icon_minitimeMer 8 Lug 2020 - 13:45 Da <alessandro>

» #90 L'ultimo degli eroi - aprile 2013
Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Icon_minitimeLun 6 Lug 2020 - 14:13 Da <alessandro>

» [libro] Quando scende il buio e altri racconti (di G. Pero)
Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Icon_minitimeSab 4 Lug 2020 - 18:46 Da Gas75

» Disney fantasy
Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Icon_minitimeVen 26 Giu 2020 - 13:41 Da <alessandro>

» Dylan Dog
Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Icon_minitimeDom 14 Giu 2020 - 16:37 Da Gas75

» #79 La sposa in nero - giugno 2011
Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Icon_minitimeVen 12 Giu 2020 - 15:54 Da <alessandro>

» Curiosità e notizie dal web 2
Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Icon_minitimeMer 3 Giu 2020 - 13:12 Da Gas75

» S#13 La mappa delle stelle (team-up con Morgan Lost) - luglio 2016
Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Icon_minitimeVen 10 Apr 2020 - 16:24 Da Gas75

» Superman/Batman
Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Icon_minitimeMar 31 Mar 2020 - 17:01 Da <alessandro>

» [film] Riddick (di David Twohy)
Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 23:31 Da <alessandro>

» Grafica del Forum
Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 18:05 Da <alessandro>

» Archivio immagini di Brendon realizzate per le fiere del fumetto
Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Icon_minitimeGio 9 Mag 2019 - 14:12 Da Gas75

» Messaggi privati di spam
Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Icon_minitimeGio 2 Mag 2019 - 10:25 Da Gas75

Migliori postatori
Gas75 (12388)
Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 I_vote_lcapBarzellette di qualunque genere - Pagina 27 I_voting_barBarzellette di qualunque genere - Pagina 27 I_vote_rcap 
<alessandro> (6497)
Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 I_vote_lcapBarzellette di qualunque genere - Pagina 27 I_voting_barBarzellette di qualunque genere - Pagina 27 I_vote_rcap 
ghera (3669)
Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 I_vote_lcapBarzellette di qualunque genere - Pagina 27 I_voting_barBarzellette di qualunque genere - Pagina 27 I_vote_rcap 
giotaglia_80 (3150)
Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 I_vote_lcapBarzellette di qualunque genere - Pagina 27 I_voting_barBarzellette di qualunque genere - Pagina 27 I_vote_rcap 
fiamme d'inferno (1467)
Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 I_vote_lcapBarzellette di qualunque genere - Pagina 27 I_voting_barBarzellette di qualunque genere - Pagina 27 I_vote_rcap 
Pincopallino (372)
Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 I_vote_lcapBarzellette di qualunque genere - Pagina 27 I_voting_barBarzellette di qualunque genere - Pagina 27 I_vote_rcap 
Basko (182)
Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 I_vote_lcapBarzellette di qualunque genere - Pagina 27 I_voting_barBarzellette di qualunque genere - Pagina 27 I_vote_rcap 
BeatOFPleasure2 (143)
Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 I_vote_lcapBarzellette di qualunque genere - Pagina 27 I_voting_barBarzellette di qualunque genere - Pagina 27 I_vote_rcap 
rolling (34)
Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 I_vote_lcapBarzellette di qualunque genere - Pagina 27 I_voting_barBarzellette di qualunque genere - Pagina 27 I_vote_rcap 
ginkgobiloba (26)
Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 I_vote_lcapBarzellette di qualunque genere - Pagina 27 I_voting_barBarzellette di qualunque genere - Pagina 27 I_vote_rcap 

 

 Barzellette di qualunque genere

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 38 ... 50  Successivo
AutoreMessaggio
Gas75
Borgomastro
Gas75



Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Icon_minitimeGio 25 Nov 2010 - 11:54

Inizio oggi a proporre delle barzellette mie, raccolte in quello che fu il mio sito personale "Occhi verdi". Buona lettura! :lol!:

Il prezzo dei confetti Tic Tac aumenta, quello delle Morositas auliquirizia.

L'ingegnere che tradisce la moglie applica il principio di sovrapposizione degli affetti.

Per togliere il calcare, basta mettere un po' di Viakal sulla spugna; poi devi... calcare.

Collega universitario: "Ieri ho oziato..." - Io: "Ah, son venuti a trovarti gli onipoti?"

Il pistone è un grosso stradone per corse d'auto, tutto cunette e dossi che fanno "su e giù".
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Icon_minitimeVen 26 Nov 2010 - 13:23

Per coerenza, Bossi non suda: norda!

Quando lo shampoo non si versa dal flacone, non è perché è finito: è trattenuto dentro dalla... capillarità.

"Che ti piaccia o no, ti costringerò a bere colle buone o colle cattive!" - "Mi spiace, non bevo colla, semmai uno... scotch!"

Amico: "Che differenza c'è tra l'argano e la puleggia?" - Io: "Beh... l'argano è lo strumanto che si suana in chiasa, e la puleggia no!"

Amico: "Il mio prof di Geometria è un pezzo di pane..." - Io: "Magari è addirittura di grano tenero!"
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Icon_minitimeLun 29 Nov 2010 - 8:58

Scioglilingua: nome commerciale di una bibita da bersi bollente.

Batteria da cucina: per mangiare con ritmo.

E' facile leggere la mano: basta consultare l'indice.

Due gemelli ciclisti entrano in un negozio di biancheria intima per comprare un paio di mutandem.

Da piccolo credevo che la scuola fosse un ambiente di mer.da, finché non mi hanno spiegato che essere uno "scolaretto" non significava far venire la diarrea...
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Icon_minitimeMar 30 Nov 2010 - 10:08

Olimpiadi in Svizzera: chi vincerà sarà premiato con un orologio, il secondo e il terzo classificato, invece, si aggiudicheranno un argentologio e un bronzologio.

Il caciocavallo, quando non è stagionato, è un caciopuledro.

Grazie ad un buon preservativo, ogni spermatozoo può essere "colto in fallo".

Se la zuppa inglese è dolce, allora non si arrabbia se l'insalata russa?

Realizzato l'aereo anti terrorismo: se precipita non si schianta ma rimbalza... BOEING, BOEING, BOEING... resiste fino a 747 volte!
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Icon_minitimeMer 1 Dic 2010 - 14:12

Col manometro si misura quanto uno è cleptomane.

Gervaso è insuperabile! Gli dici che per fare una ricerca in una pagina Web con Explorer basta premere Ctrl+F e digitare la parola chiave: lui inizia a navigare, poi a un certo punto preme Ctrl+F e digita... "chiave"!!!

Giusy è cresciuta: ora che è più alta, si chiama Susy...

Alla pressione di 1bar... esce il caffè.

L'ammiraglio è l'ammiverso dell'ammiasino.
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Icon_minitimeVen 3 Dic 2010 - 9:09

Due muratori che si vanno a nascondere per darsi i bacetti, stanno facendo un... appartamento.

NNNNN NNNNN NNNNN NNNNN NNNNN: ecco un bel venticinquENNE.

Il salumiere fa sempre auguri con "affetto".

Quando saluti male qualcuno in una giornata fredda: addiaccio.

Romanziere licenziato chiede di essere... riassunto.
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Icon_minitimeSab 4 Dic 2010 - 17:01

Amico: "Ho suonato Shiny happy people alla tastiera!!! E bene pure!" - Io: "Scommetto che per gli acuti premevi Shift!"

Ha scoperto di avere un cervello sotto alla bocca, e gli è sembrato opportuno fare testa...mento.

I prof di matematica provengono da famiglie numerose, che viaggiano sempre sui binari, amano i seni e, al limite, fanno del Natale il loro punto di accumulazione.

Coniglio anonimo: senzaniglio...

Il vero nome di Babbo Natale? Al Freddo.
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Icon_minitimeDom 5 Dic 2010 - 17:56

La moglie al marito inibito: "Se mi devi scopare, FALLO, FALLO!"

Amico: "Nel Medioevo i becchini usavano ciucciare l'alluce dei cadaveri per verificarne il decesso. Un giorno arrivò un morto senza piedi... Così nacquero le pompe funebri!" - Io: "E Madame de Pompa-dur è arrivata per il tocco finale!"

Le prostitute più bollenti danno il meglio di sè a 90 gradi...

Col raggio laser puoi curare la miopia; per la cecità hai bisogno di tutto il diametro...

Un maiale scivola su una pista ghiacciata e fa... "SUINNN!"
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Icon_minitimeVen 10 Dic 2010 - 11:04

Mattinata in cui non fai niente: mattimorta.

I banditi misero nella busta, assieme alla richiesta di riscatto, anche pollice e mignolo della mano sinistra del sequestrato; in questa maniera la lettera potè essere spe...dita.

Collega universitario: "Dovevo consegnare il modulo, ma quel cogl.one non c'era..." - Io: "Potevi guardare meglio: ce ne sono sempre due!"

"Mi sono aperto uno spazio Web, con tante rubriche..." - "Dammi l'indirizzo! Mi hai proprio incurio...sito!"

Amica: "Mettere il rossetto mi scoccia..." - Io: "Perché, usi quello adesivo?"
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Icon_minitimeMar 14 Dic 2010 - 13:48

Una studiosa di Fisica, rispettosa delle regole della Chiesa, avverte una vocazione, ed entra in convento per farsi suora, ma proprio lì cade in tentazione; morale: la studiosa è passata dall'entro...pia, all'esco...peccatrice!

Amico: "Ho invitato gli amici a casa per mangiare il risotto; dovevamo essere 4, ma poi siamo stati in 6..." - Io: "Uhm... se restavate 4 ti bastava preparare mezzo ris...otto!"

Utente FS: "A che ora c'è il treno per Rossano Calabro?"
Ferroviere: "Alle 9 e 33!"
Amica: "33, gli anni di Cristo..."
Io: "Sì, ma non erano le 9..."

Un modo per riconoscere un ingegnere è chiedergli quando verrà a casa vostra; una persona qualsiasi vi risponderà: "Quando mi gira!", mentre un ingegnere: "Quando ho un momento libero!"

Compri l'auto a € 10.000 "chiavi in mano": nel senso che prima di ritirare la vettura ti ci devi masturbare davanti?
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Icon_minitimeVen 17 Dic 2010 - 10:09

La lattuga è latte vegetale.

Amica: "Mondo infame!" - Io: "Soprattutto in Africa!"

Amico: "Non sono superstizioso..." - Io: "Allora sei stizioso semplice!"

Amica: "Sto attraversando un brutto periodo..." - Io: "Vedremo di farlo diventare una proposizione, così dura meno!"

Se la figlia di tuo zio veste casual, è una "cugina... componibile".
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Icon_minitimeSab 25 Dic 2010 - 23:55

Amica: "Pesci e Scorpione vanno d'accordo." - Io: "Sì, e facciamo l'insalata di mare... Ah, no, quella è l'aragosta!"

Se vuoi tenere un cane piccolo in un condominio, lo devi far stare nell'"abbaino".

Non lo trovi di mattina: è sparito dalla circolazione; non lo trovi al pomeriggio: è sparito dalla cirmerenda.

Se fa un caldo cane, fa un... hot dog.

L'arrangiamento è un rasoio elettrico.
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Icon_minitimeLun 27 Dic 2010 - 13:53

"Come fanno il singhiozzo i poliziotti?" - "Blitz!"

I ferrovieri si scambiano posta elettronica con Outlook Express 999

L'area dell'orticello: basilico per altezzilico.

"Non sto nella pelle", disse il würstel eccitato...

Un paio di settimane sono quattordici "mane"...
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Icon_minitimeDom 2 Gen 2011 - 15:59

Le travi "di coltello" si armano soltanto a... "taglio".

Vedovo arrapato va dal becchino a farsi fare una "pompa" funebre!

Amico: "Quando il mercoledì c'erano tutte le partite di Coppa, compravamo le salsicce e ce le guardavamo…" - Io: "Le salsicce?"

I pescatori vanno a letto quando hanno… tonno.

I russi hanno un'aria molto… sinistra.
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Icon_minitimeMar 4 Gen 2011 - 13:43

Arnese da taglio con piccola lama: cortello.

Il mio professore di geologia ha l'orologio al… quarzo.

Gallo pedofilo sbatte le uova.

La dieta ferrea è a base di spinaci.

Due camionisti in vacanza prendono delle racchette da tennis e fanno un paio di tir.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Barzellette di qualunque genere - Pagina 27 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Barzellette di qualunque genere
Torna in alto 
Pagina 27 di 50Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 38 ... 50  Successivo
 Argomenti simili
-
» Barzellette per tutti i gusti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Brendon Forum :: Old London :: Cavalcando Falstaff: area off-topic-
Vai verso: