| | #67 Dalle ceneri dei secoli - giugno 2009 | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Gas75 Borgomastro

| Oggetto: #67 Dalle ceneri dei secoli - giugno 2009 Mer 15 Apr 2009 - 12:21 | |
|  Brendon n. 67, bimestrale Dalle ceneri dei secoli Soggetto e sceneggiatura: Claudio Chiaverotti Disegni: Gianluca Acciarino Copertina: Massimo Rotundo Ambientazione:periferia di Londra pre-grande tenbra,Freelness,Deserto,New Hope Un fantasma appare di fronte a Brendon nel deserto: una ragazza di nome Evelyn, uccisa su un altare sacrificale da uomini mascherati come dei egizi. È stata solo una visione, oppure, nei dintorni di New Hope, qualcuno compie sanguinosi rituali, ispirato dal Libro dei Morti dell’antico Egitto? L’ombra di Anubi si allunga sull’Ultimo Cavaliere di Ventura!  _________________ Segui le avventure horror di Harlan Draka! Acquista comodamente da casa i miei libri horror!
Ultima modifica di fiamme d'inferno il Mer 28 Apr 2010 - 12:30, modificato 5 volte (Ragione : Aggiunte anteprime) |
|
 | |
fiamme d'inferno Cavaliere di Ventura

| Oggetto: Re: #67 Dalle ceneri dei secoli - giugno 2009 Lun 27 Apr 2009 - 1:16 | |
| come dimostrato con "la mummia" su dylan dog chiverotti con l'antico egitto ci sa fare eccome!!sono fiducioso e molto!!e poi ce anche acciarino staremo a vedere!!
ottima copertina inoltre!! |
|
 | |
Gas75 Borgomastro

| Oggetto: Re: #67 Dalle ceneri dei secoli - giugno 2009 Lun 27 Apr 2009 - 8:30 | |
| Sì, la copertina non è male... soltanto la donna sul tavolo di pietra mi sembra più disegnata sulla superficie che poggiataci... _________________ Segui le avventure horror di Harlan Draka! Acquista comodamente da casa i miei libri horror! |
|
 | |

| Oggetto: Re: #67 Dalle ceneri dei secoli - giugno 2009 Lun 27 Apr 2009 - 11:12 | |
| hahahaha e vero ad una prima occhiata sembra un po "spiaccicata"  pero la copertina resta imo molto suggestiva e ben fatta nell insieme  |
|
 | |
Altheras

| Oggetto: Re: #67 Dalle ceneri dei secoli - giugno 2009 Lun 27 Apr 2009 - 22:10 | |
| Vedremo cosa anubi ci riservera' |
|
 | |

| Oggetto: Re: #67 Dalle ceneri dei secoli - giugno 2009 Lun 4 Mag 2009 - 17:35 | |
| sul sito bonelli tavole in anteprima di acciarino(molto belle) |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: #67 Dalle ceneri dei secoli - giugno 2009 Lun 4 Mag 2009 - 19:55 | |
| Acciarino è uno dei miei preferiti... non ci deluderà!! |
|
 | |
Gas75 Borgomastro

| |
 | |
Gas75 Borgomastro

| Oggetto: Re: #67 Dalle ceneri dei secoli - giugno 2009 Lun 15 Giu 2009 - 11:10 | |
| Uff, che attesa... Ieri sera stavo per leggermi qualche arretrato per non spazientirmi troppo!  _________________ Segui le avventure horror di Harlan Draka! Acquista comodamente da casa i miei libri horror! |
|
 | |

| Oggetto: Re: #67 Dalle ceneri dei secoli - giugno 2009 Lun 15 Giu 2009 - 13:34 | |
| già l'attesa...ma il bello dell'estate e che brendon per 3 msi diventa mensile!!!!  |
|
 | |
Gas75 Borgomastro

| Oggetto: Re: #67 Dalle ceneri dei secoli - giugno 2009 Lun 15 Giu 2009 - 13:53 | |
| Già, peccato che in quei tre mesi abbondino pure le altre uscite Bonelli e non. Si passa cioè da un periodo di relativa stanca editoriale a uno nel quale bisogna farsi una scaletta degli albi nuovi da leggere! E non c'è abbastanza tempo per tutto!  _________________ Segui le avventure horror di Harlan Draka! Acquista comodamente da casa i miei libri horror! |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: #67 Dalle ceneri dei secoli - giugno 2009 Lun 15 Giu 2009 - 15:44 | |
| Gia... hai ragione... cmq sinceramente non mi aspetto gran chè da questa storia... non lo so ma lo scenario e l'ambientazione Egizia non mi attira.... speriamo che mi sbagli!!! |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: #67 Dalle ceneri dei secoli - giugno 2009 Lun 15 Giu 2009 - 18:24 | |
| Io sono indietrissimo...volevo riprendere la lettura di Brendon, ma alcuni romanzi che ho nel cassetto da un po' troppo tempo richiedono la mia attenzione |
|
 | |
JackLuna

| |
 | |
Gas75 Borgomastro

| Oggetto: Re: #67 Dalle ceneri dei secoli - giugno 2009 Lun 15 Giu 2009 - 22:44 | |
| Mi pare ovvio: albo bimestrale di giugno, speciale annuale di luglio, albo bimestrale di agosto.
Se, come s'era sentito dire, gli speciali sarebbero passati a 2 all'anno, la bimestralità di Brendon sarebbe stata davvero pià leggera. _________________ Segui le avventure horror di Harlan Draka! Acquista comodamente da casa i miei libri horror! |
|
 | |
| | #67 Dalle ceneri dei secoli - giugno 2009 | |
|