Brendon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Siti e forum amici
Siti amici del Brendon Forum
Ultimi commenti
» #47 Magic Show - febbraio 2006
Nathan Never - Pagina 7 Icon_minitimeVen 10 Feb 2023 - 9:47 Da salconte

» Topic dei compleanni
Nathan Never - Pagina 7 Icon_minitimeLun 7 Mar 2022 - 19:04 Da Gas75

» Qualcuno volò sulla punta del pennello...
Nathan Never - Pagina 7 Icon_minitimeSab 20 Mar 2021 - 11:28 Da Gas75

» Che canzone state ascoltando? 2
Nathan Never - Pagina 7 Icon_minitimeSab 13 Mar 2021 - 14:58 Da <alessandro>

» #57 Gli sterminatori - ottobre 2007
Nathan Never - Pagina 7 Icon_minitimeLun 15 Feb 2021 - 21:59 Da Gas75

» [libro] Sandokan - Le Tigri di Mompracem, di Emilio Salgari
Nathan Never - Pagina 7 Icon_minitimeLun 25 Gen 2021 - 23:10 Da Gas75

» #91 L'equazione di Kellerman - giugno 2013
Nathan Never - Pagina 7 Icon_minitimeDom 2 Ago 2020 - 18:43 Da <alessandro>

» Zagor
Nathan Never - Pagina 7 Icon_minitimeMer 8 Lug 2020 - 13:45 Da <alessandro>

» #90 L'ultimo degli eroi - aprile 2013
Nathan Never - Pagina 7 Icon_minitimeLun 6 Lug 2020 - 14:13 Da <alessandro>

» [libro] Quando scende il buio e altri racconti (di G. Pero)
Nathan Never - Pagina 7 Icon_minitimeSab 4 Lug 2020 - 18:46 Da Gas75

» Disney fantasy
Nathan Never - Pagina 7 Icon_minitimeVen 26 Giu 2020 - 13:41 Da <alessandro>

» Dylan Dog
Nathan Never - Pagina 7 Icon_minitimeDom 14 Giu 2020 - 16:37 Da Gas75

» #79 La sposa in nero - giugno 2011
Nathan Never - Pagina 7 Icon_minitimeVen 12 Giu 2020 - 15:54 Da <alessandro>

» Curiosità e notizie dal web 2
Nathan Never - Pagina 7 Icon_minitimeMer 3 Giu 2020 - 13:12 Da Gas75

» S#13 La mappa delle stelle (team-up con Morgan Lost) - luglio 2016
Nathan Never - Pagina 7 Icon_minitimeVen 10 Apr 2020 - 16:24 Da Gas75

» Superman/Batman
Nathan Never - Pagina 7 Icon_minitimeMar 31 Mar 2020 - 17:01 Da <alessandro>

» [film] Riddick (di David Twohy)
Nathan Never - Pagina 7 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 23:31 Da <alessandro>

» Grafica del Forum
Nathan Never - Pagina 7 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 18:05 Da <alessandro>

» Archivio immagini di Brendon realizzate per le fiere del fumetto
Nathan Never - Pagina 7 Icon_minitimeGio 9 Mag 2019 - 14:12 Da Gas75

» Messaggi privati di spam
Nathan Never - Pagina 7 Icon_minitimeGio 2 Mag 2019 - 10:25 Da Gas75

Migliori postatori
Gas75 (12388)
Nathan Never - Pagina 7 I_vote_lcapNathan Never - Pagina 7 I_voting_barNathan Never - Pagina 7 I_vote_rcap 
<alessandro> (6497)
Nathan Never - Pagina 7 I_vote_lcapNathan Never - Pagina 7 I_voting_barNathan Never - Pagina 7 I_vote_rcap 
ghera (3669)
Nathan Never - Pagina 7 I_vote_lcapNathan Never - Pagina 7 I_voting_barNathan Never - Pagina 7 I_vote_rcap 
giotaglia_80 (3150)
Nathan Never - Pagina 7 I_vote_lcapNathan Never - Pagina 7 I_voting_barNathan Never - Pagina 7 I_vote_rcap 
fiamme d'inferno (1467)
Nathan Never - Pagina 7 I_vote_lcapNathan Never - Pagina 7 I_voting_barNathan Never - Pagina 7 I_vote_rcap 
Pincopallino (372)
Nathan Never - Pagina 7 I_vote_lcapNathan Never - Pagina 7 I_voting_barNathan Never - Pagina 7 I_vote_rcap 
Basko (182)
Nathan Never - Pagina 7 I_vote_lcapNathan Never - Pagina 7 I_voting_barNathan Never - Pagina 7 I_vote_rcap 
BeatOFPleasure2 (143)
Nathan Never - Pagina 7 I_vote_lcapNathan Never - Pagina 7 I_voting_barNathan Never - Pagina 7 I_vote_rcap 
rolling (34)
Nathan Never - Pagina 7 I_vote_lcapNathan Never - Pagina 7 I_voting_barNathan Never - Pagina 7 I_vote_rcap 
ginkgobiloba (26)
Nathan Never - Pagina 7 I_vote_lcapNathan Never - Pagina 7 I_voting_barNathan Never - Pagina 7 I_vote_rcap 

 

 Nathan Never

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Gas75
Borgomastro
Gas75



Nathan Never - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nathan Never   Nathan Never - Pagina 7 Icon_minitimeGio 7 Feb 2013 - 15:43

Letto "Intrigo su Jhang 2", sesto volume della costola Asteroide Argo.
Sebbene buona parte dei lettori di Nathan Never considerino questa serie la più debole tra le varie realizzate, secondo me l'unico difetto che ha è la scarsa coerenza nei disegni: sin da quando le vicende di Argo si sono staccate da Agenzia Alfa, spesso si vedono alieni che avevano 3 dita averne 4, e viceversa; Jack O'Ryan cambia i connotati ogni volta, e non solo perché subisce nuovi trapianti di pelle sintentica...
Forse, il fatto che si tratta sempre di incarichi diplomatici, rende un po' prevedibile cosa succederà, tanto che forse ogni albo potrebbe sempre intitolarsi "Intrigo su..." cambiando solo il nome del pianeta! :D Però il ritrovare in un fumetto alcuni degli elementi entrati nel mito del telefilm di fantascienza, mi fa piacere questa saga, anche perché spero sempre che l'equipaggio di Argo possa tornare sulla Terra, e l'abbraccio tra Jack e Nathan renderebbe l'albo ai livelli del Dylan Dog "Johnny Freak"!
Trovo un po' esagerato che April
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Nathan Never - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nathan Never   Nathan Never - Pagina 7 Icon_minitimeMar 12 Mar 2013 - 11:34

legs vista da lola airaghi. :queen:
Nathan Never - Pagina 7 54364110
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Nathan Never - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nathan Never   Nathan Never - Pagina 7 Icon_minitimeLun 18 Mar 2013 - 17:42

Contraddizione?

Sul Giornale Bonelli di marzo/aprile...
Citazione :
... Ad Aprile, mentre nella serie mensile vedrete giungere a conclusione la trama legata al robot Omega...

Nelle anticipazioni del 2013...
Citazione :
... assisteremo al ritorno dell’essere conosciuto come Omega e incominceremo a scoprire quali malefiche trame stiano architettando i suoi circuiti neurali...

Se giunge a conclusione, come si fa a dire che cominceremo a scoprire? :scratch: Tenuto conto che non mi risultano altre apparizioni di Omega negli albi da gennaio a marzo!
Quindi Giornale Bonelli = specchietto per le allodole? :roll:
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Nathan Never - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nathan Never   Nathan Never - Pagina 7 Icon_minitimeGio 11 Lug 2013 - 15:39

la copertina del #267, con sotto la versione censurata! :affraid: 
Nathan Never - Pagina 7 Upkpfa10
Nathan Never - Pagina 7 Nathan10
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Nathan Never - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nathan Never   Nathan Never - Pagina 7 Icon_minitimeLun 10 Feb 2014 - 13:42

le grandi storie è il nome della nuova collana neveriana che partirà a marzo, e che sostituirà i giganti  :shock: 
per il primo numero, un disegnatore che noi lettori brendoniani conosciamo benissimo  :piggy3: 
Nathan Never - Pagina 7 Testi_10
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Nathan Never - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nathan Never   Nathan Never - Pagina 7 Icon_minitimeLun 10 Feb 2014 - 14:35

Non c'è più religione... i Giganti erano il massimo riconoscimento del prestigio raggiunto da una serie a fumetti, e a Nathan Never che ha avuto questa pubblicazione per vari anni, ospitando tra l'altro la splendida saga di Nemo e dei tecnodroni... la sostituiscono? :shock: 
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Nathan Never - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nathan Never   Nathan Never - Pagina 7 Icon_minitimeSab 23 Ago 2014 - 20:16

Durante questa estate ho recuperato una manciata di fumetti extra, tra cui due vecchi Giganti di NN che cercavo, e oggi mi sono letto "La rivolta" di Medda & Casini. Lunga storia che mi è piaciuta molto, ambientata nel periodo d'oro di questo fumetto, sebbene leggibile anche senza conoscere granché di questa serie. Tra l'altro ho appreso finalmente i dettagli del famigerato scandalo politico del "Golf Club" di cui si parla negli albi seguenti dove l'indagine di turno s'incrocia con questioni politiche (soprattutto con la carriera di quell'odioso di Sawyer).
Casini delizioso con le sue scene d'azione: un Gigante che gli rende gloria!
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Nathan Never - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nathan Never   Nathan Never - Pagina 7 Icon_minitimeLun 15 Dic 2014 - 10:35

Leggendo "La sconfitta" ho preso consapevolezza che se in una storia c'è Kay, tutto si risolve con metodi fuori misura per il titolare della serie. Mi ricorda la pessima seconda stagione di "Spazio 1999", dove la chiave di risoluzione di qualunque problema era l'aliena Maya, e tutti gli Alfani ridotti a ruoli da tappezzeria dopo la prima mezz'ora di programma.
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Nathan Never - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nathan Never   Nathan Never - Pagina 7 Icon_minitimeLun 15 Dic 2014 - 19:45

ho letto anch'io la sconfitta. un buon albo, se non altro perchè finalmente si vede un pò di fantascienza come si deve ;) disegni di lucilla stellato ottimi, mi ha ricordato valentina romeo, che mi piacerebbe ritrovare sulle pagine di NN :)
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Nathan Never - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nathan Never   Nathan Never - Pagina 7 Icon_minitimeVen 2 Gen 2015 - 13:55

Mi è piaciuto molto "Alla deriva", lo speciale n° 25! :cheers:
Un naufragio spaziale davvero ben raccontato da Eccher, che ho già incontrato, con alterni risultati, su Dampyr.
Mi è piaciuto soprattutto perché, con tutta la fantascienza a fare da contorno, è innanzitutto la storia di un'amicizia tra Nathan e Legs che si rinnova. :heart:
Un po' deludenti i disegni, che hanno ringiovanito i personaggi... Nathan e Legs sembrano massimo 40enni...
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Nathan Never - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nathan Never   Nathan Never - Pagina 7 Icon_minitimeMer 28 Dic 2016 - 11:38

letto lo speciale gli spiriti della terra, in edicola...

disegni non particolarmente gradevoli, legs coi capelli piatti :cry:
ma vicenda di ambientazione africana tutto sommato coinvolgente, con una bella dose di buoni sentimenti :)

questa vignetta non l'ho capita...
Nathan Never - Pagina 7 Nathan10
se la tuta è progettata x proteggere, che senso ha un bersaglio sul cuore che cattura ancora di più l'attenzione? :scratch:
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Nathan Never - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nathan Never   Nathan Never - Pagina 7 Icon_minitimeMer 28 Dic 2016 - 16:04

Forse per dare uno smacco all'avversario? :shock:

Quello comunque non è il vero Nathan Never, che è morto con tutti gli altri (tranne il figlio di Elania) nella saga che ha chiuso la questione con Omega.
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Nathan Never - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nathan Never   Nathan Never - Pagina 7 Icon_minitimeLun 30 Gen 2017 - 13:50

Nathan Never - Pagina 7 Bonell10

NN #290
lo avevo già letto al momento della sua prima uscita un anno e mezzo fa, l'ho riletto perchè non mi ricordavo nulla  :oops:
ho un rapporto strano con questo fumetto, è come se percepissi nathan never e il suo mondo con un certo distacco  :coraggio:  non riesco ad entrarci dentro fino in fondo, la conseguenza di ciò è che gli albi più in continuity non riesco a godermeli come dovrei, preferisco gli albi con avventure autonome infarcite di riflessioni filosofiche  :nonno:

questo numero può essere considerato un nuovo gli occhi di uno sconosciuto?
secondo me sì, a pieno titolo, in tutti i sensi  8-)  dato che già il titolo, quando il sogno finisce, ha la stessa efficacia  :)
il momento più intenso dell'albo è quando sigmund vorrebbe avere una normale conversazione amichevole con una donna, ma quella si ritira appena scopre che lui è un agente alfa, facendoci capire quanto sia sottile il confine fra UOMO e IDENTITA', x una volta il polacco avrebbe voluto essere solo sigmund, invece agli occhi di quella donna resta sempre un poliziotto   :cry:

forse l'unico problema di questa storia sono le poche pagine a disposizione... gli spunti ci sono, e pure buoni, ma rimangono solo degli spunti, sacrificati alla necessità di mettere la parola fine alla sequenza degli avvenimenti :bounce: :arrow:
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Nathan Never - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nathan Never   Nathan Never - Pagina 7 Icon_minitimeVen 26 Mag 2017 - 10:22

letto il canto di gaia

soggetto più adatto a una storia di MM
disegni di mario alberti così e così
le scene nella neve sono uno spettacolo x gli occhi
anche grazie ai colori
non mi piace come disegna nathan
in alcune vignette è bruttissimo :x
gaia è disegnata meglio

x essere una storia sull'argomento del suono
trovo che ci siano troppi dialoghi :silent:
la sequenza muta delle ultime pagine
che rompe la gabbia bonelliana
è una liberazione :cheers:
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Nathan Never - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nathan Never   Nathan Never - Pagina 7 Icon_minitimeMar 27 Giu 2017 - 17:16

riletto prigioniero del futuro
il primo team up fra NN e MM

la prima metà dell'albo è abbastanza pesantuccia
lunghi flashback x raccontare avventure passate di martin  :martel:
ma se si ha la pazienza di reggerli
o se non ci si fa tanti scrupoli a saltarli  :fiu:
dopo un centinaio di pagine arriva il meglio
la storia finalmente decolla
la parte in cui nathan invita martin a casa sua è molto bella :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nathan Never - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nathan Never   Nathan Never - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nathan Never
Torna in alto 
Pagina 7 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» [vendo] Nathan Never (Bonelli)
» [compro] Nathan Never (Bonelli)
» [vendo] Nathan Never (Bonelli)
» [vendo] Nathan Never (Bonelli)
» [vendo] Dylan Dog e Nathan Never

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Brendon Forum :: Old London :: Leggende del deserto: fumetti vari e libri-
Vai verso: