Brendon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Siti e forum amici
Siti amici del Brendon Forum
Ultimi commenti
» #47 Magic Show - febbraio 2006
Radio Stonehaven - Pagina 4 Icon_minitimeVen 10 Feb 2023 - 9:47 Da salconte

» Topic dei compleanni
Radio Stonehaven - Pagina 4 Icon_minitimeLun 7 Mar 2022 - 19:04 Da Gas75

» Qualcuno volò sulla punta del pennello...
Radio Stonehaven - Pagina 4 Icon_minitimeSab 20 Mar 2021 - 11:28 Da Gas75

» Che canzone state ascoltando? 2
Radio Stonehaven - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Mar 2021 - 14:58 Da <alessandro>

» #57 Gli sterminatori - ottobre 2007
Radio Stonehaven - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Feb 2021 - 21:59 Da Gas75

» [libro] Sandokan - Le Tigri di Mompracem, di Emilio Salgari
Radio Stonehaven - Pagina 4 Icon_minitimeLun 25 Gen 2021 - 23:10 Da Gas75

» #91 L'equazione di Kellerman - giugno 2013
Radio Stonehaven - Pagina 4 Icon_minitimeDom 2 Ago 2020 - 18:43 Da <alessandro>

» Zagor
Radio Stonehaven - Pagina 4 Icon_minitimeMer 8 Lug 2020 - 13:45 Da <alessandro>

» #90 L'ultimo degli eroi - aprile 2013
Radio Stonehaven - Pagina 4 Icon_minitimeLun 6 Lug 2020 - 14:13 Da <alessandro>

» [libro] Quando scende il buio e altri racconti (di G. Pero)
Radio Stonehaven - Pagina 4 Icon_minitimeSab 4 Lug 2020 - 18:46 Da Gas75

» Disney fantasy
Radio Stonehaven - Pagina 4 Icon_minitimeVen 26 Giu 2020 - 13:41 Da <alessandro>

» Dylan Dog
Radio Stonehaven - Pagina 4 Icon_minitimeDom 14 Giu 2020 - 16:37 Da Gas75

» #79 La sposa in nero - giugno 2011
Radio Stonehaven - Pagina 4 Icon_minitimeVen 12 Giu 2020 - 15:54 Da <alessandro>

» Curiosità e notizie dal web 2
Radio Stonehaven - Pagina 4 Icon_minitimeMer 3 Giu 2020 - 13:12 Da Gas75

» S#13 La mappa delle stelle (team-up con Morgan Lost) - luglio 2016
Radio Stonehaven - Pagina 4 Icon_minitimeVen 10 Apr 2020 - 16:24 Da Gas75

» Superman/Batman
Radio Stonehaven - Pagina 4 Icon_minitimeMar 31 Mar 2020 - 17:01 Da <alessandro>

» [film] Riddick (di David Twohy)
Radio Stonehaven - Pagina 4 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 23:31 Da <alessandro>

» Grafica del Forum
Radio Stonehaven - Pagina 4 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 18:05 Da <alessandro>

» Archivio immagini di Brendon realizzate per le fiere del fumetto
Radio Stonehaven - Pagina 4 Icon_minitimeGio 9 Mag 2019 - 14:12 Da Gas75

» Messaggi privati di spam
Radio Stonehaven - Pagina 4 Icon_minitimeGio 2 Mag 2019 - 10:25 Da Gas75

Migliori postatori
Gas75 (12388)
Radio Stonehaven - Pagina 4 I_vote_lcapRadio Stonehaven - Pagina 4 I_voting_barRadio Stonehaven - Pagina 4 I_vote_rcap 
<alessandro> (6497)
Radio Stonehaven - Pagina 4 I_vote_lcapRadio Stonehaven - Pagina 4 I_voting_barRadio Stonehaven - Pagina 4 I_vote_rcap 
ghera (3669)
Radio Stonehaven - Pagina 4 I_vote_lcapRadio Stonehaven - Pagina 4 I_voting_barRadio Stonehaven - Pagina 4 I_vote_rcap 
giotaglia_80 (3150)
Radio Stonehaven - Pagina 4 I_vote_lcapRadio Stonehaven - Pagina 4 I_voting_barRadio Stonehaven - Pagina 4 I_vote_rcap 
fiamme d'inferno (1467)
Radio Stonehaven - Pagina 4 I_vote_lcapRadio Stonehaven - Pagina 4 I_voting_barRadio Stonehaven - Pagina 4 I_vote_rcap 
Pincopallino (372)
Radio Stonehaven - Pagina 4 I_vote_lcapRadio Stonehaven - Pagina 4 I_voting_barRadio Stonehaven - Pagina 4 I_vote_rcap 
Basko (182)
Radio Stonehaven - Pagina 4 I_vote_lcapRadio Stonehaven - Pagina 4 I_voting_barRadio Stonehaven - Pagina 4 I_vote_rcap 
BeatOFPleasure2 (143)
Radio Stonehaven - Pagina 4 I_vote_lcapRadio Stonehaven - Pagina 4 I_voting_barRadio Stonehaven - Pagina 4 I_vote_rcap 
rolling (34)
Radio Stonehaven - Pagina 4 I_vote_lcapRadio Stonehaven - Pagina 4 I_voting_barRadio Stonehaven - Pagina 4 I_vote_rcap 
ginkgobiloba (26)
Radio Stonehaven - Pagina 4 I_vote_lcapRadio Stonehaven - Pagina 4 I_voting_barRadio Stonehaven - Pagina 4 I_vote_rcap 

 

 Radio Stonehaven

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
fiamme d'inferno
Cavaliere di Ventura
fiamme d'inferno



Radio Stonehaven - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Radio Stonehaven   Radio Stonehaven - Pagina 4 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 22:27

non capisco che centra il tuo discorso fleming...qui si ribadisce solo che non sono ammesse canzoni estremiste punto. di qualsiasi schieramento siano...non e' che ho proposto i canti rivoluzionari cubani io :D...solamente questo e un forum pubblico su un fumetto popolare a giotaglia a capito e il discorso e finito li.
poi vabbe' come dici tu con la tua perla di saggezza io sono il solito comunista :D :( pero tu dovresti leggere tutto il discorso prima di scrivere cose che non centrano niente ;)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Radio Stonehaven - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Radio Stonehaven   Radio Stonehaven - Pagina 4 Icon_minitimeSab 6 Mar 2010 - 0:51

fiamme d'inferno ha scritto:
non capisco che centra il tuo discorso fleming...qui si ribadisce solo che non sono ammesse canzoni estremiste punto. di qualsiasi schieramento siano...non e' che ho proposto i canti rivoluzionari cubani io :D...solamente questo e un forum pubblico su un fumetto popolare a giotaglia a capito e il discorso e finito li.
poi vabbe' come dici tu con la tua perla di saggezza io sono il solito comunista :D :( pero tu dovresti leggere tutto il discorso prima di scrivere cose che non centrano niente ;)

Ma se non hai fatto altro che parlare di FASCISMO come fosse la piaga dell'universo! :shock:
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Radio Stonehaven - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Radio Stonehaven   Radio Stonehaven - Pagina 4 Icon_minitimeSab 6 Mar 2010 - 9:01

@ Flaming: stai violando due norme del Regolamento:
2. Sono vietate risse, repliche aggressive o insulti personali. In tali casi vi sarà il bannaggio immediato.
4. Comportatevi amichevolmente, questo forum esiste per scambiarsi commenti e notizie sul fumetto Brendon, e per divertirsi reciprocamente trascorrendo assieme qualche momento spensierato.


Inoltre non ti sei neppure presentato nell'apposita sezione, il che mi arreca un certo disappunto personale al di là del mio ruolo di Amministratore; per cui:
- chiuso il discorso sulla politica applicata alla musica, continua su questa linea e avrai molto poco da poter scrivere ancora...
- se vuoi interagire con altri utenti, comunque in maniera amichevole e non provocatoria o aggressiva, sei invitato a presentarti nell'apposita sezione.

Non seguiranno altri avvertimenti, né qui né in altre discussioni cui prenderai parte.
Torna in alto Andare in basso
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



Radio Stonehaven - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Radio Stonehaven   Radio Stonehaven - Pagina 4 Icon_minitimeSab 6 Mar 2010 - 12:39

Gas ha ragione... ho sbagliato io a proporre un certo tipo di musica, non idonea a questo forum, più che non idonea non adeguata al contesto... Non ho avuto problemi a cambiare canzoni e non devi arrabbiarti... non è un forum politico... Flaming... per esternare il tuo pensiero politico puoi sempre andare su Facebook... lì presumo sia permesso!
Questo è un forum sui fumetti come dice bene Gas,,, a sapere che scatenavo certe "risposte" non proponevo nemmeno certe canzonni!
Comunque ora mi sembra chiaro a tutti!
Buona giornata !
scusate l'O.T. ! ! !

Giorgio
Torna in alto Andare in basso
fiamme d'inferno
Cavaliere di Ventura
fiamme d'inferno



Radio Stonehaven - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Radio Stonehaven   Radio Stonehaven - Pagina 4 Icon_minitimeSab 6 Mar 2010 - 14:03

comunque flaming ha aggiunto delle canzoni molto belle e idonnee alla atmosfera di brendon!!molto belle :D

e gas ecco le mie...


1-the mercenary-iron maiden(questa al posto di dance of death!)
2requiem for a dream-clint mansell
3l'ultimo dei mohicani main theme
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Radio Stonehaven - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Radio Stonehaven   Radio Stonehaven - Pagina 4 Icon_minitimeSab 6 Mar 2010 - 16:12

giotaglia_80 ha scritto:
"Dall'altra parte del cancello" - G. Gaber.
Non riesco a trovare fonti per questa, c'è solo la versione di Cristicchi... :shock:
Tu ce l'hai disponibile?
Torna in alto Andare in basso
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



Radio Stonehaven - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Radio Stonehaven   Radio Stonehaven - Pagina 4 Icon_minitimeSab 6 Mar 2010 - 17:13

Si gas.. cel'ho se ti fidi ... mandami in MP la tua mail che te la spedisco... è un pò grossina come canzone circa 7 MB.
Fammi sapere !
Ciao Giorgio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Radio Stonehaven - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Radio Stonehaven   Radio Stonehaven - Pagina 4 Icon_minitimeSab 6 Mar 2010 - 19:56

No vabbè scusate non era mia intenzione creare disagio, mi scuso se mi sono lasciato un po' troppo prendere dalla discussione. :scusa:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Radio Stonehaven - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Radio Stonehaven   Radio Stonehaven - Pagina 4 Icon_minitimeGio 18 Mar 2010 - 20:21

Bellissima iniziativa, applausi per gas :cheers:

Riguardo le canzoni di sottofondo, vado piu' sulla composizione , traendo qualche brano di colonne sonore che ritengo vadano bene per brendon.

Intanto la prima:-

"Panoramic" Di Atticus Ross (Album: The Book Of Eli Original Motion Picture)...da ascoltare :-)


La seconda:-

"In the House In a Heartbeat" Di John Murphy ("28 Days Later" soundtrack)


L'altra...ci penso ;)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Radio Stonehaven - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Radio Stonehaven   Radio Stonehaven - Pagina 4 Icon_minitimeGio 18 Mar 2010 - 20:36

Ed ecco la terza, di mio gradimento ;)


"Shady Sands" Di Mark Morgan (Fallout 1 soundtrack)


Queste sono le mie preferenze XD
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Radio Stonehaven - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Radio Stonehaven   Radio Stonehaven - Pagina 4 Icon_minitimeLun 22 Mar 2010 - 13:52

Flaming ha scritto:
Braveheart Soundtrack

Killing Joke - A Southern Sky

Pink Floyd - Marooned

Ecco le mie 3!
Bravehart Soundtrack è troppo vago: il film contiene 18 canzoni! :x
Killing Joke - A Southern Sky l'ho trovata ma non ha fonti per essere scaricata.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Radio Stonehaven - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Radio Stonehaven   Radio Stonehaven - Pagina 4 Icon_minitimeLun 22 Mar 2010 - 15:20

Gas75 ha scritto:
Flaming ha scritto:
Braveheart Soundtrack

Killing Joke - A Southern Sky

Pink Floyd - Marooned

Ecco le mie 3!
Bravehart Soundtrack è troppo vago: il film contiene 18 canzoni! :x
Killing Joke - A Southern Sky l'ho trovata ma non ha fonti per essere scaricata.


James Horner - Braveheart Theme song! ( Braveheart )

Allora prova con Charlotte sometimes dei Cure!
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Radio Stonehaven - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Radio Stonehaven   Radio Stonehaven - Pagina 4 Icon_minitimeLun 22 Mar 2010 - 16:16

Flaming ha scritto:
James Horner - Braveheart Theme song! ( Braveheart )

Allora prova con Charlotte sometimes dei Cure!
La pagina che ho io è questa: http://www.musicsite.it/soundtracks/?cat=dett&idx=137
Dimmi per favore quale canzone vuoi, che quella che dici tu non c'è...

Quella dei Cure devo solo procurarmela.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Radio Stonehaven - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Radio Stonehaven   Radio Stonehaven - Pagina 4 Icon_minitimeMar 23 Mar 2010 - 18:35

Main Title - James Horner

Dovrebbe essere questa, la classica! Quella con la cornamusa
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Radio Stonehaven - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Radio Stonehaven   Radio Stonehaven - Pagina 4 Icon_minitimeVen 26 Mar 2010 - 10:17

Flaming ha scritto:
Main Title - James Horner

Dovrebbe essere questa, la classica! Quella con la cornamusa
Okay, ce l'ho!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Radio Stonehaven - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Radio Stonehaven   Radio Stonehaven - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Radio Stonehaven
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Seconda intervista radiofonica di radio 883 a Claudio Chiaverotti (ottime news)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Brendon Forum :: Old London :: Adelphia: problemi tecnici, suggerimenti-
Vai verso: