Brendon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Siti e forum amici
Siti amici del Brendon Forum
Ultimi commenti
» #47 Magic Show - febbraio 2006
Radio Stonehaven - Pagina 3 Icon_minitimeVen 10 Feb 2023 - 9:47 Da salconte

» Topic dei compleanni
Radio Stonehaven - Pagina 3 Icon_minitimeLun 7 Mar 2022 - 19:04 Da Gas75

» Qualcuno volò sulla punta del pennello...
Radio Stonehaven - Pagina 3 Icon_minitimeSab 20 Mar 2021 - 11:28 Da Gas75

» Che canzone state ascoltando? 2
Radio Stonehaven - Pagina 3 Icon_minitimeSab 13 Mar 2021 - 14:58 Da <alessandro>

» #57 Gli sterminatori - ottobre 2007
Radio Stonehaven - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Feb 2021 - 21:59 Da Gas75

» [libro] Sandokan - Le Tigri di Mompracem, di Emilio Salgari
Radio Stonehaven - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Gen 2021 - 23:10 Da Gas75

» #91 L'equazione di Kellerman - giugno 2013
Radio Stonehaven - Pagina 3 Icon_minitimeDom 2 Ago 2020 - 18:43 Da <alessandro>

» Zagor
Radio Stonehaven - Pagina 3 Icon_minitimeMer 8 Lug 2020 - 13:45 Da <alessandro>

» #90 L'ultimo degli eroi - aprile 2013
Radio Stonehaven - Pagina 3 Icon_minitimeLun 6 Lug 2020 - 14:13 Da <alessandro>

» [libro] Quando scende il buio e altri racconti (di G. Pero)
Radio Stonehaven - Pagina 3 Icon_minitimeSab 4 Lug 2020 - 18:46 Da Gas75

» Disney fantasy
Radio Stonehaven - Pagina 3 Icon_minitimeVen 26 Giu 2020 - 13:41 Da <alessandro>

» Dylan Dog
Radio Stonehaven - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Giu 2020 - 16:37 Da Gas75

» #79 La sposa in nero - giugno 2011
Radio Stonehaven - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Giu 2020 - 15:54 Da <alessandro>

» Curiosità e notizie dal web 2
Radio Stonehaven - Pagina 3 Icon_minitimeMer 3 Giu 2020 - 13:12 Da Gas75

» S#13 La mappa delle stelle (team-up con Morgan Lost) - luglio 2016
Radio Stonehaven - Pagina 3 Icon_minitimeVen 10 Apr 2020 - 16:24 Da Gas75

» Superman/Batman
Radio Stonehaven - Pagina 3 Icon_minitimeMar 31 Mar 2020 - 17:01 Da <alessandro>

» [film] Riddick (di David Twohy)
Radio Stonehaven - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 23:31 Da <alessandro>

» Grafica del Forum
Radio Stonehaven - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 18:05 Da <alessandro>

» Archivio immagini di Brendon realizzate per le fiere del fumetto
Radio Stonehaven - Pagina 3 Icon_minitimeGio 9 Mag 2019 - 14:12 Da Gas75

» Messaggi privati di spam
Radio Stonehaven - Pagina 3 Icon_minitimeGio 2 Mag 2019 - 10:25 Da Gas75

Migliori postatori
Gas75 (12388)
Radio Stonehaven - Pagina 3 I_vote_lcapRadio Stonehaven - Pagina 3 I_voting_barRadio Stonehaven - Pagina 3 I_vote_rcap 
<alessandro> (6497)
Radio Stonehaven - Pagina 3 I_vote_lcapRadio Stonehaven - Pagina 3 I_voting_barRadio Stonehaven - Pagina 3 I_vote_rcap 
ghera (3669)
Radio Stonehaven - Pagina 3 I_vote_lcapRadio Stonehaven - Pagina 3 I_voting_barRadio Stonehaven - Pagina 3 I_vote_rcap 
giotaglia_80 (3150)
Radio Stonehaven - Pagina 3 I_vote_lcapRadio Stonehaven - Pagina 3 I_voting_barRadio Stonehaven - Pagina 3 I_vote_rcap 
fiamme d'inferno (1467)
Radio Stonehaven - Pagina 3 I_vote_lcapRadio Stonehaven - Pagina 3 I_voting_barRadio Stonehaven - Pagina 3 I_vote_rcap 
Pincopallino (372)
Radio Stonehaven - Pagina 3 I_vote_lcapRadio Stonehaven - Pagina 3 I_voting_barRadio Stonehaven - Pagina 3 I_vote_rcap 
Basko (182)
Radio Stonehaven - Pagina 3 I_vote_lcapRadio Stonehaven - Pagina 3 I_voting_barRadio Stonehaven - Pagina 3 I_vote_rcap 
BeatOFPleasure2 (143)
Radio Stonehaven - Pagina 3 I_vote_lcapRadio Stonehaven - Pagina 3 I_voting_barRadio Stonehaven - Pagina 3 I_vote_rcap 
rolling (34)
Radio Stonehaven - Pagina 3 I_vote_lcapRadio Stonehaven - Pagina 3 I_voting_barRadio Stonehaven - Pagina 3 I_vote_rcap 
ginkgobiloba (26)
Radio Stonehaven - Pagina 3 I_vote_lcapRadio Stonehaven - Pagina 3 I_voting_barRadio Stonehaven - Pagina 3 I_vote_rcap 

 

 Radio Stonehaven

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
fiamme d'inferno
Cavaliere di Ventura
fiamme d'inferno



Radio Stonehaven - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Radio Stonehaven   Radio Stonehaven - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Feb 2010 - 22:49

la questione che e' un gruppo di ESTREMA DESTRA, la canzone secondo me e di destra come tutte le altre che hanno fatto!basta mettere su youtube malnatt"bicchiere" e vedere tutti i commenti sotto, sentire tutte le altre canzoni ed il messaggio che i musicisti voglio dare a tutte le loro canzoni...quindi secondo me la canzone e da sostituire rispettando le idee politiche di tutti...niente canzoni di politica per favore. ;)
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Radio Stonehaven - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Radio Stonehaven   Radio Stonehaven - Pagina 3 Icon_minitimeSab 13 Feb 2010 - 10:20

Okay, purché si resti imparziali verso tutti gli utenti,
Torna in alto Andare in basso
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



Radio Stonehaven - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Radio Stonehaven   Radio Stonehaven - Pagina 3 Icon_minitimeSab 13 Feb 2010 - 12:26

Il gruppo indubbiamente è schierato politicamente... ma la canzone non ha riferimenti politici... comunque se si devono pcreare problemi io non ne voglio creare, se Gas mi dice che devo cambiare la canzone lo faccio, non ho problemi!
ma la canzone non ha riferimenti politici... l'ho scelta apposta proprio perchè non ha riferimenti politici... non è stato facile scegliere canzoni senza riferimenti politici tra quelle che ascolto e per di più che si adattassero a "Brendon"...
Comunque Brendon non mi pare che sia tanto sinistroide come fumetto, certo non è di destra. Brendon lo prendo come un cavaliere che è contro qualunque tipo di ingiustizia!
Non vedo grossi sfondi politici nel fumetto, per questo mi piace e lo leggo volentieri.

Giorgio
Torna in alto Andare in basso
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



Radio Stonehaven - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Radio Stonehaven   Radio Stonehaven - Pagina 3 Icon_minitimeSab 13 Feb 2010 - 12:50

Se creo problemi ... cambiala pure con

"Dall'altra parte del cancello" - G. Gaber.

poi tieni ...

"The Mass" - Era

"Tokyo 45" - Skoll

Se non dovessero andare bene sempre disposto a cambiarle... anche se un pò mi dispiace per "il Bicchiere"... Pazienza!

Giorgio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Radio Stonehaven - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Radio Stonehaven   Radio Stonehaven - Pagina 3 Icon_minitimeSab 13 Feb 2010 - 14:49

No Gio, sti malnatt non si possono proprio sentire! :martel:
:lol!:
Torna in alto Andare in basso
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



Radio Stonehaven - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Radio Stonehaven   Radio Stonehaven - Pagina 3 Icon_minitimeSab 13 Feb 2010 - 16:50

va a gusti.... a me piacciono... prova a sentire la canzone che ho scritto sopra...
poi ognuno ha i propri gusti musicali ! ! !
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Radio Stonehaven - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Radio Stonehaven   Radio Stonehaven - Pagina 3 Icon_minitimeSab 13 Feb 2010 - 17:49

Ehi calma... Qua non si contestano i gusti musicali, semmai l'incompatibilità delle canzoni con le tematiche brendoniane... e del forum. Non facciamo politica, per cui non intendo prendere le parti di un gruppo musicale schierato, ovvero gettargli fango! Consideriamo le canzoni e basta. In tal senso, qui c'è uno staff (come è giusto che ci sia in una qualunque comunità), e delle decisioni vanno prese: Fiamme mi ha segnalato una irregolarità, e abbiamo sistemato la questione, con Giorgio che si è immediatamente adattato a quanto deciso; per cui invito Nuvola Nera e gli utenti in generale a usare questa discussione per la costruttività della nostra "radio" secondo le modalità stabilite e ribadite, e non per screditare i gusti (o le eventuali idee politiche...) altrui.

Spero che "l'incidente" si possa considerare chiuso.
Buona vita! :)
Torna in alto Andare in basso
fiamme d'inferno
Cavaliere di Ventura
fiamme d'inferno



Radio Stonehaven - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Radio Stonehaven   Radio Stonehaven - Pagina 3 Icon_minitimeSab 13 Feb 2010 - 18:54

assolutamente chiuso anche per me :D
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Radio Stonehaven - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Radio Stonehaven   Radio Stonehaven - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Feb 2010 - 0:03

Era semplicemente un po' di umorismo e pensavo che le faccine fossero piuttosto esplicite nel rimarcare ciò.
Se ti ho offeso, Gio, chiedo scusa, ma non era mia intenzione
Torna in alto Andare in basso
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



Radio Stonehaven - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Radio Stonehaven   Radio Stonehaven - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Feb 2010 - 12:09

Non mi sono offeso... assolutazmente... ci vuole ben altro per offendermi... :twisted:

Ringrazio sempre GAs, ottimo administrator, e chiedo scusa se ho postato canzoni non idonne per il forum... risentendola bene un'ulteriore volta, mi sono accorto che effettivamente aveva uno sfondo politico... e quindi l'ho modificata! Se dovessero esserci altri problemi sempre a disposizione! ! !
un saluto a tutti e un ringraziamento ancora all'Amministratore ! ! ! Super corretto!

Giorgio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Radio Stonehaven - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Radio Stonehaven   Radio Stonehaven - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Feb 2010 - 0:34

Io ancora non riesco a trovare nulla... :scratch:
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Radio Stonehaven - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Radio Stonehaven   Radio Stonehaven - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Feb 2010 - 10:18

Io ne ho 2 sicure, una terza incerta...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Radio Stonehaven - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Radio Stonehaven   Radio Stonehaven - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 13:36

Braveheart Soundtrack

Killing Joke - A Southern Sky

Pink Floyd - Marooned

Ecco le mie 3!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Radio Stonehaven - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Radio Stonehaven   Radio Stonehaven - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 15:14

fiamme d'inferno ha scritto:
la questione che e' un gruppo di ESTREMA DESTRA, la canzone secondo me e di destra come tutte le altre che hanno fatto!basta mettere su youtube malnatt"bicchiere" e vedere tutti i commenti sotto, sentire tutte le altre canzoni ed il messaggio che i musicisti voglio dare a tutte le loro canzoni...quindi secondo me la canzone e da sostituire rispettando le idee politiche di tutti...niente canzoni di politica per favore. ;)

Il solito discorso da comunisti, come sempre i FASCISTI o quelli di destra vengono etichettati come " CATTIVONI ", mentre quelli di sinistra sono quelli " GIUSTI "!! :no: Ma per favore, basta con questi luoghi comuni, andate a leggervi un po' la storia, quello che hanno fatto i fascisti l'hanno fatto anche i comunisti! :roll:
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Radio Stonehaven - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Radio Stonehaven   Radio Stonehaven - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 15:31

Flaming ha scritto:
fiamme d'inferno ha scritto:
la questione che e' un gruppo di ESTREMA DESTRA, la canzone secondo me e di destra come tutte le altre che hanno fatto!basta mettere su youtube malnatt"bicchiere" e vedere tutti i commenti sotto, sentire tutte le altre canzoni ed il messaggio che i musicisti voglio dare a tutte le loro canzoni...quindi secondo me la canzone e da sostituire rispettando le idee politiche di tutti...niente canzoni di politica per favore. ;)

Il solito discorso da comunisti, come sempre i FASCISTI o quelli di destra vengono etichettati come " CATTIVONI ", mentre quelli di sinistra sono quelli " GIUSTI "!! :no: Ma per favore, basta con questi luoghi comuni, andate a leggervi un po' la storia, quello che hanno fatto i fascisti l'hanno fatto anche i comunisti! :roll:
Certo, infatti qui non sono ammesse canzoni inneggianti alcun movimento politico, e tanto meno sono ammesse canzoni della chiesa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Radio Stonehaven - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Radio Stonehaven   Radio Stonehaven - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Radio Stonehaven
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Seconda intervista radiofonica di radio 883 a Claudio Chiaverotti (ottime news)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Brendon Forum :: Old London :: Adelphia: problemi tecnici, suggerimenti-
Vai verso: