Brendon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Siti e forum amici
Siti amici del Brendon Forum
Ultimi commenti
» #47 Magic Show - febbraio 2006
Capitan Harlock - Pagina 3 Icon_minitimeVen 10 Feb 2023 - 9:47 Da salconte

» Topic dei compleanni
Capitan Harlock - Pagina 3 Icon_minitimeLun 7 Mar 2022 - 19:04 Da Gas75

» Qualcuno volò sulla punta del pennello...
Capitan Harlock - Pagina 3 Icon_minitimeSab 20 Mar 2021 - 11:28 Da Gas75

» Che canzone state ascoltando? 2
Capitan Harlock - Pagina 3 Icon_minitimeSab 13 Mar 2021 - 14:58 Da <alessandro>

» #57 Gli sterminatori - ottobre 2007
Capitan Harlock - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Feb 2021 - 21:59 Da Gas75

» [libro] Sandokan - Le Tigri di Mompracem, di Emilio Salgari
Capitan Harlock - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Gen 2021 - 23:10 Da Gas75

» #91 L'equazione di Kellerman - giugno 2013
Capitan Harlock - Pagina 3 Icon_minitimeDom 2 Ago 2020 - 18:43 Da <alessandro>

» Zagor
Capitan Harlock - Pagina 3 Icon_minitimeMer 8 Lug 2020 - 13:45 Da <alessandro>

» #90 L'ultimo degli eroi - aprile 2013
Capitan Harlock - Pagina 3 Icon_minitimeLun 6 Lug 2020 - 14:13 Da <alessandro>

» [libro] Quando scende il buio e altri racconti (di G. Pero)
Capitan Harlock - Pagina 3 Icon_minitimeSab 4 Lug 2020 - 18:46 Da Gas75

» Disney fantasy
Capitan Harlock - Pagina 3 Icon_minitimeVen 26 Giu 2020 - 13:41 Da <alessandro>

» Dylan Dog
Capitan Harlock - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Giu 2020 - 16:37 Da Gas75

» #79 La sposa in nero - giugno 2011
Capitan Harlock - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Giu 2020 - 15:54 Da <alessandro>

» Curiosità e notizie dal web 2
Capitan Harlock - Pagina 3 Icon_minitimeMer 3 Giu 2020 - 13:12 Da Gas75

» S#13 La mappa delle stelle (team-up con Morgan Lost) - luglio 2016
Capitan Harlock - Pagina 3 Icon_minitimeVen 10 Apr 2020 - 16:24 Da Gas75

» Superman/Batman
Capitan Harlock - Pagina 3 Icon_minitimeMar 31 Mar 2020 - 17:01 Da <alessandro>

» [film] Riddick (di David Twohy)
Capitan Harlock - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 23:31 Da <alessandro>

» Grafica del Forum
Capitan Harlock - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 18:05 Da <alessandro>

» Archivio immagini di Brendon realizzate per le fiere del fumetto
Capitan Harlock - Pagina 3 Icon_minitimeGio 9 Mag 2019 - 14:12 Da Gas75

» Messaggi privati di spam
Capitan Harlock - Pagina 3 Icon_minitimeGio 2 Mag 2019 - 10:25 Da Gas75

Migliori postatori
Gas75 (12388)
Capitan Harlock - Pagina 3 I_vote_lcapCapitan Harlock - Pagina 3 I_voting_barCapitan Harlock - Pagina 3 I_vote_rcap 
<alessandro> (6497)
Capitan Harlock - Pagina 3 I_vote_lcapCapitan Harlock - Pagina 3 I_voting_barCapitan Harlock - Pagina 3 I_vote_rcap 
ghera (3669)
Capitan Harlock - Pagina 3 I_vote_lcapCapitan Harlock - Pagina 3 I_voting_barCapitan Harlock - Pagina 3 I_vote_rcap 
giotaglia_80 (3150)
Capitan Harlock - Pagina 3 I_vote_lcapCapitan Harlock - Pagina 3 I_voting_barCapitan Harlock - Pagina 3 I_vote_rcap 
fiamme d'inferno (1467)
Capitan Harlock - Pagina 3 I_vote_lcapCapitan Harlock - Pagina 3 I_voting_barCapitan Harlock - Pagina 3 I_vote_rcap 
Pincopallino (372)
Capitan Harlock - Pagina 3 I_vote_lcapCapitan Harlock - Pagina 3 I_voting_barCapitan Harlock - Pagina 3 I_vote_rcap 
Basko (182)
Capitan Harlock - Pagina 3 I_vote_lcapCapitan Harlock - Pagina 3 I_voting_barCapitan Harlock - Pagina 3 I_vote_rcap 
BeatOFPleasure2 (143)
Capitan Harlock - Pagina 3 I_vote_lcapCapitan Harlock - Pagina 3 I_voting_barCapitan Harlock - Pagina 3 I_vote_rcap 
rolling (34)
Capitan Harlock - Pagina 3 I_vote_lcapCapitan Harlock - Pagina 3 I_voting_barCapitan Harlock - Pagina 3 I_vote_rcap 
ginkgobiloba (26)
Capitan Harlock - Pagina 3 I_vote_lcapCapitan Harlock - Pagina 3 I_voting_barCapitan Harlock - Pagina 3 I_vote_rcap 

 

 Capitan Harlock

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
ghera
Consigliere
ghera



Capitan Harlock - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitan Harlock   Capitan Harlock - Pagina 3 Icon_minitimeDom 10 Mar 2013 - 9:09

Sono stato allo stand Gp Publishing, ma prima avevo controllato sul sito ;)
Sul loro sito i numeri 1-3 risultano esauriti, mentre il 4 risulta disponibile.

Comunque, ho chiesto, e mi hanno detto che lì in fiera non li avevano. Loro hanno acquisito il catalogo D-Visual, ma non hanno in programma di ristampare questo manga a breve :(

Spero che ci ripensino, anche perchè ad ottobre (se non sbaglio) esce il film d'animazione su Capitan Harlock

Poi ho chiesto anche a qualche fumetteria e privati se l'avevano, ma non l'aveva nessuno :(
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Capitan Harlock - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitan Harlock   Capitan Harlock - Pagina 3 Icon_minitimeDom 10 Mar 2013 - 18:28

Mannaggia, l'editoria italiana non può restare senza questo capolavoro disponibile! :x

D'altro canto, il valore dei 4 albi che ho, stando così le cose, acquistano valore. :banana:
Torna in alto Andare in basso
ghera
Consigliere
ghera



Capitan Harlock - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitan Harlock   Capitan Harlock - Pagina 3 Icon_minitimeGio 5 Set 2013 - 7:52

RW ristamperà il manga di Capitan Harlock

Citazione :
Ritorna in Italia uno degli eroi dei manga più famosi di sempre, il mitico Capitan Harlock!
In contemporanea con l’arrivo al cinema del film in CG, una nuova edizione in grande formato del manga di Leiji Matsumoto dedicato al “pirata tutto nero”, indimenticabile eroe della nostra infanzia.
CAPITAN HARLOCK DELUXE EDITION vanterà cinque suntuosi volumi 14x21cm, che supereranno la definizione di “cult”, ad un prezzo super popolare di soli €7,50!
Un’ottima opportunità per leggere al meglio le avventure e i viaggi dell’astronave Arcadia.
Solo la prima di molte altre sorprese che presto vi sveleremo riguardanti le opere del maestro Matsumoto!
Felicissimo :D :cheers:

Però ho letto che il film che uscirà su Harlock c'entra ben poco con l'anime. Cioè il personaggio è quello, ma la trama è completamente diversa, e da quello che ho letto non è nemmeno sto granchè :|
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Capitan Harlock - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitan Harlock   Capitan Harlock - Pagina 3 Icon_minitimeGio 5 Set 2013 - 8:10

Il film avrebbero fatto meglio a produrlo come videogioco per playstation, secondo me.

L'edizione che ho io del manga è in 4 volumi, con contenuti extra (brevi fumetti di Harlock pubblicati in Italia per la prima volta), mentre quella RW dovrebbe rispecchiare il "taglio" in volumi della storia come fece la Panini, che però ribaltò le tavole all'occidentale.
Torna in alto Andare in basso
ghera
Consigliere
ghera



Capitan Harlock - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitan Harlock   Capitan Harlock - Pagina 3 Icon_minitimeGio 5 Set 2013 - 11:26

Il mio timore è che essendo una casa editrice giovane (meno di 2 anni di attività) possa fare dei volumi di bassa qualità. La loro divisione che si occupa di pubblicare la DC ha fatto e continua a fare parecchi errori, sia di tipo tipografico (carta piegata, tagliata male e colori sbiaditi), sia di lavorazione (baloon vuoti).
Spero di non pentirmi del futuro acquisto
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Capitan Harlock - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitan Harlock   Capitan Harlock - Pagina 3 Icon_minitimeGio 5 Set 2013 - 11:38

Tsk, vatti a fidare delle case editrici stagionate, come la Star Comics, che a parte i manga, è inaffidabile in fatto di fumetti che produce! Vedi l'esperienza di Trigger (miniserie di 6 numeri interrotta al n° 4, alla faccia di chi la stava seguendo) o di Jonathan Steele (saga rovinata, incapacità di rimpiazzare la qualità sotto Bonelli e nuova chiusura della serie).
Torna in alto Andare in basso
ghera
Consigliere
ghera



Capitan Harlock - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitan Harlock   Capitan Harlock - Pagina 3 Icon_minitimeSab 23 Nov 2013 - 12:24

Comprato oggi il primo numero :cheers: :banana:
Torna in alto Andare in basso
ghera
Consigliere
ghera



Capitan Harlock - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitan Harlock   Capitan Harlock - Pagina 3 Icon_minitimeDom 2 Feb 2014 - 16:31

Gas i volumi che hai tu sono 4 in tutto vero?
Perchè mi sono accorto che quelli che sto comprando io in tutto sono 5. Non trovo notizie sul numero di pagine, ma credo che quelli che sto prendendo io abbiano un numero di pagine minore, infatti costano anche 1,40€ in meno..peccato che alla fine con il volume in più spendo 2€ in più rispetto all'edizione precedente
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Capitan Harlock - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitan Harlock   Capitan Harlock - Pagina 3 Icon_minitimeDom 2 Feb 2014 - 18:35

Io ho l'edizione in 4 volumi. L'unica edizione in 5 volumi che conosco è quella Panini, con lettura ribaltata all'occidentale.
Torna in alto Andare in basso
ghera
Consigliere
ghera



Capitan Harlock - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitan Harlock   Capitan Harlock - Pagina 3 Icon_minitimeGio 20 Feb 2014 - 20:29

Ho letto i primi due volumi e mi hanno totalmente soddisfatto, anche a leggerli quasi di fila la lettura non è per niente noiosa. Devo dire che ho ritrovato tutti i tratti caratterstici che mi hanno fatto apprezzare l'anime, e anche su carta riescono bene a rendere l'atmosfera a bordo dell'Arcadia ;)

In questi giorni ho anche recuperato il DVD di Harlock Saga, trovato da Mediaworld a 9,99€ (in realtà la custodia contiene due DVD con tre episodi ciascuno)
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Capitan Harlock - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitan Harlock   Capitan Harlock - Pagina 3 Icon_minitimeGio 20 Feb 2014 - 22:14

Bello anche "Harlock Saga", la mia prima storia del pirata dello spazio.
Torna in alto Andare in basso
ghera
Consigliere
ghera



Capitan Harlock - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitan Harlock   Capitan Harlock - Pagina 3 Icon_minitimeSab 20 Set 2014 - 11:00

Questa notizia Gas potrebbe interessarti ;)

Capitan Harlock - Pagina 3 Capitan_Harlock_Arcadia_della_mia_Giovinezza


Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Capitan Harlock - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitan Harlock   Capitan Harlock - Pagina 3 Icon_minitimeLun 9 Mag 2016 - 11:32

Ho iniziato a collezionare i DVD di Capitan Harlock che stanno uscendo in edicola. Dovrebbero proporre la prima serie, L'Arcadia della mia giovinezza, SSX e Gun Frontier... Invece viene spacciata come opera "integrale"...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Capitan Harlock - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitan Harlock   Capitan Harlock - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Capitan Harlock
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Brendon Forum :: Old London :: Leggende del deserto: fumetti vari e libri-
Vai verso: