Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!
Titolo: Re: Gioco: citazione Cinema Ven 30 Ott 2009 - 13:46
Ragazzi come unziona questo giochino???A chi tocca citare ora????Non per vantarmi..ma con il cinema sono un drago!!!!!
Gas75 Borgomastro
Titolo: Re: Gioco: citazione Cinema Sab 31 Ott 2009 - 18:40
Il gioco consiste che chi indovina propone una frase nuova da un film da indovinare, ma il nostro Legend Fenys s'è dato alla macchia... e io ho proposto l'ultima frase.
Titolo: Re: Gioco: citazione Cinema Dom 1 Nov 2009 - 13:46
Ok allor posso metterla anch'io una citazione????Ps-nel forum di dyd quando qualcuno posta una citazione al posto di chi spetterebbe si becca un apostrofo e quando raggiunge il terzo apostrofo prende un punto...qui c'è qualcosa di simile oppure no?
Gas75 Borgomastro
Titolo: Re: Gioco: citazione Cinema Dom 1 Nov 2009 - 14:12
Proponi pure.
Qua non siamo sul forum di Dylan Dog, quindi se uno posta una citazione senza che tocchi a lui, e senza manco aver chiesto, semplicemente gli viene cancellato il messaggio perché non è il suo turno.