Brendon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Siti e forum amici
Siti amici del Brendon Forum
Ultimi commenti
» #47 Magic Show - febbraio 2006
Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Feb 2023 - 9:47 Da salconte

» Topic dei compleanni
Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Icon_minitimeLun 7 Mar 2022 - 19:04 Da Gas75

» Qualcuno volò sulla punta del pennello...
Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Mar 2021 - 11:28 Da Gas75

» Che canzone state ascoltando? 2
Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Mar 2021 - 14:58 Da <alessandro>

» #57 Gli sterminatori - ottobre 2007
Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Feb 2021 - 21:59 Da Gas75

» [libro] Sandokan - Le Tigri di Mompracem, di Emilio Salgari
Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Gen 2021 - 23:10 Da Gas75

» #91 L'equazione di Kellerman - giugno 2013
Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Icon_minitimeDom 2 Ago 2020 - 18:43 Da <alessandro>

» Zagor
Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Icon_minitimeMer 8 Lug 2020 - 13:45 Da <alessandro>

» #90 L'ultimo degli eroi - aprile 2013
Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Lug 2020 - 14:13 Da <alessandro>

» [libro] Quando scende il buio e altri racconti (di G. Pero)
Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Icon_minitimeSab 4 Lug 2020 - 18:46 Da Gas75

» Disney fantasy
Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Giu 2020 - 13:41 Da <alessandro>

» Dylan Dog
Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Giu 2020 - 16:37 Da Gas75

» #79 La sposa in nero - giugno 2011
Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Giu 2020 - 15:54 Da <alessandro>

» Curiosità e notizie dal web 2
Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Giu 2020 - 13:12 Da Gas75

» S#13 La mappa delle stelle (team-up con Morgan Lost) - luglio 2016
Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Apr 2020 - 16:24 Da Gas75

» Superman/Batman
Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Mar 2020 - 17:01 Da <alessandro>

» [film] Riddick (di David Twohy)
Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 23:31 Da <alessandro>

» Grafica del Forum
Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 18:05 Da <alessandro>

» Archivio immagini di Brendon realizzate per le fiere del fumetto
Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Icon_minitimeGio 9 Mag 2019 - 14:12 Da Gas75

» Messaggi privati di spam
Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Icon_minitimeGio 2 Mag 2019 - 10:25 Da Gas75

Migliori postatori
Gas75 (12388)
Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 I_vote_lcapBarzellette per tutti i gusti - Pagina 2 I_voting_barBarzellette per tutti i gusti - Pagina 2 I_vote_rcap 
<alessandro> (6497)
Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 I_vote_lcapBarzellette per tutti i gusti - Pagina 2 I_voting_barBarzellette per tutti i gusti - Pagina 2 I_vote_rcap 
ghera (3669)
Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 I_vote_lcapBarzellette per tutti i gusti - Pagina 2 I_voting_barBarzellette per tutti i gusti - Pagina 2 I_vote_rcap 
giotaglia_80 (3150)
Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 I_vote_lcapBarzellette per tutti i gusti - Pagina 2 I_voting_barBarzellette per tutti i gusti - Pagina 2 I_vote_rcap 
fiamme d'inferno (1467)
Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 I_vote_lcapBarzellette per tutti i gusti - Pagina 2 I_voting_barBarzellette per tutti i gusti - Pagina 2 I_vote_rcap 
Pincopallino (372)
Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 I_vote_lcapBarzellette per tutti i gusti - Pagina 2 I_voting_barBarzellette per tutti i gusti - Pagina 2 I_vote_rcap 
Basko (182)
Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 I_vote_lcapBarzellette per tutti i gusti - Pagina 2 I_voting_barBarzellette per tutti i gusti - Pagina 2 I_vote_rcap 
BeatOFPleasure2 (143)
Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 I_vote_lcapBarzellette per tutti i gusti - Pagina 2 I_voting_barBarzellette per tutti i gusti - Pagina 2 I_vote_rcap 
rolling (34)
Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 I_vote_lcapBarzellette per tutti i gusti - Pagina 2 I_voting_barBarzellette per tutti i gusti - Pagina 2 I_vote_rcap 
ginkgobiloba (26)
Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 I_vote_lcapBarzellette per tutti i gusti - Pagina 2 I_voting_barBarzellette per tutti i gusti - Pagina 2 I_vote_rcap 

 

 Barzellette per tutti i gusti

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Gas75
Borgomastro
Gas75



Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette per tutti i gusti   Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Mar 2014 - 8:23

Che vitaccia, ci vorrebbe un cacciavite più grosso.

Il giudice rivolgendosi al monco accusato di furto: "Amputato, alzatevi!"

Quando moriremo? Quando lo uccise Romolo.
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette per tutti i gusti   Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Icon_minitimeGio 20 Mar 2014 - 9:24

Fra fidanzati: "Caro, se tu mi amassi!" - "Ma no, non aver paura che non ti amasso!"

Volevo regalarti una camicia di Armani, ma mi dispiaceva lasciarlo in canottiera.

Come si prende un pollo per ammazzarlo? Vivo.
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette per tutti i gusti   Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Mar 2014 - 8:40

Perché quando i cannibali uccidono un uomo, preferiscono mangiare prima la mano? Perché è condita.

Le mie figlie hanno sposato due salumieri. Ho due generi alimentari.

Nell'acquario ho messo dei pesci che ho preso a Rimini. Ogni tanto ci piscio dentro per farli sentire a casa.
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette per tutti i gusti   Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Mar 2014 - 13:56

mi pare di capire che il tizio dell'acquario non nutra tanta simpatia verso la città di rimini  :fiu: 
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette per tutti i gusti   Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Mar 2014 - 8:18

Perché non c'è un alimento per gatti al gusto di topo?

Un buon metodo per dimagrire è spogliarsi nudi e mangiare davanti a uno specchio. Funziona sempre perché quasi subito vi sbattono fuori dal ristorante.

Ma se il mio capo si droga, io sono un tossico-dipendente?
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette per tutti i gusti   Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Icon_minitimeGio 27 Mar 2014 - 8:25

Per diventare necrofili ci vuole inclinazione o bisogna farsi le ossa?

Vecchioni da ragazzo si chiamava Jovanotti?

Se offendi un partigiano reggiano, ti ritrovi con una grana?
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette per tutti i gusti   Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Icon_minitimeLun 31 Mar 2014 - 7:24

"Perché le scoregge puzzano?" - "Per i sordi..."

Come hanno fatto otto ciccioni a stare sotto un ombrello senza bagnarsi?
Non stava piovendo.

Due peni all'università: "Ti vedo un po' teso oggi! Cos'hai fatto?" - "Beh, sai... ho avuto un orale..."
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette per tutti i gusti   Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Icon_minitimeLun 31 Mar 2014 - 11:33

Gas75 ha scritto:
"Perché le scoregge puzzano?" - "Per i sordi..."

 :lol: :lol: :lol: 

(e mi ha pure ricordato un vecchio amico di famiglia che non c'è più  ;) )
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette per tutti i gusti   Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Icon_minitimeLun 31 Mar 2014 - 13:14

alessandro-oresti ha scritto:
Gas75 ha scritto:
"Perché le scoregge puzzano?" - "Per i sordi..."

 :lol: :lol: :lol: 

(e mi ha pure ricordato un vecchio amico di famiglia che non c'è più  ;) )
Presumo fosse un noto scoreggione. :lol!: 
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette per tutti i gusti   Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Icon_minitimeMer 2 Apr 2014 - 7:49

Un tipo entra in erboristeria: "Vorrei un chilo di camomilla!" - "Ma cosa ci deve fare?" - "SONO CA##I MIEIIIIIII, VABBENEEEE!!"

Il bello deve ancore venire, disse quello che aveva mangiato l'accetta e aveva cagato solo il manico.

Sai perché il videogioco di Lara Croft si chiama "Tomb Raider"? Perché devi uccidere le persone!
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette per tutti i gusti   Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Icon_minitimeMer 2 Apr 2014 - 12:44

Gas75 ha scritto:
alessandro-oresti ha scritto:

(e mi ha pure ricordato un vecchio amico di famiglia che non c'è più  ;) )
Presumo fosse un noto scoreggione. :lol!: 

chissà, magari lo era pure  :lol: , ma io mi riferivo al fatto che siccome poverino era sordomuto li mollava senza rendersi conto che facevano rumore  :silent: 

quella della camomilla c'ho messo un po' a capirla, si vede che non sono facile agli scatti d'ira :lol!:
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette per tutti i gusti   Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Icon_minitimeVen 4 Apr 2014 - 7:29

Perché si va a cavallo di un cammello e non a cammello di un cavallo?

Anche se non pratica del lago, la moglie decide di uscire in barca.
Accende il motore e si spinge a una piccola distanza: spegne, butta l'ancora, e si mette a leggere il suo libro.
Arriva una Guardia Forestale in barca. Si avvicina e le dice: "Buongiorno, Signora. Cosa sta facendo?" - "Sto leggendo un libro." risponde lei (pensando "Non è forse ovvio?!?").
"Lei si trova in una zona di pesca vietata" le dice. "Mi dispiace, agente, ma non sto pescando. Sto leggendo." - "Sì, ma ha tutta l'attrezzatura. Per quanto ne so potrebbe cominciare in qualsiasi momento. Devo portarla con me e fare rapporto." - "Se lo fa, agente, dovrò denunciarla per molestia sessuale!" dice la donna.
"Ma se non l'ho nemmeno toccata!" dice la Guardia Forestale.
"Questo è vero, ma possiede tutta l'attrezzatura. Per quanto ne so potrebbe cominciare in qualsiasi momento." - "Ehm, le auguro buona giornata signora" e la guardia se ne va.
MORALE: Mai discutere con una donna che legge. E' probabile che sappia anche pensare.

Il burro chiede alla padella: "Balliamo?" la padella risponde: "Devi essere più sciolto!"
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette per tutti i gusti   Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Icon_minitimeMar 8 Apr 2014 - 7:42

Un pezzo di formaggio cade per terra: "Oggi non sono in forma!"

Come saluta un lupo mannaro inglese?
HOW DO YOU DOUUUUUUU...

Il viti-cultore è un esperto di ferramenta.
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette per tutti i gusti   Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Apr 2014 - 8:49

Il palazzo è il padre di un famoso cowboy che usa il lazzo...

"Come ti ritrovi tutti questi film in divx?" - "Li ho ereditati dai miei avi..."

Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere: come diceva mia zia Ferdinando...
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette per tutti i gusti   Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Icon_minitimeSab 12 Apr 2014 - 7:53

Paradiso. San Pietro sta sonnecchiando quando si avvicina una bellissima ragazza mora. San Pietro la guarda e dice: "Desidera?"
La ragazza: "Sono qui per entrare in Paradiso."
San Pietro: "Molto volentieri. Quali sono i suoi meriti per cui ritiene di poter chiedere l'ammissione?" - "Sono vergine!"
San Pietro la guarda e trova che sia proprio una gran gnocca. E, conoscendo il mondo terreno, stenta a credere alla ragazza. La ragazza però insiste tantissimo, finché San Pietro è costretto a chiedere consiglio a Dio.
Dio, nella sua immensa bontà, decide che un angelo dottore visiterà la ragazza per appurare se è vergine oppure no.
Dopo la visita, l'angelo dottore e la ragazza escono dall'ambulatorio celeste.
L'angelo dottore conferma: "La ragazza ha l'imene. Un imene strano ma ce l'ha!"
San Pietro: "In che senso strano?"
L'angelo: "Ha sette ammaccature sull'imene. Non ne avevo mai viste così. Però la membrana è intatta!"
San Pietro è un po' stranito. E dice: "Va bene, allora. Scusami ragazza ma tu come ti chiami?" - "Biancaneve!"

Una mogliettina al marito: "Amore, devo darti una notizia, ma non so come la prenderai..."
Il marito curioso: "Dimmi pure cara, cosa c'è?"
Moglie: "Tra poco saremo in tre..."
Marito (facendo tre salti mortali all'indietro per la gioia): " Oh cara, sono così felice, è da tanto che lo stavo aspettando!!!!"
La moglie: "Wow caro, non sapevo che saresti stato così contento del fatto che mia madre vuol venire a stare da noi!"

Su un aereo un passeggero s avvicina alla cabina di pilotaggio e fa: "Mi raccomando comandante, è la prima volta che volo!"
Il comandante si gira e gli fa: "Anche io!"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette per tutti i gusti   Barzellette per tutti i gusti - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Barzellette per tutti i gusti
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Barzellette di qualunque genere
» ciao a tutti!
» ciao a tutti
» Salve a tutti
» Un saluto a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Brendon Forum :: Old London :: Cavalcando Falstaff: area off-topic-
Vai verso: