Brendon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Siti e forum amici
Siti amici del Brendon Forum
Ultimi commenti
» #47 Magic Show - febbraio 2006
Nuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Feb 2023 - 9:47 Da salconte

» Topic dei compleanni
Nuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 Icon_minitimeLun 7 Mar 2022 - 19:04 Da Gas75

» Qualcuno volò sulla punta del pennello...
Nuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Mar 2021 - 11:28 Da Gas75

» Che canzone state ascoltando? 2
Nuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Mar 2021 - 14:58 Da <alessandro>

» #57 Gli sterminatori - ottobre 2007
Nuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Feb 2021 - 21:59 Da Gas75

» [libro] Sandokan - Le Tigri di Mompracem, di Emilio Salgari
Nuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Gen 2021 - 23:10 Da Gas75

» #91 L'equazione di Kellerman - giugno 2013
Nuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 Icon_minitimeDom 2 Ago 2020 - 18:43 Da <alessandro>

» Zagor
Nuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 Icon_minitimeMer 8 Lug 2020 - 13:45 Da <alessandro>

» #90 L'ultimo degli eroi - aprile 2013
Nuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Lug 2020 - 14:13 Da <alessandro>

» [libro] Quando scende il buio e altri racconti (di G. Pero)
Nuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 Icon_minitimeSab 4 Lug 2020 - 18:46 Da Gas75

» Disney fantasy
Nuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Giu 2020 - 13:41 Da <alessandro>

» Dylan Dog
Nuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Giu 2020 - 16:37 Da Gas75

» #79 La sposa in nero - giugno 2011
Nuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Giu 2020 - 15:54 Da <alessandro>

» Curiosità e notizie dal web 2
Nuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Giu 2020 - 13:12 Da Gas75

» S#13 La mappa delle stelle (team-up con Morgan Lost) - luglio 2016
Nuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Apr 2020 - 16:24 Da Gas75

» Superman/Batman
Nuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Mar 2020 - 17:01 Da <alessandro>

» [film] Riddick (di David Twohy)
Nuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 23:31 Da <alessandro>

» Grafica del Forum
Nuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 18:05 Da <alessandro>

» Archivio immagini di Brendon realizzate per le fiere del fumetto
Nuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 Icon_minitimeGio 9 Mag 2019 - 14:12 Da Gas75

» Messaggi privati di spam
Nuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 Icon_minitimeGio 2 Mag 2019 - 10:25 Da Gas75

Migliori postatori
Gas75 (12388)
Nuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 I_vote_lcapNuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 I_voting_barNuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 I_vote_rcap 
<alessandro> (6497)
Nuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 I_vote_lcapNuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 I_voting_barNuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 I_vote_rcap 
ghera (3669)
Nuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 I_vote_lcapNuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 I_voting_barNuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 I_vote_rcap 
giotaglia_80 (3150)
Nuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 I_vote_lcapNuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 I_voting_barNuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 I_vote_rcap 
fiamme d'inferno (1467)
Nuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 I_vote_lcapNuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 I_voting_barNuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 I_vote_rcap 
Pincopallino (372)
Nuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 I_vote_lcapNuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 I_voting_barNuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 I_vote_rcap 
Basko (182)
Nuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 I_vote_lcapNuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 I_voting_barNuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 I_vote_rcap 
BeatOFPleasure2 (143)
Nuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 I_vote_lcapNuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 I_voting_barNuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 I_vote_rcap 
rolling (34)
Nuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 I_vote_lcapNuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 I_voting_barNuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 I_vote_rcap 
ginkgobiloba (26)
Nuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 I_vote_lcapNuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 I_voting_barNuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 I_vote_rcap 

 

 Nuovo editor per inserire messaggi

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ghera
Consigliere
ghera



Nuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo editor per inserire messaggi   Nuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Nov 2013 - 19:14

A me non dà questo problema :confused:
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Nuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo editor per inserire messaggi   Nuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Nov 2013 - 21:21

Anche a me nessun problema.
Sarebbe da capire se succede in qualunque pagina o solo in specifiche (e in tal caso quali): potrebbero esserci messaggi con scritte troppo lunghe senza spazi o immagini troppo grandi che sballano la larghezza della pagina.
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Nuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo editor per inserire messaggi   Nuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Nov 2013 - 13:38

mi sa che ho capito: è il mio solito problema di browser :martel: 
ho infatti fatto la prova con un browser diverso da quello che uso attualmente, e il problema non c'era :fiu: 
ogni browser che provo ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi :lol!:
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Nuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo editor per inserire messaggi   Nuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Giu 2014 - 15:01

non riesco a visualizzare nel modo corretto l'editor dei messaggi...
ecco come lo vedo:
http://osserviamo.altervista.org/Immagine.png
ho dovuto mettere un link perchè come vedete non mi compaiono nemmeno i tasti per l'inserimento delle immagini e dei video, e nemmeno le altre varie funzioni presenti, niente di niente.
solo aprendo la schermata per la risposta completa (cliccando sul tasto "reply" in basso) si riescono a vedere le faccine, ma cliccandoci risultano inattive...

è da qualche giorno che ho questo problema, pensavo fosse una questione di browser e infatti cambiando browser sono riuscito a risolvere un po' la cosa, stamattina ho inviato post regolari nelle discussioni dove sono intervenuto, ora il problema si ripresenta...
(x fortuna ho scoperto come fare x fotografare la pagina, ci avrei messo un sacco di giri di parole x spiegarlo altrimenti)
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Nuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo editor per inserire messaggi   Nuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Giu 2014 - 17:13

Magari avessi specificato con quale browser hai il problema e con quale no... :roll: 
In pratica vedi la risposta rapida com'era in origine...

A me in ogni caso funziona tutto regolarmente: probabilmente il codice per la risposta rapida va in conflitto con qualche componente del tuo browser... Ci vorrebbe un terzo utente per dire se il problema è soltanto tuo o sono io quello graziato (non disgraziato, per fortuna :D ).
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Nuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo editor per inserire messaggi   Nuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Giu 2014 - 15:02

il problema in realtà ce l'ho in tutti i browser che uso :(
l'unico in cui per un po' di tempo tutto funzionava correttamente era avant browser (che infatti mi ero installato apposta x vedere se andava bene), ma dall'altro ieri ci si è messo pure lui a fare i capricci...
temo di essermi beccato un virus chiamato eazel: http://senzavirus.it/eazel-search-virus/
lo capisco dal fatto che mentre navigo mi compaiono in continuazione messaggi di pubblicità che, in taluni casi, mi impediscono persino di inserire i dati per fare il login (perchè si mettono sopra a coprire le caselle da compilare).
però ho scaricato l'antivirus segnalato x la rimozione di questo virus e il problema persiste, inoltre oggi ho provato a collegarmi con il pc di mio padre e ho visto che pure con il suo avevo problemi, quindi forse è un problema di linea...

la cosa che mi sorprende (e che mi dispiace) di più è che il brendon forum è l'unico dei vari forum che frequento in cui ho questo problema, negli altri forum va tutto a posto, non capisco perchè (forse è come dici tu, dipende dai codici).
sinceramente, se problema doveva esserci, avrei preferito che riguardasse uno di quei forum che mi limito a lurkare senza intervenire quasi mai, ma non questo dove sono sempre presente!
comunque il browser che uso attualmente (perchè fra tutti è quello che mi dà meno problemi) è safari ;)
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Nuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo editor per inserire messaggi   Nuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Giu 2014 - 22:06

Se la procedura che hai seguito per la rimozione non ha risolto il problema, direi che il virus in questione non è quello; tuttavia, stando ai dettagli ulteriori che hai fornito, direi che può effettivamente trattarsi di un virus.
Ti suggerisco questa procedura: scarica Malwarebytes, la versione gratuita (anche a fine installazione ti chiede se vuoi attivare la versione completa in prova, rinuncia). Aggiornalo, quindi fagli fare una scansione del pc, lasciando le impostazioni predefinite. Alla fine rimuovi le voci trovate e, se richiesto, riavvia.
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Nuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo editor per inserire messaggi   Nuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Giu 2014 - 11:37

incredibile, problema risolto!  :affraid: 
non tanto con l'antivirus che mi hai suggerito (anche se da come l'ho detto sembrerebbe così  :lol: ), che ho pure scaricato, ma poi vedendo che ci metteva tanto ho cominciato a pensare un po' e mi è venuta in mente una cosa: vuoi vedere che è un conflitto... fra browser?  :cyclops: 
allora ho interrotto la scansione e ho rimosso safari, e dopo avant ha ripreso a funzionare perfettamente!  :cheers: 
eheheheheh che bella soddisfazione poter di nuovo usare le faccine come si deve!  :banana:   :heart:   :k6:   :alee: 
adesso tremate, tornerò a postare video e immagini senza più alcun freno  :lol!: 
spero solo che duri e non si ripresentino nuovi problemi in futuro (grazie x l'attenzione)  ;)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo editor per inserire messaggi   Nuovo editor per inserire messaggi - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo editor per inserire messaggi
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Come e quando inserire gli spoiler
» Avviso sui messaggi privati
» Messaggi privati di spam
» Di nuovo tra voi
» Nuovo arrivato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Brendon Forum :: Old London :: Adelphia: problemi tecnici, suggerimenti-
Vai verso: