Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!
Titolo: La setta degli Illuminati Mer 27 Feb 2013 - 16:08
per me kesha, la ragazza nell'immagine, era una normalissima cantante emersa nella scena musicale degli ultimi anni, invece ho scoperto che le cose non sono così semplici, dietro c'è molto di più. mi riferisco in particolare ad un video della cantante, che circola nei canali musicali da un po' di giorni.
per me era un video innocente come se ne vedono tanti, e invece oggi, girando in rete, ho scoperto che, a guardarlo con attenzione, viene messa chiaramente in risalto l'appartenenza della cantante alla setta degli illuminati, il cui compito sarebbe di servirsi di giovani e belle cantanti per trasmettere, tramite i video delle loro canzoni, messaggi relativi al sesso e alla morte. una specie di luna nera, insomma! anche per questo ho pensato di discuterne in questo forum, mi sono pure ricordato che una volta avevo segnalato kesha nel topic delle persone con cui si vorrebbe andare a letto, e gas aveva detto che sembrava una seguace della luna nera! ora scopro che c'è del vero, in fondo si tratta della solita storia di cui abbiamo sentito parlare tante volte, ad esempio riferita ai classici disney che sono stracolmi di messaggi subliminali, ma poi uno queste cose se le dimentica e non ci fa più caso, o perlomeno non immagina che possano essere così evidenti nelle cose che vediamo tutti i giorni.
ma voglio mostrarvi proprio i dettagli che spiegano tutto, perchè a parlarne così non si capisce bene.
un primo segnale che appare nel video dopo pochi secondi è il teschio con le ossa, simbolo del culto della morte
poi c'è una scena in cui degli uomini trasportano un carro funebre con kesha che posa con un velo in una posizione che ricorda bafometh, la divinità venerata dagli illuminati
nel carro c'è pure la scritta evil
viene inquadrato l'occhio che vede tutto
e poi si vedono altri simboli inequivocabili, come croci e piramidi capovolte. ora che lo so, non mi sarà più possibile apprezzare questa cantante come prima, trovo tutto questo orribile, ha sconvolto il mio modo di vedere le cose, spero che nessuno rimanga turbato da quello che ho scritto, come per certi versi è accaduto a me, perchè si spera di poter guardare queste cose senza dover temere che dietro possa esserci qualche trucco o inganno da parte di chi vorrebbe riempire le nostre menti di contenuti negativi, quando invece stiamo benissimo così come siamo, e non vorremmo mai perdere il gusto della sorpresa per qualcosa di nuovo.
_________________
Gas75 Borgomastro
Titolo: Re: La setta degli Illuminati Mer 27 Feb 2013 - 17:33
Solo una cosa da dire: 'sti Illuminati farebbero migliore cosa a imparare un mestiere serio.
Titolo: Re: La setta degli Illuminati Gio 28 Feb 2013 - 9:05
Sì, sono nell'ordine (da destra in basso a girare verso sinistra): Charles Xavier, Namor, Mr. Fantastic, Dr. Strange, Freccia Nera ed Iron Man, ognuno di loro rappresenta un "ramo" supereroistico e si riunivano quando c'era da prendere decisioni importanti, così che tutti sarebbero stati d'accordo. Ovviamente si sono poi divisi per divergenza di opinioni
@Ale: Magari la cantante ha fatto il video appositamente in quel modo per far parlare un po' di lei
<alessandro> Cavaliere di Ventura
Titolo: Re: La setta degli Illuminati Gio 28 Feb 2013 - 11:06
probabile, penso che lei abbia accettato di unirsi agli illuminati per poter avere più successo. cioè, secondo me questi le avranno detto: se fai il video come vogliamo noi ti facciamo sfondare, e lei ha accettato, in fondo è solo una pedina, e loro cercano questo tipo di ragazze.
cmq mi incuriosisce freccia nera, mi chiedo che abilità abbia, è pure lui un semplice arciere come il freccia verde della DC?
_________________
ghera Consigliere
Titolo: Re: La setta degli Illuminati Gio 28 Feb 2013 - 11:58
Freccia Nera è il sovrano degli Inumani che vivono in una città sulla Luna, il suo potere è quello di destabilizzare la materia con la voce, in pratica con una sola parola può radere al suolo qualsiasi cosa, quindi è costretto a comunicare a gesti o telepaticamente. Mentre su Freccia Verde inizia una serie tv dall'11 marzo su Italia 1, io la sto seguendo in originale con i sottotitoli
Gas75 Borgomastro
Titolo: Re: La setta degli Illuminati Gio 28 Feb 2013 - 12:23
ghera ha scritto:
Freccia Nera è il sovrano degli Inumani che vivono in una città sulla Luna, il suo potere è quello di destabilizzare la materia con la voce, in pratica con una sola parola può radere al suolo qualsiasi cosa, quindi è costretto a comunicare a gesti o telepaticamente.
Esempio? Ciò che distrugge è l'oggetto che lui dice o si distrugge tutto qualunque parola pronunci?
Immagino il casino che ci sarebbe se dovesse collaborare con Devil!