Brendon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!

IndiceGalleriaCercaRegistratiAccedi
Siti e forum amici
Siti amici del Brendon Forum
Ultimi commenti
» Qualcuno volò sulla punta del pennello...
Grafica del Forum - Pagina 7 Icon_minitimeSab 20 Mar 2021 - 11:28 Da Gas75

» Che canzone state ascoltando? 2
Grafica del Forum - Pagina 7 Icon_minitimeSab 13 Mar 2021 - 14:58 Da <alessandro>

» #57 Gli sterminatori - ottobre 2007
Grafica del Forum - Pagina 7 Icon_minitimeLun 15 Feb 2021 - 21:59 Da Gas75

» [libro] Sandokan - Le Tigri di Mompracem, di Emilio Salgari
Grafica del Forum - Pagina 7 Icon_minitimeLun 25 Gen 2021 - 23:10 Da Gas75

» #91 L'equazione di Kellerman - giugno 2013
Grafica del Forum - Pagina 7 Icon_minitimeDom 2 Ago 2020 - 18:43 Da <alessandro>

» Zagor
Grafica del Forum - Pagina 7 Icon_minitimeMer 8 Lug 2020 - 13:45 Da <alessandro>

» #90 L'ultimo degli eroi - aprile 2013
Grafica del Forum - Pagina 7 Icon_minitimeLun 6 Lug 2020 - 14:13 Da <alessandro>

» [libro] Quando scende il buio e altri racconti (di G. Pero)
Grafica del Forum - Pagina 7 Icon_minitimeSab 4 Lug 2020 - 18:46 Da Gas75

» Disney fantasy
Grafica del Forum - Pagina 7 Icon_minitimeVen 26 Giu 2020 - 13:41 Da <alessandro>

» Dylan Dog
Grafica del Forum - Pagina 7 Icon_minitimeDom 14 Giu 2020 - 16:37 Da Gas75

» #79 La sposa in nero - giugno 2011
Grafica del Forum - Pagina 7 Icon_minitimeVen 12 Giu 2020 - 15:54 Da <alessandro>

» Curiosità e notizie dal web 2
Grafica del Forum - Pagina 7 Icon_minitimeMer 3 Giu 2020 - 13:12 Da Gas75

» S#13 La mappa delle stelle (team-up con Morgan Lost) - luglio 2016
Grafica del Forum - Pagina 7 Icon_minitimeVen 10 Apr 2020 - 16:24 Da Gas75

» Superman/Batman
Grafica del Forum - Pagina 7 Icon_minitimeMar 31 Mar 2020 - 17:01 Da <alessandro>

» [film] Riddick (di David Twohy)
Grafica del Forum - Pagina 7 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 23:31 Da <alessandro>

» Grafica del Forum
Grafica del Forum - Pagina 7 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 18:05 Da <alessandro>

» Archivio immagini di Brendon realizzate per le fiere del fumetto
Grafica del Forum - Pagina 7 Icon_minitimeGio 9 Mag 2019 - 14:12 Da Gas75

» Messaggi privati di spam
Grafica del Forum - Pagina 7 Icon_minitimeGio 2 Mag 2019 - 10:25 Da Gas75

» Dampyr
Grafica del Forum - Pagina 7 Icon_minitimeDom 28 Ott 2018 - 15:28 Da Gas75

» E' morto Sergio Bonelli
Grafica del Forum - Pagina 7 Icon_minitimeGio 25 Ott 2018 - 16:23 Da BeatOFPleasure2

Migliori postatori
Gas75 (12379)
Grafica del Forum - Pagina 7 I_vote_lcapGrafica del Forum - Pagina 7 I_voting_barGrafica del Forum - Pagina 7 I_vote_rcap 
<alessandro> (6490)
Grafica del Forum - Pagina 7 I_vote_lcapGrafica del Forum - Pagina 7 I_voting_barGrafica del Forum - Pagina 7 I_vote_rcap 
ghera (3669)
giotaglia_80 (3150)
fiamme d'inferno (1467)
Pincopallino (372)
Basko (182)
BeatOFPleasure2 (143)
rolling (34)
ginkgobiloba (26)

Grafica del Forum

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Seguente
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Grafica del Forum - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grafica del Forum   Grafica del Forum - Pagina 7 Icon_minitimeGio 25 Feb 2010 - 14:56

Mi sono accorta solo ora di avere dei pugnali che accompagnano il mio nome!
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75

MessaggioTitolo: Re: Grafica del Forum   Grafica del Forum - Pagina 7 Icon_minitimeGio 25 Feb 2010 - 14:57

Sì, sto facendo delle prove... Tu e Fiamme siete pure Cavalieri di Ventura, mentre io Borgomastro... :D

Però i pugnali non mi piacciono granché... :scratch:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Grafica del Forum   Grafica del Forum - Pagina 7 Icon_minitimeGio 25 Feb 2010 - 15:00

Eh ho notato infatti!Che bello allora mi metto subito alla ricerca di Brendon che ha 'pedalato' molto più di me... ;)

Effettivamente i pugnali non convincono molto neanche me...hai altre opzioni?
Gas75
Borgomastro
Gas75

MessaggioTitolo: Re: Grafica del Forum   Grafica del Forum - Pagina 7 Icon_minitimeGio 25 Feb 2010 - 15:03

Ci sono stelle, scudi, una specie di stemmi, dei caschi spaziali...

Oppure devo caricare io delle immaginette...

Se vi viene in mente qualcosa, magari un dettaglio preso da una copertina di Brendon, segnalate, che poi me la vedo io a farci le targhette.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Grafica del Forum   Grafica del Forum - Pagina 7 Icon_minitimeGio 25 Feb 2010 - 15:20

Va bene...ora ci riflettiamo un pò su!
fiamme d'inferno
Cavaliere di Ventura
fiamme d'inferno

MessaggioTitolo: Re: Grafica del Forum   Grafica del Forum - Pagina 7 Icon_minitimeVen 26 Feb 2010 - 10:23

i pugnali sono troppo brutti devo dire!io direi di mettere come hai suggeirto tu gas delle immagini caricate da noi perche la grafica di quelle e bruttina davvero... :D
Gas75
Borgomastro
Gas75

MessaggioTitolo: Re: Grafica del Forum   Grafica del Forum - Pagina 7 Icon_minitimeMer 10 Mar 2010 - 9:17

Causa problemi sul server Interfree dove sono caricate quasi tutte le immagini di grafica del forum, potreste ritrovarvi a navigare tra pagine di solo testo o quasi...
Non è un problema di Forumattivo: il forum funziona regolarmente, ma portate pazienza affinché Interfree effettui le riparazioni del caso.

Grazie.
fiamme d'inferno
Cavaliere di Ventura
fiamme d'inferno

MessaggioTitolo: Re: Grafica del Forum   Grafica del Forum - Pagina 7 Icon_minitimeMer 10 Mar 2010 - 11:19

qui tutto bene ;)
Gas75
Borgomastro
Gas75

MessaggioTitolo: Re: Grafica del Forum   Grafica del Forum - Pagina 7 Icon_minitimeDom 25 Apr 2010 - 19:00

Che ve ne pare della nuova bacheca? :scratch:
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80

MessaggioTitolo: Re: Grafica del Forum   Grafica del Forum - Pagina 7 Icon_minitimeLun 26 Apr 2010 - 8:08

Ottima. Come sempre! Bravo Admin !
Pincopallino

Pincopallino

MessaggioTitolo: Re: Grafica del Forum   Grafica del Forum - Pagina 7 Icon_minitimeSab 1 Mag 2010 - 16:39

Complimenti per la bacheca, molto più ricca di informazioni! E per le immaginette in ogni sezione! :bravo:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Grafica del Forum   Grafica del Forum - Pagina 7 Icon_minitimeMer 5 Mag 2010 - 13:11

Grande gas...il forum sta diventando uno spazio davvero molto ricco e ben curato...dovrebbe essere uno stimolo in più per chi magari ci segue e vorrebbe iscriversi!Ottimo lavoro capo! :)
Gas75
Borgomastro
Gas75

MessaggioTitolo: Re: Grafica del Forum   Grafica del Forum - Pagina 7 Icon_minitimeMer 5 Mag 2010 - 13:22

Mi manca solo la spensieratezza per godermi il risultato... :depr:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Grafica del Forum   Grafica del Forum - Pagina 7 Icon_minitimeGio 6 Mag 2010 - 12:49

Dai gas intanto goditi i nostri complimentoni! :D
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>

MessaggioTitolo: Re: Grafica del Forum   Grafica del Forum - Pagina 7 Icon_minitimeGio 6 Mag 2010 - 19:30

Gas75 ha scritto:
Che ve ne pare della nuova bacheca? :scratch:

scusami se non sono intervenuto qui prima, GAS ;)

talvolta certe cose del forum mi sfuggono (ho la testa sempre a giocare 8-) :lol: :lol: )....anche se qualcosa sulla tag board l'avevo scritta.... :nonno:

mi paice molto il nuovo aspetto del forum..... :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

è vivace....fa venir voglia di entrare nelle varie sezioni....la parte che preferisco è dove ci sono harlan, nathan e mister no uno accanto all'altro....troppo forte :alee: .....

MessaggioTitolo: Re: Grafica del Forum   Grafica del Forum - Pagina 7 Icon_minitime

Grafica del Forum
Pagina 7 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Seguente