Brendon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Siti e forum amici
Siti amici del Brendon Forum
Ultimi commenti
» #47 Magic Show - febbraio 2006
Grafica del Forum - Pagina 4 Icon_minitimeVen 10 Feb 2023 - 9:47 Da salconte

» Topic dei compleanni
Grafica del Forum - Pagina 4 Icon_minitimeLun 7 Mar 2022 - 19:04 Da Gas75

» Qualcuno volò sulla punta del pennello...
Grafica del Forum - Pagina 4 Icon_minitimeSab 20 Mar 2021 - 11:28 Da Gas75

» Che canzone state ascoltando? 2
Grafica del Forum - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Mar 2021 - 14:58 Da <alessandro>

» #57 Gli sterminatori - ottobre 2007
Grafica del Forum - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Feb 2021 - 21:59 Da Gas75

» [libro] Sandokan - Le Tigri di Mompracem, di Emilio Salgari
Grafica del Forum - Pagina 4 Icon_minitimeLun 25 Gen 2021 - 23:10 Da Gas75

» #91 L'equazione di Kellerman - giugno 2013
Grafica del Forum - Pagina 4 Icon_minitimeDom 2 Ago 2020 - 18:43 Da <alessandro>

» Zagor
Grafica del Forum - Pagina 4 Icon_minitimeMer 8 Lug 2020 - 13:45 Da <alessandro>

» #90 L'ultimo degli eroi - aprile 2013
Grafica del Forum - Pagina 4 Icon_minitimeLun 6 Lug 2020 - 14:13 Da <alessandro>

» [libro] Quando scende il buio e altri racconti (di G. Pero)
Grafica del Forum - Pagina 4 Icon_minitimeSab 4 Lug 2020 - 18:46 Da Gas75

» Disney fantasy
Grafica del Forum - Pagina 4 Icon_minitimeVen 26 Giu 2020 - 13:41 Da <alessandro>

» Dylan Dog
Grafica del Forum - Pagina 4 Icon_minitimeDom 14 Giu 2020 - 16:37 Da Gas75

» #79 La sposa in nero - giugno 2011
Grafica del Forum - Pagina 4 Icon_minitimeVen 12 Giu 2020 - 15:54 Da <alessandro>

» Curiosità e notizie dal web 2
Grafica del Forum - Pagina 4 Icon_minitimeMer 3 Giu 2020 - 13:12 Da Gas75

» S#13 La mappa delle stelle (team-up con Morgan Lost) - luglio 2016
Grafica del Forum - Pagina 4 Icon_minitimeVen 10 Apr 2020 - 16:24 Da Gas75

» Superman/Batman
Grafica del Forum - Pagina 4 Icon_minitimeMar 31 Mar 2020 - 17:01 Da <alessandro>

» [film] Riddick (di David Twohy)
Grafica del Forum - Pagina 4 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 23:31 Da <alessandro>

» Grafica del Forum
Grafica del Forum - Pagina 4 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 18:05 Da <alessandro>

» Archivio immagini di Brendon realizzate per le fiere del fumetto
Grafica del Forum - Pagina 4 Icon_minitimeGio 9 Mag 2019 - 14:12 Da Gas75

» Messaggi privati di spam
Grafica del Forum - Pagina 4 Icon_minitimeGio 2 Mag 2019 - 10:25 Da Gas75

Migliori postatori
Gas75 (12388)
Grafica del Forum - Pagina 4 I_vote_lcapGrafica del Forum - Pagina 4 I_voting_barGrafica del Forum - Pagina 4 I_vote_rcap 
<alessandro> (6497)
Grafica del Forum - Pagina 4 I_vote_lcapGrafica del Forum - Pagina 4 I_voting_barGrafica del Forum - Pagina 4 I_vote_rcap 
ghera (3669)
Grafica del Forum - Pagina 4 I_vote_lcapGrafica del Forum - Pagina 4 I_voting_barGrafica del Forum - Pagina 4 I_vote_rcap 
giotaglia_80 (3150)
Grafica del Forum - Pagina 4 I_vote_lcapGrafica del Forum - Pagina 4 I_voting_barGrafica del Forum - Pagina 4 I_vote_rcap 
fiamme d'inferno (1467)
Grafica del Forum - Pagina 4 I_vote_lcapGrafica del Forum - Pagina 4 I_voting_barGrafica del Forum - Pagina 4 I_vote_rcap 
Pincopallino (372)
Grafica del Forum - Pagina 4 I_vote_lcapGrafica del Forum - Pagina 4 I_voting_barGrafica del Forum - Pagina 4 I_vote_rcap 
Basko (182)
Grafica del Forum - Pagina 4 I_vote_lcapGrafica del Forum - Pagina 4 I_voting_barGrafica del Forum - Pagina 4 I_vote_rcap 
BeatOFPleasure2 (143)
Grafica del Forum - Pagina 4 I_vote_lcapGrafica del Forum - Pagina 4 I_voting_barGrafica del Forum - Pagina 4 I_vote_rcap 
rolling (34)
Grafica del Forum - Pagina 4 I_vote_lcapGrafica del Forum - Pagina 4 I_voting_barGrafica del Forum - Pagina 4 I_vote_rcap 
ginkgobiloba (26)
Grafica del Forum - Pagina 4 I_vote_lcapGrafica del Forum - Pagina 4 I_voting_barGrafica del Forum - Pagina 4 I_vote_rcap 

 

 Grafica del Forum

Andare in basso 
+2
fiamme d'inferno
Gas75
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Grafica del Forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grafica del Forum   Grafica del Forum - Pagina 4 Icon_minitimeDom 16 Nov 2008 - 13:48

Il Fumettonauta ha scritto:
Vabbeh comunque no problem: se a tutti va bene questo sfondo lasciatelo pure come definitivo, io non mi oppongo ;) !
Mi autoquoto :roll: !

;)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grafica del Forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grafica del Forum   Grafica del Forum - Pagina 4 Icon_minitimeDom 16 Nov 2008 - 13:59

Beh, io non so, ma a questo punto vedo gli schieramenti non troppo decisi... io farei un sondaggio, ed alla fine la parte che raggiunge più voti si aggiudica lo sfondo come vuole... è una cosa democratica no?


cheers!
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Grafica del Forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grafica del Forum   Grafica del Forum - Pagina 4 Icon_minitimeDom 16 Nov 2008 - 14:33

Un sondaggio per dedicere se avere lo sfondo a righe o tutto nero? :shock:

Mi pare un po' esagerato... Io trovo motivate le righe, Legend le ha proposte quindi è d'accordo, Fumettonauta non si oppone... Il resto mi pare fino ad ora un tacito assenso da parte degli altri utenti.
Per cui per adesso si lasciano le righe, ma resta aperta la possibilità di proporre sfondi alternativi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grafica del Forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grafica del Forum   Grafica del Forum - Pagina 4 Icon_minitimeDom 16 Nov 2008 - 14:53

okay :)
Torna in alto Andare in basso
fiamme d'inferno
Cavaliere di Ventura
fiamme d'inferno



Grafica del Forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grafica del Forum   Grafica del Forum - Pagina 4 Icon_minitimeDom 16 Nov 2008 - 18:50

anche per me va bene!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grafica del Forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grafica del Forum   Grafica del Forum - Pagina 4 Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 20:19

vorrei fare una proposta.. anzi un consiglio... ho visitato il forum di diabolik e di magico vento.. e sn stato stupito da questi 2 forum.. noi col forum di Brendon non possiamo migliorarlo.. non so stile quello diabolik.. con una vetrina con i nuovi numeri usciti e altre cose.. sempre se l'amministrazione consente...
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Grafica del Forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grafica del Forum   Grafica del Forum - Pagina 4 Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 23:21

La "bacheca delle novità" era già stata proposta, ed in tal senso ho inserito nell'home page un compromesso: sotto "Lacrime di tenebra", i link alle discussioni sull'albo in edicola ed al successivo, perché qui non è possibile differenziare l'home page dalle altre pagine: se quindi mettessi la "bacheca", l'avremmo in tutte le pagine, con conseguente scomodità di navigazione... Al limite posso vedere di inserire le copertine in miniatura al posto dei link alle discussioni...

Va da sè, cmq, che non apprezzo la grafica che sposta il forum troppo in basso: secondo me il forum vero e proprio deve stare in cima all'home page, a cominciare dalla prima schermata... Le "bacheche" come quella del forum di Diabolik a mio parere stanno bene su un sito dove il webmaster si occupa di tutto, ma su un forum è dato spazio anche agli utenti, attraverso messaggi e scambi di opinioni. :)

---

Dite se va bene così...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grafica del Forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grafica del Forum   Grafica del Forum - Pagina 4 Icon_minitimeMer 26 Nov 2008 - 7:27

Gas75 ha scritto:

Dite se va bene così...

A me piace molto :D !
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Grafica del Forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grafica del Forum   Grafica del Forum - Pagina 4 Icon_minitimeMer 26 Nov 2008 - 9:09

La colonna "News" mi convince poco... :| Ci vorrebbe un "filo diretto" con la redazione di Brendon, tipo sapere sempre quali disegnatori parteciperanno ad una mostra o ad un incontro col pubblico...
Torna in alto Andare in basso
fiamme d'inferno
Cavaliere di Ventura
fiamme d'inferno



Grafica del Forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grafica del Forum   Grafica del Forum - Pagina 4 Icon_minitimeMer 26 Nov 2008 - 11:01

a me piace molto cosi gas! :D
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Grafica del Forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grafica del Forum   Grafica del Forum - Pagina 4 Icon_minitimeMer 26 Nov 2008 - 11:09

Uhm, se ci fosse spazio, al posto delle news ci metterei una tagboard... :scratch: Visto che la chat non la usa nessuno... :x
Torna in alto Andare in basso
fiamme d'inferno
Cavaliere di Ventura
fiamme d'inferno



Grafica del Forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grafica del Forum   Grafica del Forum - Pagina 4 Icon_minitimeMer 26 Nov 2008 - 11:39

e la tag sarebbe davvero buona da mettere! :scratch:
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Grafica del Forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grafica del Forum   Grafica del Forum - Pagina 4 Icon_minitimeMer 26 Nov 2008 - 12:34

Di meglio non so fare! :sunny:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grafica del Forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grafica del Forum   Grafica del Forum - Pagina 4 Icon_minitimeMer 26 Nov 2008 - 21:17

wow.. bello.. xò non si potrebbero ingrandire le foto di Brendon?? quelle accanto ad ogni sezione che si illuminano.. secondo me più grandi sarebbero un portento.. sempre se si pùo fare e se siete d'accordo...
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Grafica del Forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grafica del Forum   Grafica del Forum - Pagina 4 Icon_minitimeGio 27 Nov 2008 - 8:45

Direi che sono grandi a sufficienza... Del resto il loro nome è "icone di sezione", ed un'icona è canonicamente 32x32, mentre queste sono già il doppio. Inoltre ingrandirle andrebbe a distanziare troppo le varie sezioni: ho fatto delle prove preliminari offline, ed il formato attuale mi pare quello ottimale.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grafica del Forum - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grafica del Forum   Grafica del Forum - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Grafica del Forum
Torna in alto 
Pagina 4 di 14Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pubblicizzare il Forum
» Ma nel forum siamo solo 23?
» Nuovi Forum sui personaggi Bonelli
» Brendon Forum chiama Via Buonarroti 38...
» Assegnazione incarichi e work-in-progress del forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Brendon Forum :: Old London :: Adelphia: problemi tecnici, suggerimenti-
Vai verso: