le faccine scioccate sono dovute al fatto che mai e poi mai mi sarei aspettato una tua presenza da queste parti
non mi risulta che tu sia un lettore di fumetti, quelle poche volte che ne abbiamo parlato in privato mi avevi confessato di avere provato solo uno dei generi più spinti dei manga

, ma certo credevo che la tua attività forumistica fosse limitata al solo ambito di forum.free
naturalmente il mio è un discorso senza capo nè coda, perchè è ovvio che all'interno di una comunità, anche virtuale, il primo punto di riferimento è, e deve essere, l'amicizia fra le persone che ne fanno parte, prima ancora che un legame specifico con l'oggetto cui quel forum è dedicato...questa è una distinzione sulla quale noi del brendon forum abbiamo sempre fatto molta attenzione, per cui stai pur certo che, se anche non leggerai mai un solo brendon in vita tua, nessuno qui ti dirà mai niente

...il mio discorso di prima era solo dettato dallo stupore di ritrovarti da queste parti
è un grande piacere vederti qui....buona permanenza nei territori post-apocalittici della nuova inghilterra!