| #78 Il mistero dell'acqua - aprile 2011 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
<alessandro> Cavaliere di Ventura

| Titolo: #78 Il mistero dell'acqua - aprile 2011 Mar 15 Feb 2011 - 17:49 | |
| Soggetto e sceneggiatura: Claudio ChiaverottiDisegni: Lola AiraghiCopertina: Massimo RotundoCaspar è un ragazzo speciale: timido, solitario e un po' goffo. Ancor più speciale è il suo strano amico, Funnyface, dall'aspetto scheletrico e inquietante, con i suoi abiti bizzarri e uno spirito imprevedibile, maligno e perverso. È lui che accompagna Caspar per le vie innevate di Gatlin ed è sempre quest'essere sfuggente e misterioso a lasciare dietro di sé una scia di tremendi delitti che insanguina il paese e a custodire, per uno scherzo del destino, l'Acqua di Luce che può salvare quattro vite appese a un filo... _________________   | |
|
 | |
fiamme d'inferno Cavaliere di Ventura

| Titolo: Re: #78 Il mistero dell'acqua - aprile 2011 Mar 15 Feb 2011 - 18:22 | |
|  questa e' l'anteprima che avevamo gia postato la posto anche qui... disegno della AIRAGHI per il lucca comics
Ultima modifica di fiamme d'inferno il Mer 16 Feb 2011 - 8:58, modificato 1 volta | |
|
 | |
<alessandro> Cavaliere di Ventura

| Titolo: Re: #78 Il mistero dell'acqua - aprile 2011 Mar 15 Feb 2011 - 18:35 | |
| la cover dell'albo mi piace parecchio...secondo me rotundo ultimamente ha ingranato la marcia credo possa ancora fare meglio dal punto di vista tecnico, ma le sue cover sono già abbastanza evocative...in questo caso, quei tizi sospesi in aria su quei fili (che richiamano partita con la morte, di DD  ) catturano subito l'attenzione dell'osservatore, anche grazie agli ottimi contrasti cromatici... _________________   | |
|
 | |

| Titolo: Re: #78 Il mistero dell'acqua - aprile 2011 Mar 15 Feb 2011 - 19:01 | |
| e' vero richiamano molto "partita con la morte"quei corpi appesi(scritta dallo stesso chiaverotti) ottima trama staremo a vedere come la sapra sviluppare il chiave. copertina cosi cosi massima fiducia per la Lola airaghi | |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: #78 Il mistero dell'acqua - aprile 2011 Mar 15 Feb 2011 - 22:38 | |
| Come sempre mi aspetto molto... Bella la cover, contento della Airaghi, trama intrigantissima... LO VOGLIO!!!! ahuahuahuaauh |
|
 | |
Gas75 Borgomastro

| |
 | |

| Titolo: Re: #78 Il mistero dell'acqua - aprile 2011 Mer 16 Feb 2011 - 8:58 | |
| E' vero mi sono confuso tra le due fanciulle | |
|
 | |
giotaglia_80 Consigliere

| Titolo: Re: #78 Il mistero dell'acqua - aprile 2011 Mer 16 Feb 2011 - 10:30 | |
| A me ricorda molto Matrix e Il monmdo dei Replicanti (Con Willis) ... Ma più che altro Matrix! Infatti non sembrano "morti" ma tenuti in vita .. ci sono le flebo! | |
|
 | |
Gas75 Borgomastro

| Titolo: Re: #78 Il mistero dell'acqua - aprile 2011 Mer 16 Feb 2011 - 10:38 | |
| - giotaglia_80 ha scritto:
- A me ricorda molto Matrix e Il monmdo dei Replicanti (Con Willis) ... Ma più che altro Matrix!
Infatti non sembrano "morti" ma tenuti in vita .. ci sono le flebo! Anche in "Partita con la morte" non sono morti ma in coma profondo. | |
|
 | |
ghera Consigliere

| Titolo: Re: #78 Il mistero dell'acqua - aprile 2011 Mer 16 Feb 2011 - 16:25 | |
| la copertina è molto singolare..ma a me non piace poi così tanto | |
|
 | |
giotaglia_80 Consigliere

| Titolo: Re: #78 Il mistero dell'acqua - aprile 2011 Gio 17 Feb 2011 - 12:40 | |
| - Gas75 ha scritto:
- giotaglia_80 ha scritto:
- A me ricorda molto Matrix e Il monmdo dei Replicanti (Con Willis) ... Ma più che altro Matrix!
Infatti non sembrano "morti" ma tenuti in vita .. ci sono le flebo! Anche in "Partita con la morte" non sono morti ma in coma profondo. Questo non lo so ... non l'ho mai visto il film .. mi manca! | |
|
 | |
Gas75 Borgomastro

| Titolo: Re: #78 Il mistero dell'acqua - aprile 2011 Gio 17 Feb 2011 - 12:46 | |
| | |
|
 | |
ghera Consigliere

| Titolo: Re: #78 Il mistero dell'acqua - aprile 2011 Ven 25 Feb 2011 - 12:19 | |
| non so perchè, ma questo numero non mi ispira molto dipenderà dalla copertina che non mi piace, o dalla trama che non mi trasmette molto per ora.. spero che tra 2 mesi la storia mi smentisca  | |
|
 | |
giotaglia_80 Consigliere

| |
 | |

| |
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: #78 Il mistero dell'acqua - aprile 2011  | |
| |
|