| Grafica del Forum | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
 | Titolo: Grafica del Forum Mar 4 Nov 2008 - 19:25 | |
| A livello di grafica devo dire che la skin mi pare molto azzeccata e lascerei questa. I bottoni ON/OFF a ogni sezione li sostituirei con un'immaginetta di Brendon (a colori per l' ON e in b/n per l' OFF.....) Lo sfondo.......mah, non mi dispiace, ma ce ne proverei altri (ovviamente sempre a tema "medieval", molto stimolante e attinente a Brendon  ) |
|
 | |
Gas75 Borgomastro

| Titolo: Re: Grafica del Forum Mar 4 Nov 2008 - 19:30 | |
| Per i "bottoni" provvederò io a breve. Per il logo ho dato mandato e istruzioni a Nemrod_Fenys... Per lo sfondo, vedrò per qualcosa più dark... ammesso che si possa installare! | |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Grafica del Forum Mar 4 Nov 2008 - 19:34 | |
| |
|
 | |
fiamme d'inferno Cavaliere di Ventura

| Titolo: Re: Grafica del Forum Mer 5 Nov 2008 - 16:01 | |
| molto bello il logo semplice ed efficace...buona anche la anja in basso di Roi  | |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Grafica del Forum Mer 5 Nov 2008 - 16:04 | |
| Ottimo il logo del forum.... ma NemrodFenys non doveva fare un'mmagine per la testata? |
|
 | |
Gas75 Borgomastro

| |
 | |
fiamme d'inferno Cavaliere di Ventura

| Titolo: Re: Grafica del Forum Mer 5 Nov 2008 - 16:06 | |
| quoto su anja  | |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Grafica del Forum Mer 5 Nov 2008 - 16:06 | |
| - Gas75 ha scritto:
Il logo è ovviamente provvisorio... Ah ok  |
|
 | |
Gas75 Borgomastro

| Titolo: Re: Grafica del Forum Mer 5 Nov 2008 - 16:35 | |
| | |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Grafica del Forum Gio 6 Nov 2008 - 10:19 | |
| - Gas75 ha scritto:
- Fissato lo sfondo! 8)
Cioè lasci questo? Bene i link in cima......speriammo solo che Tomo Polveroso e NN Forum mettano il link a questo forum  ! |
|
 | |
Gas75 Borgomastro

| Titolo: Re: Grafica del Forum Gio 6 Nov 2008 - 10:22 | |
| - Il Fumettonauta ha scritto:
- Gas75 ha scritto:
- Fissato lo sfondo! 8)
Cioè lasci questo?
Bene i link in cima......speriammo solo che Tomo Polveroso e NN Forum mettano il link a questo forum ! Per ora lascio questo, poi quando avremo il logo, vedrò se stona o meno... Per fissato intendevo che ora rimane fermo mentre scorri la pagina. Ho informato l'admin di NN del forum, e sul Tomo sono favorevoli 2 admin su 3, nel senso che il 3° ancora non ha letto il topic e non s'è espresso... | |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Grafica del Forum Gio 6 Nov 2008 - 10:23 | |
| |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Grafica del Forum Gio 6 Nov 2008 - 21:09 | |
| Queso sfonfo non è che mi piaccia granchè......mi pare si confonda un pò con la skin (o quantomeno non faccia risaltare molto la skin stessa, e quindi le stanze).
Anzi, se il logo di testata sarà molto colorato, io proporrei anche uno sfondo tutto nero..... |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Grafica del Forum Gio 6 Nov 2008 - 21:31 | |
| - Il Fumettonauta ha scritto:
- Queso sfonfo non è che mi piaccia granchè... io proporrei anche uno sfondo tutto nero.....
Stavo per dire la stessa cosa. |
|
 | |
Gas75 Borgomastro

| Titolo: Re: Grafica del Forum Gio 6 Nov 2008 - 21:55 | |
| Portiamo pazienza... il forum è sorto da 3 giorni. Come detto, il resto della grafica sarà deciso in base al logo. Sfondo nero mi starebbe bene, oppure nero con qualche sfumatura/venatura grigia...  | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Grafica del Forum  | |
| |
|
 | |
| Grafica del Forum | |
|