Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!
ciao a tutti. leggo da poco brendon. mi piace molto il personaggio e lo sto approfondendo grazie i vostri post. l'atmosfera post apocalittica di un nuovo medioevo è affascinante. albo dopo albo rimango favorevolmente impressionato da storia e disegno entrambi molto dark. che dire..... per adeso preferisco continuare a leggere per avere un'idea generica più fondata sul personaggio. e magari più in là dire la mia qui sul forum. ciao ciao
<alessandro> Cavaliere di Ventura
Titolo: Re: ciao Gio 28 Ott 2010 - 7:04
ciao jack, benvenuto
ti ringraziamo cmq per esserti presentato pur essendo un lettore di fresca data
e magari il tuo nick vuole richiamare anche i fratelli tedeschi autori di fiabe...
Titolo: Re: ciao Gio 28 Ott 2010 - 8:21
benvenuto jack!
Ospite Ospite
Titolo: Re: ciao Gio 28 Ott 2010 - 9:13
Ciao Jack!!! Ben Arrivato!!
giotaglia_80 Consigliere
Titolo: Re: ciao Gio 28 Ott 2010 - 9:42
Benvenuto... Come mai ti sei presentato solo ora? ti eri iscritto da prima ! Cmq come si dice , meglio tardi che mai!
Benvenuto tra noi tutti e sono certo ti divertirai molto tra noi!
Benvenuto e ... se posso chiederti il tuo nome...
Ciao Giorgio
Ospite Ospite
Titolo: Re: ciao Gio 28 Ott 2010 - 12:56
alessandro-oresti ha scritto:
ciao jack, benvenuto
ti ringraziamo cmq per esserti presentato pur essendo un lettore di fresca data
e magari il tuo nick vuole richiamare anche i fratelli tedeschi autori di fiabe...
ciao! il mio nick non è riferito ai fratelli grimm è riferito all'albo 19 il mistero di jacknife che già avevo letto. il poete de "i canti degli assassini".
giotaglia_80 ha scritto:
Benvenuto... Come mai ti sei presentato solo ora? ti eri iscritto da prima ! Cmq come si dice , meglio tardi che mai!
Benvenuto tra noi tutti e sono certo ti divertirai molto tra noi!
Benvenuto e ... se posso chiederti il tuo nome...
Ciao Giorgio
ciao, mi sono iscritto ieri ho gli albi fino al 65 e gli ultimi. ho la collezione quasi completa da più di un anno. ero fermo al 10 albi fino a poco tempo fa. sono stato occupato dalla lettura di dylan dog, dampyr e dalla chiusura di magicoVento ho letto pochi altri albi. oltre a il meìistero di jacknife e le storie del nonmai ho letto anche i primi due speciali cmq piacere francesco
ghera Consigliere
Titolo: Re: ciao Gio 28 Ott 2010 - 13:38
benvenuto anche parte mia
Ospite Ospite
Titolo: Re: ciao Gio 28 Ott 2010 - 18:15
Ciao benvenuto, se posso consigliarti leggi i primissimi albi, sono capolavori!
Ospite Ospite
Titolo: Re: ciao Gio 28 Ott 2010 - 18:22
Calcabrina ha scritto:
Ciao benvenuto, se posso consigliarti leggi i primissimi albi, sono capolavori!
ciao, ho anch'io quest'impressione
Ospite Ospite
Titolo: Re: ciao Ven 29 Ott 2010 - 5:00
Welcome to forum
Gas75 Borgomastro
Titolo: Re: ciao Dom 31 Ott 2010 - 8:57
Ciao JacknifeGrimm (alias Francesco) e benvenuto nel Brendon Forum!