Brendon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Siti e forum amici
Siti amici del Brendon Forum
Ultimi commenti
» #47 Magic Show - febbraio 2006
Ghost Rider - Pagina 3 Icon_minitimeVen 10 Feb 2023 - 9:47 Da salconte

» Topic dei compleanni
Ghost Rider - Pagina 3 Icon_minitimeLun 7 Mar 2022 - 19:04 Da Gas75

» Qualcuno volò sulla punta del pennello...
Ghost Rider - Pagina 3 Icon_minitimeSab 20 Mar 2021 - 11:28 Da Gas75

» Che canzone state ascoltando? 2
Ghost Rider - Pagina 3 Icon_minitimeSab 13 Mar 2021 - 14:58 Da <alessandro>

» #57 Gli sterminatori - ottobre 2007
Ghost Rider - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Feb 2021 - 21:59 Da Gas75

» [libro] Sandokan - Le Tigri di Mompracem, di Emilio Salgari
Ghost Rider - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Gen 2021 - 23:10 Da Gas75

» #91 L'equazione di Kellerman - giugno 2013
Ghost Rider - Pagina 3 Icon_minitimeDom 2 Ago 2020 - 18:43 Da <alessandro>

» Zagor
Ghost Rider - Pagina 3 Icon_minitimeMer 8 Lug 2020 - 13:45 Da <alessandro>

» #90 L'ultimo degli eroi - aprile 2013
Ghost Rider - Pagina 3 Icon_minitimeLun 6 Lug 2020 - 14:13 Da <alessandro>

» [libro] Quando scende il buio e altri racconti (di G. Pero)
Ghost Rider - Pagina 3 Icon_minitimeSab 4 Lug 2020 - 18:46 Da Gas75

» Disney fantasy
Ghost Rider - Pagina 3 Icon_minitimeVen 26 Giu 2020 - 13:41 Da <alessandro>

» Dylan Dog
Ghost Rider - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Giu 2020 - 16:37 Da Gas75

» #79 La sposa in nero - giugno 2011
Ghost Rider - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Giu 2020 - 15:54 Da <alessandro>

» Curiosità e notizie dal web 2
Ghost Rider - Pagina 3 Icon_minitimeMer 3 Giu 2020 - 13:12 Da Gas75

» S#13 La mappa delle stelle (team-up con Morgan Lost) - luglio 2016
Ghost Rider - Pagina 3 Icon_minitimeVen 10 Apr 2020 - 16:24 Da Gas75

» Superman/Batman
Ghost Rider - Pagina 3 Icon_minitimeMar 31 Mar 2020 - 17:01 Da <alessandro>

» [film] Riddick (di David Twohy)
Ghost Rider - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 23:31 Da <alessandro>

» Grafica del Forum
Ghost Rider - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 18:05 Da <alessandro>

» Archivio immagini di Brendon realizzate per le fiere del fumetto
Ghost Rider - Pagina 3 Icon_minitimeGio 9 Mag 2019 - 14:12 Da Gas75

» Messaggi privati di spam
Ghost Rider - Pagina 3 Icon_minitimeGio 2 Mag 2019 - 10:25 Da Gas75

Migliori postatori
Gas75 (12388)
Ghost Rider - Pagina 3 I_vote_lcapGhost Rider - Pagina 3 I_voting_barGhost Rider - Pagina 3 I_vote_rcap 
<alessandro> (6497)
Ghost Rider - Pagina 3 I_vote_lcapGhost Rider - Pagina 3 I_voting_barGhost Rider - Pagina 3 I_vote_rcap 
ghera (3669)
Ghost Rider - Pagina 3 I_vote_lcapGhost Rider - Pagina 3 I_voting_barGhost Rider - Pagina 3 I_vote_rcap 
giotaglia_80 (3150)
Ghost Rider - Pagina 3 I_vote_lcapGhost Rider - Pagina 3 I_voting_barGhost Rider - Pagina 3 I_vote_rcap 
fiamme d'inferno (1467)
Ghost Rider - Pagina 3 I_vote_lcapGhost Rider - Pagina 3 I_voting_barGhost Rider - Pagina 3 I_vote_rcap 
Pincopallino (372)
Ghost Rider - Pagina 3 I_vote_lcapGhost Rider - Pagina 3 I_voting_barGhost Rider - Pagina 3 I_vote_rcap 
Basko (182)
Ghost Rider - Pagina 3 I_vote_lcapGhost Rider - Pagina 3 I_voting_barGhost Rider - Pagina 3 I_vote_rcap 
BeatOFPleasure2 (143)
Ghost Rider - Pagina 3 I_vote_lcapGhost Rider - Pagina 3 I_voting_barGhost Rider - Pagina 3 I_vote_rcap 
rolling (34)
Ghost Rider - Pagina 3 I_vote_lcapGhost Rider - Pagina 3 I_voting_barGhost Rider - Pagina 3 I_vote_rcap 
ginkgobiloba (26)
Ghost Rider - Pagina 3 I_vote_lcapGhost Rider - Pagina 3 I_voting_barGhost Rider - Pagina 3 I_vote_rcap 

 

 Ghost Rider

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
ghera
Consigliere
ghera



Ghost Rider - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghost Rider   Ghost Rider - Pagina 3 Icon_minitimeSab 24 Mar 2012 - 11:48

recuperati i numeri da 42 a 47 di All American Comics della Comic Art (primi anni 90), in cui compare Ghost e molti altre serie di altri personaggi
penso sia impossibile recuperare tutti i numeri di quella collana in cui appare, ma cerco di recuperare il recuperabile :D (sul n.43 non appare, ma non volevo avere il buco tra i volumi :P)

inoltre mi sono già fatto mettere da parte altri numeri della Comic Art che contengono la miniserie Spiriti Della Vendetta e i numeri del crossover con Spiriti di Venom, più lo speciale Ghost Rider & Capitan America - Paura


tra l'altro questi numeri appartenevano al mio fumettaro che, citando le sue parole, per motivi di spazio ha dovuto decidere se tenere questi fumetti o i vestiti del figlio :lol!:
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Ghost Rider - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghost Rider   Ghost Rider - Pagina 3 Icon_minitimeSab 24 Mar 2012 - 16:19

Ecco a cosa servono i figli... :lol:

Vorrei chiederti in che formato sono questi albi... Io della Comic Art ho la serie di Braccio di Ferro, e sono più stretti di un Bonelli... Quindi presumo che si siano adattati al formato del fumetto di origine, invece che imporre il loro a ogni pubblicazione.
Torna in alto Andare in basso
ghera
Consigliere
ghera



Ghost Rider - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghost Rider   Ghost Rider - Pagina 3 Icon_minitimeSab 24 Mar 2012 - 16:28

hanno 128 pagine, e rispetto a Brendon hanno 4,5cm di altezza in più e 1cm di larghezza in più, ma sono comunque più "molli" rispetto al brossurato Bonelli


comunque ho visto che su ebay si trovano ad un prezzo leggermente minore di quelli che li ho pagati io (2,5€ contro 3,5€), però preferisco prenderli in fumetteria pur pagando di più, almeno posso vedere con mano come sono tenuti, ricorrerò agli acquisti on-line solo se necessario.. prima devo far passare tutti gli scatoloni che ci sono per vedere se riesco a trovare qualcosa :lol!:
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Ghost Rider - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghost Rider   Ghost Rider - Pagina 3 Icon_minitimeSab 24 Mar 2012 - 16:31

... oltre al fatto che in fumetteria non paghi le spese di spedizione per un servizio postale che spesso fa pena... :roll:

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
ghera
Consigliere
ghera



Ghost Rider - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghost Rider   Ghost Rider - Pagina 3 Icon_minitimeSab 7 Apr 2012 - 11:19

effettuati gli altri recuperi che avevo già annunciato

i sei numeri di Spiriti della vendetta più i due numeri del crossover con Spiriti di Venom, poi Ghost Rider & Capitan America: Paura e infine i numeri 0 e 1 della serie della Marvel Italia

adesso però fino a fine maggio/inizio giugno non penso di riuscire a recuperare altro, nel frattempo però almeno questi ultimi li leggo, mentre quelli che ho recuperato precedentemente aspetto di vedere cosa riesco a recuperare
Torna in alto Andare in basso
ghera
Consigliere
ghera



Ghost Rider - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghost Rider   Ghost Rider - Pagina 3 Icon_minitimeSab 26 Mag 2012 - 10:47

recuperati All American Comics 48-50-51
putroppo il 49 non l'ho trovato, dopo 10 minuti a cercare tra gli scatoloni ci ho rinunciato

in compenso ho comprato Marvel Collection Ghost Rider, sempre della Comic Art, che contiene i numeri 37-44 della prima serie ;)
una cosa interessante di questo volume è che in fondo c'è una cronologia di dove sono state pubblicate le storie dall'1 al 36, visto che il personaggio non aveva una sua testata ma è stato pubblicato su varie testate, durante gli anni della Corno



ovviamente ho iniziato anche a leggerli, anche se generalmente leggo solo la metà delle storie contenute..oltre a Ghost Rider leggo i Difensori e gli X-Men.. mentre le altre serie contenute, cioè Rom e Quasar le sfoglio distrattamente o non le leggo proprio
Torna in alto Andare in basso
ghera
Consigliere
ghera



Ghost Rider - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghost Rider   Ghost Rider - Pagina 3 Icon_minitimeLun 2 Lug 2012 - 11:03

ho letto il Marvel Collection con le storie della prima serie

devo dire che seppur i dialoghi siano un po' troppo ripetitivi, è stata comunque una piacevole lettura e non stancante come a volte accade con materiale di vecchia data..

interessanti sono state le storie in cui un mago divide i corpi di Johnny Blaze e di Ghost Rider, per potersi impossessare dello spirito di Ghost, ma in quanto le vite dei due erano comunque legate da una sorta di legame divino, andavano sempre più indebolendosi, e quindi l'unico modo per restare in vita per Blaze era quello di rifondersi con Ghost, sebbene per lui sia una maledizione

sì lo so che ho spiegato malissimo :P
Torna in alto Andare in basso
ghera
Consigliere
ghera



Ghost Rider - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghost Rider   Ghost Rider - Pagina 3 Icon_minitimeDom 10 Mar 2013 - 10:58

Recuperati a Mantova Ghost #13-17 della Marvel Italia, pubblicati nel '95.
I numeri contengono il ciclo di storie L'Assedio delle Tenebre

Inoltre settimana prossima Panini pubblicherà il primo volume contenente la ristampa di una serie di fine anni '90, I Campioni, formazioni un po' atipica di supereroi tra le cui fila militava Ghost Rider, insieme ad altri personaggi come Ercole, Uomo Ghiaccio e Angelo degli X-Men, e Vedova Nera
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Ghost Rider - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghost Rider   Ghost Rider - Pagina 3 Icon_minitimeGio 6 Mar 2014 - 16:33

Articoletto che penso interesserà il nostro consigliere... ;)

Tutte le moto di Ghost Rider
Torna in alto Andare in basso
ghera
Consigliere
ghera



Ghost Rider - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghost Rider   Ghost Rider - Pagina 3 Icon_minitimeGio 6 Mar 2014 - 16:46

Grazie Gas, articolo decisamente interessante  :bravo: 

Tra l'altro negli USA uscirà, o forse sta già uscendo, la sua nuova serie..in cui putroppo il personaggio è sta roba orribile, ma che sopratutto..guida una macchina!  :grr: 

Ghost Rider - Pagina 3 All-New-Ghost-Rider-1-Cover-d8f2c


In realtà sono un po' curioso, ma siccome ultimamente non ho molti soldi da spendere, non credo che la comprerò quando arriverà in Italia.
Preferisco continuare a recuperare il vecchio materiale, se trovato a prezzi non eccessivi, o sperare in alcune ristampe sempre delle vecchie storie ;)
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Ghost Rider - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghost Rider   Ghost Rider - Pagina 3 Icon_minitimeGio 6 Mar 2014 - 17:37

leggendo l'articolo ho scoperto (tramite un link inserito all'interno) che negli anni '90 furono fatti pure gli incroci fra i supereroi DC e i supereroi della marvel (tipo ghost rider, visto che siamo in tema, che viene fuso con flash  :o )... non ne sapevo niente!  :gasp:
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Ghost Rider - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghost Rider   Ghost Rider - Pagina 3 Icon_minitimeVen 7 Mar 2014 - 8:26

Quel blog è micidiale, tenetelo d'occhio per tutto quello che riguarda recensioni e amarcord! ;) 
Torna in alto Andare in basso
ghera
Consigliere
ghera



Ghost Rider - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghost Rider   Ghost Rider - Pagina 3 Icon_minitimeDom 9 Mar 2014 - 8:30

Recuperati a Mantova Comics Marvel Collection 5 e 7 della Comic Art che contengono Ghost Rider 45-58, così ho completato questa collana ;)

Ghost Rider - Pagina 3 MARVEL_COOLECTION_SERIE_005Ghost Rider - Pagina 3 MARVEL_COOLECTION_SERIE_007
Torna in alto Andare in basso
ghera
Consigliere
ghera



Ghost Rider - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghost Rider   Ghost Rider - Pagina 3 Icon_minitimeMar 18 Mar 2014 - 17:48

:lol!: 

Ghost Rider - Pagina 3 15
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Ghost Rider - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghost Rider   Ghost Rider - Pagina 3 Icon_minitimeMer 19 Mar 2014 - 12:17

:piggy1: 
scriverà trame decisamente... infuocate  :k1:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ghost Rider - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghost Rider   Ghost Rider - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ghost Rider
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Brendon Forum :: Old London :: Leggende del deserto: fumetti vari e libri-
Vai verso: