Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!

IndiceGalleriaCercaRegistratiAccedi
Siti e forum amici
Siti amici del Brendon Forum
Ultimi argomenti
» Superman/Batman
Una nuova tagboard...? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Ott 2019 - 17:16 Da <alessandro>

» [film] Riddick (di David Twohy)
Una nuova tagboard...? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 23:31 Da <alessandro>

» Grafica del Forum
Una nuova tagboard...? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 18:05 Da <alessandro>

» Archivio immagini di Brendon realizzate per le fiere del fumetto
Una nuova tagboard...? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 9 Mag 2019 - 14:12 Da Gas75

» Messaggi privati di spam
Una nuova tagboard...? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 2 Mag 2019 - 10:25 Da Gas75

» Dampyr
Una nuova tagboard...? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Ott 2018 - 15:28 Da Gas75

» E' morto Sergio Bonelli
Una nuova tagboard...? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Ott 2018 - 16:23 Da BeatOFPleasure2

» uno scellerato alla sventura
Una nuova tagboard...? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Set 2018 - 20:07 Da BeatOFPleasure2

» Che canzone state ascoltando? 2
Una nuova tagboard...? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 5 Set 2018 - 7:50 Da BeatOFPleasure2

» S#16 - Nel tempo e nello spazio - agosto 2018
Una nuova tagboard...? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 9 Ago 2018 - 13:24 Da <alessandro>

» Mister No Riedizione
Una nuova tagboard...? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Lug 2018 - 13:17 Da <alessandro>

» La Luna Nera
Una nuova tagboard...? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 5 Lug 2018 - 16:07 Da Gas75

» S#15 - Il buio oltre le stelle - luglio 2018
Una nuova tagboard...? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 1 Lug 2018 - 10:26 Da Gas75

» Curiosità e notizie dal web 2
Una nuova tagboard...? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Giu 2018 - 10:08 Da <alessandro>

» Qualcuno volò sulla punta del pennello...
Una nuova tagboard...? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Giu 2018 - 9:12 Da <alessandro>

» Topic dei compleanni
Una nuova tagboard...? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 9 Giu 2018 - 11:22 Da Gas75

» Diabolik
Una nuova tagboard...? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 12 Mag 2018 - 8:45 Da Gas75

» [libro] Sandokan - Le Tigri di Mompracem, di Emilio Salgari
Una nuova tagboard...? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Apr 2018 - 16:59 Da <alessandro>

» Figli della stessa donna senza essere fratelli
Una nuova tagboard...? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Mar 2018 - 23:00 Da Gas75

» Aria di Natale...
Una nuova tagboard...? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Dic 2017 - 20:40 Da Gas75

Migliori postatori
Gas75 (12330)
Una nuova tagboard...? - Pagina 2 I_vote_lcapUna nuova tagboard...? - Pagina 2 I_voting_barUna nuova tagboard...? - Pagina 2 I_vote_rcap 
<alessandro> (6437)
Una nuova tagboard...? - Pagina 2 I_vote_lcapUna nuova tagboard...? - Pagina 2 I_voting_barUna nuova tagboard...? - Pagina 2 I_vote_rcap 
ghera (3669)
giotaglia_80 (3150)
fiamme d'inferno (1467)
Pincopallino (372)
Basko (182)
BeatOFPleasure2 (143)
rolling (34)
ginkgobiloba (26)

Condividi

Una nuova tagboard...?

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80

Una nuova tagboard...? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova tagboard...?   Una nuova tagboard...? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Apr 2010 - 15:01

Si può chiudere la tag e aprire un nuovo foum o una nuova sezione solo per gli iscritti e chiamarla tag... quindi sarebbe una tag che usano solo gli iscritti...
è una cosa fattibile? A me non pare malaccio come idea !
Cmq io aspetterei la prossima volta. a fare tutto questo .

Giorgio
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75

MessaggioTitolo: Re: Una nuova tagboard...?   Una nuova tagboard...? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Apr 2010 - 15:17

Certo che si può fare, ma come soluzione mi sembra poco immediata rispetto a una vera tagboard.
Piuttosto valorizziamo la chat, che è già predisposta per tutti gli utenti registrati.
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80

MessaggioTitolo: Re: Una nuova tagboard...?   Una nuova tagboard...? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Apr 2010 - 16:12

giusto. Anzi forse è meglio! Abbiamo una botta e risposta immediata! :)
Ottima idea !
Almeno per me sembra buona !
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una nuova tagboard...?   Una nuova tagboard...? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Apr 2010 - 23:50

La chat ha solo il difetto che occorre essere tutti connessi contemporaneamente per far qualcosa...
Gas75
Borgomastro
Gas75

MessaggioTitolo: Re: Una nuova tagboard...?   Una nuova tagboard...? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Apr 2010 - 0:18

Ma quando si è connessi, è molto più vitale della tagboard...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una nuova tagboard...?   Una nuova tagboard...? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Apr 2010 - 11:25

Dai proviamo!!!! :D
fiamme d'inferno
Cavaliere di Ventura
fiamme d'inferno

MessaggioTitolo: Re: Una nuova tagboard...?   Una nuova tagboard...? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Apr 2010 - 12:11

come dice altheras il problema e' quello.ne avevamo discusso anche all'inizio dell'apetura dl forum... ;)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una nuova tagboard...?   Una nuova tagboard...? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Mar 2011 - 19:21

...Ho problemi con la tag board... Mi da il messaggio dell'errore di connessione e vedo solo quello!!!!!!!!!
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>

MessaggioTitolo: Re: Una nuova tagboard...?   Una nuova tagboard...? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Mar 2011 - 19:31

succede a me...avevo ipotizzato che fosse perchè, al momento, ho una connessione scarsa... ;)

Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una nuova tagboard...?   Una nuova tagboard...? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Mar 2011 - 23:06

ok... ora sembra tornata alla normalità!!
Gas75
Borgomastro
Gas75

MessaggioTitolo: Re: Una nuova tagboard...?   Una nuova tagboard...? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Mar 2011 - 8:18

Io stamattina non vedo la lista dei messaggi già inseriti.
Appena ho tempo faccio qualche controllo... Forse basta un refresh, ma devo farlo da Cbox, non dal forum!
ghera
Consigliere
ghera

MessaggioTitolo: Re: Una nuova tagboard...?   Una nuova tagboard...? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Mar 2011 - 14:23

io continuo ad avere qualche problemino ogni tanto
non mi dà errore, ma non vedo i messaggi contenuti, vedo solo lo spazio per mettere il messaggio e basta
Gas75
Borgomastro
Gas75

MessaggioTitolo: Re: Una nuova tagboard...?   Una nuova tagboard...? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Mar 2011 - 14:53

Idem. :scratch:
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80

MessaggioTitolo: Re: Una nuova tagboard...?   Una nuova tagboard...? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Mar 2011 - 15:55

Pure io! ma magari è solo momentaneo! Ogni tanto commettono casini! ;)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una nuova tagboard...?   Una nuova tagboard...? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Apr 2011 - 22:38

solo oggi mi accorgo di quello che era successo...vorrei proprio conoscere il simpaticone che si è spacciato per me :twisted: giusto per fargli passare un po' la voglia di divertirsi alle splle degli altri...per quanto mi riguarda la mia decisione,benchè a malincuore,è

chiudere!

e grazie per l'attenzione gas!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Una nuova tagboard...?   Una nuova tagboard...? - Pagina 2 Icon_minitime

Una nuova tagboard...?
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Brendon Forum :: Old London :: Adelphia: problemi tecnici, suggerimenti-
Vai verso: