Brendon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Siti e forum amici
Siti amici del Brendon Forum
Ultimi commenti
» #47 Magic Show - febbraio 2006
Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Feb 2023 - 9:47 Da salconte

» Topic dei compleanni
Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeLun 7 Mar 2022 - 19:04 Da Gas75

» Qualcuno volò sulla punta del pennello...
Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Mar 2021 - 11:28 Da Gas75

» Che canzone state ascoltando? 2
Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Mar 2021 - 14:58 Da <alessandro>

» #57 Gli sterminatori - ottobre 2007
Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Feb 2021 - 21:59 Da Gas75

» [libro] Sandokan - Le Tigri di Mompracem, di Emilio Salgari
Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Gen 2021 - 23:10 Da Gas75

» #91 L'equazione di Kellerman - giugno 2013
Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeDom 2 Ago 2020 - 18:43 Da <alessandro>

» Zagor
Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeMer 8 Lug 2020 - 13:45 Da <alessandro>

» #90 L'ultimo degli eroi - aprile 2013
Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Lug 2020 - 14:13 Da <alessandro>

» [libro] Quando scende il buio e altri racconti (di G. Pero)
Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeSab 4 Lug 2020 - 18:46 Da Gas75

» Disney fantasy
Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Giu 2020 - 13:41 Da <alessandro>

» Dylan Dog
Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Giu 2020 - 16:37 Da Gas75

» #79 La sposa in nero - giugno 2011
Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Giu 2020 - 15:54 Da <alessandro>

» Curiosità e notizie dal web 2
Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Giu 2020 - 13:12 Da Gas75

» S#13 La mappa delle stelle (team-up con Morgan Lost) - luglio 2016
Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Apr 2020 - 16:24 Da Gas75

» Superman/Batman
Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Mar 2020 - 17:01 Da <alessandro>

» [film] Riddick (di David Twohy)
Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 23:31 Da <alessandro>

» Grafica del Forum
Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 18:05 Da <alessandro>

» Archivio immagini di Brendon realizzate per le fiere del fumetto
Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeGio 9 Mag 2019 - 14:12 Da Gas75

» Messaggi privati di spam
Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeGio 2 Mag 2019 - 10:25 Da Gas75

Migliori postatori
Gas75 (12388)
Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 I_vote_lcapBuongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 I_voting_barBuongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 I_vote_rcap 
<alessandro> (6497)
Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 I_vote_lcapBuongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 I_voting_barBuongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 I_vote_rcap 
ghera (3669)
Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 I_vote_lcapBuongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 I_voting_barBuongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 I_vote_rcap 
giotaglia_80 (3150)
Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 I_vote_lcapBuongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 I_voting_barBuongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 I_vote_rcap 
fiamme d'inferno (1467)
Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 I_vote_lcapBuongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 I_voting_barBuongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 I_vote_rcap 
Pincopallino (372)
Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 I_vote_lcapBuongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 I_voting_barBuongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 I_vote_rcap 
Basko (182)
Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 I_vote_lcapBuongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 I_voting_barBuongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 I_vote_rcap 
BeatOFPleasure2 (143)
Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 I_vote_lcapBuongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 I_voting_barBuongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 I_vote_rcap 
rolling (34)
Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 I_vote_lcapBuongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 I_voting_barBuongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 I_vote_rcap 
ginkgobiloba (26)
Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 I_vote_lcapBuongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 I_voting_barBuongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 I_vote_rcap 

 

 Buongiorno a tutti cavalieri

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Gas75
Borgomastro
Gas75



Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti cavalieri   Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Feb 2010 - 10:47

Che io sappia, anche per acquisti fatti personalmente, la Bonelli vende gli arretrati rigorosamente originali, non a caso gli albi tendono a esaurirsi... In passato, parlo ai tempi dei primi Mister No e Zagor, effettuavano delle ristampe ufficiali, riconoscibili perché il lato superiore delle pagine era colorato di rosso, ma si trattava di ristampe rimesse in circolazione per edicole, non destinate a diventare arretrati, e in ogni caso, vista l'epoca a cui risalgono, credo ce ne siano ancora poche copie in giro...
Negli arretrati che ho comprato io, il giornalino alla fine c'è. Ovvio che, se non c'era nell'albo uscito all'epoca, non ce lo mettono quando l'albo resta in magazzino. Il giornalino non è mai stato inserito ogni mese, anzi in origine mi pare che uscisse solamente due volte l'anno: per Natale e per l'estate, oltre che per promuovere una nuova serie.

Discorso diverso per le Raccolte, dove agli albi invenduti in edicola viene tolta la copertina e l'eventuale giornalino, e sono rilegati assieme, a gruppi di 2 o 3, con una nuova copertina di cartoncino che riproduce una delle copertine tolte agli albi contenuti... Ma le Raccolte non si possono ordinare come arretrati, devi cercarle in edicola quando escono oppure in fumetterie dell'usato.

Se qualcuno avesse esperienze diverse, può smentirmi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti cavalieri   Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Feb 2010 - 10:58

mi sembry ferrato sull'argomento. ti spiego il motivo della mia richiesta. Volevo comprare su ebay i primi 3 numeri di greystorm (che mi sono perso per mancanza di fondi) e c'era una asta che vendeva i primi 2 numeri a 20 euro + le spese di spedizione. Mi sono detto questo è pazzo come fa a vendere 2 fumetti (uno di 3 mesi fa e uno di 4) a 10 euro l'uno? allora gli ho fatto la domanda: scusa ma come fai a venderli a 20 euro se sul sito della bonelli si possono acquistare nuovi al prezzo di copertina? e lui mi ha risposto che quelli ordinati dal servizio arretrati sono ristampe mentre quelli che ha lui sono originali da collezione. secondo me voleva truffarmi...
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti cavalieri   Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Feb 2010 - 12:07

Ho trovato l'inserzione... Il prezzo è semplicemente assurdo, non li venderà mai... e si stesse attento con certe affermazioni sulla Bonelli, che rischia una denuncia! :evil:
Torna in alto Andare in basso
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti cavalieri   Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Feb 2010 - 12:40

se vuoi ho greynstorm num 1... fammisapere se sei interessato tramite Messaggi privati!

Telo posso vendere a 2€ + S.P.
Fammi sapere.
Ciao Giorgio
Torna in alto Andare in basso
Pincopallino

Pincopallino



Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti cavalieri   Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Feb 2010 - 13:46

La Bonelli non vende copie contraffatte!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti cavalieri   Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Feb 2010 - 8:04

mi sono arrivati tutti i brendon + i 7 speciali!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che figataaaaa. stasera inizio a leggerli dal primo e non smetto finchè non li ho finiti :)
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti cavalieri   Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Feb 2010 - 9:44

Mangerai, almeno... :D

Buona lettura! :study:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti cavalieri   Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Feb 2010 - 10:24

dite che devo prendere le bustine per non farli rovinare? ma servono effettivamente a qualcosa o lasciano il tempo che trovano?
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti cavalieri   Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Feb 2010 - 10:47

Servono, servono... specie se l'ambiente dove li devi tenere è esposto a polvere e umidità! A me una bustina ha salvato un Dampyr che tenevo nello zaino durante un acquazzone, con tutto che avevo l'ombrello!
Il Dylan Dog senza busta, invece, nella stessa occasione, si è tutto inzuppato e ora ha le pagine ondulate... :(

Io imbusto solo gli albi più importanti che sono esposti nella libreria aperta, quelli che secondo me varranno parecchio in futuro, o che contengono storie particolarmente belle.
I fumetti nell'armadio chiuso sono invece senza buste.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti cavalieri   Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Feb 2010 - 10:50

Ho capito grazie del consiglio! ;)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti cavalieri   Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Feb 2010 - 14:58

Le buste le trovo solo in fumetteria o ce le avranno anche le edicole? perchè la fumetteria più vicina a me è a 50 km :(
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti cavalieri   Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Feb 2010 - 15:04

Alcune fumetteria vendono pure per posta, prova a contattare Mario, è un mio amico di forum di vecchia data, molto gentile e disponibile (fagli pure il mio nome! ;) ), oppure su eBay.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti cavalieri   Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Feb 2010 - 16:34

http://cgi.ebay.com.sg/Greystorm-n-1-Grandi-progetti-ORIGINALE-NUOVO_W0QQitemZ370307398411QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_216?hash=item56380a7b0b


Vogliamo parlare di questo???Cioè follia pura! :affraid:
Per quantp riguarda le bustine io te le consiglio vivamente...io le metto ance agli albi nella libreria chiusa! ;)
Non solo le bustine prevengono da umidità e polvere ma evitano anche l'nillimento precoce delle pagine...insomma l'albo ti si mantiene meglio! :)
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti cavalieri   Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Feb 2010 - 17:52

Il tizio vende in dollari, per il mercato americano... ma se vedete è italiano! Non credo che la spedizione aerea di un fumetto costi 30 $, specie se sicuramente lui attende di aver venduto qualche chilo di merce prima di spedire! :grr:
Torna in alto Andare in basso
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti cavalieri   Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Feb 2010 - 18:42

se , ma se lo vende divenata il mio mito vivente...
cioè trovare un minchione che sgancia 60$ per un fumetto .... il tipo deve essere cranioleso. ma cranioleso di quelli partiti e rincoglioniti a tutto tondo! ! !
:lol!:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti cavalieri   Buongiorno a tutti cavalieri - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno a tutti cavalieri
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti i cavalieri di ventura.
» Salve a tutti cavalieri di ventura ^^
» Ciao a tutti i cavalieri di ventura
» ciao a tutti i cavalieri da darthmaister
» Ave Cavalieri di Ventura!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Brendon Forum :: Port Hope :: Buona vita: presentazioni-
Vai verso: