Brendon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Siti e forum amici
Siti amici del Brendon Forum
Ultimi commenti
» #47 Magic Show - febbraio 2006
Mister No Riedizione - Pagina 4 Icon_minitimeVen 10 Feb 2023 - 9:47 Da salconte

» Topic dei compleanni
Mister No Riedizione - Pagina 4 Icon_minitimeLun 7 Mar 2022 - 19:04 Da Gas75

» Qualcuno volò sulla punta del pennello...
Mister No Riedizione - Pagina 4 Icon_minitimeSab 20 Mar 2021 - 11:28 Da Gas75

» Che canzone state ascoltando? 2
Mister No Riedizione - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Mar 2021 - 14:58 Da <alessandro>

» #57 Gli sterminatori - ottobre 2007
Mister No Riedizione - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Feb 2021 - 21:59 Da Gas75

» [libro] Sandokan - Le Tigri di Mompracem, di Emilio Salgari
Mister No Riedizione - Pagina 4 Icon_minitimeLun 25 Gen 2021 - 23:10 Da Gas75

» #91 L'equazione di Kellerman - giugno 2013
Mister No Riedizione - Pagina 4 Icon_minitimeDom 2 Ago 2020 - 18:43 Da <alessandro>

» Zagor
Mister No Riedizione - Pagina 4 Icon_minitimeMer 8 Lug 2020 - 13:45 Da <alessandro>

» #90 L'ultimo degli eroi - aprile 2013
Mister No Riedizione - Pagina 4 Icon_minitimeLun 6 Lug 2020 - 14:13 Da <alessandro>

» [libro] Quando scende il buio e altri racconti (di G. Pero)
Mister No Riedizione - Pagina 4 Icon_minitimeSab 4 Lug 2020 - 18:46 Da Gas75

» Disney fantasy
Mister No Riedizione - Pagina 4 Icon_minitimeVen 26 Giu 2020 - 13:41 Da <alessandro>

» Dylan Dog
Mister No Riedizione - Pagina 4 Icon_minitimeDom 14 Giu 2020 - 16:37 Da Gas75

» #79 La sposa in nero - giugno 2011
Mister No Riedizione - Pagina 4 Icon_minitimeVen 12 Giu 2020 - 15:54 Da <alessandro>

» Curiosità e notizie dal web 2
Mister No Riedizione - Pagina 4 Icon_minitimeMer 3 Giu 2020 - 13:12 Da Gas75

» S#13 La mappa delle stelle (team-up con Morgan Lost) - luglio 2016
Mister No Riedizione - Pagina 4 Icon_minitimeVen 10 Apr 2020 - 16:24 Da Gas75

» Superman/Batman
Mister No Riedizione - Pagina 4 Icon_minitimeMar 31 Mar 2020 - 17:01 Da <alessandro>

» [film] Riddick (di David Twohy)
Mister No Riedizione - Pagina 4 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 23:31 Da <alessandro>

» Grafica del Forum
Mister No Riedizione - Pagina 4 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 18:05 Da <alessandro>

» Archivio immagini di Brendon realizzate per le fiere del fumetto
Mister No Riedizione - Pagina 4 Icon_minitimeGio 9 Mag 2019 - 14:12 Da Gas75

» Messaggi privati di spam
Mister No Riedizione - Pagina 4 Icon_minitimeGio 2 Mag 2019 - 10:25 Da Gas75

Migliori postatori
Gas75 (12388)
Mister No Riedizione - Pagina 4 I_vote_lcapMister No Riedizione - Pagina 4 I_voting_barMister No Riedizione - Pagina 4 I_vote_rcap 
<alessandro> (6497)
Mister No Riedizione - Pagina 4 I_vote_lcapMister No Riedizione - Pagina 4 I_voting_barMister No Riedizione - Pagina 4 I_vote_rcap 
ghera (3669)
Mister No Riedizione - Pagina 4 I_vote_lcapMister No Riedizione - Pagina 4 I_voting_barMister No Riedizione - Pagina 4 I_vote_rcap 
giotaglia_80 (3150)
Mister No Riedizione - Pagina 4 I_vote_lcapMister No Riedizione - Pagina 4 I_voting_barMister No Riedizione - Pagina 4 I_vote_rcap 
fiamme d'inferno (1467)
Mister No Riedizione - Pagina 4 I_vote_lcapMister No Riedizione - Pagina 4 I_voting_barMister No Riedizione - Pagina 4 I_vote_rcap 
Pincopallino (372)
Mister No Riedizione - Pagina 4 I_vote_lcapMister No Riedizione - Pagina 4 I_voting_barMister No Riedizione - Pagina 4 I_vote_rcap 
Basko (182)
Mister No Riedizione - Pagina 4 I_vote_lcapMister No Riedizione - Pagina 4 I_voting_barMister No Riedizione - Pagina 4 I_vote_rcap 
BeatOFPleasure2 (143)
Mister No Riedizione - Pagina 4 I_vote_lcapMister No Riedizione - Pagina 4 I_voting_barMister No Riedizione - Pagina 4 I_vote_rcap 
rolling (34)
Mister No Riedizione - Pagina 4 I_vote_lcapMister No Riedizione - Pagina 4 I_voting_barMister No Riedizione - Pagina 4 I_vote_rcap 
ginkgobiloba (26)
Mister No Riedizione - Pagina 4 I_vote_lcapMister No Riedizione - Pagina 4 I_voting_barMister No Riedizione - Pagina 4 I_vote_rcap 

 

 Mister No Riedizione

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



Mister No Riedizione - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mister No Riedizione   Mister No Riedizione - Pagina 4 Icon_minitimeLun 3 Mag 2010 - 12:02

Ma la bravura di chi fa il baratto è proprio lì! Questo è il bello! Provare e riuscire nell'impossibile! ;)
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Mister No Riedizione - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mister No Riedizione   Mister No Riedizione - Pagina 4 Icon_minitimeLun 3 Mag 2010 - 13:50

grazie dei consigli :!: :D

proverò a fare qualcosa, anche se dubito che quel tipo si lascerà convincere.... :affraid:

lui fa questo ragionamento: il prezzo originario dell'albo che gli porto io lo divide per 4.......quindi, se l'abo è 2,70, diviso 4 fa circa 70 centesimi....ora, visto che lui un albo usato lo vende 1,30, ecco spigato perchè ne vuole 2 da me per darmene uno... :suspect: ....fa tutti i calcoli.... ;)
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Mister No Riedizione - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mister No Riedizione   Mister No Riedizione - Pagina 4 Icon_minitimeLun 3 Mag 2010 - 13:57

pippo ha scritto:
se l'abo è 2,70, diviso 4 fa circa 70 centesimi....ora, visto che lui un albo usato lo vende 1,30, ecco spigato perchè ne vuole 2 da me per darmene uno... :suspect: ....fa tutti i calcoli.... ;)
Praticamente la fotocopia di un fumettaro dell'usato che sta a Taranto! :affraid: Lo chiamiamo "L'ebreo" per quanto è attaccato al denaro.
Solo che lui, per giunta, mette sugli albi il prezzo raddoppiato per fartene la metà scontata alla cassa! :twisted: Per questo mette agli albi vecchi usati il prezzo dell'albo corrispondente nuovo (2,70 € per un Bonelli da 100 pagine...), ma alla cassa te lo fa pagare 1,40 (perché arrotonda per eccesso i 5 centesimi...), ma se gli porti tu un vecchio albo Bonelli per lo scambio, te lo valuta appunto... 70 centesimi! :affraid:
E' lui! A parte il prezzo di un albo usato (1,30 contro 1,40), sono gemelli!

Facci sapere come è andata la trattativa... :ciao:
Torna in alto Andare in basso
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



Mister No Riedizione - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mister No Riedizione   Mister No Riedizione - Pagina 4 Icon_minitimeLun 3 Mag 2010 - 14:13

oh rag siete fortunati a milano i fumetti usati li valutano se siete fortunati 1/10 del prezzo di copertina! ! ! Paura e panico! e poi lo vendono a prezzo di copertina ! ! ! ! Paura e panico! ! ! !
Siete Forunati! Fidatevi!
Comunque dopo sto tremendo o.t. torniamo in tema ... è meglio!
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Mister No Riedizione - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mister No Riedizione   Mister No Riedizione - Pagina 4 Icon_minitimeMar 4 Mag 2010 - 8:20

ecchime :!: 8-) ....di ritorno dal famoso cambio tex - mister no :face:

sono riuscito a prendere 70 albi in tutt :D

io gli ho portato 120 tex, in tutto (immaginatevi la scena, con me che arrivo là con 3 zaini carichi di te :affraid: )...e lui mi ha consentito di andare un po' oltre il cambio 2 a 1, perchè fra quei tex c'era anche qualche maxi, e lo ha valutato di più.... :clown:

però di mister no ho potuto prendere, purtroppo, solo numeri sopra il 1oo :!: :cry: :cry:

questo perchè siccome i tex che gli ho poratto erano prevalentemente ristampe ( tutto-tex e nuove ristampe ), e lui invece di mister no aveva solo originali, ha fatto un po' lo schizzinoso, e non mi ha voluto dare i numeri sotto il 10 :roll:

ad un certo punto ha affermato che anzi mi stava facendo un favore, perchè sono un suo cliente, perchè lui le ristampe di tex non le vende molto, come gli originali.....vabbè.... :scratch:

comunque, ho preso queste fasce (cercando di concentrarmi soprattutto sulle storie nolittiane :santa: ) :

* 103 - 106

* 122 - 166

* 196 - 199

* 201 - 204

e infine sono riuscito a trovare quasi tutta la saga conclusiva di nolitta....e l'ho presa tutta :!: :affraid: ...non ho trovato solo i numeri 373, 375 e 377... :pale:

e questo è tutto :!: :face:

in una futura occasione, spero di riuscire a recuperare anche qualche speciale....il resto, per adesso, lo farò con le riedizioni IF.... :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Mister No Riedizione - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mister No Riedizione   Mister No Riedizione - Pagina 4 Icon_minitimeMar 4 Mag 2010 - 8:46

Citazione :
fra quei tex c'era anche qualche maxi, e lo ha valutato di più
Ecco, da questo si capisce la competenza fumettara del venditore...
Non mi risulta infatti che la qualità delle storie di Tex contenute nei maxi siano tutto 'sto prestigio... Ma buon per te.
Citazione :
però di mister no ho potuto prendere, purtroppo, solo numeri sopra il 1oo
Non so dirti nulla sulle storie post 100, so soltanto che Nolitta ne ha scritte sempre meno, anno dopo anno, e che sono subentrati man mano nuovi sceneggiatori, tra cui un certo Tiziano Sclavi... :roll:
Cmq la serie 122-166 mi pare una bella infilata praticamente quasi 4 annate complete! :bravo:
Personalmente ne avrei presi di meno in quantità, ma puntando a qualcosa prima del n° 100, sfruttando la lista che ti ho fornito via MP.
Quando trovai io quel rigattiere nascosto in una viuzza sperduta di un paesello nell'hinterland barese, non scambiai nulla ma acquistai quasi 30 Mister No, tutti originali compresi tra i primi 50.

Per fortuna Mister No si può leggere anche senza seguire un ordine preciso, basta avere tutti gli albi che compongono una storia... Quindi buona lettura! :cheers: :study:
Torna in alto Andare in basso
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



Mister No Riedizione - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mister No Riedizione   Mister No Riedizione - Pagina 4 Icon_minitimeMar 4 Mag 2010 - 9:09

I maxi li valutano di più perchè li vendono a di più guardate il prezzo di copertina! è scandaloso! circa 6,80€ ! cad.
Anch'io li vendo di più, non perchè particolarmente richiesti, ma perchè dato che non lo hai comperato a 6,80 lo prenderai a meno! Nessuno spende 13,000£ per un fumetto! Pochissimi ! Cacchio una volta con sta cifra si andava in pizzeria e ti avanzavano i soldi per il cinema!
:) ! ! !

cmq è per questo che li valuta di più. anch'io li valuto leggermente di più rispetto un albo qualunque... e effettivamente è vero quello che ti ha detto le ristamper e soprattutto Tutto Tex non dovrebbe riuscirli a rivendere! PEr niente... almeno in teoria!
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Mister No Riedizione - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mister No Riedizione   Mister No Riedizione - Pagina 4 Icon_minitimeMar 4 Mag 2010 - 10:00

Gas75 ha scritto:

Personalmente ne avrei presi di meno in quantità, ma puntando a qualcosa prima del n° 100, sfruttando la lista che ti ho fornito via MP.

quella lista ce l'ho ancora....non ho preso quei numeri bassi che mi hai indicato perchè lui mi ha posto il limite solo post- 10 :lol!: ....però ha alcune raccolte dei primi numeri di mister no, e le vende a 2,50 l'una...prima o poi ci torno, e vedo cosa riesco a prendere, tenendo conto di quello che tu mi hai segnalato nella lista.... ;)

grazie degli interventi :!: :D
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mister No Riedizione - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mister No Riedizione   Mister No Riedizione - Pagina 4 Icon_minitimeLun 10 Mag 2010 - 13:54

Grande Pippo hai fatto un affare a liberarti dell'odioso tex e ad abbracciare il sempre verde mister no...io ho appena finito di leggere "ma che bella festa" e concordo con gas....finale già visto...anche se la storia mi è piaciuta cmq...io cmq sono un pazzo...dopo aver letto i primi 4 numeri ho recuperato l'intera collezione con tanto di fuoriserie...
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Mister No Riedizione - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mister No Riedizione   Mister No Riedizione - Pagina 4 Icon_minitimeMer 12 Mag 2010 - 19:48

@ aracnoide: grazie....scusami, ma mi era sfuggito il tuo intervento.... :oops: :oops: :oops:

vengo qui per comunicare una cosa....stamattina su feisbuch marco bianchini mi ha segnalato che ha raccolto in una libro le illustrazioni da lui realizzate per mister no.... ;)

e io gliel'ho comprato :!: ...cioè, gli ho comprato il libro in questione :D

gli ho già ricaricato la post pay (a bianchini), ora aspetto che il libro mi arrivi a casa.... :affraid:

vi comunico che il libro costa 8 euro....e bianchini ve lo può spedire in piego libri, costo spedizione 2 euro.... :D
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Mister No Riedizione - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mister No Riedizione   Mister No Riedizione - Pagina 4 Icon_minitimeDom 16 Mag 2010 - 11:41

Le Edizioni If hanno alzato di altri 20 centesimi il prezzo di Mister No!
Ora in pratica 2 albi non inediti uniti assieme costano quanto due inediti Bonelli! E se la prima volta l'aumento di prezzo fu annunciato nell'editoriale, stavola tutto tace, e pensano piuttosto a pubblicizzare l'inizio delle loro ristampe di Lazarus Ledd, che grazie a questo ennesimo ritocco di prezzo al rialzo, rinuncerò a seguire. :evil:
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Mister No Riedizione - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mister No Riedizione   Mister No Riedizione - Pagina 4 Icon_minitimeDom 16 Mag 2010 - 15:32

secondo me la ristampa migliore in circolazione è la granderistampa....3 storie alla volta, al costo di 5 euro e 70..... ;)

io prendo regolarmente la granderistampa di NN....ho preso qualche volta anche quella di DD, ma ormai non mi interessa più....di DD prendo solo i superbook, 3 volte l'anno...nient'altro, nemmeno più gli inediti.... :face:
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Mister No Riedizione - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mister No Riedizione   Mister No Riedizione - Pagina 4 Icon_minitimeDom 16 Mag 2010 - 16:44

Migliore se interessa quello che contiene... Mica se compro la Granderistampa di Nathan Never a 5,70, ci trovo dentro 3 storie di Mister No di cui ne pago 2 a 5,40 nella Riedizione...
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Mister No Riedizione - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mister No Riedizione   Mister No Riedizione - Pagina 4 Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 9:20

beh, forse tu i primi numeri di NN ce li hai già, quindi non ti interessa la granderistampa.... ;)

io non ho niente, quindi la prendo....così scopro le prime saghe (tipo quella della fratellanza ombra)....per me sono come inediti.... :cheers:
Torna in alto Andare in basso
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



Mister No Riedizione - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mister No Riedizione   Mister No Riedizione - Pagina 4 Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 17:58

pippo ha scritto:
secondo me la ristampa migliore in circolazione è la granderistampa....3 storie alla volta, al costo di 5 euro e 70..... ;)

io prendo regolarmente la granderistampa di NN....ho preso qualche volta anche quella di DD, ma ormai non mi interessa più....di DD prendo solo i superbook, 3 volte l'anno...nient'altro, nemmeno più gli inediti.... :face:


Se li prendi da me i N.N. teli vendo a 1€ cad... se fai i conti tre storie 3 € e sono inediti, non ristampe! + S.p. logicamente... però....
Fatti i conti ! Poi se ti sembra che ci guadagni ci sentiamo !

p.s. Scusate l'o.t. tremendo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mister No Riedizione - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mister No Riedizione   Mister No Riedizione - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mister No Riedizione
Torna in alto 
Pagina 4 di 18Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 18  Successivo
 Argomenti simili
-
» Io do Tex, tu dai Mister No

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Brendon Forum :: Old London :: Leggende del deserto: fumetti vari e libri-
Vai verso: