Brendon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Siti e forum amici
Siti amici del Brendon Forum
Ultimi commenti
» #47 Magic Show - febbraio 2006
Sono nuova.. Icon_minitimeVen 10 Feb 2023 - 9:47 Da salconte

» Topic dei compleanni
Sono nuova.. Icon_minitimeLun 7 Mar 2022 - 19:04 Da Gas75

» Qualcuno volò sulla punta del pennello...
Sono nuova.. Icon_minitimeSab 20 Mar 2021 - 11:28 Da Gas75

» Che canzone state ascoltando? 2
Sono nuova.. Icon_minitimeSab 13 Mar 2021 - 14:58 Da <alessandro>

» #57 Gli sterminatori - ottobre 2007
Sono nuova.. Icon_minitimeLun 15 Feb 2021 - 21:59 Da Gas75

» [libro] Sandokan - Le Tigri di Mompracem, di Emilio Salgari
Sono nuova.. Icon_minitimeLun 25 Gen 2021 - 23:10 Da Gas75

» #91 L'equazione di Kellerman - giugno 2013
Sono nuova.. Icon_minitimeDom 2 Ago 2020 - 18:43 Da <alessandro>

» Zagor
Sono nuova.. Icon_minitimeMer 8 Lug 2020 - 13:45 Da <alessandro>

» #90 L'ultimo degli eroi - aprile 2013
Sono nuova.. Icon_minitimeLun 6 Lug 2020 - 14:13 Da <alessandro>

» [libro] Quando scende il buio e altri racconti (di G. Pero)
Sono nuova.. Icon_minitimeSab 4 Lug 2020 - 18:46 Da Gas75

» Disney fantasy
Sono nuova.. Icon_minitimeVen 26 Giu 2020 - 13:41 Da <alessandro>

» Dylan Dog
Sono nuova.. Icon_minitimeDom 14 Giu 2020 - 16:37 Da Gas75

» #79 La sposa in nero - giugno 2011
Sono nuova.. Icon_minitimeVen 12 Giu 2020 - 15:54 Da <alessandro>

» Curiosità e notizie dal web 2
Sono nuova.. Icon_minitimeMer 3 Giu 2020 - 13:12 Da Gas75

» S#13 La mappa delle stelle (team-up con Morgan Lost) - luglio 2016
Sono nuova.. Icon_minitimeVen 10 Apr 2020 - 16:24 Da Gas75

» Superman/Batman
Sono nuova.. Icon_minitimeMar 31 Mar 2020 - 17:01 Da <alessandro>

» [film] Riddick (di David Twohy)
Sono nuova.. Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 23:31 Da <alessandro>

» Grafica del Forum
Sono nuova.. Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 18:05 Da <alessandro>

» Archivio immagini di Brendon realizzate per le fiere del fumetto
Sono nuova.. Icon_minitimeGio 9 Mag 2019 - 14:12 Da Gas75

» Messaggi privati di spam
Sono nuova.. Icon_minitimeGio 2 Mag 2019 - 10:25 Da Gas75

Migliori postatori
Gas75 (12388)
Sono nuova.. I_vote_lcapSono nuova.. I_voting_barSono nuova.. I_vote_rcap 
<alessandro> (6497)
Sono nuova.. I_vote_lcapSono nuova.. I_voting_barSono nuova.. I_vote_rcap 
ghera (3669)
Sono nuova.. I_vote_lcapSono nuova.. I_voting_barSono nuova.. I_vote_rcap 
giotaglia_80 (3150)
Sono nuova.. I_vote_lcapSono nuova.. I_voting_barSono nuova.. I_vote_rcap 
fiamme d'inferno (1467)
Sono nuova.. I_vote_lcapSono nuova.. I_voting_barSono nuova.. I_vote_rcap 
Pincopallino (372)
Sono nuova.. I_vote_lcapSono nuova.. I_voting_barSono nuova.. I_vote_rcap 
Basko (182)
Sono nuova.. I_vote_lcapSono nuova.. I_voting_barSono nuova.. I_vote_rcap 
BeatOFPleasure2 (143)
Sono nuova.. I_vote_lcapSono nuova.. I_voting_barSono nuova.. I_vote_rcap 
rolling (34)
Sono nuova.. I_vote_lcapSono nuova.. I_voting_barSono nuova.. I_vote_rcap 
ginkgobiloba (26)
Sono nuova.. I_vote_lcapSono nuova.. I_voting_barSono nuova.. I_vote_rcap 

 

 Sono nuova..

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Sono nuova.. Empty
MessaggioTitolo: Sono nuova..   Sono nuova.. Icon_minitimeGio 26 Nov 2009 - 18:36

Ciao a tutti sono appena arrivata..Brendon è senza ombra di dubbio il mio fumetto preferito. Leggo anche Dyd, di cui ho praticamente tutti gli albi, Dampyr, Julia e Nathan Never, che invece ho scoperto più di recente grazie anche alle raccolte..però Brendon mi ha proprio scosso dentro, per le atmosfere magiche e per la bellezza del personaggio. Ho pure una passione sfegatata per il grande Fibra. Ciao a presto :study:
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Sono nuova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova..   Sono nuova.. Icon_minitimeGio 26 Nov 2009 - 19:36

Benvenuta nella Nuova Inghilterra.

Un whisky rinforzato lo accetti, vero? ;)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono nuova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova..   Sono nuova.. Icon_minitimeGio 26 Nov 2009 - 19:44

Benvenuta fanciulla!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono nuova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova..   Sono nuova.. Icon_minitimeGio 26 Nov 2009 - 21:28

Fibra lo ascoltavo ormai 6/7 anni fa, prima del suo exploit con applausi...
certo che prima di quella canzone ha fatto una canzone più bella dell'altra... benvenuta :)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono nuova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova..   Sono nuova.. Icon_minitimeGio 26 Nov 2009 - 22:02

Ragazzi grazie per il caldo benvenuto, il whisky lo accetto volentieri..Donnie il Joker è stupendo! Basko, riguardo a Fibra anche per me i pezzi più belli sono quelli di Mr Simpatia..il cd l'ho consumato, cmq anche ora non mi dispiace; e a te? Raga quali sono i vostri Brendon preferiti? :joker: Sto aspettando mezzanotte per guardarmi le repliche di Lost, lo rifanno dalla prima puntata tutte le sere..quando non crollo prima me lo vedo volentieri. A voi piace? ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Sono nuova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova..   Sono nuova.. Icon_minitimeGio 26 Nov 2009 - 22:53

Citazione :
Raga quali sono i vostri Brendon preferiti?
"Il carro della paura", "Memorie di un altro tempo", "Noi siamo leggenda", "Il ritorno della Luna Nera", "Il giorno della violenza"...
Citazione :
Sto aspettando mezzanotte per guardarmi le repliche di Lost, lo rifanno dalla prima puntata tutte le sere..quando non crollo prima me lo vedo volentieri. A voi piace?
Per i telefilm potremmo aprire una discussione apposita (che attualmente manca), cmq nel frattempo ti dico che anche io mi sto rivedendo "Lost" dalla 4^ stagione, ma dai divx anziché dalla tv... anzi, neppure sapevo che fosse in onda da qualche parte.
Di piacermi, mi piace, però stanno allungando il brodo. :(
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono nuova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova..   Sono nuova.. Icon_minitimeGio 26 Nov 2009 - 23:19

Hai proprio ragione "Il carro della paura" è veramente un piccolo capolavoro anche perché io adoro i disegni di Roi..e poi sai che "Il giorno della violenza" è stato il primo Brendon che ho letto? Non mi aveva convinto tantissimo, poi in un mercatino qualche giorno dopo comprai il numero 1 "Nato il 31 febbraio" , li è proprio scoppiato l'amore e non mi sono più fermata...Cmq i miei preferiti invece sono "Anja", "Magic Show" e "Anno Zero". Lost è su Fox dal lunedì al venerdì a mezzanotte e le prime puntate sono veramente spetttacolari.. :bravo:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono nuova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova..   Sono nuova.. Icon_minitimeVen 27 Nov 2009 - 0:42

ciao Mirkina!!!un'altra pers alla quale piace magic show!benvenuta!
personalmente adoro il carro della paura,memorie di una ltro tempo,al di là dell'universo a anja ritorna....
Torna in alto Andare in basso
fiamme d'inferno
Cavaliere di Ventura
fiamme d'inferno



Sono nuova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova..   Sono nuova.. Icon_minitimeVen 27 Nov 2009 - 0:54

benevnuta nella nuova inghilterra fanciulla!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono nuova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova..   Sono nuova.. Icon_minitimeVen 27 Nov 2009 - 11:45

Ciao Aracnoide! Ciao fiamme! E' bellissimo avere qualcuno con cui parlare di fumetti e di Brendon in particolare , anche perchè non conosco molte persone con la mia stessa passione..Memorie di un altro tempo è l'unico che avete citato che non ho ancora letto, ma provvederò al più presto. E come disegnatori, quali sono le vostre preferenze? Io vado matta per Franzella, Roi e Rotundo. Uno che invece proprio non mi piace è Maroto..le facce disegnate da lui sembran tutte cattive, pure Brendon sembra che spesso sogghigni..
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Sono nuova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova..   Sono nuova.. Icon_minitimeVen 27 Nov 2009 - 12:16

Il mio disegnatore brendoniano preferito è Ricciardi, seguito dal Rotundo dei primi albi (lo trovo meno dettagliato da quando fa anche le copertine), e dalla Arduini.
Interessante anche il nuovo acquisto Fattori.

Roi mi è piaciuto, ma avrei voluto che restasse fisso nello staff, magari al posto di fare il copertinista.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono nuova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova..   Sono nuova.. Icon_minitimeVen 27 Nov 2009 - 18:58

Ciao Mirkina, un super benvenuto a te
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono nuova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova..   Sono nuova.. Icon_minitimeVen 27 Nov 2009 - 19:48

mirkina ha scritto:
Basko, riguardo a Fibra anche per me i pezzi più belli sono quelli di Mr Simpatia..il cd l'ho consumato, cmq anche ora non mi dispiace; e a te?
i pezzi più belli sono quelli con gli uomini di mare, per quanto mi riguarda io ho consumato sindrome di fine millennio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono nuova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova..   Sono nuova.. Icon_minitimeVen 27 Nov 2009 - 20:14

I miei Brendon preferiti sono " Ritorno al passato ", " Memorie di un altro tempo ", " Noi siamo leggenda ", " Anja ritorna " e " Regali dall'inferno ", solo per citarne alcuni, la lista sarebbe molto più ampia!


Per quanto riguarda i disegnatori adoro Lola Airaghi, che sono davvero ansioso di rivederla su Brendon!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono nuova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova..   Sono nuova.. Icon_minitimeVen 27 Nov 2009 - 20:57

Ciao Nuvola Nera.. :ciao:
Ragazzi, un'altra cosa che mi piace tantissimo di Brendon sono i vestiti e le pettinature dei personaggi..ad esempio l'abbigliamento di Anya è spettacolare..e la mamma di Brendon ha il taglio di capelli che desidero da una vita e che prima o poi mi farò!!
Voglio ordinare alla Bonelli "Memorie di un altro tempo", perché me lo state consigliando tutti e mi avete fatto incuriosire, intanto vado a leggermi i commenti e a vedermi la copertina..Non mi avete detto che ne pensate di Maroto..anche a voi stanno antipatiche le facce disegnate da lui? Secondo voi che musica sarebbe la colonna sonora ideale delle avventure di Brendon? :star:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono nuova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova..   Sono nuova.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sono nuova..
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao io sono...
» Nuova
» Non sono solo nuvolette
» La Nuova Inghilterra
» Una nuova tagboard...?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Brendon Forum :: Port Hope :: Buona vita: presentazioni-
Vai verso: