giotaglia_80 Consigliere

| Titolo: Re: Quale personaggio preferireste rivedere su Brendon? Lun 21 Mar 2011 - 18:59 | |
| Io opto per Jacknife! Hanno fatto solo una storia con il personaggio, anche se poi è stato nominato mi pare altre volte! A me piacerebbe rivederlo! | |
|
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Quale personaggio preferireste rivedere su Brendon? Lun 21 Mar 2011 - 19:12 | |
| Io esigo una storia su come Brendon ha trovato Christopher!!!!!!!! |
|
giotaglia_80 Consigliere

| Titolo: Re: Quale personaggio preferireste rivedere su Brendon? Mar 22 Mar 2011 - 12:38 | |
| - Papo84 ha scritto:
- Io esigo una storia su come Brendon ha trovato Christopher!!!!!!!!
Sarebbe una bella storia!  Magari in uno speciale!  Che ne dici Papo?!  | |
|
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Quale personaggio preferireste rivedere su Brendon? Mar 22 Mar 2011 - 14:15 | |
| |
|
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Quale personaggio preferireste rivedere su Brendon? Gio 19 Dic 2013 - 10:56 | |
| - Ospite ha scritto:
- Io voto per Anja, lo so che può sembrare scontata un'altra storia su di lei, però ogni volta che compare questa donna l'emozioni sono garantite, ne esce sempre un risultato straordinario, rappresenta la donna che ogni uomo vorrebbe avere, semplicemente immortale il personaggio di Anja!
Anche io sono per Anja, condivido pienamente le emozioni espresse che quoto! Eppoi si può pensare di farla "rientrare" in modo "adeguato" ossia con una trovata (coup de theatre) inaspettata, che faccia sorprendere i lettori! |
|
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Quale personaggio preferireste rivedere su Brendon?  | |
| |
|