| Dylan Dog | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Gas75 Borgomastro

| Titolo: Re: Dylan Dog Lun 16 Nov 2009 - 18:46 | |
| - Nuvola Nera ha scritto:
- Di certo c'è che non sta affatto facendo il supervisore della serie
Questo era chiaro senza coinvolgere persone che lo conoscono personalmente... Un fumetto d'autore trasformato in fumetto commerciale grazie soprattutto all'abbandono da parte del suo creatore. Complimenti, signor Sclavi. | |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Dylan Dog Mar 17 Nov 2009 - 14:25 | |
| Forse era nella coscienza personale di chiudere la serie piuttosto che metterla in mano a terzi...io almeno,sarà che sono molto gelosa delle mie creazioni,ma non avrei mai accettato che un mia creatura fosse stata portata avanti da altri...c'è poco da supervisionare...se il personaggio l'ho creato io lo faccio morire io perchè solo io ci butto anima e cuore per svilupparne la sua psicologia...un altro porta avanti soltanto il lavoro iniziato e che non gli apparterrà mai fino in fondo... |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Dylan Dog Mar 17 Nov 2009 - 18:18 | |
| |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Dylan Dog Mar 17 Nov 2009 - 21:03 | |
| |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Dylan Dog Sab 21 Nov 2009 - 18:51 | |
| |
|
 | |
Gas75 Borgomastro

| Titolo: Re: Dylan Dog Sab 21 Nov 2009 - 19:09 | |
| | |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Dylan Dog Sab 21 Nov 2009 - 21:03 | |
| |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Dylan Dog Lun 27 Dic 2010 - 12:44 | |
| a quanto si dice, Sclavi voleva chiudere già al n.13... |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Dylan Dog Mar 28 Dic 2010 - 0:29 | |
| e pensare che al numero 1 dissero a sclavi:'bè è un fumetto morto in edicola'...e all'epoca era un fumettone...ora chissà cosa direbbero!  |
|
 | |
giotaglia_80 Consigliere

| Titolo: Re: Dylan Dog Mar 28 Dic 2010 - 9:42 | |
| direbbero ... è n fumetto morto-vivente! | |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Dylan Dog Gio 30 Dic 2010 - 10:13 | |
| comunque una storia bellissima è "il confine" di mastro claudio chiaverotti con dei disegni spettacolari di dall'agnol...siete d'accordo? |
|
 | |
<alessandro> Cavaliere di Ventura

| Titolo: Re: Dylan Dog Gio 30 Dic 2010 - 10:34 | |
| difficile fare una selezione di belle storie in un fumetto che, nei suoi tempi d'oro, di capolavori ne ha sfornati parecchi... io personalmente preferisco quelle storie in cui dylan viene mostrato che sta piangendo, perchè a mio parere è proprio in questo che sta la forza di dylan dog, nel fatto che è anche capace di piangere e che lo mostra, al contrario degli eroi tipici, che non piangono mai oppure lo nascondono... quindi scelgo storie come totentanz, johhny freak, accadde domani, memorie dall'invisibile....tutte con finali poetici e malinconici... di chiaverotti mi piace i delitti della mantide... | |
|
 | |
Gas75 Borgomastro

| Titolo: Re: Dylan Dog Gio 30 Dic 2010 - 11:06 | |
| Non dimentichiamo "Partita con la morte" e "Il mistero del Tamigi"... | |
|
 | |
fiamme d'inferno Cavaliere di Ventura

| Titolo: Re: Dylan Dog Gio 30 Dic 2010 - 13:34 | |
| ...e "la clessidra di pietra""labirinti di paura" e "il mosaico dell´orrore"tutte in coppia con ROI... | |
|
 | |
Gas75 Borgomastro

| Titolo: Re: Dylan Dog Gio 30 Dic 2010 - 14:26 | |
| | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Dylan Dog  | |
| |
|
 | |