Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!
Dopo anni ed anni di fedeltà assoluta al Dyd ho cominciato a leggere anche Brendon e i primi 2 numeri mi hanno garbato parecchio! Inoltre leggo Sandman,Martin mYSTèERE,Mister No,ESP, e Caravan!
decisamente ho vagato a lungo per trovare un forum attivo che rendesse onore a Brendon...
Gas75 Borgomastro
Titolo: Re: Eccomi qua Sab 25 Lug 2009 - 15:54
Il primo forum ha funzionato bene per parecchi anni, poi lo staff è sparito, ci sono stati episodi di spam, e lo staff s'è rifatto vivo solo quando ormai avevo aperto questo forum.
Peccato che non ho iniziato a seguire Brendon dal suo debutto editoriale: probabilmente gli avrei dedicato un sito come quello di Dampyr, con schede su albi, personaggi... In un forum però si offre maggiore interazione tra lettori.
concordo e poi già solo leggendo i commenti degli altri utenti sulle prime 2 storie (soprattutto lacrima di tenebra)ho cambiato idea su alcuni aspetti interpretativi...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Eccomi qua Dom 26 Lug 2009 - 16:15
Un grande benvenuto Aracnoide.
Ospite Ospite
Titolo: Re: Eccomi qua Lun 27 Lug 2009 - 7:45
Benvenuto anche qui Aracnoide-new mm fan
fiamme d'inferno Cavaliere di Ventura
Titolo: Re: Eccomi qua Sab 1 Ago 2009 - 21:47
benvenuto nella nuova inghilterra aracnoide!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Eccomi qua Dom 2 Ago 2009 - 12:57
un caloroso ringraziamento a tutti quelli che già mi hanno salutato con affetto!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Eccomi qua Ven 21 Ago 2009 - 7:30
Benvenuo
Gas75 Borgomastro
Titolo: Re: Eccomi qua Lun 20 Mag 2013 - 12:52
Aracnoide sparito nel nulla per 6 mesi... Account di un utente storico cancellato di conseguenza...