| Brendon Forum chiama Via Buonarroti 38... | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
fiamme d'inferno Cavaliere di Ventura

| Titolo: Re: Brendon Forum chiama Via Buonarroti 38... Lun 13 Dic 2010 - 18:49 | |
| boss io sto in brasile e non lo leggero ancora per molto...mi puoi scrivere il pezzo anche sotto forma di spoiler se non e di troppo disturbo?gracias | |
|
 | |
Gas75 Borgomastro

| Titolo: Re: Brendon Forum chiama Via Buonarroti 38... Mar 14 Dic 2010 - 8:30 | |
| Viceboss, io mi connetto dall'ufficio... e non posso accontentarti.  Già faccio degli strappi alla regola entrando nel forum... Posso farti un riassunto, ma non ho l'albo con me, dovrei andare a memoria... Cmq se altri, man mano che l'acquisteranno, volessero contribuire, sono liberi di farlo. | |
|
 | |
ghera Consigliere

| Titolo: Re: Brendon Forum chiama Via Buonarroti 38... Mar 14 Dic 2010 - 15:11 | |
| ho appena letto la parte dedicata a noi ne La posta di Brendon il volume lo leggo stasera se ho tempo..se no nei prossimi giorni ovviamente  | |
|
 | |
giotaglia_80 Consigliere

| Titolo: Re: Brendon Forum chiama Via Buonarroti 38... Mar 14 Dic 2010 - 15:40 | |
| | |
|
 | |
Gas75 Borgomastro

| Titolo: Re: Brendon Forum chiama Via Buonarroti 38... Mar 14 Dic 2010 - 16:02 | |
| | |
|
 | |
<alessandro> Cavaliere di Ventura

| Titolo: Re: Brendon Forum chiama Via Buonarroti 38... Mar 14 Dic 2010 - 16:16 | |
| oddio, mi state facendo morire dalla curiosità...sono senza macchina, altrimenti ci sarei già andato a prendere l'albo...devo farcela assolutamente per stasera | |
|
 | |
<alessandro> Cavaliere di Ventura

| Titolo: Re: Brendon Forum chiama Via Buonarroti 38... Mar 14 Dic 2010 - 18:30 | |
| ok, ce l'ho fatta, ho appena comprato l'albo sono subito andato a leggere la posta, e sono molto contento di essere stato citato, insieme a: - Spoiler:
calcabrina
, ma soprattutto mi fa piacere essere stato citato per il film qualcuno volò sul nido del cuculo, che mi è sempre piaciuto (ne ho anche scherzosamente storpiato il titolo, quando ho dato il titolo al topic sui disegni), quindi sono doppiamente contento perchè si tratta di una citazione molto sentita, citazione in tutti i sensi, visto che riguarda un'altra citazione, cioè quella da individuare nella storia di ottobre... bene, dopo le parole della posta sul nostro forum, ci aspettiamo un'ondata di iscritti brendoniani nel prossimo bimestre... (scusate il doppio post, ma non ho resistito dal commentare, avuto l'albo  ) | |
|
 | |
giotaglia_80 Consigliere

| Titolo: Re: Brendon Forum chiama Via Buonarroti 38... Mar 14 Dic 2010 - 18:42 | |
| Bravo!!!  Io onestamente, niente togliendo a Calcabrina, non capisco perchè sia stato nomnato anche lui, quando la citazione la hai fatta tu per primo e non sia invece stato nominato Papo che aveva specificamente parlato di Wormhale o come si scrive.... Quando invece sull'albo c'è scritto che nessuno aveva parlato di questo punto!!!! Molto sbadati e distratti quelli della Bonelli ! Bravi tutti Complimenti Ad Ale però in particolare!  non me ne vogliano gli altri!  | |
|
 | |
Gas75 Borgomastro

| Titolo: Re: Brendon Forum chiama Via Buonarroti 38... Mar 14 Dic 2010 - 20:56 | |
| - Citazione :
- Molto sbadati e distratti quelli della Bonelli !
I correttori di bozze senz'altro... Nel Dampyr di novembre, Kurjak passa da camicia a maglione durante la stessa telefonata... | |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Brendon Forum chiama Via Buonarroti 38... Mer 15 Dic 2010 - 8:11 | |
| - giotaglia_80 ha scritto:
- Bravo!!!
Io onestamente, niente togliendo a Calcabrina, non capisco perchè sia stato nomnato anche lui, quando la citazione la hai fatta tu per primo e non sia invece stato nominato Papo che aveva specificamente parlato di Wormhale o come si scrive.... Quando invece sull'albo c'è scritto che nessuno aveva parlato di questo punto!!!! Molto sbadati e distratti quelli della Bonelli !
Bravi tutti Complimenti Ad Ale però in particolare! non me ne vogliano gli altri! 
Ahuahuahauahauhau Diamo a Cesare quel ke è di Cesare!!! ahuahuahuahuahahu Grazie Gio x questa arringa difensiva!!! P.S. X la bonelli: sto arrivando sotto la vostra redazione armato fino ai denti!! |
|
 | |
giotaglia_80 Consigliere

| Titolo: Re: Brendon Forum chiama Via Buonarroti 38... Mer 15 Dic 2010 - 9:08 | |
| E come direbbe Totò.... "Eio pago!!!!" .... io aggiungo.... le loro distrazioni!!!! | |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Brendon Forum chiama Via Buonarroti 38... Mar 21 Dic 2010 - 15:30 | |
| Io non ho ancora comprato l'albo, sono stato citato pure io?? Bah... |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Brendon Forum chiama Via Buonarroti 38... Mar 21 Dic 2010 - 17:42 | |
| Azz abbiamo rovinato la sorpresa a Calcabrina... |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Brendon Forum chiama Via Buonarroti 38... Mar 21 Dic 2010 - 18:29 | |
| - Papo84 ha scritto:
- Azz abbiamo rovinato la sorpresa a Calcabrina...
Figurati!! |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Brendon Forum chiama Via Buonarroti 38... Mar 28 Dic 2010 - 0:44 | |
| bravissimo ale!  |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Brendon Forum chiama Via Buonarroti 38...  | |
| |
|
 | |
| Brendon Forum chiama Via Buonarroti 38... | |
|