Brendon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Siti e forum amici
Siti amici del Brendon Forum
Ultimi commenti
» #47 Magic Show - febbraio 2006
Aria di Natale... - Pagina 7 Icon_minitimeVen 10 Feb 2023 - 9:47 Da salconte

» Topic dei compleanni
Aria di Natale... - Pagina 7 Icon_minitimeLun 7 Mar 2022 - 19:04 Da Gas75

» Qualcuno volò sulla punta del pennello...
Aria di Natale... - Pagina 7 Icon_minitimeSab 20 Mar 2021 - 11:28 Da Gas75

» Che canzone state ascoltando? 2
Aria di Natale... - Pagina 7 Icon_minitimeSab 13 Mar 2021 - 14:58 Da <alessandro>

» #57 Gli sterminatori - ottobre 2007
Aria di Natale... - Pagina 7 Icon_minitimeLun 15 Feb 2021 - 21:59 Da Gas75

» [libro] Sandokan - Le Tigri di Mompracem, di Emilio Salgari
Aria di Natale... - Pagina 7 Icon_minitimeLun 25 Gen 2021 - 23:10 Da Gas75

» #91 L'equazione di Kellerman - giugno 2013
Aria di Natale... - Pagina 7 Icon_minitimeDom 2 Ago 2020 - 18:43 Da <alessandro>

» Zagor
Aria di Natale... - Pagina 7 Icon_minitimeMer 8 Lug 2020 - 13:45 Da <alessandro>

» #90 L'ultimo degli eroi - aprile 2013
Aria di Natale... - Pagina 7 Icon_minitimeLun 6 Lug 2020 - 14:13 Da <alessandro>

» [libro] Quando scende il buio e altri racconti (di G. Pero)
Aria di Natale... - Pagina 7 Icon_minitimeSab 4 Lug 2020 - 18:46 Da Gas75

» Disney fantasy
Aria di Natale... - Pagina 7 Icon_minitimeVen 26 Giu 2020 - 13:41 Da <alessandro>

» Dylan Dog
Aria di Natale... - Pagina 7 Icon_minitimeDom 14 Giu 2020 - 16:37 Da Gas75

» #79 La sposa in nero - giugno 2011
Aria di Natale... - Pagina 7 Icon_minitimeVen 12 Giu 2020 - 15:54 Da <alessandro>

» Curiosità e notizie dal web 2
Aria di Natale... - Pagina 7 Icon_minitimeMer 3 Giu 2020 - 13:12 Da Gas75

» S#13 La mappa delle stelle (team-up con Morgan Lost) - luglio 2016
Aria di Natale... - Pagina 7 Icon_minitimeVen 10 Apr 2020 - 16:24 Da Gas75

» Superman/Batman
Aria di Natale... - Pagina 7 Icon_minitimeMar 31 Mar 2020 - 17:01 Da <alessandro>

» [film] Riddick (di David Twohy)
Aria di Natale... - Pagina 7 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 23:31 Da <alessandro>

» Grafica del Forum
Aria di Natale... - Pagina 7 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 18:05 Da <alessandro>

» Archivio immagini di Brendon realizzate per le fiere del fumetto
Aria di Natale... - Pagina 7 Icon_minitimeGio 9 Mag 2019 - 14:12 Da Gas75

» Messaggi privati di spam
Aria di Natale... - Pagina 7 Icon_minitimeGio 2 Mag 2019 - 10:25 Da Gas75

Migliori postatori
Gas75 (12388)
Aria di Natale... - Pagina 7 I_vote_lcapAria di Natale... - Pagina 7 I_voting_barAria di Natale... - Pagina 7 I_vote_rcap 
<alessandro> (6497)
Aria di Natale... - Pagina 7 I_vote_lcapAria di Natale... - Pagina 7 I_voting_barAria di Natale... - Pagina 7 I_vote_rcap 
ghera (3669)
Aria di Natale... - Pagina 7 I_vote_lcapAria di Natale... - Pagina 7 I_voting_barAria di Natale... - Pagina 7 I_vote_rcap 
giotaglia_80 (3150)
Aria di Natale... - Pagina 7 I_vote_lcapAria di Natale... - Pagina 7 I_voting_barAria di Natale... - Pagina 7 I_vote_rcap 
fiamme d'inferno (1467)
Aria di Natale... - Pagina 7 I_vote_lcapAria di Natale... - Pagina 7 I_voting_barAria di Natale... - Pagina 7 I_vote_rcap 
Pincopallino (372)
Aria di Natale... - Pagina 7 I_vote_lcapAria di Natale... - Pagina 7 I_voting_barAria di Natale... - Pagina 7 I_vote_rcap 
Basko (182)
Aria di Natale... - Pagina 7 I_vote_lcapAria di Natale... - Pagina 7 I_voting_barAria di Natale... - Pagina 7 I_vote_rcap 
BeatOFPleasure2 (143)
Aria di Natale... - Pagina 7 I_vote_lcapAria di Natale... - Pagina 7 I_voting_barAria di Natale... - Pagina 7 I_vote_rcap 
rolling (34)
Aria di Natale... - Pagina 7 I_vote_lcapAria di Natale... - Pagina 7 I_voting_barAria di Natale... - Pagina 7 I_vote_rcap 
ginkgobiloba (26)
Aria di Natale... - Pagina 7 I_vote_lcapAria di Natale... - Pagina 7 I_voting_barAria di Natale... - Pagina 7 I_vote_rcap 

 

 Aria di Natale...

Andare in basso 
+3
fiamme d'inferno
giotaglia_80
Gas75
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Aria di Natale... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 7 Icon_minitimeVen 8 Gen 2010 - 13:19

Condivido totalmente il pensiero di gas...anch'io sono dell'idea che le cose non organizzate escono molto meglio!!!! :D
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aria di Natale... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 7 Icon_minitimeVen 8 Gen 2010 - 21:05

Io condivido il pensiero che la festa sta nell'attesa e nei preparativi, io personalmente vivo molto di più l'attesa che il giorno della festività! :P
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aria di Natale... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 7 Icon_minitimeVen 8 Gen 2010 - 22:27

Preparativi o festa devo dire che quest'anno sono state davvero molto belle e per la prima volta non ho provato quella malinconia che tutti gli anni arrivava puntuale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aria di Natale... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 7 Icon_minitimeVen 8 Gen 2010 - 23:42

@donnie-per quanto riguarda il natale si...ma per tutto il resto...w l'improvvisazione!!! :D
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Aria di Natale... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 7 Icon_minitimeMar 7 Dic 2010 - 9:25

Con la festa dell'Immacolata (che non mi ha concesso di "ponteggiare" col lavoro... :roll: ), si può dire che il periodo natalizio cominci ufficialmente, quindi tiro su questa discussione dove, come da tradizione, poterci raccontare idee, attività, desideri e quant'altro relativamente alle festività in arrivo. :santa:
Torna in alto Andare in basso
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



Aria di Natale... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 7 Icon_minitimeMar 7 Dic 2010 - 12:38

Ottima idea Gas!
Anche se essendo onesto per me il Natale quest'anno sarà più una pena che una gioia! Periodo un pò così... non del tutto ok! Ma non importa!

Buon natale! :D :D :D
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aria di Natale... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 7 Icon_minitimeMar 7 Dic 2010 - 14:52

qua a l'aquila si avverte molto l'aria del natale.tutti cerchiamo di essere felici nonostante i molti problemi che ci circondano
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Aria di Natale... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 7 Icon_minitimeMar 7 Dic 2010 - 15:27

giotaglia_80 ha scritto:
Anche se essendo onesto per me il Natale quest'anno sarà più una pena che una gioia! Periodo un pò così...
Idem per me, speriamo bene... :roll:
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Aria di Natale... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 7 Icon_minitimeMar 7 Dic 2010 - 16:48

mi unisco al canto negativo, per di più io non mi sento ancora nemmeno tanto nel clima natalizio, forse anche perchè il trasloco che ho fatto sembra un po' smorzarne i toni....sono sicuro però che il migliore festeggiamento lo farò qui sul forum....fra l'altro, mi sono accorto che questo mese faccio un anno che sono in questa comunità, ricordo quando mi presentai la prima volta, proprio l'anno scorso, pochi giorni prima di natale :D
Torna in alto Andare in basso
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



Aria di Natale... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 7 Icon_minitimeMer 8 Dic 2010 - 9:26

Se hai fatto un anno tu, Ale allora l'ho fatto sicuramente anche io ! :lol!:

Mi sono iscritto poco prima di te se non ricordo male! :D

Allora bisogna festeggiare bene il natale! ;)
:yee:
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Aria di Natale... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 7 Icon_minitimeMer 8 Dic 2010 - 11:18

sì esatto giò, c'è esattamente un mese di differenza :D

io mi sono iscritto il 12 dicembre, tu invece il 12 novembre...basta consultare il profilo di un utente, per scoprire qual è la data d'iscrizione... :cyclops:

buona festa ad entrambi, allora :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Aria di Natale... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 7 Icon_minitimeMer 8 Dic 2010 - 15:22

Fate prima a cliccare sul pulsante Members in alto, sotto al logo... Di ogni utente c'è la data di iscrizione, e anzi è possibile ordinare l'elenco in base all'ordine preferito. ;)
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Aria di Natale... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 7 Icon_minitimeMer 8 Dic 2010 - 16:46

questa non la sapevo, grazie gas, è da vedere subito :D
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aria di Natale... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 7 Icon_minitimeGio 9 Dic 2010 - 0:57

alla scoperta dei 'segreti' del forum :D
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aria di Natale... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 7 Icon_minitimeDom 12 Dic 2010 - 17:07

clima natalizio o meno, buon pre- natale per ora :santa:

Problemi della vita apparte, son convinto che di qualcosa sicuramente ci arrichira' come ogni anno, saranno piccole cose, ma se le apprezziamo ne scopriamo il grande valore :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aria di Natale... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aria di Natale...
Torna in alto 
Pagina 7 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Brendon Forum :: Old London :: Cavalcando Falstaff: area off-topic-
Vai verso: