Brendon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Siti e forum amici
Siti amici del Brendon Forum
Ultimi commenti
» #47 Magic Show - febbraio 2006
Aria di Natale... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 10 Feb 2023 - 9:47 Da salconte

» Topic dei compleanni
Aria di Natale... - Pagina 4 Icon_minitimeLun 7 Mar 2022 - 19:04 Da Gas75

» Qualcuno volò sulla punta del pennello...
Aria di Natale... - Pagina 4 Icon_minitimeSab 20 Mar 2021 - 11:28 Da Gas75

» Che canzone state ascoltando? 2
Aria di Natale... - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Mar 2021 - 14:58 Da <alessandro>

» #57 Gli sterminatori - ottobre 2007
Aria di Natale... - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Feb 2021 - 21:59 Da Gas75

» [libro] Sandokan - Le Tigri di Mompracem, di Emilio Salgari
Aria di Natale... - Pagina 4 Icon_minitimeLun 25 Gen 2021 - 23:10 Da Gas75

» #91 L'equazione di Kellerman - giugno 2013
Aria di Natale... - Pagina 4 Icon_minitimeDom 2 Ago 2020 - 18:43 Da <alessandro>

» Zagor
Aria di Natale... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 8 Lug 2020 - 13:45 Da <alessandro>

» #90 L'ultimo degli eroi - aprile 2013
Aria di Natale... - Pagina 4 Icon_minitimeLun 6 Lug 2020 - 14:13 Da <alessandro>

» [libro] Quando scende il buio e altri racconti (di G. Pero)
Aria di Natale... - Pagina 4 Icon_minitimeSab 4 Lug 2020 - 18:46 Da Gas75

» Disney fantasy
Aria di Natale... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 26 Giu 2020 - 13:41 Da <alessandro>

» Dylan Dog
Aria di Natale... - Pagina 4 Icon_minitimeDom 14 Giu 2020 - 16:37 Da Gas75

» #79 La sposa in nero - giugno 2011
Aria di Natale... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 12 Giu 2020 - 15:54 Da <alessandro>

» Curiosità e notizie dal web 2
Aria di Natale... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 3 Giu 2020 - 13:12 Da Gas75

» S#13 La mappa delle stelle (team-up con Morgan Lost) - luglio 2016
Aria di Natale... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 10 Apr 2020 - 16:24 Da Gas75

» Superman/Batman
Aria di Natale... - Pagina 4 Icon_minitimeMar 31 Mar 2020 - 17:01 Da <alessandro>

» [film] Riddick (di David Twohy)
Aria di Natale... - Pagina 4 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 23:31 Da <alessandro>

» Grafica del Forum
Aria di Natale... - Pagina 4 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 18:05 Da <alessandro>

» Archivio immagini di Brendon realizzate per le fiere del fumetto
Aria di Natale... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 9 Mag 2019 - 14:12 Da Gas75

» Messaggi privati di spam
Aria di Natale... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 2 Mag 2019 - 10:25 Da Gas75

Migliori postatori
Gas75 (12388)
Aria di Natale... - Pagina 4 I_vote_lcapAria di Natale... - Pagina 4 I_voting_barAria di Natale... - Pagina 4 I_vote_rcap 
<alessandro> (6497)
Aria di Natale... - Pagina 4 I_vote_lcapAria di Natale... - Pagina 4 I_voting_barAria di Natale... - Pagina 4 I_vote_rcap 
ghera (3669)
Aria di Natale... - Pagina 4 I_vote_lcapAria di Natale... - Pagina 4 I_voting_barAria di Natale... - Pagina 4 I_vote_rcap 
giotaglia_80 (3150)
Aria di Natale... - Pagina 4 I_vote_lcapAria di Natale... - Pagina 4 I_voting_barAria di Natale... - Pagina 4 I_vote_rcap 
fiamme d'inferno (1467)
Aria di Natale... - Pagina 4 I_vote_lcapAria di Natale... - Pagina 4 I_voting_barAria di Natale... - Pagina 4 I_vote_rcap 
Pincopallino (372)
Aria di Natale... - Pagina 4 I_vote_lcapAria di Natale... - Pagina 4 I_voting_barAria di Natale... - Pagina 4 I_vote_rcap 
Basko (182)
Aria di Natale... - Pagina 4 I_vote_lcapAria di Natale... - Pagina 4 I_voting_barAria di Natale... - Pagina 4 I_vote_rcap 
BeatOFPleasure2 (143)
Aria di Natale... - Pagina 4 I_vote_lcapAria di Natale... - Pagina 4 I_voting_barAria di Natale... - Pagina 4 I_vote_rcap 
rolling (34)
Aria di Natale... - Pagina 4 I_vote_lcapAria di Natale... - Pagina 4 I_voting_barAria di Natale... - Pagina 4 I_vote_rcap 
ginkgobiloba (26)
Aria di Natale... - Pagina 4 I_vote_lcapAria di Natale... - Pagina 4 I_voting_barAria di Natale... - Pagina 4 I_vote_rcap 

 

 Aria di Natale...

Andare in basso 
+3
fiamme d'inferno
giotaglia_80
Gas75
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



Aria di Natale... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 4 Icon_minitimeSab 21 Nov 2009 - 18:55

:santa: Evviva il Natale!!!

E felice anno nuovo!!! :rendeer:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aria di Natale... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 4 Icon_minitimeSab 21 Nov 2009 - 20:11

Certo che dire felice anno nuovo...con quelle belle corna vicino... :D :D :D :twisted: :roll:
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Aria di Natale... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 4 Icon_minitimeSab 21 Nov 2009 - 20:12

Sarebbe la faccina della renna... :D
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aria di Natale... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 4 Icon_minitimeSab 21 Nov 2009 - 20:57

Grazie gaper la precisazione...altrimenti non ci sarei mai arrivata!!!! ;)
Torna in alto Andare in basso
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



Aria di Natale... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 4 Icon_minitimeDom 22 Nov 2009 - 12:34

Nella vita non si sa mai... un'anno nuovo può portarti felicità .... o un bel paio di corna ramificate... :)
Giorgio
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Aria di Natale... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 4 Icon_minitimeDom 22 Nov 2009 - 18:36

Ho spostato gli ultimi messaggi nella discussione più opportuna, cioè qui.

Visto che continuate ad andare off topic con una certa regolarità, invito sbea e giotaglia_80 a ricordare che questo è un forum, e quindi ogni argomento va sviluppato nell'apposita discussione, tanto più se essa esiste.
Stavolta ho spostato i messaggi, la prossima li cancello se non vi accorgete da voi di stare parlando di tutt'altro.

Fate lo sforzo di non vederla una cattiveria, ma la necessità di tenere in ordine il forum, visto che i ripetuti richiami semplici non stanno funzionando.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aria di Natale... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 4 Icon_minitimeDom 22 Nov 2009 - 18:42

Gas hai ragione e non posso che chiedere nuovamente scusa con la promessa che l'errore non verrà ripetuto...
Torna in alto Andare in basso
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



Aria di Natale... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 4 Icon_minitimeDom 22 Nov 2009 - 18:49

Ok Gas. scusa... se andiamo off topic, ma tu devi capire che per me è il primo forum che ferequento e non sapevo tutte queste cose....
Scusa ancora e cercherò di non traviare l'argomento del topic nuovamente...


Per rientrare in argomento e per farmi perdonare... se possibile... .
Cosa fate voi altri a Natale?
Lo passate in famiglia o con una ragazza/o a seconda del sesso?
Io purtroppo con la famiglia... una rottura assurda....

Ma soprattutto mangiate il panettone o il pandoro?
io personalmente prediligo il panettone con uvetta e canditi... :) molto buono!!!!
Non c'è paragone.
:santa:

Giorgio
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Aria di Natale... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 4 Icon_minitimeDom 22 Nov 2009 - 19:07

Purtroppo le comunità, che siano forum, associazioni culturali o squadre di calcio, hanno bisogno di un minimo di regole per funzionare... Nel forum, oltre alle ovvie regole del reciproco rispetto (che trovate sempre ne "L'ufficio di Margot"), c'è la seccatura di mantenersi all'interno della discussione dove si sta scrivendo... E' tollerato il commento fuori posto, ma da questo non può scaturire una sub-discussione, sennò tanto vale cambiare il titolo al topic. :clown:

Per quanto riguarda le domande di gio...
Questo Natale dovrei andare con la mia "Anja" a Firenze, anche se non sappiamo ancora in quale periodo esattamente, visto che non possiamo stare lì per tutte le feste... Quindi il resto dei giorni li trascorrerò a casa, con eventuali serate tra amici le sere del 24 e/o del 31: cosa relativamente nuova per me, che per anni ho fatto le feste natalizie a vedermi DVD al computer... :cry: o andando alla Messa di mezzanotte da solo :( visto che i miei vanno a letto presto e non frequentano la chiesa...

Come gio, Preferisco nettamente il panettone al pandoro, magari quello classico con uvetta e canditi, sennò tanto vale farsi pane e nutella... :D Il pandoro lo trovo un dolce troppo per bambini, con tutto quel burro poi che a volte mi disgusta (dipende dalla marca).
Il mio dolce natalizio preferito, tuttavia, sono le cartellate, tipiche pugliesi, anche se ne esistono alcune varianti che ne danno un sapore più ricco o più delicato...
E poi le ciambelline di patate.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aria di Natale... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Nov 2009 - 8:34

Essendo da Verona, sostengo lo pandoro :P
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aria di Natale... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Nov 2009 - 13:00

Io tra panettone e pandoro scelgo il pandoro...ma solo quello di una data marca mi soddisfa in pieno(anche se ogni anno per risparmiare lo fanno sempre più piccolo!!!)...il panettone l mangio ma preferisco la variante senza canditi...e poi...il torrone...che qua dalle mie parti rinomatissimo...soprattutto quello di 'fratelli e sorelle' diciamo 'rivali'... ;)
Torna in alto Andare in basso
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



Aria di Natale... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Nov 2009 - 17:05

Ma voi altri lo fate l'albero di natale? o il presepe? noi, da quando non ho più circa 13 anni non facciamo più niente....
Il Natale non è più quello di una volta per me ... :)

Comunque ci si consola con il mangiare... alemeno in questi giorni si mangia bene, anzi direi meglio, solitamente mangio sempre bene grazie a Dio...

Giorgio
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Aria di Natale... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Nov 2009 - 17:24

A casa mia facciamo l'albero... rigorosamente finto.
O meglio, mio padre ha il monopolio sull'addobbo dell'albero. :lol:

Abbiamo cominciato a farlo quando ero bambino e partecipavamo tutti all'addobbo, ma poi con gli anni anche per me il Natale è cambiato, incluso l'albero relativo, la cui base è da deposito di panettoni e bottiglie di spumante.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aria di Natale... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Nov 2009 - 18:13

Noi ogni anno alterniamo albero di Natale e presepe! :D
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aria di Natale... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Nov 2009 - 20:39

Noi abbiamo sempre fatto l'albero(rigorosamente vero)ma mai il presepe...non crediamo molto...mamma fino a qualche anno fa metteva sotto l'albero una scatola con re magi,la madonna,gesù,giuseppe,il bue,l'asinello e l'angelo poi è andata perduta anche quella!!! :roll:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aria di Natale... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aria di Natale...
Torna in alto 
Pagina 4 di 15Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Brendon Forum :: Old London :: Cavalcando Falstaff: area off-topic-
Vai verso: