Brendon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Siti e forum amici
Siti amici del Brendon Forum
Ultimi commenti
» #47 Magic Show - febbraio 2006
Aria di Natale... - Pagina 13 Icon_minitimeVen 10 Feb 2023 - 9:47 Da salconte

» Topic dei compleanni
Aria di Natale... - Pagina 13 Icon_minitimeLun 7 Mar 2022 - 19:04 Da Gas75

» Qualcuno volò sulla punta del pennello...
Aria di Natale... - Pagina 13 Icon_minitimeSab 20 Mar 2021 - 11:28 Da Gas75

» Che canzone state ascoltando? 2
Aria di Natale... - Pagina 13 Icon_minitimeSab 13 Mar 2021 - 14:58 Da <alessandro>

» #57 Gli sterminatori - ottobre 2007
Aria di Natale... - Pagina 13 Icon_minitimeLun 15 Feb 2021 - 21:59 Da Gas75

» [libro] Sandokan - Le Tigri di Mompracem, di Emilio Salgari
Aria di Natale... - Pagina 13 Icon_minitimeLun 25 Gen 2021 - 23:10 Da Gas75

» #91 L'equazione di Kellerman - giugno 2013
Aria di Natale... - Pagina 13 Icon_minitimeDom 2 Ago 2020 - 18:43 Da <alessandro>

» Zagor
Aria di Natale... - Pagina 13 Icon_minitimeMer 8 Lug 2020 - 13:45 Da <alessandro>

» #90 L'ultimo degli eroi - aprile 2013
Aria di Natale... - Pagina 13 Icon_minitimeLun 6 Lug 2020 - 14:13 Da <alessandro>

» [libro] Quando scende il buio e altri racconti (di G. Pero)
Aria di Natale... - Pagina 13 Icon_minitimeSab 4 Lug 2020 - 18:46 Da Gas75

» Disney fantasy
Aria di Natale... - Pagina 13 Icon_minitimeVen 26 Giu 2020 - 13:41 Da <alessandro>

» Dylan Dog
Aria di Natale... - Pagina 13 Icon_minitimeDom 14 Giu 2020 - 16:37 Da Gas75

» #79 La sposa in nero - giugno 2011
Aria di Natale... - Pagina 13 Icon_minitimeVen 12 Giu 2020 - 15:54 Da <alessandro>

» Curiosità e notizie dal web 2
Aria di Natale... - Pagina 13 Icon_minitimeMer 3 Giu 2020 - 13:12 Da Gas75

» S#13 La mappa delle stelle (team-up con Morgan Lost) - luglio 2016
Aria di Natale... - Pagina 13 Icon_minitimeVen 10 Apr 2020 - 16:24 Da Gas75

» Superman/Batman
Aria di Natale... - Pagina 13 Icon_minitimeMar 31 Mar 2020 - 17:01 Da <alessandro>

» [film] Riddick (di David Twohy)
Aria di Natale... - Pagina 13 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 23:31 Da <alessandro>

» Grafica del Forum
Aria di Natale... - Pagina 13 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 18:05 Da <alessandro>

» Archivio immagini di Brendon realizzate per le fiere del fumetto
Aria di Natale... - Pagina 13 Icon_minitimeGio 9 Mag 2019 - 14:12 Da Gas75

» Messaggi privati di spam
Aria di Natale... - Pagina 13 Icon_minitimeGio 2 Mag 2019 - 10:25 Da Gas75

Migliori postatori
Gas75 (12388)
Aria di Natale... - Pagina 13 I_vote_lcapAria di Natale... - Pagina 13 I_voting_barAria di Natale... - Pagina 13 I_vote_rcap 
<alessandro> (6497)
Aria di Natale... - Pagina 13 I_vote_lcapAria di Natale... - Pagina 13 I_voting_barAria di Natale... - Pagina 13 I_vote_rcap 
ghera (3669)
Aria di Natale... - Pagina 13 I_vote_lcapAria di Natale... - Pagina 13 I_voting_barAria di Natale... - Pagina 13 I_vote_rcap 
giotaglia_80 (3150)
Aria di Natale... - Pagina 13 I_vote_lcapAria di Natale... - Pagina 13 I_voting_barAria di Natale... - Pagina 13 I_vote_rcap 
fiamme d'inferno (1467)
Aria di Natale... - Pagina 13 I_vote_lcapAria di Natale... - Pagina 13 I_voting_barAria di Natale... - Pagina 13 I_vote_rcap 
Pincopallino (372)
Aria di Natale... - Pagina 13 I_vote_lcapAria di Natale... - Pagina 13 I_voting_barAria di Natale... - Pagina 13 I_vote_rcap 
Basko (182)
Aria di Natale... - Pagina 13 I_vote_lcapAria di Natale... - Pagina 13 I_voting_barAria di Natale... - Pagina 13 I_vote_rcap 
BeatOFPleasure2 (143)
Aria di Natale... - Pagina 13 I_vote_lcapAria di Natale... - Pagina 13 I_voting_barAria di Natale... - Pagina 13 I_vote_rcap 
rolling (34)
Aria di Natale... - Pagina 13 I_vote_lcapAria di Natale... - Pagina 13 I_voting_barAria di Natale... - Pagina 13 I_vote_rcap 
ginkgobiloba (26)
Aria di Natale... - Pagina 13 I_vote_lcapAria di Natale... - Pagina 13 I_voting_barAria di Natale... - Pagina 13 I_vote_rcap 

 

 Aria di Natale...

Andare in basso 
+3
fiamme d'inferno
giotaglia_80
Gas75
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo
AutoreMessaggio
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Aria di Natale... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 13 Icon_minitimeVen 7 Dic 2012 - 18:06

potevi chiedere al negoziante di farti la confezione regalo, io faccio così, è pure gratis. :queen:

cmq prima stavo ascoltando questa canzone, penso sia meglio postarla qui che nel topic delle canzoni. :joker:
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Aria di Natale... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 13 Icon_minitimeSab 8 Dic 2012 - 21:44

alessandro-oresti ha scritto:
potevi chiedere al negoziante di farti la confezione regalo, io faccio così, è pure gratis. :queen:
Sicuro? :suspect:
A me capitò alla Feltrinelli di farmi fare la confezione e dovetti fare un'offerta!
Per la precisione alla cassa quel giorno non facevano confezioni regalo perché prima dell'uscita c'era un panchetto con un paio di ragazzi di un'associazione che raccoglieva fondi, e proponeva di confezionare quello che avevi acquistato in cambio di un'offerta... e visto che quel giorno la Feltrinelli non faceva incarti (se chiedevi ti dicevano di rivolgerti a quei ragazzi al panchetto), direi che è un caso di confezione a pagamento! :evil:
Torna in alto Andare in basso
ghera
Consigliere
ghera



Aria di Natale... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 13 Icon_minitimeDom 9 Dic 2012 - 17:46

Anche l'altro giorno alla Feltrinelli c'era questo banchetto, ma proprio non mi sono interessato, anche perchè c'era un po' di fila e non avevo voglia di aspettare
Torna in alto Andare in basso
ghera
Consigliere
ghera



Aria di Natale... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 13 Icon_minitimeMar 11 Dic 2012 - 17:08

Mi hanno detto che a Santa Lucia non verranno quì tutti a mangiare, ma arriveranno solo dopo pranzo per mangiare il dolce..ma tanto io al pomeriggio vado in università :lol!:
Torna in alto Andare in basso
Pincopallino

Pincopallino



Aria di Natale... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 13 Icon_minitimeVen 21 Dic 2012 - 10:06

Approfitto della discussione per farvi gli auguri di Natale... e pure di Capodanno! :alee:

Purtroppo a casa abbiamo fatto dei tagli alle spese, togliendo la linea telefonica fissa, quindi non ho più Internet, ma appena posso in altro modo, vengo a salutarvi e commentare qualcosa...

Ci vediamo ad anno nuovo!
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Aria di Natale... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 13 Icon_minitimeVen 21 Dic 2012 - 17:19

mi spiace per pincopallino che è rimasto senza internet, ma sono sicuro che troverà il modo di farsi risentire presto! :popeye:
io invece starò via alcuni giorni, per cui faccio sin da ora gli auguri di BUON NATALE a tutto il forum!!! :banana: :cheers:

e non abbiate nostalgia dei miei imperdibili e interessantissimi interventi :lol: :lol: :lol: , mi raccomando: tornerò presto, voi divertitevi! :yee:
vi lascio in compagnia di una band di simpatici animaletti, suoneranno musiche natalizie per tutto il tempo della mia assenza, ci siamo messi d'accordo, spero che resisterete. :lol!:
Aria di Natale... - Pagina 13 Animal10
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Aria di Natale... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 13 Icon_minitimeSab 22 Dic 2012 - 17:54

Le mie vacanze natalizie sono iniziate oggi, che è anche il mio 46° mesiversario di fidanzamento. :k6:
Dopo aver acquistato stamane gli ultimi regali e pranzato, ho preso il mio gattino Conan (di cui ho narrato nel forum di Alessandro... :cat: ) e siamo rientrati a casa dei miei genitori, poiché sennò il micio sarebbe rimasto alcuni giorni da solo...
Questo è stato il mio 1° viaggio da Bari alla guida della mia auto, acquistata la settimana scorsa, e con la quale avevo già fatto il viaggio verso Bari, ma lungo un itinerario differente e un po' più tortuoso... :martel:

Dovrei stare in ferie fino all'1 gennaio, ma siccome i miei colleghi saranno in azione anche dal 27 al 29 dicembre, devo temere una convocazione anticipata... che però non ho molta intenzione di esaudire, poiché se non mi riposo, non ho poi le energie per affrontare gli impegni dell'anno nuovo, che già so saranno piuttosto duri, con due, se non tre, lavori da svolgere in contemporanea. :affraid:
Torna in alto Andare in basso
ghera
Consigliere
ghera



Aria di Natale... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 13 Icon_minitimeLun 24 Dic 2012 - 18:53

Auguri di buon Natale e buone feste a tutti :D
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Aria di Natale... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 13 Icon_minitimeGio 27 Dic 2012 - 10:17

complimenti a gas che si è portato conan appresso per non lasciarlo solo! :bravo:
sono rimasto sommariamente soddisfatto del viaggio a roma, in realtà ho passato più tempo sul treno che nella capitale, questo perchè purtroppo non siamo stati in grado di organizzare la cosa con il dovuto anticipo, per cui ci è toccato fare il biglietto di ritorno direttamente alla stazione di roma :depr: , con il risultato che ho passato il giorno di natale sul treno di ritorno a palermo, dove poi è venuto mio padre a prendermi con la macchina per riportarmi a trapani. :ritmo:
sono stato contento di aver rivisto mia sorella, cose più specifiche le racconterò prossimamente sul mio già citato forum. :nonno:

considerando che oggi è già giovedì e che nemmeno io tornerò a collegarmi prima del nuovo anno, provvedo sin da ora ad augurare a tutti un buon 2013! :piggy3:
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Aria di Natale... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 13 Icon_minitimeGio 27 Dic 2012 - 13:24

Le mie vacanze trascorrono relativamente tranquille, alterno giorni con la mia ragazza ad altri "da scapolo" con gli amici...
Un po' di stress in famiglia, giusto per alternarlo allo stress da lavoro. :martel:
Torna in alto Andare in basso
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



Aria di Natale... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 13 Icon_minitimeGio 27 Dic 2012 - 16:53

Quest'anno l'aria di Natale non l'ho per niente sentita, al massimo ho sentito un pò d'aria fredda! :D
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Aria di Natale... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 13 Icon_minitimeGio 27 Dic 2012 - 21:45

giotaglia_80 ha scritto:
Quest'anno l'aria di Natale non l'ho per niente sentita, al massimo ho sentito un pò d'aria fredda! :D
:piggy1:
Torna in alto Andare in basso
ghera
Consigliere
ghera



Aria di Natale... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 13 Icon_minitimeLun 31 Dic 2012 - 17:05

Auguro a tutti un felice 2013 :D
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Aria di Natale... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 13 Icon_minitimeMar 1 Gen 2013 - 12:00

Auguri e... "passàt u sant, passàt la fest": oggi pomeriggio rientro a Bari che domani si torna a lavoro. :martel:
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Aria di Natale... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 13 Icon_minitimeMer 4 Dic 2013 - 17:34

Riportiamo a galla la discussione natalizia. :santa: 

A oggi come regalo natalizio ho solo ordinato un libro alla Feltrinelli, ma non è ancora arrivato e quindi non posso impacchettarlo.
Altri regali e pensierini saranno pensati e acquistati nelle prossime settimane, tempi di lavoro permettendo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aria di Natale... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 13 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aria di Natale...
Torna in alto 
Pagina 13 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Brendon Forum :: Old London :: Cavalcando Falstaff: area off-topic-
Vai verso: