Brendon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Siti e forum amici
Siti amici del Brendon Forum
Ultimi commenti
» #47 Magic Show - febbraio 2006
Aria di Natale... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Feb 2023 - 9:47 Da salconte

» Topic dei compleanni
Aria di Natale... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 7 Mar 2022 - 19:04 Da Gas75

» Qualcuno volò sulla punta del pennello...
Aria di Natale... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Mar 2021 - 11:28 Da Gas75

» Che canzone state ascoltando? 2
Aria di Natale... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Mar 2021 - 14:58 Da <alessandro>

» #57 Gli sterminatori - ottobre 2007
Aria di Natale... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Feb 2021 - 21:59 Da Gas75

» [libro] Sandokan - Le Tigri di Mompracem, di Emilio Salgari
Aria di Natale... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Gen 2021 - 23:10 Da Gas75

» #91 L'equazione di Kellerman - giugno 2013
Aria di Natale... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 2 Ago 2020 - 18:43 Da <alessandro>

» Zagor
Aria di Natale... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 8 Lug 2020 - 13:45 Da <alessandro>

» #90 L'ultimo degli eroi - aprile 2013
Aria di Natale... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Lug 2020 - 14:13 Da <alessandro>

» [libro] Quando scende il buio e altri racconti (di G. Pero)
Aria di Natale... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 4 Lug 2020 - 18:46 Da Gas75

» Disney fantasy
Aria di Natale... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Giu 2020 - 13:41 Da <alessandro>

» Dylan Dog
Aria di Natale... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Giu 2020 - 16:37 Da Gas75

» #79 La sposa in nero - giugno 2011
Aria di Natale... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Giu 2020 - 15:54 Da <alessandro>

» Curiosità e notizie dal web 2
Aria di Natale... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Giu 2020 - 13:12 Da Gas75

» S#13 La mappa delle stelle (team-up con Morgan Lost) - luglio 2016
Aria di Natale... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Apr 2020 - 16:24 Da Gas75

» Superman/Batman
Aria di Natale... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Mar 2020 - 17:01 Da <alessandro>

» [film] Riddick (di David Twohy)
Aria di Natale... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 23:31 Da <alessandro>

» Grafica del Forum
Aria di Natale... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 18:05 Da <alessandro>

» Archivio immagini di Brendon realizzate per le fiere del fumetto
Aria di Natale... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 9 Mag 2019 - 14:12 Da Gas75

» Messaggi privati di spam
Aria di Natale... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 2 Mag 2019 - 10:25 Da Gas75

Migliori postatori
Gas75 (12388)
Aria di Natale... - Pagina 2 I_vote_lcapAria di Natale... - Pagina 2 I_voting_barAria di Natale... - Pagina 2 I_vote_rcap 
<alessandro> (6497)
Aria di Natale... - Pagina 2 I_vote_lcapAria di Natale... - Pagina 2 I_voting_barAria di Natale... - Pagina 2 I_vote_rcap 
ghera (3669)
Aria di Natale... - Pagina 2 I_vote_lcapAria di Natale... - Pagina 2 I_voting_barAria di Natale... - Pagina 2 I_vote_rcap 
giotaglia_80 (3150)
Aria di Natale... - Pagina 2 I_vote_lcapAria di Natale... - Pagina 2 I_voting_barAria di Natale... - Pagina 2 I_vote_rcap 
fiamme d'inferno (1467)
Aria di Natale... - Pagina 2 I_vote_lcapAria di Natale... - Pagina 2 I_voting_barAria di Natale... - Pagina 2 I_vote_rcap 
Pincopallino (372)
Aria di Natale... - Pagina 2 I_vote_lcapAria di Natale... - Pagina 2 I_voting_barAria di Natale... - Pagina 2 I_vote_rcap 
Basko (182)
Aria di Natale... - Pagina 2 I_vote_lcapAria di Natale... - Pagina 2 I_voting_barAria di Natale... - Pagina 2 I_vote_rcap 
BeatOFPleasure2 (143)
Aria di Natale... - Pagina 2 I_vote_lcapAria di Natale... - Pagina 2 I_voting_barAria di Natale... - Pagina 2 I_vote_rcap 
rolling (34)
Aria di Natale... - Pagina 2 I_vote_lcapAria di Natale... - Pagina 2 I_voting_barAria di Natale... - Pagina 2 I_vote_rcap 
ginkgobiloba (26)
Aria di Natale... - Pagina 2 I_vote_lcapAria di Natale... - Pagina 2 I_voting_barAria di Natale... - Pagina 2 I_vote_rcap 

 

 Aria di Natale...

Andare in basso 
+3
fiamme d'inferno
giotaglia_80
Gas75
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Aria di Natale... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 10 Ott 2009 - 17:27

Vabbè Gas dai non smontare la mia fantasia natalizia! In fondo mancano poco più di 2 mesetti... :lol:
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Aria di Natale... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 10 Ott 2009 - 17:31

Dov'è che avrei smontato la tua fantasia natalizia? :scratch:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aria di Natale... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 10 Ott 2009 - 18:26

bravo Gas hai centrato in pieno :lol!:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aria di Natale... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 1 Nov 2009 - 15:37

Io adoro il periodo natalizio e ancor più quello pre-natalizio...purtroppo quest anno nella mia città mancherà tutta la situazioncina acchittata natalizia e io ne soffrirò molto la mancanza dato che sono una che il conto alla rovescia per natale lo faccio da fine agosto!!!! :D
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aria di Natale... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 1 Nov 2009 - 23:38

cavoli sei bella avanti...purtroppo questo Natale sarà abbastanza triste...vabbè dai mi rifarò con gli amici...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aria di Natale... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 2 Nov 2009 - 16:05

Come mai questo natale sarà abbastanza triste aracnoide,se posso... :)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aria di Natale... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 2 Nov 2009 - 17:59

negli ultimi anni ero solito scartare i regali dopo la mezzanotte della vigilia con la mia ragazza e la sua famiglia...e poi cene pranzi ecc...quando arriverà il natale e mi volterò a ricordare sarò abbastanza malinconico...
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Aria di Natale... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 2 Nov 2009 - 18:36

Il Natale è la festa ideale per la malinconia... basta un minimo di sensibilità e anche una piccola cosa fuori posto, che - almeno per quanto mi riguarda - non lo vivo con la serenità che ci si auspica aspettandolo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aria di Natale... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 2 Nov 2009 - 19:19

Sono d'accordo con Gas, anche a me capita spesso di vivere il giorno di Natale con malinconia. :(
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aria di Natale... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Nov 2009 - 16:44

E chi ha detto che la malinconia è una cosa prettamente negativa???? :)
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Aria di Natale... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Nov 2009 - 16:51

sbea ha scritto:
E chi ha detto che la malinconia è una cosa prettamente negativa???? :)
Uhm... :scratch:
I detrattori di Marco Masini? :lol:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aria di Natale... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 4 Nov 2009 - 2:35

sbea ha scritto:
E chi ha detto che la malinconia è una cosa prettamente negativa???? :)

l'importante è che non sfoci in disperazione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aria di Natale... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 4 Nov 2009 - 17:06

Esatto...la malinconia tutto sommato può essere anche considerata un'esperienza migliorativa,fortifica l'animo...la disperazione invece ti dilania soltanto,nuoce e fa male...chiamatemi maria rita parsi!!!! :abbr:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aria di Natale... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 4 Nov 2009 - 23:28

Il mio Natale è sempre strano. Infatti compio gli anni proprio il 25 e così tocca dividermi la festa con un signore molto più importante di me.
La cosa negli anni passati devo ammettere che mi ha spesso mandato in crisi perché spesso, nell'euforia della festa, amici e parenti talvolta si dimenticavano di farmi gli auguri. Da sei anni però le cose son cambiate e vivo molto più serenamente questa bellissima festa.
La malinconia di cui parlate affligge anche me, soprattutto nella poetica sera della vigilia in cui mi piace lasciarmi andare ad un po' di tristezza che mi aiuta a ritrovarmi con me stesso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aria di Natale... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 5 Nov 2009 - 17:37

Nuvola Nera ha scritto:
Il mio Natale è sempre strano. Infatti compio gli anni proprio il 25 e così tocca dividermi la festa con un signore molto più importante di me.
La cosa negli anni passati devo ammettere che mi ha spesso mandato in crisi perché spesso, nell'euforia della festa, amici e parenti talvolta si dimenticavano di farmi gli auguri. Da sei anni però le cose son cambiate e vivo molto più serenamente questa bellissima festa.
La malinconia di cui parlate affligge anche me, soprattutto nella poetica sera della vigilia in cui mi piace lasciarmi andare ad un po' di tristezza che mi aiuta a ritrovarmi con me stesso.


Sei come me Nuvola, a noi due spetta di diritto la palma di " Tenebrosi " del Brendon Forum! :P
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aria di Natale... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria di Natale...   Aria di Natale... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aria di Natale...
Torna in alto 
Pagina 2 di 15Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Brendon Forum :: Old London :: Cavalcando Falstaff: area off-topic-
Vai verso: