Brendon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Siti e forum amici
Siti amici del Brendon Forum
Ultimi commenti
» #47 Magic Show - febbraio 2006
Piacere di conoscervi! Icon_minitimeVen 10 Feb 2023 - 9:47 Da salconte

» Topic dei compleanni
Piacere di conoscervi! Icon_minitimeLun 7 Mar 2022 - 19:04 Da Gas75

» Qualcuno volò sulla punta del pennello...
Piacere di conoscervi! Icon_minitimeSab 20 Mar 2021 - 11:28 Da Gas75

» Che canzone state ascoltando? 2
Piacere di conoscervi! Icon_minitimeSab 13 Mar 2021 - 14:58 Da <alessandro>

» #57 Gli sterminatori - ottobre 2007
Piacere di conoscervi! Icon_minitimeLun 15 Feb 2021 - 21:59 Da Gas75

» [libro] Sandokan - Le Tigri di Mompracem, di Emilio Salgari
Piacere di conoscervi! Icon_minitimeLun 25 Gen 2021 - 23:10 Da Gas75

» #91 L'equazione di Kellerman - giugno 2013
Piacere di conoscervi! Icon_minitimeDom 2 Ago 2020 - 18:43 Da <alessandro>

» Zagor
Piacere di conoscervi! Icon_minitimeMer 8 Lug 2020 - 13:45 Da <alessandro>

» #90 L'ultimo degli eroi - aprile 2013
Piacere di conoscervi! Icon_minitimeLun 6 Lug 2020 - 14:13 Da <alessandro>

» [libro] Quando scende il buio e altri racconti (di G. Pero)
Piacere di conoscervi! Icon_minitimeSab 4 Lug 2020 - 18:46 Da Gas75

» Disney fantasy
Piacere di conoscervi! Icon_minitimeVen 26 Giu 2020 - 13:41 Da <alessandro>

» Dylan Dog
Piacere di conoscervi! Icon_minitimeDom 14 Giu 2020 - 16:37 Da Gas75

» #79 La sposa in nero - giugno 2011
Piacere di conoscervi! Icon_minitimeVen 12 Giu 2020 - 15:54 Da <alessandro>

» Curiosità e notizie dal web 2
Piacere di conoscervi! Icon_minitimeMer 3 Giu 2020 - 13:12 Da Gas75

» S#13 La mappa delle stelle (team-up con Morgan Lost) - luglio 2016
Piacere di conoscervi! Icon_minitimeVen 10 Apr 2020 - 16:24 Da Gas75

» Superman/Batman
Piacere di conoscervi! Icon_minitimeMar 31 Mar 2020 - 17:01 Da <alessandro>

» [film] Riddick (di David Twohy)
Piacere di conoscervi! Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 23:31 Da <alessandro>

» Grafica del Forum
Piacere di conoscervi! Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 18:05 Da <alessandro>

» Archivio immagini di Brendon realizzate per le fiere del fumetto
Piacere di conoscervi! Icon_minitimeGio 9 Mag 2019 - 14:12 Da Gas75

» Messaggi privati di spam
Piacere di conoscervi! Icon_minitimeGio 2 Mag 2019 - 10:25 Da Gas75

Migliori postatori
Gas75 (12388)
Piacere di conoscervi! I_vote_lcapPiacere di conoscervi! I_voting_barPiacere di conoscervi! I_vote_rcap 
<alessandro> (6497)
Piacere di conoscervi! I_vote_lcapPiacere di conoscervi! I_voting_barPiacere di conoscervi! I_vote_rcap 
ghera (3669)
Piacere di conoscervi! I_vote_lcapPiacere di conoscervi! I_voting_barPiacere di conoscervi! I_vote_rcap 
giotaglia_80 (3150)
Piacere di conoscervi! I_vote_lcapPiacere di conoscervi! I_voting_barPiacere di conoscervi! I_vote_rcap 
fiamme d'inferno (1467)
Piacere di conoscervi! I_vote_lcapPiacere di conoscervi! I_voting_barPiacere di conoscervi! I_vote_rcap 
Pincopallino (372)
Piacere di conoscervi! I_vote_lcapPiacere di conoscervi! I_voting_barPiacere di conoscervi! I_vote_rcap 
Basko (182)
Piacere di conoscervi! I_vote_lcapPiacere di conoscervi! I_voting_barPiacere di conoscervi! I_vote_rcap 
BeatOFPleasure2 (143)
Piacere di conoscervi! I_vote_lcapPiacere di conoscervi! I_voting_barPiacere di conoscervi! I_vote_rcap 
rolling (34)
Piacere di conoscervi! I_vote_lcapPiacere di conoscervi! I_voting_barPiacere di conoscervi! I_vote_rcap 
ginkgobiloba (26)
Piacere di conoscervi! I_vote_lcapPiacere di conoscervi! I_voting_barPiacere di conoscervi! I_vote_rcap 

 

 Piacere di conoscervi!

Andare in basso 
+2
fiamme d'inferno
Gas75
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Piacere di conoscervi!   Piacere di conoscervi! Icon_minitimeMar 23 Ott 2012 - 9:22

Buongiorno a tutti, mi chiamo Andrea, ho 25 anni, ed ero un appassionato di fumetti.
Qualche anno fa purtroppo, vuoi per mancanza di spazio, vuoi per un sacco di "soldini" spesi in carta, decisi di vendere tutti i fumetti che avevo (Bonelli e manga).
Sinceramente non mi sono mai pentito di questa cosa tranne per un fumetto... BRENDON :( Questo fumetto ogni tanto mi ritorna in mente a differenza degli altri, e avrei la voglia di ricomprarli tutti e rileggerli da capo... come per ripartire da zero!

Spero di fare qualche chiacchierata con alcuni di voi e magari qualcuno mi può aiutare a trovare la collezione in blocco o a pezzi... a un prezzo decente! ho visto certi prezzi su ebay!!!

Un saluto

Andrea
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi!   Piacere di conoscervi! Icon_minitimeMar 23 Ott 2012 - 9:28

Ciao Andrea, benvenuto tra noi! :ciao:
Mi spiace il tuo aver mollato la collezione di fumetti! :(

Se vuoi recuperare Brendon, ti suggerisco di tenere sott'occhio le vendite in blocco piuttosto che quelle di albi singoli, sia su Internet che in mercatini e botteghe di fumetti usati.
Oltre a Ebay c'è anche Delcampe che è ottimo, ci trovi albi singoli anche a meno di 1 € l'uno!

Nel frattempo puoi commentare gli albi precedenti e scorazzare per le pagine della nostra Nuova Inghilterra virtuale, percorrendo miglia su miglia in groppa al tuo destriero. :D
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi!   Piacere di conoscervi! Icon_minitimeMar 23 Ott 2012 - 9:40

Devo starci dietro un pò... perchè ho visto che le collezioni quasi complete dove ti vendono sui 70/80 numeri sono carissime... anche 300 euro... mentre per i primi 30/40 numeri ho trovato prezzi piu onesti... in caso mi prendo in blocco i primi 30/40 poi gli altri li compro singolarmente man mano...
Torna in alto Andare in basso
fiamme d'inferno
Cavaliere di Ventura
fiamme d'inferno



Piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi!   Piacere di conoscervi! Icon_minitimeMar 23 Ott 2012 - 10:08

Benvenuto nella nuova inghilterra!
Torna in alto Andare in basso
ghera
Consigliere
ghera



Piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi!   Piacere di conoscervi! Icon_minitimeMar 23 Ott 2012 - 10:22

Ciao Andrea, benvenuto :D
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi!   Piacere di conoscervi! Icon_minitimeMar 23 Ott 2012 - 12:42

Benvenuto :D
Per recuperare fuetti a prezzi bassi ti consiglio bancarelle (ma devi cercare bene, in genere li trovo a 1 o 1,50 ) e fiere del fumetto (1 euro o meno)...


Comuqnue buona permanenza!
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi!   Piacere di conoscervi! Icon_minitimeMar 23 Ott 2012 - 15:17

Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi!   Piacere di conoscervi! Icon_minitimeMer 24 Ott 2012 - 16:21

ciao andrea. :D
ho vissuto un'esperienza simile alla tua, quando ho deciso di sbarazzarmi di tutta la collezione di tex. ;)
nel mio caso non si è trattato di una scelta motivata da ragioni pratiche come nel tuo caso, ma da ragioni ideologiche: mi ero stancato di questo personaggio troppo invincibile, nonchè favorito dalla casa editrice in termini di pubblicazioni, così ho sentito la necessità di liberarmene.
siccome la decisione non è il mio forte, ho più volte pensato di aver fatto una scelta sbagliata, anche perchè privarsi del possesso degli albi non cancella anche il ricordo delle storie lette :bounce: , inoltre devo riconoscere che le storie di tex scritte da nolitta sono molto belle, e mi piacevano di più rispetto a quelle sceneggiate dal padre, anche per il modo diverso di caratterizzare il protagonista.
ma alla fine ho preferito valorizzare nolitta su mister no, perchè almeno lo ha creato lui. :paperone:
vabbè dai, dopo questo fiume di parole... il classico benvenuto, perdinci :k3: , e a proposito: quello nell'avatar sei tu? :clown:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi!   Piacere di conoscervi! Icon_minitimeMer 24 Ott 2012 - 18:51

ahah si si sono io! comunque mi sono aggiudicato un asta su ebay: i primi 42 numeri a 42,50 comprese spese di spedizione... in pratica 1 euro l'uno... mi sembra ci può stare no?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi!   Piacere di conoscervi! Icon_minitimeMer 24 Ott 2012 - 19:20

Sìsì, buon affare ;) ma poi eprché anche i primi numneri li fanno apgare così poco? boh...
Torna in alto Andare in basso
ghera
Consigliere
ghera



Piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi!   Piacere di conoscervi! Icon_minitimeMer 24 Ott 2012 - 20:10

non me ne intendo di acquisti online e di valutazioni di vecchi fumetti, ma secondo me li hai pagati il giusto ;)

ora hai un bel po' da rileggere :D
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi!   Piacere di conoscervi! Icon_minitimeGio 25 Ott 2012 - 7:07

antinauars ha scritto:
ahah si si sono io! comunque mi sono aggiudicato un asta su ebay: i primi 42 numeri a 42,50 comprese spese di spedizione... in pratica 1 euro l'uno... mi sembra ci può stare no?
Direi ottimo. ;)

I primi numeri costano quanto quelli più recenti perché sono usati e allo stesso tempo non esauriti presso l'editore.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi!   Piacere di conoscervi! Icon_minitimeGio 25 Ott 2012 - 11:57

ma non esauriscono i primi numeri presso la bonelli? inizia ad essere vecchiotto... i primi numeri hanno la veneranda età di 14 anni!

comunque non vedo l'ora che mi arrivino per ricominciare a leggerli! :D
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi!   Piacere di conoscervi! Icon_minitimeGio 25 Ott 2012 - 12:10

antinauars ha scritto:
ma non esauriscono i primi numeri presso la bonelli? inizia ad essere vecchiotto... i primi numeri hanno la veneranda età di 14 anni!
Se nessuno li ordina, lì restano...

Poi ogni tanto dichiarano che una serie chiusa non è più disponibile (vedi Legs Weaver, Jonathan Steele...) e quindi decine di albi che fino a ieri erano ordinabili risultano esauriti, e mi chiedo in realtà dove finiscano...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi!   Piacere di conoscervi! Icon_minitimeGio 25 Ott 2012 - 12:14

tra l'altro ho visto che ancora hanno disponibili tutti i numeri di nathan never... che è poco piu vecchio di dylan dog... solo il numero 11 è esaurito mi pare...

per gli altri... li useranno per il fuoco! :gasp:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi!   Piacere di conoscervi! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Piacere di conoscervi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Piacere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Brendon Forum :: Port Hope :: Buona vita: presentazioni-
Vai verso: