Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!
IndiceGalleriaFAQCercaRegistratiAccedi
Siti e forum amici
Siti amici del Brendon Forum
Gli "sponsor" del Forum

Ultimi argomenti
» Paolo Limiti
Oggi alle 13:29 Da <alessandro>

» Nathan Never
Ieri alle 21:38 Da Gas75

» Zagor
Lun 26 Giu 2017 - 12:24 Da <alessandro>

» #S14 Ritorno al Regno del Nonmai - luglio 2017
Lun 26 Giu 2017 - 10:24 Da <alessandro>

» Immagini dalla Nuova Inghilterra! 2
Mer 7 Giu 2017 - 20:39 Da Gas75

» Che canzone state ascoltando? 2
Mer 7 Giu 2017 - 20:33 Da Gas75

» Mister No Riedizione
Gio 1 Giu 2017 - 10:23 Da <alessandro>

» #24 Cuore di corvo - aprile 2002
Gio 25 Mag 2017 - 15:44 Da Gas75

» Palmanova The Games Fortress, dal 30 giugno al 2 luglio 2017
Mer 24 Mag 2017 - 8:00 Da <alessandro>

» Le scene più toccanti di Brendon
Mar 23 Mag 2017 - 11:35 Da <alessandro>

» Ci metto la firma
Mar 23 Mag 2017 - 8:28 Da Gas75

» #3 La Luna Nera - ottobre 1998
Lun 22 Mag 2017 - 14:10 Da <alessandro>

» Nick Raider
Dom 14 Mag 2017 - 9:06 Da Gas75

» Jeeg Robot d'acciaio
Ven 12 Mag 2017 - 18:40 Da <alessandro>

» Dampyr
Dom 7 Mag 2017 - 16:15 Da Gas75

» Figli della stessa donna senza essere fratelli
Lun 1 Mag 2017 - 21:11 Da Gas75

» Curiosità e notizie dal web 2
Ven 31 Mar 2017 - 10:37 Da Gas75

» Ultimo acquisto (esclusi alimenti)
Gio 23 Mar 2017 - 4:03 Da BeatOFPleasure2

» Superman/Batman
Lun 13 Mar 2017 - 9:35 Da Gas75

» Topic dei compleanni
Mar 7 Mar 2017 - 13:57 Da Gas75

Migliori postatori
Gas75 (12207)

<alessandro> (6379)

ghera (3669)

giotaglia_80 (3150)

fiamme d'inferno (1467)

Pincopallino (372)

Basko (182)

BeatOFPleasure2 (89)

rolling (34)

ginkgobiloba (26)

Condividere | 

Ultimo acquisto (esclusi alimenti)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Quanto tempo fa?
Meno di una settimana fa
100%
 100% [ 3 ]
Una settimana fa
0%
 0% [ 0 ]
Un paio di settimane fa
0%
 0% [ 0 ]
Un mese fa
0%
 0% [ 0 ]
Più di un mese fa
0%
 0% [ 0 ]
Un' anno fa
0%
 0% [ 0 ]
E chi si ricorda! (è passato così tanto tempo...!)
0%
 0% [ 0 ]
Totale dei voti : 3

AutoreMessaggio
<alessandro>
Cavaliere di Ventura

MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Lun 27 Ott 2014 - 21:59

un acquisto molto coerente con i tuoi gusti :yee:

MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Sab 13 Dic 2014 - 10:15

in questi giorni m'era venuta voglia di leggere il fumetto delle lanterne verdi, così oggi sono passato in fumetteria e ho preso le lanterne verdi della lion dal #24 al #27, e il #1 della nuova serie di wolverine. il #25 di lanterna verde era imbustato, non capivo perchè ma poi mi hanno detto che era una variant e quindi l'ho dovuta pagare 2 € in più, e vabbè è la prima volta che prendo una variant :D
ho chiesto se potevo portare fumetti usati ma hanno detto che non ne prendono, a parte poche eccezioni...

MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Lun 15 Dic 2014 - 8:31

alessandro-oresti ha scritto:
ho chiesto se potevo portare fumetti usati ma hanno detto che non ne prendono, a parte poche eccezioni...
E noi ora vogliamo sapere quali eccezioni... :roll: :lol!:

Tornare in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura

MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Lun 15 Dic 2014 - 19:38

mi hanno fatto capire ke non trattano usato. soprattutto la ragazza è stata categorica. il ragazzo invece ha detto ke al massimo accetterebbe qualche numero di spiderman precedente al #564. non so perchè ha indicato proprio quel numero, ma in ogni caso io ho solo un paio di albi dell'arrampicamuri e sono ristampe :silent:

MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Mer 17 Giu 2015 - 17:54

Non ho una foto a portata di mano quindi utilizzo un'immagine presa da internet. Ieri ho comprato questa sorta di action figure relativa a Game of Thrones.. appunto, non è una classica action figure, ma la trovo molto più carina da vedere :D
Se interessa, questi oggetti si chiamano Funko http://funko.com/, e pur sembrando giocattoli sono prodotti da collezionisti (circa :lol: ), e stanno spopolando in America

Gas75
Borgomastro

MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Gio 18 Giu 2015 - 7:28

La vetrina della fumetteria Neverland di Bari ne è piena. :alee: Ci sono queste, quelle di Guerre Stellari e di un altro paio di serie che non conosco.

ghera
Consigliere

MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Sab 20 Giu 2015 - 15:13

Putroppo però non c'è un canale di distribuzione italiano, quindi si trovano solo in fumetteria o tramite privati che acquistano dall'America, per poi rivenderli. Fortunatamente io l'ho pagato un prezzo che ritengo adeguato, spedizione raccomandata compresa, ma in alcuni posti li ho trovati in vendita a prezzi esagerati :|
Gas75
Borgomastro

MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Dom 19 Lug 2015 - 17:03

Venerdì sera avevo voglia di leggere qualcosa dei Peanuts, ma essendone sprovvisto ho solo potuto rimandare a sabato mattina di andare in una fumetteria dell'usato a cercare qualcosa in merito.
Non ho trovato nulla, tuttavia ho fatto ugualmente un po' di "spesa" :D .
- il n° 135 di Braccio Story, unica pubblicazione nella quale è presente la storia "L'anello dell'amore", dalla inaudita violenza per essere una storia per bambini!
- due numeri di Nick Raider, tra cui il 100. ;)
- quattro numeri di Martin Mystere consecutivi, necessari per poter leggere due storie complete.

ghera
Consigliere

MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Sab 29 Ago 2015 - 10:43

Ora che Marvel e LucasFilm sono di proprietà Disney, nei Disney Store si trovano tante cose bellissime, e fortunatamente non solo per bambini :D
L'altro giorno ho comprato questo

ghera
Consigliere

MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Mer 2 Set 2015 - 15:37

Oggi, se ho fatto tutto giusto, ho comprato un biglietto per Lucca Comics!
Non ci sono mai stato, e ci tenevo molto ad andarci, quindi adesso dita incrociate e non esco di casa fino al 31 ottobre prima che mi succeda qualcosa :lol!:
ghera
Consigliere

MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Ven 20 Nov 2015 - 16:37

Pochi giorni fa è uscita in Italia la Collector's Edition dei film di Miyazaki, cofanetto in metallo con all'interno Blu-Ray e DVD, ovviamente comprata subito

Gas75
Borgomastro

MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Ven 20 Nov 2015 - 19:15

Sfusi li ho visti anche io, ma non ho capito se c'è un unico raccoglitore per tutti i DVD. :scratch:

Non mi piace molto la scelta di queste custodie metalliche: oltre che bruttine rispetto a quelle delle edizioni normali, Nausicaa esce in Italia per la prima volta, non si sono resi conto che uno potrebbe già avere tutti gli altri film e vorrebbe anche questo con una custodia tradizionale?
Inoltre manca "Lupin III e il castello di Cagliostro". :pensa:

ghera
Consigliere

MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Lun 23 Nov 2015 - 17:11

Gas75 ha scritto:
Sfusi li ho visti anche io, ma non ho capito se c'è un unico raccoglitore per tutti i DVD. :scratch:

Non mi piace molto la scelta di queste custodie metalliche: oltre che bruttine rispetto a quelle delle edizioni normali, Nausicaa esce in Italia per la prima volta, non si sono resi conto che uno potrebbe già avere tutti gli altri film e vorrebbe anche questo con una custodia tradizionale?
Inoltre manca "Lupin III e il castello di Cagliostro". :pensa:

Lupin non è un film Ghibli :nonno:
Non c'è un raccoglitore..io li ho comprati sul sito di Euronics dove stanno a 12,90€ l'uno, invece che a 17,90€ di Amazon
Un mio amico è appunto rimasto fregato con la custodia, visto che aveva già tutti gli altri in versione "normale"
Gas75
Borgomastro

MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Mar 24 Nov 2015 - 10:42

ghera ha scritto:
Lupin non è un film Ghibli :nonno:
Sì, ma siccome la spacciano come l'opera completa di Miyazaki... :roll:

<alessandro>
Cavaliere di Ventura

MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Mar 1 Mar 2016 - 19:24

acquisti romani: oltre a un buon numero di fumetti 8-) ... statuette di Thor e Dupont :cyclops:

MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   

Ultimo acquisto (esclusi alimenti)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 6 di 7Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
 Argomenti simili
-
» Ultimo acquisto (esclusi alimenti)
» Consigli su acquisto kit automodello a scoppio 1:10 da pista
» Consiglio per acquisto carro
» Vuoi vedere l'ultimo episodio di Montalbano?
» L'ultimo cortometraggio Pixar

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Brendon Forum :: Old London :: Cavalcando Falstaff: area off-topic-
Andare verso: