Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!
IndiceGalleriaFAQCercaRegistratiAccedi
Siti e forum amici
Siti amici del Brendon Forum
Gli "sponsor" del Forum

Ultimi argomenti
» Zagor
Oggi alle 12:24 Da <alessandro>

» #S14 Ritorno al Regno del Nonmai - luglio 2017
Oggi alle 10:24 Da <alessandro>

» Immagini dalla Nuova Inghilterra! 2
Mer 7 Giu 2017 - 20:39 Da Gas75

» Che canzone state ascoltando? 2
Mer 7 Giu 2017 - 20:33 Da Gas75

» Mister No Riedizione
Gio 1 Giu 2017 - 10:23 Da <alessandro>

» Nathan Never
Ven 26 Mag 2017 - 10:22 Da <alessandro>

» #24 Cuore di corvo - aprile 2002
Gio 25 Mag 2017 - 15:44 Da Gas75

» Palmanova The Games Fortress, dal 30 giugno al 2 luglio 2017
Mer 24 Mag 2017 - 8:00 Da <alessandro>

» Le scene più toccanti di Brendon
Mar 23 Mag 2017 - 11:35 Da <alessandro>

» Ci metto la firma
Mar 23 Mag 2017 - 8:28 Da Gas75

» #3 La Luna Nera - ottobre 1998
Lun 22 Mag 2017 - 14:10 Da <alessandro>

» Nick Raider
Dom 14 Mag 2017 - 9:06 Da Gas75

» Jeeg Robot d'acciaio
Ven 12 Mag 2017 - 18:40 Da <alessandro>

» Dampyr
Dom 7 Mag 2017 - 16:15 Da Gas75

» Figli della stessa donna senza essere fratelli
Lun 1 Mag 2017 - 21:11 Da Gas75

» Curiosità e notizie dal web 2
Ven 31 Mar 2017 - 10:37 Da Gas75

» Ultimo acquisto (esclusi alimenti)
Gio 23 Mar 2017 - 4:03 Da BeatOFPleasure2

» Superman/Batman
Lun 13 Mar 2017 - 9:35 Da Gas75

» Topic dei compleanni
Mar 7 Mar 2017 - 13:57 Da Gas75

» Giacomo Pueroni
Dom 19 Feb 2017 - 15:19 Da Gas75

Migliori postatori
Gas75 (12205)

<alessandro> (6377)

ghera (3669)

giotaglia_80 (3150)

fiamme d'inferno (1467)

Pincopallino (372)

Basko (182)

BeatOFPleasure2 (89)

rolling (34)

ginkgobiloba (26)

Condividere | 

Ultimo acquisto (esclusi alimenti)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Quanto tempo fa?
Meno di una settimana fa
100%
 100% [ 3 ]
Una settimana fa
0%
 0% [ 0 ]
Un paio di settimane fa
0%
 0% [ 0 ]
Un mese fa
0%
 0% [ 0 ]
Più di un mese fa
0%
 0% [ 0 ]
Un' anno fa
0%
 0% [ 0 ]
E chi si ricorda! (è passato così tanto tempo...!)
0%
 0% [ 0 ]
Totale dei voti : 3

AutoreMessaggio
<alessandro>
Cavaliere di Ventura

MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Gio 26 Set 2013 - 14:19

Gas75 ha scritto:
alessandro-oresti ha scritto:
di recente sono tornato a leggere tex proprio per avere una specie di giustificazione morale per acquistare il DVD come tex nessuno mai, dedicato a sergio bonelli, e infatti l'ho preso proprio stamattina ;) 
:nonquoto: 
lo so cosa vuoi dire, è stato un comportamento decisamente poco idealista da parte mia :oops: 
beh, diciamo che mi sono arreso, perchè ho capito che si può protestare finchè si vuole, ma sta di fatto che tex sempre in edicola rimane, per cui tanto vale rinunciare alle critiche e leggerlo ;) 
come dice il saggio: se non li puoi vincere, unisciti a loro :lol!:

senza contare che su tex lavorano autori che, se non lo comprassi, non avrei proprio modo di seguire, dato che fanno poco e nulla di altro :roll:

MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Gio 26 Set 2013 - 15:08

ho capito che si può protestare finchè si vuole, ma sta di fatto che tex sempre in edicola rimane, per cui tanto vale rinunciare alle critiche e leggerlo ;) 
Ragionamenti del genere li sento anche a proposito di chi si lamenta della classe politica: "posso anche non votarli io, tanto li votano gli altri...":roll: 

Tornare in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura

MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Gio 26 Set 2013 - 16:21

vedo che qui il discorso si fa complesso, mettiamo in mezzo pure la politica :lol!: 
allora è meglio che me ne tiro fuori, non voglio parlare di cose che non conosco ;) 

anche perchè io non vado a votare, è vero, ma nemmeno mi lamento dei politici! :tongue: 
semplicemente, so che si tratta di cose al di fuori della mia portata :bounce:

MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Mer 23 Ott 2013 - 21:48

Oggi ho, per caso, acquistato il numero 800 di Diabolik :D
Non avevo mai acquistato questo fumetto.
Ero d'accordo con alcuni amici di andare al cinema, e siccome io ero arrivato con abbastanza anticipo perchè ero già nei paraggi, ho fatto un giro al centro commerciale lì vicino, dove mi sono imbattuto in questo numero. Attratto poi dal diamante in copertina, in rilievo e brillantinante, non ho resistito :D(nell'immagine non si vedono i brillantini)

<alessandro>
Cavaliere di Ventura

MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Gio 24 Ott 2013 - 11:58

:bravo: :goodpost:

MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Mar 29 Ott 2013 - 20:13

Oggi sono stato 4 ore in fumetteria perchè era presente David Lloyd, disegnatore di V per Vendetta (di cui spero abbiate visto almeno il film :D). Ha parlato moltissimo, ed alla fine mi ha fatto questo

<alessandro>
Cavaliere di Ventura

MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Mer 30 Ott 2013 - 11:25

bel colpo! :bravo: 
anch'io voglio un disegno originale firmato da un autore di fumetti :k7: 
non per forza americano, mi accontenterei di qualche autore italiano come villa o de angelis, oppure ricciardi o spadavecchia per rimanere ai nomi brendoniani :piggy3: 
comunque sì, il film di V per vendetta l'ho visto ;)

MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Gio 31 Ott 2013 - 12:57

oggi per la prima volta nella mia vita ho comprato un fumetto di ratman :k4: 

finora lo avevo sempre evitato per via dei disegni che ho sempre trovato un po' sempliciotti, infatti mi limitavo a leggere quelle storie brevi che a volte vengono proposte in rete ;) 
questa volta però, di fronte al formato curioso dell'albo (più basso e più largo dei normali bonelli, tipo formato striscia ma più grande :cyclops: ), ho pensato che fosse la volta buona per provare :sunny: 

ho visto anche questo manga dell'uomo tigre e, memore dei bellissimi episodi dell'anime, non ho saputo resistere :k8: 

per finire, poiché oggi è il compleanno di claudio villa, ho pensato di festeggiare l'evento con questo superbook di dylan dog

che a dire il vero non è l'ultimo uscito della collana, anzi stava già in quello scaffale da un bel pezzo, ma evidentemente non interessava a nessuno, e ogni volta lo vedevo e lo lasciavo lì anch'io, stavolta l'ho preso così ho liberato pure l'edicolante da questa croce :lol!:

MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Gio 31 Ott 2013 - 14:43

poiché oggi è il compleanno di claudio villa
Pure il suo?:o 
Oggi è già il compleanno di due miei amici e della mia collega di lavoro!:alee: 

<alessandro>
Cavaliere di Ventura

MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Gio 31 Ott 2013 - 16:37

auguri a tutti! :cheers: :joker: :banana:

MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Dom 3 Nov 2013 - 14:28

Non li ho ancora acquistati ma solo ordinati in fumetteria: si tratta del regalo di Natale che mi farò, i due volumi della Annexia dedicati a Tiramolla. :tiramolla: Circa 600 pagine di storia del fumetto umoristico italiano, del cui protagonista è palesemente debitore Mr. Fantastic dei Fantastici 4. ;)

Ovviamente il mio sogno è un incontro tra Tiramolla e Braccio di Ferro... :D

<alessandro>
Cavaliere di Ventura

MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Gio 28 Nov 2013 - 12:52

stamattina ho fatto il giro più largo per sbrigare una certa faccenda, e così come altre volte in passato ne ho approfittato per ripassare dalla fumetteria che faceva parte dell'itinerario :k4: 
quindi non era una cosa programmata, infatti non avevo la minima idea di cosa comprare, e mi sono messo a dare un'occhiata ai vari scaffali per capire se c'era qualcosa che potesse interessarmi 8-) 
ho visto che c'era veramente tanta roba, molti fumetti mi sarebbe piaciuto prenderli perchè mi sembravano interessanti, almeno a giudicare dai disegni, ma avevano troppe poche pagine per il prezzo non proprio favorevole proposto in copertina :roll: , quindi ho preferito lasciare perdere ;) 
altri fumetti invece non mi hanno convinto perchè erano solo alcuni volumi di collane antologiche che secondo me sarebbe stato preferibile conoscere nella loro interezza, oppure perchè erano collane intere ma anche qui il prezzo mi è sembrato eccessivo per le mie tasche :fiu: 
insomma, dopo aver guardato più o meno tutta la roba esposta per una mezz'oretta buona :face: , ho deciso di prendere questo volume dell'eternauta

che va ad aggiungersi agli altri fumetti argentini presenti nella mia collezione :cyclops: , e quest'altro fumetto americano sui lupi mannari

che sembrerebbe avere qualche affinità con dampyr e con zagor, quindi sono andato sul sicuro perchè è un genere che mi piace :) 
al momento di pagare alla cassa ho visto pure un albetto di ken il guerriero, visto che non ho mai letto niente di questo fumetto ho pensato di farci un pensierino, la ragazza che è lì impiegata mi ha detto che l'albetto era in offerta a un euro e così ho preso pure questo :king:  

già che ci sono, ne approfitto per dire che ho letto l'albo dell'uomo tigre di cui avevo parlato qualche post fa, e mi è piaciuto veramente tanto! :cheers: 
peccato solo che l'albo, dopo aver mostrato una serie di incontri uno più emozionante dell'altro, si interrompa proprio sul più bello, durante lo scontro fra l'uomo tigre e miracle 3, uno die combattenti più forti di tana delle tigri, quindi mi toccherà prendere pure il prossimo numero perchè non mi va di lasciare l'incontro in sospeso :depr: 
però in edicola il numero successivo non è ancora arrivato (nonostante sul sito panini sia già segnato come uscito da qualche settimana :suspect: ), infatti speravo di trovarlo oggi in fumetteria, ma anche qui non ce l'avevano, mi hanno detto che deve ancora uscire, a questo punto spero di trovarlo al più presto direttamente in edicola, perchè ormai chissà quando mi capiterà di ripassare un'altra volta in fumetteria, certo non in tempi brevi :lol!:

MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Gio 28 Nov 2013 - 13:21

Pure io quando vado in fumetteria sono sempre tentato dal fare spese folli, peccato per i costi che non tutti posso permettersi :cry: 

Anche io ho fatto un acquisto oggi, avvenuto un po' per caso. Stavo cercando un libro da regalare a mia sorella per Santa Lucia, e dopo aver fatto passare 6 librerie l'ho finalmente trovato. Mentre giravo per la libreria mi sono poi imbattuto in questo libro

Da fan della serie tv non ho saputo resistere. Sono molto soddisfatto dell'acquisto, perchè ha come protagonista uno dei Dottori della serie classica, i cui episodi non sono quasi per nulla arrivati in Italia.
Più in generale sono contento che la serie tv ed il suo mondo con il tempo stiano diventando un po' più famosi anche quì..certo non arriveremo al livello inglese dove è un vero e proprio "culto", ma per il momento mi accontento :D
<alessandro>
Cavaliere di Ventura

MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Lun 9 Dic 2013 - 13:21

oggi ho recuperato un bel malloppo  :k1: 
avevo a casa un bel po' di libri che non mi interessavano più, allora ho deciso di portarli da quello che fa la compravendita (dove sono già stato parecchie volte :fiu: ) e in cambio mi sono preso un bel po' di fumetti  ;) 
per cominciare ho preso 22 numeri di akim, serie dal protagonista tarzanide che fu pubblicata dalla bonelli in un periodo in cui non si chiamava ancora così, fra gli anni '70 e '80, insomma nello stesso periodo in cui uscivano i primi mister no :heart: 
e infatti mi aspettavo di trovare tutta una serie di albi con episodi a puntate come si usava all'epoca, invece sono rimasto molto sorpreso nello scoprire che gli episodi sono quasi tutti autoconclusivi  :o
beh, meglio così, questo mi ha facilitato la ricerca degli albi, perchè non ho dovuto preoccuparmi di scartare albi con episodi a metà, e inoltre mi renderà più agevole la lettura :k4:  
tranquilli, non ho intenzione di postare le copertine di tutti i 22 numeri di akim che ho preso :lol:, ne metto solo una a titolo d'esempio, scelgo questa perchè mi sembra bella da vedere :cyclops: 

poi ho notato alcuni fumetti di fantascienza che mi sono sembrati interessanti, ecco le copertine 8-) 

come vedete c'è pure il mitico flash gordon :banana: 
poi, tanto per confermare per l'ennesima volta il genere western che nella mia collezione ha già dato in abbondanza  :lol: , ho preso pure un albo di durango :face: 

quest'altro invece sembra avere contenuti piccanti :tette: 

naturalmente visto il periodo non potevi farmi mancare questo :santa: 

e persino un numero del mitico sconosciuto di magnus, che contiene le 2 parti di un'unica storia :cheers: 

per finire ho preso anche un paio di numeri di lazarus ledd (fumetto che non ho mai letto ma di cui ho sempre sentito parlare bene sui forum, anche qui vi mostro solo una copertina a titolo d'esempio) e un demon hunter che dovrebbe piacermi perchè trovo molto affascinanti le storie sui lupi  :geek: 

in ogni caso, prima di cominciare a leggere tutta questa roba vorrei finire di leggere il romanzo la freccia verde di gianfranco manfredi, che ho comprato quando è uscito (quindi un po' di mesi fa) ma non sono ancora riuscito a finire, in effetti è un bel malloppone che richiede pazienza, spero di farcela stavolta a finirlo, con il pensiero che poi toccherà a tutti quei fumetti :piggy3:

MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   Lun 9 Dic 2013 - 20:40

Ti aspetta un intenso periodo di letture :D
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ultimo acquisto (esclusi alimenti)   

Ultimo acquisto (esclusi alimenti)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 7Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
 Argomenti simili
-
» Ultimo acquisto (esclusi alimenti)
» Consigli su acquisto kit automodello a scoppio 1:10 da pista
» Consiglio per acquisto carro
» Vuoi vedere l'ultimo episodio di Montalbano?
» L'ultimo cortometraggio Pixar

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Brendon Forum :: Old London :: Cavalcando Falstaff: area off-topic-
Andare verso: