Brendon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Siti e forum amici
Siti amici del Brendon Forum
Ultimi commenti
» #47 Magic Show - febbraio 2006
Grafica del Forum - Pagina 13 Icon_minitimeVen 10 Feb 2023 - 9:47 Da salconte

» Topic dei compleanni
Grafica del Forum - Pagina 13 Icon_minitimeLun 7 Mar 2022 - 19:04 Da Gas75

» Qualcuno volò sulla punta del pennello...
Grafica del Forum - Pagina 13 Icon_minitimeSab 20 Mar 2021 - 11:28 Da Gas75

» Che canzone state ascoltando? 2
Grafica del Forum - Pagina 13 Icon_minitimeSab 13 Mar 2021 - 14:58 Da <alessandro>

» #57 Gli sterminatori - ottobre 2007
Grafica del Forum - Pagina 13 Icon_minitimeLun 15 Feb 2021 - 21:59 Da Gas75

» [libro] Sandokan - Le Tigri di Mompracem, di Emilio Salgari
Grafica del Forum - Pagina 13 Icon_minitimeLun 25 Gen 2021 - 23:10 Da Gas75

» #91 L'equazione di Kellerman - giugno 2013
Grafica del Forum - Pagina 13 Icon_minitimeDom 2 Ago 2020 - 18:43 Da <alessandro>

» Zagor
Grafica del Forum - Pagina 13 Icon_minitimeMer 8 Lug 2020 - 13:45 Da <alessandro>

» #90 L'ultimo degli eroi - aprile 2013
Grafica del Forum - Pagina 13 Icon_minitimeLun 6 Lug 2020 - 14:13 Da <alessandro>

» [libro] Quando scende il buio e altri racconti (di G. Pero)
Grafica del Forum - Pagina 13 Icon_minitimeSab 4 Lug 2020 - 18:46 Da Gas75

» Disney fantasy
Grafica del Forum - Pagina 13 Icon_minitimeVen 26 Giu 2020 - 13:41 Da <alessandro>

» Dylan Dog
Grafica del Forum - Pagina 13 Icon_minitimeDom 14 Giu 2020 - 16:37 Da Gas75

» #79 La sposa in nero - giugno 2011
Grafica del Forum - Pagina 13 Icon_minitimeVen 12 Giu 2020 - 15:54 Da <alessandro>

» Curiosità e notizie dal web 2
Grafica del Forum - Pagina 13 Icon_minitimeMer 3 Giu 2020 - 13:12 Da Gas75

» S#13 La mappa delle stelle (team-up con Morgan Lost) - luglio 2016
Grafica del Forum - Pagina 13 Icon_minitimeVen 10 Apr 2020 - 16:24 Da Gas75

» Superman/Batman
Grafica del Forum - Pagina 13 Icon_minitimeMar 31 Mar 2020 - 17:01 Da <alessandro>

» [film] Riddick (di David Twohy)
Grafica del Forum - Pagina 13 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 23:31 Da <alessandro>

» Grafica del Forum
Grafica del Forum - Pagina 13 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 18:05 Da <alessandro>

» Archivio immagini di Brendon realizzate per le fiere del fumetto
Grafica del Forum - Pagina 13 Icon_minitimeGio 9 Mag 2019 - 14:12 Da Gas75

» Messaggi privati di spam
Grafica del Forum - Pagina 13 Icon_minitimeGio 2 Mag 2019 - 10:25 Da Gas75

Migliori postatori
Gas75 (12388)
Grafica del Forum - Pagina 13 I_vote_lcapGrafica del Forum - Pagina 13 I_voting_barGrafica del Forum - Pagina 13 I_vote_rcap 
<alessandro> (6497)
Grafica del Forum - Pagina 13 I_vote_lcapGrafica del Forum - Pagina 13 I_voting_barGrafica del Forum - Pagina 13 I_vote_rcap 
ghera (3669)
Grafica del Forum - Pagina 13 I_vote_lcapGrafica del Forum - Pagina 13 I_voting_barGrafica del Forum - Pagina 13 I_vote_rcap 
giotaglia_80 (3150)
Grafica del Forum - Pagina 13 I_vote_lcapGrafica del Forum - Pagina 13 I_voting_barGrafica del Forum - Pagina 13 I_vote_rcap 
fiamme d'inferno (1467)
Grafica del Forum - Pagina 13 I_vote_lcapGrafica del Forum - Pagina 13 I_voting_barGrafica del Forum - Pagina 13 I_vote_rcap 
Pincopallino (372)
Grafica del Forum - Pagina 13 I_vote_lcapGrafica del Forum - Pagina 13 I_voting_barGrafica del Forum - Pagina 13 I_vote_rcap 
Basko (182)
Grafica del Forum - Pagina 13 I_vote_lcapGrafica del Forum - Pagina 13 I_voting_barGrafica del Forum - Pagina 13 I_vote_rcap 
BeatOFPleasure2 (143)
Grafica del Forum - Pagina 13 I_vote_lcapGrafica del Forum - Pagina 13 I_voting_barGrafica del Forum - Pagina 13 I_vote_rcap 
rolling (34)
Grafica del Forum - Pagina 13 I_vote_lcapGrafica del Forum - Pagina 13 I_voting_barGrafica del Forum - Pagina 13 I_vote_rcap 
ginkgobiloba (26)
Grafica del Forum - Pagina 13 I_vote_lcapGrafica del Forum - Pagina 13 I_voting_barGrafica del Forum - Pagina 13 I_vote_rcap 

 

 Grafica del Forum

Andare in basso 
+2
fiamme d'inferno
Gas75
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
Gas75
Borgomastro
Gas75



Grafica del Forum - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grafica del Forum   Grafica del Forum - Pagina 13 Icon_minitimeGio 4 Ott 2012 - 14:38

Aggiunta una faccina :balle: per quando uno le "spara grosse"...
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Grafica del Forum - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grafica del Forum   Grafica del Forum - Pagina 13 Icon_minitimeGio 4 Ott 2012 - 15:46

mi chiedo chi sarà il primo ad usarla e verso chi. :piggy1:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grafica del Forum - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grafica del Forum   Grafica del Forum - Pagina 13 Icon_minitimeDom 7 Ott 2012 - 17:11

AHAHAHAHAHAHAHAHAH bellissima!!
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Grafica del Forum - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grafica del Forum   Grafica del Forum - Pagina 13 Icon_minitimeGio 19 Dic 2013 - 13:52

In maniera automatica sono stati aggiornati alcuni codici del forum, incluso quello usato per il "Giornale della Nuova Inghilterra" che campeggiava nella bacheca in home page... E' apparso un codice che non conosco, sicuramente più aggiornato alle nuove tecnologie web, ma siccome il precedente funzionava ma non ho modo di ripristinarlo (a rischio che venga modificato in automatico ogni volta :evil: ), ho preferito occupare tutta la bacheca con la tagboard...

Ovviamente se qualcuno ne capisce di "moderni" codici HTML è benvenuto... Io non intendo sbattermi per annullare delle modifiche che non ho apportato io! :evil: 
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Grafica del Forum - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grafica del Forum   Grafica del Forum - Pagina 13 Icon_minitimeGio 19 Dic 2013 - 15:04

natale non è ancora arrivato e già la tag è ingrassata?  :lol!: 

a parte le battute, mi spiace che lo spazio riservato al giornale sia andato perso, per gli usi che facevamo noi della tag (in maniera piuttosto sporadica) quella di prima in piccolo andava più che bene :arrow: 
ho usato un po' di codici html nel mio forum che sta nell'altra piattaforma, ma non ho idea di come funzionino qui  :scratch:
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Grafica del Forum - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grafica del Forum   Grafica del Forum - Pagina 13 Icon_minitimeGio 19 Dic 2013 - 18:03

In pratica il web si è "aggiornato", e alcuni codici per visualizzare la stessa cosa (e quindi non nuovi effetti grafici, ma proprio i "nomi" delle cose, come se quello che prima chiamavi Grassetto ora lo devi chiamare Pasquale) sono cambiati, sebbene quelli vecchi continuino a funzionare: il mio sito su Dampyr usa i codici vecchi, si vede e si vedrà ancora per anni, credo! Però queste piattaforme di forum, che offrono spazio e versatilità, sottostanno alle innovazioni perché concorrono tra loro (e io penso che la collaborazione dia più risultati della concorrenza ;) ), così mi sono ritrovato il codice stravolto anche se la bacheca si vedeva bene, e quando ho fatto per aggiungere l'albo di febbraio, ho constatato la mia incapacità a "scrivere" con quel codice.
Torna in alto Andare in basso
ghera
Consigliere
ghera



Grafica del Forum - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grafica del Forum   Grafica del Forum - Pagina 13 Icon_minitimeGio 19 Dic 2013 - 19:17

HTML proprio non lo so usare
Peccato  :(
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Grafica del Forum - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grafica del Forum   Grafica del Forum - Pagina 13 Icon_minitimeVen 20 Dic 2013 - 12:42

Gas75 ha scritto:
(e io penso che la collaborazione dia più risultati della concorrenza ;))

 :goodpost: 

e intanto vedo che si è ricomposta una piccola edicola a sinistra della tag (anche se mancano le immagini, ma è già qualcosa)  ;)
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Grafica del Forum - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grafica del Forum   Grafica del Forum - Pagina 13 Icon_minitimeVen 20 Dic 2013 - 13:48

alessandro-oresti ha scritto:
e intanto vedo che si è ricomposta una piccola edicola a sinistra della tag (anche se mancano le immagini, ma è già qualcosa)  ;)
Sono riuscito a ricreare quell'angolino con gli strumenti che ho a disposizione e le mie competenze. Purtroppo non sono riuscito a colorare quelle righe tra una voce e l'altra, qualunque codice io metta per definire il colore, si ostina a mostrarlo in quel modo.
Torna in alto Andare in basso
Pincopallino

Pincopallino



Grafica del Forum - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grafica del Forum   Grafica del Forum - Pagina 13 Icon_minitimeLun 10 Mar 2014 - 9:49

Mi succede una stranezza: alcune faccine animate si vedono ferme. Non sono tutte bloccate, soltanto alcune... Non so se altri hanno lo stesso problema.
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Grafica del Forum - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grafica del Forum   Grafica del Forum - Pagina 13 Icon_minitimeVen 26 Dic 2014 - 10:16

Da alcuni giorni sono sparite le icone di sezione dalla home page (le facce di Brendon tratte dalla copertina del primo speciale, per capirci).
Sono in attesa di chiarimenti dal forum di aiuto.
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Grafica del Forum - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grafica del Forum   Grafica del Forum - Pagina 13 Icon_minitimeLun 29 Dic 2014 - 16:45

Immagini ripristinate.
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Grafica del Forum - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grafica del Forum   Grafica del Forum - Pagina 13 Icon_minitimeMar 27 Ott 2015 - 11:13

Visto che nessuno l'ha usata per mesi, ho tolto la tagboard.
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Grafica del Forum - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grafica del Forum   Grafica del Forum - Pagina 13 Icon_minitimeMar 22 Nov 2016 - 16:41

Ho ripristinato le icone che indicano la presenza di nuovi messaggi in ogni discussione, che non avevo mai cancellato, ma che erano sparite senza una spiegazione mai avuta... :roll:
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Grafica del Forum - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grafica del Forum   Grafica del Forum - Pagina 13 Icon_minitimeDom 12 Nov 2017 - 12:43

Ho iniziato a reinserire le copertine degli albi di Brendon, dato che da quando è stato pubblicato il nuovo sito, tutti i link delle immagini sono stati cambiati, a ringraziamento del volontariato di tanti appassionati che hanno iniziato a parlare di fumetti Bonelli ancora prima che il sito ufficiale esistesse... :roll:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grafica del Forum - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grafica del Forum   Grafica del Forum - Pagina 13 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Grafica del Forum
Torna in alto 
Pagina 13 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pubblicizzare il Forum
» Ma nel forum siamo solo 23?
» Nuovi Forum sui personaggi Bonelli
» Brendon Forum chiama Via Buonarroti 38...
» Assegnazione incarichi e work-in-progress del forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Brendon Forum :: Old London :: Adelphia: problemi tecnici, suggerimenti-
Vai verso: