Brendon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Siti e forum amici
Siti amici del Brendon Forum
Ultimi commenti
» #47 Magic Show - febbraio 2006
Disney fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Feb 2023 - 9:47 Da salconte

» Topic dei compleanni
Disney fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeLun 7 Mar 2022 - 19:04 Da Gas75

» Qualcuno volò sulla punta del pennello...
Disney fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Mar 2021 - 11:28 Da Gas75

» Che canzone state ascoltando? 2
Disney fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Mar 2021 - 14:58 Da <alessandro>

» #57 Gli sterminatori - ottobre 2007
Disney fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Feb 2021 - 21:59 Da Gas75

» [libro] Sandokan - Le Tigri di Mompracem, di Emilio Salgari
Disney fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Gen 2021 - 23:10 Da Gas75

» #91 L'equazione di Kellerman - giugno 2013
Disney fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeDom 2 Ago 2020 - 18:43 Da <alessandro>

» Zagor
Disney fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeMer 8 Lug 2020 - 13:45 Da <alessandro>

» #90 L'ultimo degli eroi - aprile 2013
Disney fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Lug 2020 - 14:13 Da <alessandro>

» [libro] Quando scende il buio e altri racconti (di G. Pero)
Disney fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeSab 4 Lug 2020 - 18:46 Da Gas75

» Disney fantasy
Disney fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Giu 2020 - 13:41 Da <alessandro>

» Dylan Dog
Disney fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Giu 2020 - 16:37 Da Gas75

» #79 La sposa in nero - giugno 2011
Disney fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Giu 2020 - 15:54 Da <alessandro>

» Curiosità e notizie dal web 2
Disney fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Giu 2020 - 13:12 Da Gas75

» S#13 La mappa delle stelle (team-up con Morgan Lost) - luglio 2016
Disney fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Apr 2020 - 16:24 Da Gas75

» Superman/Batman
Disney fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Mar 2020 - 17:01 Da <alessandro>

» [film] Riddick (di David Twohy)
Disney fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 23:31 Da <alessandro>

» Grafica del Forum
Disney fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 18:05 Da <alessandro>

» Archivio immagini di Brendon realizzate per le fiere del fumetto
Disney fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeGio 9 Mag 2019 - 14:12 Da Gas75

» Messaggi privati di spam
Disney fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeGio 2 Mag 2019 - 10:25 Da Gas75

Migliori postatori
Gas75 (12388)
Disney fantasy - Pagina 2 I_vote_lcapDisney fantasy - Pagina 2 I_voting_barDisney fantasy - Pagina 2 I_vote_rcap 
<alessandro> (6497)
Disney fantasy - Pagina 2 I_vote_lcapDisney fantasy - Pagina 2 I_voting_barDisney fantasy - Pagina 2 I_vote_rcap 
ghera (3669)
Disney fantasy - Pagina 2 I_vote_lcapDisney fantasy - Pagina 2 I_voting_barDisney fantasy - Pagina 2 I_vote_rcap 
giotaglia_80 (3150)
Disney fantasy - Pagina 2 I_vote_lcapDisney fantasy - Pagina 2 I_voting_barDisney fantasy - Pagina 2 I_vote_rcap 
fiamme d'inferno (1467)
Disney fantasy - Pagina 2 I_vote_lcapDisney fantasy - Pagina 2 I_voting_barDisney fantasy - Pagina 2 I_vote_rcap 
Pincopallino (372)
Disney fantasy - Pagina 2 I_vote_lcapDisney fantasy - Pagina 2 I_voting_barDisney fantasy - Pagina 2 I_vote_rcap 
Basko (182)
Disney fantasy - Pagina 2 I_vote_lcapDisney fantasy - Pagina 2 I_voting_barDisney fantasy - Pagina 2 I_vote_rcap 
BeatOFPleasure2 (143)
Disney fantasy - Pagina 2 I_vote_lcapDisney fantasy - Pagina 2 I_voting_barDisney fantasy - Pagina 2 I_vote_rcap 
rolling (34)
Disney fantasy - Pagina 2 I_vote_lcapDisney fantasy - Pagina 2 I_voting_barDisney fantasy - Pagina 2 I_vote_rcap 
ginkgobiloba (26)
Disney fantasy - Pagina 2 I_vote_lcapDisney fantasy - Pagina 2 I_voting_barDisney fantasy - Pagina 2 I_vote_rcap 

 

 Disney fantasy

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Disney fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney fantasy   Disney fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeMar 17 Mag 2011 - 20:25

ho finito anch'io il terzo capitolo della saga ;)

Spoiler:

alla fine:

Spoiler:


PS: nell'ultima pagina ho visto che il terzo volume della collana sarà dedicato alla saga della spada del ghiaccio :cheers: ...io posseggo già un paio di storie, ma penso che comprerò ugualmente il volume, per completare la saga ;)
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Disney fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney fantasy   Disney fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Mag 2011 - 7:17

A dire la verità
Spoiler:

Ho iniziato a cercare il 2° volume (complimenti al sito Disney Italia che non parla affatto di questa pubblicazione... :evil: ), chi la trova faccia un fischio. :D
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Disney fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney fantasy   Disney fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Mag 2011 - 7:45

Preso Disney Fantasy n° 2. ;)
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Disney fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney fantasy   Disney fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Mag 2011 - 8:07

già è uscito?...ieri sono andato in edicola per comprare il normale topolino (sto seguendo la saga in 4 parti sul risorgimento) ma andavo di fretta e non ho guardato se c'era disney fantasy :disp:

vabbè, ci tornerò la prossima settimana ;)
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Disney fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney fantasy   Disney fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Mag 2011 - 8:23

E' difficile da trovare: ne arriva una copia sola... e neppure in tutte le edicole! Disney fantasy - Pagina 2 7849
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Disney fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney fantasy   Disney fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeSab 21 Mag 2011 - 16:03

preso anch'io il secondo volume! :cheers:

volevo andarci la settimana prossima, in occasione dell'uscita del gigante di zagor, ma non ho resistito, e sono andato adesso... :D

ce n'erano solo 2 copie ;) ...uscendo ho incontrato anche una persona che non vedevo da tempo :banana:
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Disney fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney fantasy   Disney fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeSab 21 Mag 2011 - 17:10

alessandro-oresti ha scritto:
uscendo ho incontrato anche una persona che non vedevo da tempo :banana:
Fammi indovinare... :scratch:
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Disney fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney fantasy   Disney fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeSab 21 Mag 2011 - 17:59

uhahahahah!!! :k3:

no, era:

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Disney fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney fantasy   Disney fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Mag 2011 - 8:41

letta, anzi riletta, topolino e lo scettro di harlech, storia che già conoscevo perchè l'avevo letta in un altro volume disney, ma in questo potrò leggere il ritorno ad harleck, che non ho mai letto ;)

ho poche considerazioni da fare:

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Disney fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney fantasy   Disney fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Giu 2011 - 12:57

Terminata la saga di Harlech.
Avventura discreta, non il massimo dell'originalità, ma il forte è la caratterizzazione dei personaggi, con un Pippo tutt'altro che spalla di Topolino.
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Disney fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney fantasy   Disney fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Giu 2011 - 8:04

Letta anche la saga della Rocciafiamma.
Storia buona, direi, specie la prima che ha dei tempi narrativi ben cadenzati, mentre nella seconda, oltre ad alcune sviste di lettering e coloritura, si percepisce una certa fretta nel condensare tutto in due sole puntate.
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Disney fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney fantasy   Disney fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeLun 13 Giu 2011 - 10:21

finita anch'io la saga della rocciafiamma...quoto gas nel dire che il ritorno appare più velocizzato rispetto alla prima avventura, eppure:

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Disney fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney fantasy   Disney fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeMar 5 Lug 2011 - 11:25

finita la saga della spada di ghiaccio...molto soddisfatto del ruolo attribuito a pippo in questa saga...considerato da tutti il mitico cugino di alf, pippo:

Spoiler:

mi è piaciuto in modo particolare il quarto capitolo, perchè:

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Disney fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney fantasy   Disney fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Lug 2011 - 11:13

Terminata anche io la saga della spada di ghiaccio...
Piuttosto deludente e ripetitivo il soggetto della quarta storia, già la terza mi sembrava forzata
Spoiler:
In pratica avrei preferito capitoli più scollegati tra loro, come avviene tra primo e secondo.

Oggi ho comprato il 4° volume, le storie sono tutte piuttosto "recenti" per i miei gusti, secondo me avrebbero dovuto proporre qualche classico in più, anche se ci sono altri 2 volumi...
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Disney fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney fantasy   Disney fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Lug 2011 - 14:11

letto disney fantasy numero 4 ;)

piuttosto deluso da questo volume, che presenta storie decisamente prive di mordente che ho letto con estrema facilità, forse proprio per la ragione indicata da gas, cioè che si tratta di storie più recenti :cry: ...inoltre, se nei volumi precedenti, storielle di lancillotto a parte, venivano presentate sempre saghe in più parti, stavolta abbiamo diverse storie uniche, uscite su un solo albo di topolino :scratch:

curioso notare che, in ben 2 storie:

Spoiler:

qualche problema di incongruenze fra storie diverse...in una topolino:

Spoiler:

infine c'è qualche particolare un po' confuso...ad esempio:

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Disney fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney fantasy   Disney fantasy - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Disney fantasy
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tesori Disney

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Brendon Forum :: Old London :: Leggende del deserto: fumetti vari e libri-
Vai verso: