Brendon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Siti e forum amici
Siti amici del Brendon Forum
Ultimi commenti
» #47 Magic Show - febbraio 2006
Disney fantasy Icon_minitimeVen 10 Feb 2023 - 9:47 Da salconte

» Topic dei compleanni
Disney fantasy Icon_minitimeLun 7 Mar 2022 - 19:04 Da Gas75

» Qualcuno volò sulla punta del pennello...
Disney fantasy Icon_minitimeSab 20 Mar 2021 - 11:28 Da Gas75

» Che canzone state ascoltando? 2
Disney fantasy Icon_minitimeSab 13 Mar 2021 - 14:58 Da <alessandro>

» #57 Gli sterminatori - ottobre 2007
Disney fantasy Icon_minitimeLun 15 Feb 2021 - 21:59 Da Gas75

» [libro] Sandokan - Le Tigri di Mompracem, di Emilio Salgari
Disney fantasy Icon_minitimeLun 25 Gen 2021 - 23:10 Da Gas75

» #91 L'equazione di Kellerman - giugno 2013
Disney fantasy Icon_minitimeDom 2 Ago 2020 - 18:43 Da <alessandro>

» Zagor
Disney fantasy Icon_minitimeMer 8 Lug 2020 - 13:45 Da <alessandro>

» #90 L'ultimo degli eroi - aprile 2013
Disney fantasy Icon_minitimeLun 6 Lug 2020 - 14:13 Da <alessandro>

» [libro] Quando scende il buio e altri racconti (di G. Pero)
Disney fantasy Icon_minitimeSab 4 Lug 2020 - 18:46 Da Gas75

» Disney fantasy
Disney fantasy Icon_minitimeVen 26 Giu 2020 - 13:41 Da <alessandro>

» Dylan Dog
Disney fantasy Icon_minitimeDom 14 Giu 2020 - 16:37 Da Gas75

» #79 La sposa in nero - giugno 2011
Disney fantasy Icon_minitimeVen 12 Giu 2020 - 15:54 Da <alessandro>

» Curiosità e notizie dal web 2
Disney fantasy Icon_minitimeMer 3 Giu 2020 - 13:12 Da Gas75

» S#13 La mappa delle stelle (team-up con Morgan Lost) - luglio 2016
Disney fantasy Icon_minitimeVen 10 Apr 2020 - 16:24 Da Gas75

» Superman/Batman
Disney fantasy Icon_minitimeMar 31 Mar 2020 - 17:01 Da <alessandro>

» [film] Riddick (di David Twohy)
Disney fantasy Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 23:31 Da <alessandro>

» Grafica del Forum
Disney fantasy Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 18:05 Da <alessandro>

» Archivio immagini di Brendon realizzate per le fiere del fumetto
Disney fantasy Icon_minitimeGio 9 Mag 2019 - 14:12 Da Gas75

» Messaggi privati di spam
Disney fantasy Icon_minitimeGio 2 Mag 2019 - 10:25 Da Gas75

Migliori postatori
Gas75 (12388)
Disney fantasy I_vote_lcapDisney fantasy I_voting_barDisney fantasy I_vote_rcap 
<alessandro> (6497)
Disney fantasy I_vote_lcapDisney fantasy I_voting_barDisney fantasy I_vote_rcap 
ghera (3669)
Disney fantasy I_vote_lcapDisney fantasy I_voting_barDisney fantasy I_vote_rcap 
giotaglia_80 (3150)
Disney fantasy I_vote_lcapDisney fantasy I_voting_barDisney fantasy I_vote_rcap 
fiamme d'inferno (1467)
Disney fantasy I_vote_lcapDisney fantasy I_voting_barDisney fantasy I_vote_rcap 
Pincopallino (372)
Disney fantasy I_vote_lcapDisney fantasy I_voting_barDisney fantasy I_vote_rcap 
Basko (182)
Disney fantasy I_vote_lcapDisney fantasy I_voting_barDisney fantasy I_vote_rcap 
BeatOFPleasure2 (143)
Disney fantasy I_vote_lcapDisney fantasy I_voting_barDisney fantasy I_vote_rcap 
rolling (34)
Disney fantasy I_vote_lcapDisney fantasy I_voting_barDisney fantasy I_vote_rcap 
ginkgobiloba (26)
Disney fantasy I_vote_lcapDisney fantasy I_voting_barDisney fantasy I_vote_rcap 

 

 Disney fantasy

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Disney fantasy Empty
MessaggioTitolo: Disney fantasy   Disney fantasy Icon_minitimeGio 28 Apr 2011 - 10:39

Preparati a esplorare mondi incantati, a incontrare draghi, stregoni, alchimisti e impavidi cavalieri!

Le più belle saghe fantasy uscite sulle pagine di Topolino finalmente ritornano nella nuova testata mensile Disney Fantasy, in edicola dal 20 aprile a soli 4,90 euro.

Ecco le storie del primo volume, Le Fantaleggende:
– Re Pàperon e il tesoro delle 3 chiavi
– Ser Topolino e la cavalcata dei cavalieri inesistenti
– Ser Paperino e il genio del Cannolo


Lo straordinario viaggio di Paperi e Topi attraverso regni fatati prosegue per altri cinque volumi! Non perdere le loro straordinarie avventure, intramezzate dalle spassose gag autoconclusive di Ciccio cavaliere medioevale!


fonte

l'altro giorno in edicola ho comprato il numero 1 di questa nuova collana...penso che continuerò anche per gli altri 5, sperando che non vengano riproposte storie fantasy che già possiedo ;)
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Disney fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney fantasy   Disney fantasy Icon_minitimeGio 28 Apr 2011 - 10:48

Qui a Bari non l'ho trovato in nessuna edicola che mi è capitato di visitare! :no:
Alcune storie fantasy ce le ho anche io, più che altro vorrei recuperare la tetralogia della "Spada di ghiaccio", visto che è introvabile, anche nell'ultima ristampa realizzata per i Classici di Repubblica... a meno di acquistare tutto il blocco della collana! Disney fantasy 817339
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Disney fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney fantasy   Disney fantasy Icon_minitimeVen 29 Apr 2011 - 7:17

Trovata (e presa) l'unica copia che c'era Disney fantasy 989319 tra l'altro nell'edicola meno fornita di fumetti di tutta la zona di Bari che frequento!
Una copia un po' sgualcita, come oramai quasi tutte le pubblicazioni Disney, come se le pagine fossero umide e tendessero a separarsi, trasformando l'albo in una sorta di ventaglio... :suspect:
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Disney fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney fantasy   Disney fantasy Icon_minitimeVen 29 Apr 2011 - 11:06

grande gas!...sono contento che l'hai trovato! :cheers:

non ho ancora avuto modo di sfogliare con attenzione l'albo, per verificarne la qualità di stampa, operazione che in genere affronto direttamente nella fase di lettura ;)
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Disney fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney fantasy   Disney fantasy Icon_minitimeMar 10 Mag 2011 - 7:50

Letto "Re Paperon e il tesoro delle 3 chiavi".
Mi è piaciuta come storia! Molto corale, ben disegnata, divertente, solo qualche incongruenza...
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Disney fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney fantasy   Disney fantasy Icon_minitimeMar 10 Mag 2011 - 9:54

a proposito di questa storia, non sono riuscito a capire chi rappresenta il cantastorie :scratch:

all'inizio credevo fosse archimede fatto capellone :lol!: (il becco è molto simile) ma non è possibile, visto che archimede compare nella storia...allora forse non è nessuno in particolare, è un cantastorie qualunque :bounce:

inoltre mi ha messo un po' tristezza che...

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Disney fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney fantasy   Disney fantasy Icon_minitimeMar 10 Mag 2011 - 10:03

Secondo me è una parodia di Angelo Branduardi. :D

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Disney fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney fantasy   Disney fantasy Icon_minitimeMar 10 Mag 2011 - 12:39

sì, infatti ho già iniziato la seconda storia ;) ...solo che, finendo la prima, e non aspettandomi una continuity, c'ero rimasto male... :lol!:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Disney fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney fantasy   Disney fantasy Icon_minitimeGio 12 Mag 2011 - 15:12

Fantastico Alessandro, cosa hai fatto ritornare dagli angusti angoli della memoria di un uomo!!!!!!!


Questa serie me la lessi tempo e tempo fa , quando usci' su Topolino....fantastica serie, veramente , gustatevela quando la leggete, perche' merita' veramente (son cresciuto con la banda Disney, e temo che ci moriro' XD ).

Il cantastorie non e' un personaggio abituale, credo che sia Angelo Paperardi...puo' essere :-)
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Disney fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney fantasy   Disney fantasy Icon_minitimeGio 12 Mag 2011 - 15:48

Altheras ha scritto:
Il cantastorie non e' un personaggio abituale, credo che sia Angelo Paperardi...puo' essere :-)
Infatti, cercando con quel nome, saltano fuori delle vignette della storia in questione! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Disney fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney fantasy   Disney fantasy Icon_minitimeVen 13 Mag 2011 - 7:35

Letto "Topolino e la cavalcata dei cavalieri inesistenti".
Storia ancora migliore della precedente, per lunghezza, complessità, ma anche per l'epilogo insolito per essere una storia di "paperi e topi"...
Unica pecca, su cui però monta un po' tutta la trama:
Spoiler:
Per il resto, storia esaltante!
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Disney fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney fantasy   Disney fantasy Icon_minitimeVen 13 Mag 2011 - 19:13

letto anch'io :)

la cosa che più mi ha divertito è stato vedere:

Spoiler:


poi mi avevano sorpreso:

Spoiler:

e per finire:

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Disney fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney fantasy   Disney fantasy Icon_minitimeSab 14 Mag 2011 - 13:38

alessandro-oresti ha scritto:
e per finire:

Spoiler:
Avrei preferito che quel primo segno...
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Disney fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney fantasy   Disney fantasy Icon_minitimeLun 16 Mag 2011 - 10:53

Gas75 ha scritto:
Qui a Bari non l'ho trovato in nessuna edicola che mi è capitato di visitare! :no:
Alcune storie fantasy ce le ho anche io, più che altro vorrei recuperare la tetralogia della "Spada di ghiaccio",Disney fantasy 817339

Già quella è veramente stupenda, se non ricordo male le storie erano: "La spada di ghiaccio"; ... il suo seguito, quello della gemma rossa e del vulcano di cui mi sfugge il titolo; "Il ritorno del signore delle nebbie" e "La Bella addormentata nel cosmo".
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Disney fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney fantasy   Disney fantasy Icon_minitimeLun 16 Mag 2011 - 11:12

Le Fantaleggende, almeno le prime 2, sono ottime almeno quanto la saga della Spada di ghiaccio, secondo me. ;)
Io sapevo che le storie fossero 4, la prima è "Topolino e la spada di ghiaccio", la seconda (che ho originale sui miei Topolino ;) ) è "Topolino e il Torneo dell'Argaar" (dove Pippo deve vincere un torneo per evitare un'eruzione vulcanica :affraid: che distruggerebbe il paese di Yor), la terza è "Topolino e il ritorno del Principe delle nebbie", mentre la quarta non l'ho mai letta, "Topolino e la bella addormentata nel cosmo".
Info qui.

---

Terminato il 1° volume.
La terza storia, "Ser Paperin e il genio del cannolo" forse è la più debole delle tre... Ho avvertito una mancanza di idee, una virata di continuity, e poi
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Disney fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney fantasy   Disney fantasy Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Disney fantasy
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tesori Disney

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Brendon Forum :: Old London :: Leggende del deserto: fumetti vari e libri-
Vai verso: