Brendon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Siti e forum amici
Siti amici del Brendon Forum
Ultimi commenti
» #47 Magic Show - febbraio 2006
Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! Icon_minitimeVen 10 Feb 2023 - 9:47 Da salconte

» Topic dei compleanni
Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! Icon_minitimeLun 7 Mar 2022 - 19:04 Da Gas75

» Qualcuno volò sulla punta del pennello...
Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! Icon_minitimeSab 20 Mar 2021 - 11:28 Da Gas75

» Che canzone state ascoltando? 2
Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! Icon_minitimeSab 13 Mar 2021 - 14:58 Da <alessandro>

» #57 Gli sterminatori - ottobre 2007
Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! Icon_minitimeLun 15 Feb 2021 - 21:59 Da Gas75

» [libro] Sandokan - Le Tigri di Mompracem, di Emilio Salgari
Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! Icon_minitimeLun 25 Gen 2021 - 23:10 Da Gas75

» #91 L'equazione di Kellerman - giugno 2013
Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! Icon_minitimeDom 2 Ago 2020 - 18:43 Da <alessandro>

» Zagor
Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! Icon_minitimeMer 8 Lug 2020 - 13:45 Da <alessandro>

» #90 L'ultimo degli eroi - aprile 2013
Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! Icon_minitimeLun 6 Lug 2020 - 14:13 Da <alessandro>

» [libro] Quando scende il buio e altri racconti (di G. Pero)
Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! Icon_minitimeSab 4 Lug 2020 - 18:46 Da Gas75

» Disney fantasy
Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! Icon_minitimeVen 26 Giu 2020 - 13:41 Da <alessandro>

» Dylan Dog
Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! Icon_minitimeDom 14 Giu 2020 - 16:37 Da Gas75

» #79 La sposa in nero - giugno 2011
Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! Icon_minitimeVen 12 Giu 2020 - 15:54 Da <alessandro>

» Curiosità e notizie dal web 2
Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! Icon_minitimeMer 3 Giu 2020 - 13:12 Da Gas75

» S#13 La mappa delle stelle (team-up con Morgan Lost) - luglio 2016
Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! Icon_minitimeVen 10 Apr 2020 - 16:24 Da Gas75

» Superman/Batman
Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! Icon_minitimeMar 31 Mar 2020 - 17:01 Da <alessandro>

» [film] Riddick (di David Twohy)
Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 23:31 Da <alessandro>

» Grafica del Forum
Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 18:05 Da <alessandro>

» Archivio immagini di Brendon realizzate per le fiere del fumetto
Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! Icon_minitimeGio 9 Mag 2019 - 14:12 Da Gas75

» Messaggi privati di spam
Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! Icon_minitimeGio 2 Mag 2019 - 10:25 Da Gas75

Migliori postatori
Gas75 (12388)
Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! I_vote_lcapBonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! I_voting_barBonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! I_vote_rcap 
<alessandro> (6497)
Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! I_vote_lcapBonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! I_voting_barBonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! I_vote_rcap 
ghera (3669)
Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! I_vote_lcapBonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! I_voting_barBonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! I_vote_rcap 
giotaglia_80 (3150)
Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! I_vote_lcapBonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! I_voting_barBonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! I_vote_rcap 
fiamme d'inferno (1467)
Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! I_vote_lcapBonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! I_voting_barBonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! I_vote_rcap 
Pincopallino (372)
Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! I_vote_lcapBonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! I_voting_barBonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! I_vote_rcap 
Basko (182)
Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! I_vote_lcapBonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! I_voting_barBonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! I_vote_rcap 
BeatOFPleasure2 (143)
Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! I_vote_lcapBonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! I_voting_barBonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! I_vote_rcap 
rolling (34)
Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! I_vote_lcapBonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! I_voting_barBonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! I_vote_rcap 
ginkgobiloba (26)
Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! I_vote_lcapBonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! I_voting_barBonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! I_vote_rcap 

 

 Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ghera
Consigliere
ghera



Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! Empty
MessaggioTitolo: Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria!   Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! Icon_minitimeVen 24 Dic 2010 - 11:43


Non so se questa è l'area giusta del forum in cui parlarne, in caso fosse il posto sbagliato, chiedo a Gas di spostare in un luogo più idoneo.

Comunque..oggi sono passato in fumetteria, e ho creato una mia "cartella" per i fumetti, nel senso che io gli faccio sapere quali fumetti voglio in quel mese e lui me li tiene via, passo una volta al mese e li prendo tutti in una volta :cheers:
Per le persone che creano questa cartella, ci sono in omaggio le riviste delle varie case di distribuzione, cioè Pan Distribuzione per Panini, Star Comics e altre, e Alastor per la Planeta.

Sul numero di Pan Distribuzione, c'è la notizia di un accordo tra loro e la Bonelli, in base al quale Pan Distribuzione proporrà i volumi Bonelli nelle fumetterie, con 6 mesi di ritardo rispetto alle uscite in edicola..l'intenzione è quella di proporre tutto il catalogo Bonelli, anche nelle fumetterie.
Da quello che so prima la Bonelli non aveva canali diretti con le fumetterie, a meno di accordi presi singolarmente penso; la fumetteria in cui vado io infatti non ha albi Bonelli, se non di seconda mano, o numeri che compra il titolare e rimette in vendita.

Cosa ne pensate di questa iniziativa?
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria!   Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! Icon_minitimeVen 24 Dic 2010 - 11:52

bellissimo ghera, sono contento per te :cheers: , è una buona cosa per te visto che le fumetterie le frequenti abitualmente, inoltre trovo davvero comoda questa cosa di farsi mettere le uscite mensili da parte per poi prendere tutto in un colpo solo, così eviti di andare spesso magari solo per cercare... ;)

a me non cambia nulla, perchè tanto a trapani fumetterie non ce ne sono :roll: , e poi per le pretese che ho io (incentrate solo su poche serie bonelliane) mi accontento facilmente delle edicole, e prendo lì quello che mi interessa, sul momento.... :bounce:
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria!   Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! Icon_minitimeVen 24 Dic 2010 - 12:43

Spostata nella sezione "Cavalcando Falstaff", poiché non relativa a uno specifico fumetto... ;)

La trovo una buona iniziativa... Spesso ho trovato in fumetteria pochissimo della Bonelli, sempre roba usata o comprata personalmente dal gestore dell'attività... prendendo gli albi dall'edicola a 100 metri dal suo negozio! Proprio per accontare i clienti fissi e fargli trovare tutti i loro fumetti nella relativa "casella" (o "cartella" :P )...
Torna in alto Andare in basso
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria!   Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! Icon_minitimeVen 24 Dic 2010 - 12:54

Ottima iniziativa, soprattutto anche per il venditore, che sa esattamente cosa ordinare e ottimo per l'acquirente che almeno haun piccolo omaggio! Ottimo davvero!!!
Torna in alto Andare in basso
ghera
Consigliere
ghera



Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria!   Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! Icon_minitimeVen 24 Dic 2010 - 13:14

Gas75 ha scritto:
Spostata nella sezione "Cavalcando Falstaff", poiché non relativa a uno specifico fumetto... ;)

La trovo una buona iniziativa... Spesso ho trovato in fumetteria pochissimo della Bonelli, sempre roba usata o comprata personalmente dal gestore dell'attività... prendendo gli albi dall'edicola a 100 metri dal suo negozio! Proprio per accontare i clienti fissi e fargli trovare tutti i loro fumetti nella relativa "casella" (o "cartella" :P )...

già anche il titolare della fumetteria in cui vado prendeva i Bonelli dall'edicola lì vicino, e li rivendeva senza guadagnarci nulla

quando ho scritto il messaggio non mi veniva la parola "casella", che è quella giusta..non so perchè ma mi veniva in mente "cartella"

comunque la trovo un'ottima iniziativa da parte della Bonelli, dà sempre la priorità alle edicole, ma nello stesso tempo dà possibilità alle persone che frequentano solo fumetterie di entrare in contatto con il suo mondo.. per portare qualcuno a comprare un albo basta una buona copertina a volte :D
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria!   Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! Icon_minitimeVen 24 Dic 2010 - 17:28

Citazione :
ma nello stesso tempo dà possibilità alle persone che frequentano solo fumetterie di entrare in contatto con il suo mondo

ma perchè, tanto per capire, cosa dovrebbe portare un lettore di fumetti a frequentare solo le fumetterie, tarscurando le edicole :?: :confused:

chiedo, visto che non ho dimestichezza con le fumetterie... :lol!:
Torna in alto Andare in basso
ghera
Consigliere
ghera



Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria!   Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! Icon_minitimeVen 24 Dic 2010 - 17:41

tanti volumi Marvel, Panini e DC, oltre che magari qualche manga, si trovano solo in fumetteria per esempio..senza contare che in tante fumetterie puoi trovare anche action figure, gadget e simili

io per esempio i mensili Marvel potrei benissimo prenderli nell'edicola vicino a casa, ma siccome devo comunque andare in fumetteria per prendere i volumi solo da fumetteria, compro tutto direttamente lì
Torna in alto Andare in basso
ghera
Consigliere
ghera



Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria!   Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! Icon_minitimeSab 15 Gen 2011 - 18:07

oggi in fumetteria non erano presenti molti volumi Bonelli..alcuni c'erano, ma erano una minima parte del vasto catalogo Bonelli

penso che ci voglia un po' prima che questa iniziativa funzioni ottimamente


il mese prossimo dovrebbe esserci il volume di Gothica..controllerò :P
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria!   Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! Icon_minitimeSab 15 Gen 2011 - 18:15

ghera ha scritto:
oggi in fumetteria non erano presenti molti volumi Bonelli..alcuni c'erano, ma erano una minima parte del vasto catalogo Bonelli

penso che ci voglia un po' prima che questa iniziativa funzioni ottimamente


il mese prossimo dovrebbe esserci il volume di Gothica..controllerò :P

Abbiamo anche l'infiltrato del forum incaricato di controllare i contratti Bonelli!!!!! Questo si ke è un forum serio!!!!! :lol!:
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria!   Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! Icon_minitimeGio 5 Apr 2012 - 9:52

Ma poi i Bonelli sono arrivati nelle fumetterie o no? :scratch:
Torna in alto Andare in basso
ghera
Consigliere
ghera



Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria!   Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! Icon_minitimeGio 5 Apr 2012 - 11:09

da quello che ho capito dovrebbe essere disponibile solo il catalogo arretrati, che puoi ordinare tramite fumetteria evitando costi di spedizione e avendo la sicurezza che la spedizione arriva con il distributore ufficiale e non affidata a qualche corriere (quindi dovrebbero arrivarti integri)

poi per il resto non so, perchè io ci vado solo al sabato.. ogni tanto mi capita di vedere dei Dylan Dog, Tex e poche altre cose
Torna in alto Andare in basso
ghera
Consigliere
ghera



Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria!   Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! Icon_minitimeSab 7 Apr 2012 - 11:16

oggi in fumetteria c'era un ragazzo che si faceva mettere in casella gli ultimi numeri di Martyn Mistere e altri Bonelli, però non so se li ha ordinati come arretrati o se invece erano già disponibili in fumetteria..
penso che le novità Bonelli quindi ci siano nelle fumetterie, a patto che le ordinino :P


e c'era anche qualcuno che aveva ordinato i numeri 78-79-80 di Brendon :D
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria!   Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! Icon_minitimeSab 7 Apr 2012 - 22:56

Beh, una vecchia fumetteria di Taranto aveva i Bonelli perché il gestore li comprava da un'edicola sapendo che aveva dei clienti di manga che leggevano anche Bonelli, e quindi glieli faceva trovare come d'accordo nella loro casella... Se le cose stanno così, cioè che la Bonelli è in fumetteria per interventi esterni (richieste di arretrati o impegno del commerciante), la notizia ha poco di "nuovo"... Io credevo che distribuisse in fumetteria di sua iniziativa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria!   Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bonelli: accordo con Pan Distribuzione, i Bonelli in fumetteria!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Info - Fumetteria
» Intervista a Lola Airaghi alla Fumetteria Arcadia di Bergamo
» [compro] Gea (Bonelli)
» [vendo] Lilith (Bonelli)
» [vendo] Brendon (Bonelli)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Brendon Forum :: Old London :: Cavalcando Falstaff: area off-topic-
Vai verso: