Brendon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Siti e forum amici
Siti amici del Brendon Forum
Ultimi commenti
» #47 Magic Show - febbraio 2006
[cerco] Merchandising vario Icon_minitimeVen 10 Feb 2023 - 9:47 Da salconte

» Topic dei compleanni
[cerco] Merchandising vario Icon_minitimeLun 7 Mar 2022 - 19:04 Da Gas75

» Qualcuno volò sulla punta del pennello...
[cerco] Merchandising vario Icon_minitimeSab 20 Mar 2021 - 11:28 Da Gas75

» Che canzone state ascoltando? 2
[cerco] Merchandising vario Icon_minitimeSab 13 Mar 2021 - 14:58 Da <alessandro>

» #57 Gli sterminatori - ottobre 2007
[cerco] Merchandising vario Icon_minitimeLun 15 Feb 2021 - 21:59 Da Gas75

» [libro] Sandokan - Le Tigri di Mompracem, di Emilio Salgari
[cerco] Merchandising vario Icon_minitimeLun 25 Gen 2021 - 23:10 Da Gas75

» #91 L'equazione di Kellerman - giugno 2013
[cerco] Merchandising vario Icon_minitimeDom 2 Ago 2020 - 18:43 Da <alessandro>

» Zagor
[cerco] Merchandising vario Icon_minitimeMer 8 Lug 2020 - 13:45 Da <alessandro>

» #90 L'ultimo degli eroi - aprile 2013
[cerco] Merchandising vario Icon_minitimeLun 6 Lug 2020 - 14:13 Da <alessandro>

» [libro] Quando scende il buio e altri racconti (di G. Pero)
[cerco] Merchandising vario Icon_minitimeSab 4 Lug 2020 - 18:46 Da Gas75

» Disney fantasy
[cerco] Merchandising vario Icon_minitimeVen 26 Giu 2020 - 13:41 Da <alessandro>

» Dylan Dog
[cerco] Merchandising vario Icon_minitimeDom 14 Giu 2020 - 16:37 Da Gas75

» #79 La sposa in nero - giugno 2011
[cerco] Merchandising vario Icon_minitimeVen 12 Giu 2020 - 15:54 Da <alessandro>

» Curiosità e notizie dal web 2
[cerco] Merchandising vario Icon_minitimeMer 3 Giu 2020 - 13:12 Da Gas75

» S#13 La mappa delle stelle (team-up con Morgan Lost) - luglio 2016
[cerco] Merchandising vario Icon_minitimeVen 10 Apr 2020 - 16:24 Da Gas75

» Superman/Batman
[cerco] Merchandising vario Icon_minitimeMar 31 Mar 2020 - 17:01 Da <alessandro>

» [film] Riddick (di David Twohy)
[cerco] Merchandising vario Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 23:31 Da <alessandro>

» Grafica del Forum
[cerco] Merchandising vario Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 18:05 Da <alessandro>

» Archivio immagini di Brendon realizzate per le fiere del fumetto
[cerco] Merchandising vario Icon_minitimeGio 9 Mag 2019 - 14:12 Da Gas75

» Messaggi privati di spam
[cerco] Merchandising vario Icon_minitimeGio 2 Mag 2019 - 10:25 Da Gas75

Migliori postatori
Gas75 (12388)
[cerco] Merchandising vario I_vote_lcap[cerco] Merchandising vario I_voting_bar[cerco] Merchandising vario I_vote_rcap 
<alessandro> (6497)
[cerco] Merchandising vario I_vote_lcap[cerco] Merchandising vario I_voting_bar[cerco] Merchandising vario I_vote_rcap 
ghera (3669)
[cerco] Merchandising vario I_vote_lcap[cerco] Merchandising vario I_voting_bar[cerco] Merchandising vario I_vote_rcap 
giotaglia_80 (3150)
[cerco] Merchandising vario I_vote_lcap[cerco] Merchandising vario I_voting_bar[cerco] Merchandising vario I_vote_rcap 
fiamme d'inferno (1467)
[cerco] Merchandising vario I_vote_lcap[cerco] Merchandising vario I_voting_bar[cerco] Merchandising vario I_vote_rcap 
Pincopallino (372)
[cerco] Merchandising vario I_vote_lcap[cerco] Merchandising vario I_voting_bar[cerco] Merchandising vario I_vote_rcap 
Basko (182)
[cerco] Merchandising vario I_vote_lcap[cerco] Merchandising vario I_voting_bar[cerco] Merchandising vario I_vote_rcap 
BeatOFPleasure2 (143)
[cerco] Merchandising vario I_vote_lcap[cerco] Merchandising vario I_voting_bar[cerco] Merchandising vario I_vote_rcap 
rolling (34)
[cerco] Merchandising vario I_vote_lcap[cerco] Merchandising vario I_voting_bar[cerco] Merchandising vario I_vote_rcap 
ginkgobiloba (26)
[cerco] Merchandising vario I_vote_lcap[cerco] Merchandising vario I_voting_bar[cerco] Merchandising vario I_vote_rcap 

 

 [cerco] Merchandising vario

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




[cerco] Merchandising vario Empty
MessaggioTitolo: [cerco] Merchandising vario   [cerco] Merchandising vario Icon_minitimeDom 3 Ott 2010 - 9:46

Qualcuno di voi mi sa consigliare un buon sito dove trovare poster, magliette e quant'altro su Brendon, Dylan Dog e fumetti in generale?
Spero di aver postato l'argomento nella giusta sezione! :)
Torna in alto Andare in basso
Pincopallino

Pincopallino



[cerco] Merchandising vario Empty
MessaggioTitolo: Re: [cerco] Merchandising vario   [cerco] Merchandising vario Icon_minitimeDom 3 Ott 2010 - 10:13

E-bay?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[cerco] Merchandising vario Empty
MessaggioTitolo: Re: [cerco] Merchandising vario   [cerco] Merchandising vario Icon_minitimeDom 3 Ott 2010 - 10:14

mmmh...qualcosa di più specifico?
Torna in alto Andare in basso
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



[cerco] Merchandising vario Empty
MessaggioTitolo: Re: [cerco] Merchandising vario   [cerco] Merchandising vario Icon_minitimeDom 3 Ott 2010 - 10:59

il mio blog? :D Per i fumetti prova a dare un'occhiata al mio blog, la vetrina lo trovi in firma! Però attualemtne di Brendon non ho niente davendere, ho tanti altri personaggi!

Prova a dare un'occhio... l'unico problema è che per adesso ho la poste pay che è "fuori servizio" mi è scaduta e la sto aspettando da più di un mese e non mi arriva a casa! Cmq se trovi qualcosa che ti interessa contattami! :D

Giorgio

p.s. se non trovi quello che cerchichiedi, molti albi non li posto perchè altrimenti dovrei postare tutti i giorni qualcosa! :D
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



[cerco] Merchandising vario Empty
MessaggioTitolo: Re: [cerco] Merchandising vario   [cerco] Merchandising vario Icon_minitimeDom 3 Ott 2010 - 11:54

Se ho ben capito giovannino non cerca fumetti ma gadget per fumetti...
Oltre alla vetrina di Gio, suggerisco di contattare Arcadia oltre le nuvole.
Torna in alto Andare in basso
ghera
Consigliere
ghera



[cerco] Merchandising vario Empty
MessaggioTitolo: Re: [cerco] Merchandising vario   [cerco] Merchandising vario Icon_minitimeDom 3 Ott 2010 - 15:56

Arcadia Oltre Le Nuvole è una fumetteria di Bergamo.. ma non ci sono mai andato, io vado alla Comix Revolution, anche li hanno molti gadget e abbigliamento, putroppo il sito è poco aggiornato

se vuoi dare un'occhiata al sito http://www.comixrevolution.com/Default.asp?

non hai una fumetteria nelle vicinanze?
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



[cerco] Merchandising vario Empty
MessaggioTitolo: Re: [cerco] Merchandising vario   [cerco] Merchandising vario Icon_minitimeDom 3 Ott 2010 - 16:23

se invece il nostro buon giovannino fosse interessato alle felpe di dylan dog, allora gli segnalo questo sito, del quale ho appena appreso tramite facebook :!: ;)
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



[cerco] Merchandising vario Empty
MessaggioTitolo: Re: [cerco] Merchandising vario   [cerco] Merchandising vario Icon_minitimeDom 3 Ott 2010 - 17:38

ghera ha scritto:
Arcadia Oltre Le Nuvole è una fumetteria di Bergamo..
Sì lo so, ma fa anche vendite via Internet per chi non è della zona... ;)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[cerco] Merchandising vario Empty
MessaggioTitolo: Re: [cerco] Merchandising vario   [cerco] Merchandising vario Icon_minitimeMar 5 Ott 2010 - 15:03

grazie a tutti!
Torna in alto Andare in basso
ghera
Consigliere
ghera



[cerco] Merchandising vario Empty
MessaggioTitolo: Re: [cerco] Merchandising vario   [cerco] Merchandising vario Icon_minitimeGio 7 Ott 2010 - 15:53

comunque io in giro ho visto pochissime, se non zero, magliette e felpe dei fumetti Bonelli..dei fumetti americani si trova qualcosa..ma abbigliamento di fumetti italiani non ne ho mai visto

gadget, come poster per esempio, invece penso che ce ne siano in giro
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



[cerco] Merchandising vario Empty
MessaggioTitolo: Re: [cerco] Merchandising vario   [cerco] Merchandising vario Icon_minitimeGio 7 Ott 2010 - 17:20

il problema è che bonelli non vuole finanziare queste cose ;)

soprattutto con tex è molto esigente, poichè teme che, se circolassero queste cose su di lui, quella cerchia di vecchi che lo legge appassionatamente da una vita 8-) finirebbe per farsi l'idea che tex è diventato una cosa poco seria, quindi meglio non intaccarlo... :affraid:

più di un decennio fa, durante il boom, giravano + magliette di dylan dog....oggi, come gadget, quello messo meglio in assoluto credo sia zagor...lo so perchè frequento uno dei 2 forum a lui dedicati, e posso dirti che i fans zagoriani producono in continuazione nuovi gadget sulla loro serie, cose regolarmente approvate da sergione in persona.... :clown:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[cerco] Merchandising vario Empty
MessaggioTitolo: Re: [cerco] Merchandising vario   [cerco] Merchandising vario Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[cerco] Merchandising vario
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Brendon Forum :: Old London :: Leggende del deserto: fumetti vari e libri :: Il mercatino di Wildo Jumper :: Compravendite concluse-
Vai verso: