| | Milano SETTEMBRE 24 e 25 = 37° fumettopoli - EXECUTIVE | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
giotaglia_80 Consigliere

| Oggetto: Milano SETTEMBRE 24 e 25 = 37° fumettopoli - EXECUTIVE Ven 17 Set 2010 - 11:59 | |
| Per info : http://www.fumettopoli.com/ |
|
 | |
Gas75 Borgomastro

| Oggetto: Re: Milano SETTEMBRE 24 e 25 = 37° fumettopoli - EXECUTIVE Ven 17 Set 2010 - 12:08 | |
| Tu ci vai? Magari mi riesci a recuperare qualche fumetto introvabile... La locandina dice "Albi rari", e di rarità che cerco ce ne sarebbero! _________________ Segui le avventure horror di Harlan Draka! Acquista comodamente da casa i miei libri horror! |
|
 | |
giotaglia_80 Consigliere

| Oggetto: Re: Milano SETTEMBRE 24 e 25 = 37° fumettopoli - EXECUTIVE Ven 17 Set 2010 - 12:31 | |
| se ci vado .. si.... spero!  In caso mandami la lista con il prezzo massimo a cui trovare gli albi, se riesco ad andare e a trovarli te li spedisco! Giorgio p.s. ma non sono così rari....! |
|
 | |
alessandro-oresti Cavaliere di Ventura

| Oggetto: Re: Milano SETTEMBRE 24 e 25 = 37° fumettopoli - EXECUTIVE Sab 18 Set 2010 - 12:24 | |
| giò, puoi vedere se riesci a trovare almeno uno dei primi 3 speciali di mister no vedi quello che trovi....io per la verità cercherei soprattutto il primo speciale, ma tu vedi cmq se, in alternativa, trovi il 2 o il 3.... grazie, giò _________________ la parte più esemplare di un fumetto sono i disegni: se voglio solo leggere una bella storia, tanto vale che mi compro un libro  |
|
 | |
Gas75 Borgomastro

| |
 | |
giotaglia_80 Consigliere

| Oggetto: Re: Milano SETTEMBRE 24 e 25 = 37° fumettopoli - EXECUTIVE Sab 18 Set 2010 - 15:17 | |
| |
|
 | |
alessandro-oresti Cavaliere di Ventura

| Oggetto: Re: Milano SETTEMBRE 24 e 25 = 37° fumettopoli - EXECUTIVE Sab 18 Set 2010 - 15:38 | |
| no, io intendevo di mister no no vabbè, lascia stare, non prendere niente....piuttosto, ho dato un'occhiata al tuo sito la vetrina, e ho trovato un fumetto che hai tu e che mi interessa, poi ti faccio sapere per MP quando sono pronto, ok no, alla fiera non prendere niente per me.... _________________ la parte più esemplare di un fumetto sono i disegni: se voglio solo leggere una bella storia, tanto vale che mi compro un libro  |
|
 | |
giotaglia_80 Consigliere

| Oggetto: Re: Milano SETTEMBRE 24 e 25 = 37° fumettopoli - EXECUTIVE Sab 18 Set 2010 - 16:08 | |
| Vab! Come vuoi! |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Milano SETTEMBRE 24 e 25 = 37° fumettopoli - EXECUTIVE Mar 21 Set 2010 - 8:03 | |
| ma a Milano c'è proprio la settimana della comunicazione giusto Gio?? |
|
 | |
giotaglia_80 Consigliere

| Oggetto: Re: Milano SETTEMBRE 24 e 25 = 37° fumettopoli - EXECUTIVE Mar 21 Set 2010 - 9:06 | |
| della comunicazione? in che senso? questo post è dedicato alla Fumettopoli, fiera del fumetto, forse ti riferisci ad altro, ma non saprei dirti di che , se trovi magari un link per spiegarmi o simile! |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Milano SETTEMBRE 24 e 25 = 37° fumettopoli - EXECUTIVE Mar 21 Set 2010 - 9:18 | |
| www.lasettimanadellacomunicazione.org E' una bellissima iniziativa, girati un po il sito! |
|
 | |
giotaglia_80 Consigliere

| Oggetto: Re: Milano SETTEMBRE 24 e 25 = 37° fumettopoli - EXECUTIVE Mar 21 Set 2010 - 9:26 | |
| Graie pap per la dritta ovado sul sito e gli dò una guardata! |
|
 | |
| | Milano SETTEMBRE 24 e 25 = 37° fumettopoli - EXECUTIVE | |
|