Brendon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Siti e forum amici
Siti amici del Brendon Forum
Ultimi commenti
» #47 Magic Show - febbraio 2006
Ave Cavalieri di Ventura!! Icon_minitimeVen 10 Feb 2023 - 9:47 Da salconte

» Topic dei compleanni
Ave Cavalieri di Ventura!! Icon_minitimeLun 7 Mar 2022 - 19:04 Da Gas75

» Qualcuno volò sulla punta del pennello...
Ave Cavalieri di Ventura!! Icon_minitimeSab 20 Mar 2021 - 11:28 Da Gas75

» Che canzone state ascoltando? 2
Ave Cavalieri di Ventura!! Icon_minitimeSab 13 Mar 2021 - 14:58 Da <alessandro>

» #57 Gli sterminatori - ottobre 2007
Ave Cavalieri di Ventura!! Icon_minitimeLun 15 Feb 2021 - 21:59 Da Gas75

» [libro] Sandokan - Le Tigri di Mompracem, di Emilio Salgari
Ave Cavalieri di Ventura!! Icon_minitimeLun 25 Gen 2021 - 23:10 Da Gas75

» #91 L'equazione di Kellerman - giugno 2013
Ave Cavalieri di Ventura!! Icon_minitimeDom 2 Ago 2020 - 18:43 Da <alessandro>

» Zagor
Ave Cavalieri di Ventura!! Icon_minitimeMer 8 Lug 2020 - 13:45 Da <alessandro>

» #90 L'ultimo degli eroi - aprile 2013
Ave Cavalieri di Ventura!! Icon_minitimeLun 6 Lug 2020 - 14:13 Da <alessandro>

» [libro] Quando scende il buio e altri racconti (di G. Pero)
Ave Cavalieri di Ventura!! Icon_minitimeSab 4 Lug 2020 - 18:46 Da Gas75

» Disney fantasy
Ave Cavalieri di Ventura!! Icon_minitimeVen 26 Giu 2020 - 13:41 Da <alessandro>

» Dylan Dog
Ave Cavalieri di Ventura!! Icon_minitimeDom 14 Giu 2020 - 16:37 Da Gas75

» #79 La sposa in nero - giugno 2011
Ave Cavalieri di Ventura!! Icon_minitimeVen 12 Giu 2020 - 15:54 Da <alessandro>

» Curiosità e notizie dal web 2
Ave Cavalieri di Ventura!! Icon_minitimeMer 3 Giu 2020 - 13:12 Da Gas75

» S#13 La mappa delle stelle (team-up con Morgan Lost) - luglio 2016
Ave Cavalieri di Ventura!! Icon_minitimeVen 10 Apr 2020 - 16:24 Da Gas75

» Superman/Batman
Ave Cavalieri di Ventura!! Icon_minitimeMar 31 Mar 2020 - 17:01 Da <alessandro>

» [film] Riddick (di David Twohy)
Ave Cavalieri di Ventura!! Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 23:31 Da <alessandro>

» Grafica del Forum
Ave Cavalieri di Ventura!! Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 18:05 Da <alessandro>

» Archivio immagini di Brendon realizzate per le fiere del fumetto
Ave Cavalieri di Ventura!! Icon_minitimeGio 9 Mag 2019 - 14:12 Da Gas75

» Messaggi privati di spam
Ave Cavalieri di Ventura!! Icon_minitimeGio 2 Mag 2019 - 10:25 Da Gas75

Migliori postatori
Gas75 (12388)
Ave Cavalieri di Ventura!! I_vote_lcapAve Cavalieri di Ventura!! I_voting_barAve Cavalieri di Ventura!! I_vote_rcap 
<alessandro> (6497)
Ave Cavalieri di Ventura!! I_vote_lcapAve Cavalieri di Ventura!! I_voting_barAve Cavalieri di Ventura!! I_vote_rcap 
ghera (3669)
Ave Cavalieri di Ventura!! I_vote_lcapAve Cavalieri di Ventura!! I_voting_barAve Cavalieri di Ventura!! I_vote_rcap 
giotaglia_80 (3150)
Ave Cavalieri di Ventura!! I_vote_lcapAve Cavalieri di Ventura!! I_voting_barAve Cavalieri di Ventura!! I_vote_rcap 
fiamme d'inferno (1467)
Ave Cavalieri di Ventura!! I_vote_lcapAve Cavalieri di Ventura!! I_voting_barAve Cavalieri di Ventura!! I_vote_rcap 
Pincopallino (372)
Ave Cavalieri di Ventura!! I_vote_lcapAve Cavalieri di Ventura!! I_voting_barAve Cavalieri di Ventura!! I_vote_rcap 
Basko (182)
Ave Cavalieri di Ventura!! I_vote_lcapAve Cavalieri di Ventura!! I_voting_barAve Cavalieri di Ventura!! I_vote_rcap 
BeatOFPleasure2 (143)
Ave Cavalieri di Ventura!! I_vote_lcapAve Cavalieri di Ventura!! I_voting_barAve Cavalieri di Ventura!! I_vote_rcap 
rolling (34)
Ave Cavalieri di Ventura!! I_vote_lcapAve Cavalieri di Ventura!! I_voting_barAve Cavalieri di Ventura!! I_vote_rcap 
ginkgobiloba (26)
Ave Cavalieri di Ventura!! I_vote_lcapAve Cavalieri di Ventura!! I_voting_barAve Cavalieri di Ventura!! I_vote_rcap 

 

 Ave Cavalieri di Ventura!!

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ave Cavalieri di Ventura!! Empty
MessaggioTitolo: Ave Cavalieri di Ventura!!   Ave Cavalieri di Ventura!! Icon_minitimeGio 10 Giu 2010 - 10:52

Ciao ragazzi,
mi chiamo Massimo ed ho 26 anni, ho conosciuto Brendon da pochissimo, praticamente dall'ultimo numero uscito: il 72, ma, non appena ho finito la lettura dell'albo, mi sono precipitato in rete ed ho acquistato tutti i precedenti, dal primo al 71, nonchè ho trovato, solitario ed un po ingiallito, in una piccola edicola vicino casa (vivo a Pescara) lo speciale nr. 4 "No siamo leggenda"!! Praticamente dalla "Vendetta di Trevanian" vago affascinato per i deserti della "Nuova Inghilterra"!!
Buona vita!
Torna in alto Andare in basso
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



Ave Cavalieri di Ventura!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Cavalieri di Ventura!!   Ave Cavalieri di Ventura!! Icon_minitimeGio 10 Giu 2010 - 10:59

Ciao Massimo! Benvenuto! ;) Sei stato fortunato a trovare lo speciale Noii siamo leggenda ! A mio parere, e non solo mio, è lo speciale più bello stampato sin ora! Ti ricordo che a giugno il 16 esce il 73! ;) Ricordatelo!
e a Luglio lo speciale 8 ! Ricordatelo ! ;)

Ciao e Benvenuto tra tutti noi! Cerca di divertirti e gotiti il Forum!
Giorgio
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Ave Cavalieri di Ventura!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Cavalieri di Ventura!!   Ave Cavalieri di Ventura!! Icon_minitimeGio 10 Giu 2010 - 11:14

Benvenuto Massimo! :ciao:
Un po' ti invidio, con oltre 70 Brendon nuovi nuovi da scoprire...
Torna in alto Andare in basso
fiamme d'inferno
Cavaliere di Ventura
fiamme d'inferno



Ave Cavalieri di Ventura!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Cavalieri di Ventura!!   Ave Cavalieri di Ventura!! Icon_minitimeGio 10 Giu 2010 - 12:11

oi benvenuto nella nuova inghilterra!!!mi accodo all'invidia di gas :D !spero che ti piacerà ilmondo del nostro eroe...appena leggi un albo comenta pure nella sezione apposita e se vuoi qualche informazione in piu sulmondo di brendon non hai che da chiedere ;)
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



Ave Cavalieri di Ventura!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Cavalieri di Ventura!!   Ave Cavalieri di Ventura!! Icon_minitimeGio 10 Giu 2010 - 13:49

ciao PAPO :D

benvenuto, e grazie di essere venuto a fare un salto su questo forum, pur conoscendo ancora così poco brendon.... :heart:

mi ricordi una mia follia di una volta: figurati che cominciai a frequentare il forum di nathan never prima ancora di conoscere il fumetto, e lo feci solo perchè volevo sondare le opinioni degli utenti del forum....volevo provare a capire qualcosa del fumetto che avevo intenzione di provare attraverso i commenti sul forum.... :D

e la cosa è andata bene, visto che tuttora seguo regolarmente NN...;)

massimo, come hai trovato questo forum :?: :santa:
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Ave Cavalieri di Ventura!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Cavalieri di Ventura!!   Ave Cavalieri di Ventura!! Icon_minitimeGio 10 Giu 2010 - 13:51

pippo ha scritto:
massimo, come hai trovato questo forum :?: :santa:
Bella domanda. :bounce:
Come amministratore sono curioso. :cyclops:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ave Cavalieri di Ventura!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Cavalieri di Ventura!!   Ave Cavalieri di Ventura!! Icon_minitimeGio 10 Giu 2010 - 16:35

pippo ha scritto:
massimo, come hai trovato questo forum :?: :santa:
Ciao ragazzi e grazie per il caloroso benvenuto :face:
Ho letto già i primi 19 numeri e vi giuro che più li leggo e più mi vien voglia di leggere ma purtroppo con il lavoro e vari impegni personali non riesco a leggerne più di 2 al giorno e quindi mi domando:
Quando finisco di leggerli tutti come farò con un solo albo ogni 2 mesi?!?!?!
Ho trovato questo forum girando per la rete: Brendon mi ha appassionato subito e mi sono messo in cerca di quante più informazioni possibile fino a giungere in questa locanda!!
E' da molto tempo che è attivo??
Giotaglia_80 grazie per i promemoria ma da oggi credo che sarà molto molto difficile che perda qualche numero o qualce speciale, anche se, tra i miei amici, non sono sicuramente quello famoso per la memoria ferrea :clown: !!!
Torna in alto Andare in basso
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



Ave Cavalieri di Ventura!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Cavalieri di Ventura!!   Ave Cavalieri di Ventura!! Icon_minitimeGio 10 Giu 2010 - 17:54

Papo84 ha scritto:

Quando finisco di leggerli tutti come farò con un solo albo ogni 2 mesi?!?!?!

Come facciamo noi! Ci rosichiamo mani, avambraccio e gomiti gomiti nell'attesa!!!

Ma poi come giriamo le pagine degli albo? ! :lol!: :lol!:

Benvenuto tra i Brendoniani incalliti! :lol!: E non divorarli così in fretta i fumetti :study: altrimenti ti perdi il gusto della lettura! ;)

Giorgio
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Ave Cavalieri di Ventura!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Cavalieri di Ventura!!   Ave Cavalieri di Ventura!! Icon_minitimeGio 10 Giu 2010 - 18:27

Citazione :
Quando finisco di leggerli tutti come farò con un solo albo ogni 2 mesi?!?!?!
Coraggio, che grazie allo speciale, durante l'estate Brendon si puà considerare mensile. ;)
Citazione :
E' da molto tempo che è attivo??
Più o meno da novembre 2008. Abbiamo rimpiazzato un precedente forum abbandonato dallo staff.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ave Cavalieri di Ventura!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Cavalieri di Ventura!!   Ave Cavalieri di Ventura!! Icon_minitimeGio 10 Giu 2010 - 18:56

Welcommenuto papo, e buona lettura di tutta la serie :-)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ave Cavalieri di Ventura!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Cavalieri di Ventura!!   Ave Cavalieri di Ventura!! Icon_minitimeVen 11 Giu 2010 - 13:18

giotaglia_80 ha scritto:
E non divorarli così in fretta i fumetti :study: altrimenti ti perdi il gusto della lettura! ;)

Hai ragione Giorgio ma come si fa...
Voglio portarmi al paro con la storia, con la cronologia...
Non vorrei ke magari leggendo un albo mi accorgo di essermi perso qualcosa!!
E poi finito un numero vorresti subito passare al seguente!!
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Ave Cavalieri di Ventura!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Cavalieri di Ventura!!   Ave Cavalieri di Ventura!! Icon_minitimeVen 11 Giu 2010 - 13:30

Cronologia di Brendon? :scratch:
Uhm, a parte Anja, la Luna Nera e poco altro, le storie sono leggibili anche in disordine o saltando qualche albo mancante.

Però è difficile resistere quando si hanno a disposizione tanti fumetti mai letti prima che aspettano... :D :bounce:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ave Cavalieri di Ventura!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Cavalieri di Ventura!!   Ave Cavalieri di Ventura!! Icon_minitimeVen 11 Giu 2010 - 14:25

Uelà massimo...benvenuto tra noi e scusa il ritardo! :D
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ave Cavalieri di Ventura!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Cavalieri di Ventura!!   Ave Cavalieri di Ventura!! Icon_minitimeVen 11 Giu 2010 - 15:12

Ciao Sbea!!!!!!
Gas per cronologia intendevo per esempio leggo ke nel prossimo numero Zender sarà dalla parte della luna nera, sapere quando e come lo stregone ha deciso il cambio di fronte...
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Ave Cavalieri di Ventura!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Cavalieri di Ventura!!   Ave Cavalieri di Ventura!! Icon_minitimeVen 11 Giu 2010 - 15:28

Papo84 ha scritto:
Gas per cronologia intendevo per esempio leggo ke nel prossimo numero Zender sarà dalla parte della luna nera, sapere quando e come lo stregone ha deciso il cambio di fronte...
Sì, infatti avevo detto che Anja e Luna Nera erano gli unici argomenti i cui albi vanno letti cronologicamente... E le vicende che portano all'albo in arrivo cominciano esattamente con "Anno zero".
Se vuoi, dopo aver letto "Il ritorno della Luna Nera", puoi passare a questi: "Anno zero" (55), "Destino di sangue" (58), "Il serpente e lo stregone" (63), e sarai in pari su questa saga interna... Anche se ti serve sapere chi è Morrigan, che appare ne "La notte delle streghe" e se non sbaglio "Amore e tenebre".
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ave Cavalieri di Ventura!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Cavalieri di Ventura!!   Ave Cavalieri di Ventura!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ave Cavalieri di Ventura!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti i cavalieri di ventura.
» Salve a tutti cavalieri di ventura ^^
» Ciao a tutti i cavalieri di ventura
» Salve a voi, avventurieri
» ciao a tutti i cavalieri da darthmaister

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Brendon Forum :: Port Hope :: Buona vita: presentazioni-
Vai verso: